SHOUD 01: “A Ogni Passo del Cammino”

IL MATERIALE DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie dei Maestri

SHOUD 1: “A Ogni Passo del Cammino” con Adamus St-Germain canalizzato da G. Hoppe

presentato al Crimson Circle il 6 settembre 2009

www.crimsoncircle.com

Io Sono Quello Che Sono, Adamus del Dominio Sovrano. Benvenuti di nuovo Shaumbra, benvenuti nella bella energia della Terra, della creazione, di voi.

Poco fa mentre entravo riuscivo a sentire… l'energia qui era come se fosse appena piovuto. Sapete com’è quando fate una passeggiata nel bosco o nei prati ed è appena piovuto? C'è un odore di fresco e di pulito, un odore vibrante e in espansione e questo è l'odore che ha oggi la vostra energia.

Avete vissuto molte, molte vite piene di sfide, in 10 anni siete passati dalla scuola elementare - in senso spirituale - al liceo, poi all’università ed ora siete pronti per la scuola dei maestri. Siamo pronti a riportare in vita le vecchie Scuole Misteriche Energetiche; da 300 le Scuole Misteriche sono state sospese – abbiamo detto che avremmo fatto una pausa perché a quel tempo c’era molta pressione a livello politico e sociale. Sapevamo anche che avremmo atteso il componente di questa Nuova Energia e poi le avremmo riportate in vita; così è successo ed oggi ci troviamo seduti qua.

È una vera delizia essere di nuovo con voi in modo diverso. Oggi mi accompagnano tutti i membri del Crimson Council che entrano per questo evento; voi – che vi siete laureati, tutti voi Maestri per diritto -  voi che vi siete laureati e vi state preparando per imbarcarvi per la prossima parte di questo incredibile viaggio. La prossima parte di questo viaggio sarà diversa, sarà diversa, ci arriverò tra un attimo.

Grazie a Tobias

Ora però vorrei proprio offrire i miei ringraziamenti di vero cuore ed onorare l’energia di To Bi Wah , quello che avete conosciuto come Tobias o Muir per i suoi 10 anni di servizio – oh,  sono stati molto più di 10 anni, intendo i 10 anni di cui siete consapevoli - per avere aspettato tutto questo tempo per ritornare sulla Terra, per essere rimasto dall'altro lato per guidarvi, per essere il vostro compagno di viaggio, per aver asciugato qualche lacrima, per aver  ascoltato le vostre storie, per aver ascoltato le vostre storie, per aver ascoltato le vostre storie. Ah, forse Tobias ha più pazienza di quella che ho io… io ascolterò una volta sola.

Tobias ha atteso un tempo lunghissimo prima di ritornare per poter essere con voi, proprio come un genitore che vuole assicurarsi che i suoi amati siano al sicuro, che tutto fluisca e che siano in grado di gestire gli eventi della loro vita. Tobias ha aspettato, ha aspettato per ritornare poi, non molto tempo fa ha mollato. Ha detto, “Dissolviamo quell'energia di Tobias. Voi vi riprendete la vostra parte; Io mi riprendo la mia. Tornerò sulla Terra per riunirmi a voi e uno di questi giorni potrei anche guardarvi negli occhi.”

Per amore, onore e rispetto per Tobias, tutti quelli del Crimson Circle oggi si uniscono a voi in questo evento senza precedenti, con voi del Crimson Circle qui sulla Terra mentre siete pronti a fare il prossimo passo.

Il Prossimo Passo

In passato ho lavorato con la maggior di voi - non con tutti, ma con la maggior parte di voi - nelle Scuole Misteriche. Voi siete venuti nelle Scuole Misteriche perché eravate arrivati ad un punto della vostra vita in cui sapevate che era arrivato il momento di smettere di essere solo un umano singolare. Era arrivato il momento di essere umano, spirituale e tutto ciò che siete. Sapevate che non avreste avuto solo un'altra vita come la madre di qualcuno, un posatore di pietre, uno che ripuliva ciò che i cavalli si lasciavano dietro... cerco di essere educato qui per un momento. Non avreste avuto un'altra vita come un semplice proprietario terriero o un’altezza reale: voi volevate qualcosa di più, molto di più. Avevate vissuto molte, molte vite come un semplice umano - almeno mascherato da umano - ed avete trovato il modo per raggiungere le Scuole Misteriche che si tenevano in molti, molti luoghi in tutto il mondo allo scopo di cominciare il vostro percorso, la vostra manifestazione come essere spirituale.

Ecco perché la mia energia vi è molto familiare. Sì, a volte posso essere un tiranno. A volte posso essere un amico meraviglioso ma come capite bene, un amico vi dirà esattamente come vede le cose. Un amico vi dirà quando sente che vi state ingannando, un amico non vi dirà ciò che volete ascoltare, ma  ciò che sente essere meglio per voi.

Cari Shaumbra, siamo pronti per il nostro prossimo passo. Vi chiederò di farmi un favore qui, qui e subito: abbandonate ogni cosa che sapete su di me perché io non sono il passato che ritorna per proseguire il passato. Ora La mia energia è Adamus. Lasciate perdere tutte le dicerie che avete sentito su di me – e quelle che avete cominciato – su di me.

Cari Shaumbra, io amo… io amo recitare e una delle cose che incoraggerò tutti voi a fare è recitare. Ecco la differenza – la differenza di base -  tra voi e me. Io posso recitare e non ho paura di farlo. Non ho paura di assumere personalità diverse perché le conosco tutte una per una, fanno parte di me e ritorneranno da me in modo sicuro e semplice. Non ho paura di creare un’espressione della mia identità per la libidine del momento, per l’esperienza, qualsiasi cosa mi trovi davanti.

Alcuni considerano recitare una parola negativa, dicono “Beh, quello non sono davvero io.” Sì, assolutamente, siete voi: si tratta di un'espressione di voi e mentre imparate a recitare, a giocare, a godervela vi renderete conto che é uno dei più grandi regali che potete farvi.

La differenza tra voi e me è che voi vi attaccate ad una realtà singola, ad una realtà strettamente composta, compressa e limitata ed avete paura di abbandonarla. Perché avete paura di abbandonarla? Forse sentite che queste altre espressioni di voi potrebbero prendere il controllo? Beh, forse dovrebbero proprio farlo. Voi sentite che state per perdere il controllo, sentite che state per essere travolti da tutte queste energie, l’oscurità e tutto il resto. Questa è una credenza vecchia, vecchissima. Non c'è alcuna oscurità che prenderà possesso di voi, assolutamente nessuna a meno che non vi piaccia giocare con l'oscurità.

Una delle cose che vi incoraggerò andando avanti é recitare. Non sentitevi imbarazzati, non trattenetevi. Recitate, impazzite leggermente. Vi farà proprio bene, aprirà i vostri limiti energetici. Giocate con i diversi caratteri di voi stessi. Capite quali siete veramente, quali vi piacciono davvero. Capite quali invece non vi stanno per niente bene addosso e smettetela di preoccuparvi di ciò che diranno gli altri. Gli altri in realtà si divertiranno molto vedendo queste diverse espressioni di voi invece dello stesso voi che a volte è noioso ed altre volte è complicato.

Io amo recitare il ruolo del tiranno, o come alcuni di voi hanno affermato ultimamente, quello che vi prenderà a calci in culo. In ogni caso, io non devo prendervi a calci; lo fate già abbastanza da soli. A volte vi aiuterò a trovare il posto giusto dove mettere quei vostri piedi quando scalciate, perché non sono ben guidati. Cari Shaumbra, non vengo da voi - da questo gruppo di Shaumbra, -  come la fiamma violetta, come il maestro che conoscevate una volta. Io sono Adamus, io vengo da Saint-Germain ma ora sono Adamus con tutti voi. Insieme esploreremo la Nuova Energia.

Scoprire La Nuova Energia

La Nuova Energia é qui. Ne abbiamo parlato a lungo nei nostri Shouds precedenti. Si trova qui, è un'energia che è stata creata al di fuori di Casa ed è stata creata da voi. La sua fisica e le sue caratteristiche sono decisamente diverse rispetto alla vecchia energia vibratoria con la quale avete lavorato. Questo non significa che noi elimineremo completamente l'energia vibratoria della vostra vita - niente affatto. Cominceremo invece ad integrare questa cosa definita Nuova Energia.

Molto francamente né io, Adamus né Tobias, né qualcuno dei Maestri Ascesi capisce davvero come funziona. Abbiamo delle teorie, abbiamo delle idee, specialmente quelli di noi che hanno vissuto più recentemente qui sulla Terra. Abbiamo alcune idee generali come su come funzionerà nella vostra vita e lavoreremo con voi per comprendere come portare dentro la Nuova Energia.

Forse a volte sarà impegnativo, vi confonderà perché una cosa che sappiamo sulla Nuova Energia è che non crea modelli di sé stessa come faceva la Vecchia Energia.  La Vecchia Energia entra in una specie di solco, quindi tende a ripetersi continuamente fino a quando una qualche forza esterna potente o uno stimolo la spinge fuori dal suo stesso vecchio modello. Ecco che cosa hanno fatto molti di voi durante gli ultimi anni della loro vita: hanno cercato di uscire da quel vecchio modello della Vecchia Energia. Ora dovete accettare qualche infusione che entra, creata da voi, un'infusione di energia che crea un incidente nella vostra vita, qualcosa di traumatico - di solito è traumatico - per uscire da quel vecchio modello da Vecchia Energia.

La Nuova Energia lavora in modo totalmente diverso, ma noi non siamo sicuri di come lavora. Di base voi avete accettato di far parte di questa scoperta, avete concordato di essere il prossimo livello di pionieri sulla Terra per capire come portarla dentro e che cosa fa. Avete accettato di essere qui per permettere a questa Nuova Energia... che voi avete creato, in ogni caso. È vostra. Non è un regalo di Dio come la Vecchia Energia vibratoria. Quello è stato il regalo dello Spirito per voi; questo è il vostro regalo per voi. La Nuova Energia non crea gli stessi modelli e non risponde nello stesso modo ogni volta che si applica.

È potente. Sappiamo che a volte vi siete sentiti molto frustrati con la Vecchia Energia che sembrava debole e voi avete cercato di mettere insieme sempre più Vecchia Energia. Avete dovuto immagazzinarla in cose come il denaro, il potere o cose del genere. Avete dovuto costruire un magazzino di Vecchia Energia perché a volte funzionava molto lentamente ed era molto complicata. Parte della vostra impazienza o ansia recente è stato, “Deve esserci un modo migliore. Deve esserci un modo diverso di fare le cose” e c'è ed ecco perché voi siete qui ed ecco perché io sono qui.

Noi esploreremo come portarla dentro, perché in questo momento esiste dentro e intorno a voi, da qualche parte  in una zona che è piuttosto vicina al vostro campo energetico umano ma non l'ha penetrata del tutto. In parte è perché il momento non era quello giusto. Siete stati così assorbiti da tutti i vostri problemi e i vostri processi che non era appropriato che arrivasse, perché avrebbe mandato all'aria parecchi circuiti. Ci avete sguazzato, oh, ci abbiamo sguazzato tutti durante le nostre incursioni notturne nelle altre dimensioni. Ci mettete dentro il dito ma solo, oh, leggermene e poi ne assaggiate solo un po’, ma ora la porteremo nella nostra vita.

Una delle cose molto importanti che questo gruppo definito Shaumbra farà sarà permettere che entri per la vostra esperienza personale e ve lo dico subito, non c'è niente di cui avere paura. Non c'è niente da temere nella Nuova Energia. A volte c’è una Vecchia Energia vibratoria perché contiene elementi di oscurità, di paura, della vostra storia, delle vostre sfide. A volte quindi vedete un’ondata di Vecchia Energia che entra nella vostra vita e vi sentite un po' ansiosi perché contiene molta roba vecchia -   ricordi, modelli energetici. È ovvio che vi sentiate un po' ansiosi mentre entra.

In questo momento la Nuova Energia si trova nel suo stato puro, si tratta di uno stato dell'essere davvero semplice ed è pronta ad entrare. Ciò che sarà complesso per voi e anche per noi è che la sua risposta, i suoi modelli sono del tutto diversi e la sua potenza è decisamente sconosciuta.

La Nuova Energia e la Mente

Una cosa che posso dirvi per mia esperienza e anche per aver lavorato con alcuni di voi in modo molto intenso è che questa Nuova Energia - è molto, molto potente e molto, molto pura. Direi che a modo suo vi fa scoppiare la testa. Non lavora bene con la mente. Lo abbiamo scoperto, ne siamo sicuri. Quando la guardo è assolutamente logico o, dovrei dire di naturale che non lavori così bene con la vostra mente. La vostra mente è uno strumento da Vecchia Energia. Oh, di nuovo abbiamo parlato a lungo della mente in questi Shouds, ma la vostra mente ha preso l'energia vibratoria e ha lavorato con grande attenzione con i suoi modelli. In questo senso la vostra mente si è modellizzata, cioè lavora per modelli.

La Nuova Energia non lavora affatto bene con la mente. Una delle sfide è arrivare a fidarsi di voi abbastanza da uscire dalla mente. Ora passiamo ad alcuni dei principi divini di cui abbiamo parlato per migliaia e migliaia di anni nelle Scuole Misteriche e nel lavoro che abbiamo fatto insieme. Noi supereremo la mente umana, entreremo nella mente divina che opera in maniera diversa: non usa il giudizio, non usa quella che voi definite analisi e neppure una logica lineare oppure gerarchica.

La mente divina è un sistema semplice e pieno di compassione, che onora, mentre    la mente umana tende a complicare tutto ed è orgogliosa della sua complessità. Alle le persone intelligenti piace essere persone complesse, ma presto o tardi diventano persone molto ottuse e poco efficaci.

Vi sfideremo – proprio come avete concordato con noi - a cominciare a lavorare con l'intelligenza divina, con la mente divina, il nome non è importante ma è vostra. L'intelligenza divina supera l'intelligenza umana. Non si tratta di un database, non funziona basandosi sul passato e considerando il futuro. Il divino non fa nulla di tutto questo, il divino comprende un principio molto semplice: tutto è bene in tutta la creazione.

La mente divina quindi è una mente molto fiduciosa, capisce che - con le parole di Tobias - “Non importa,” tende ad esplorare piuttosto che a proteggere e per alcuni di voi questa sarà una bella sfida. Mentre la vostra condizione umana e la sua mente cercano protezione, sicurezza e tranquillità la mente divina, combinata con la Nuova Energia non se ne preoccupa minimamente. Ci saranno quindi dei momenti in cui il vostro sé umano urlerà a squarciagola, “Proteggimi, salvami.”

Cercate di capire che al divino non importa, non ha bisogno di proteggere nulla. Questa è una credenza artificiale. Proteggervi da cosa? Dall'amore che è già di voi? Dallo stato di ascensione in cui vivete già e ora state facendo l’esperienza di come arrivarci? Dal fatto che tutto è nel suo stato dell'essere perfetto? È arrivato il momento di superare quest'intero sistema di credenze che è stato impiantato ed ha funzionato per molto tempo, e cioè che l'oscurità o un'altra forza possano controllarvi. Non funziona così. Ci sono stati dei tentativi - ci avete provato con gli altri, ci avete provato con voi - ma non funziona.

Nessun altro può consumarvi, non potete rimanere intrappolati in una realtà. Voi siete esseri sovrani, quindi non c'è nulla di cui preoccuparvi ma tutto il concetto di proteggere, fortificare e preservare  vi ha causato più difficoltà, frustrazioni e sfide di quanto ne valesse la pena.

Andare Avanti

Esploreremo la natura libera dello Spirito mentre ci troviamo qui sulla Terra. Mentre andiamo avanti c'è una cosa che certamente sarà molto diversa rispetto alle vecchie Scuole Misteriche. Nelle vecchie Scuole Misteriche cercavamo di aprire alcuni passaggi verso l'interno - passaggi che erano stati sprangati fin dai tempi di Atlantide. Stavamo cercando di dare una sbirciata ... dentro di noi, nella nostra spiritualità e nella nostra mistica. Di solito ciò avveniva in un luogo molto isolato - dove ci riunivamo in segreto - e in generale avveniva trascendendo o uscendo dalla nostra condizione umana.

Ciò permetteva a tutti voi di aprire la porta dei passaggi e quando aprivate alcuni di quei passaggi verso l'interno alcuni dei demoni che vivevano lì vi travolgevano. Nelle vecchie Scuole Misteriche molti di voi hanno avuto esperienze traumatiche: si sono trovati faccia a faccia con i loro demoni, la loro oscurità, ciò che definireste il loro vecchio karma, le cose che avevano fatto.

Abbiamo fatto anche cose molto belle e alla fine alcuni dei passaggi si sono aperti e avete capito che esiste un lato mistico di voi, che voi siete molto, molto di più che semplici esseri umani. Voi non cercavate di salire una scala nel tentativo di riguadagnarvi la grazia di Dio. Avete iniziato a capire che vivere sulla Terra significava molto di più che affrontare la routine quotidiana.

Ecco qual è il grande beneficio del lavoro che abbiamo fatto insieme nelle Scuole Misteriche. Ora sarà un po' diverso, perché continueremo ad aprire alcuni di quei passaggi interiori. Lo faremo senza aprire i chakra, ma aprendo portali energetici dentro di voi e, caro Dio, senza alcun bisogno di aprire portali energetici in tutto il resto del mondo. Lasciate che lo facciano i dilettanti spirituali.  Noi, invece, saremo... mi piace farvi andare avanti.  

In ogni caso, ho già avuto parecchie conversazioni con Cauldre e Linda. Sì, di certo qualche livello di comodità cambierà; è ovvio, sposterò i livelli di comodità. Ho qualche richiesta da fare che sicuramente porterà ad altro – per Cauldre, non per Linda.

Cari Shaumbra, questo è un nuovo tempo sulla Terra, è uno dei più eccitanti che mai. Potete vederlo nel mondo tutto intorno voi. Esploreremo cosa significa portare dentro la Nuova Energia, superare la mente, esseri divini e mistici restando in forma umana. Non si tratterà certo di una cosa tipo Gesù Cristo e voi riuscirete a camminare sull'acqua, perché dentro alcuni di voi c’è questo tipo di archetipo energetico. Voi volete essere come Cristo, volete impressionare gli amici, i vicini, i parenti e i discepoli ma considerate dove ciò ha portato Yeshua! Non è stata una cosa molto buona.

Il nostro obbiettivo qui non è uscire e impressionare gli altri ma stranamente sarà così, perché essi vedranno in voi qualcosa di molto diverso. Lo fanno già, ma ora supereranno il ridicolo e lo scetticismo che provano al momento. Bene, vedete, in effetti capiscono che voi vi state trasformando. Voi siete diversi e a loro non piace, all'umanità questo non piace. Umani… umani, a livello individuale e poi collettivo agli umani piace che tutto si muova più o meno con lo stesso ritmo e secondo lo stesso modello. Gli umani amano la routine, gli umani amano i limiti. Agli umani non piace vedere qualcun altro che va molto più avanti - abbastanza avanti per essere mangiato per primo, ma non così avanti da trascendere tutti gli altri.

La mente umana, la condizione umana è molto programmata - molto, molto programmata. La programmazione, come sapete bene, risale ai tempi di Atlantide e prosegue anche ora. Noi la supereremo e andremo oltre ciò che è ovvio. Vedete, proprio ora sulla Terra esiste questo sovrastato o sistema di credenze per cui non si è un creatore. Gli umani, i governi, le compagnie non amano i creatori. Forse ogni tanto usano quella parola, ma in effetti non la amano: a loro piace chi segue e chi si conforma. Noi, cari Shaumbra, saremo i ribelli.

I Pionieri della Nuova Energia  

Non ce ne staremo in piedi all’angolo di qualche stupida strada a sventolare cartelli per i notiziari. Sicuramente non daremo inizio a rivolte, non rovesceremo né bruceremo macchine o cose di questo tipo. Questa è la Vecchia Energia, molto vecchia e molto dualistica, quella che causa conflitti e dramma. Noi saremo ribelli nel senso che saremo creatori. Saremo quelli che sperimentano, saremo gli scienziati della Nuova Energia e la integreremo nella nostra vita, la useremo. Non ne parleremo e basta, la useremo e una delle cose importanti che valgono per tutti gli Shaumbra è quella di condividere tra voi le vostre esperienze.

Il vostro gruppo - quelli che vi servono giornalmente - capisce la tecnologia che renderà possibile tutto questo. Ci sarà una nuova tecnologia che entrerà per lavorare con voi su questo tema, ma una delle cose importanti è che non rimaniate assolutamente isolati con voi stessi; in molti casi non vorrete proprio che sia così.

Oh, sì, avrete bisogno di passare del tempo da soli, vi verrà richiesto: si tratta di uno dei requisiti per poter andare avanti. Avete notato, soprattutto di recente, che quando non vi prendete il tempo per stare da soli anche se a livello intuitivo sapete che dovreste farlo, le cose cominciano davvero ad accatastarsi? Per voi le cose cominciano ad andare male, cominciate a sentirvi addosso un'energia molto logora. Avrete bisogno di passare del tempo da soli e io vi chiedo di farlo, ma ci sarà anche un momento per condividere le vostre esperienze con la Nuova Energia con altri Shaumbra.

Nella maggior parte dei casi essi capiscono ciò che state attraversando perché anche loro stanno facendo lo stesso. Noi siamo molto individualisti, ma come gruppo restiamo molto connessi; ogni notte facciamo un lavoro incredibile insieme e in particolare durante le ultime sei settimane, nel caso che non ve ne foste accorti, negli altri reami abbiamo fatto un lavoro intenso di ricablaggio, di riprogrammazione, di reindirizzo. Ciò non ha riguardato soprattutto il vostro modello di sonno ma ciò che facciamo quando siete via.  Ci siamo allontanati dallo Shaumbra Service Center, ci siamo allontanati da tutte queste altre cose e abbiamo passato del tempo da soli –  Cauldre, Linda, tutti voi.

Stiamo elaborando un nuovo modo di gestire i potenziali e mentre cominciamo a lavorare insieme voglio che condividiate - condividete sul forum, condividete con altre tecnologie di cui parleremo e con cui il vostro gruppo se ne verrà fuori   - ma per voi sarà importante vedere ciò che altri Shaumbra stanno attraversando e ascoltare le loro esperienze. Non sempre otterrete quello che definireste ‘successo’ in ogni incursione che farete nella Nuova Energia, ma il successo è un atteggiamento mentale da Vecchia Energia. Non esiste successo o fallimento quando si va al nocciolo: si tratta solo di esperienza e di fare la vostra esperienza.

Parlate tra voi delle vostre esperienze individuali, in particolare mentre passiamo agli Shouds del prossimo anno. Affronteremo alcuni compiti a casa specifici, chiacchiereremo e impareremo insieme. Come vi ho detto voi siete gli scienziati, i pionieri, quelli che sviluppano e integrano la Nuova Energia. Attraverseremo tutto questo insieme.

Nel caso in cui qualcuno di voi lo voglia sapere, “Questo cambierà la mia vita?” Assolutamente, assolutamente sì. La maggior parte di voi ha già vissuto una riorganizzazione di fondo della sua vita, alcune delle cose più difficili e impegnative a livello di lavoro, famiglia e salute. Quella parte riguardava gli ultimi 10 anni durante i quali avete affrontato un lungo processo. Dovrei dire che negli ultimi 10 anni molti di voi sono stati molto assorbiti da sé stessi ed è stato meraviglioso, perché siete entrati in un mucchio di energia bloccata che vi riguardava.

Andando avanti non sarete più così assorbiti da voi stessi: voi diventerete voi stessi, arriverete ad abbracciare il sé-Dio e arriverete ad abbracciare il sé sociale - la parte di voi che si integra con altri umani sulla Terra - e diventerete auto-universale - una parte di voi che si connette con tutte le energie dimensionali. Non sarete più assorbiti da voi perché noi abbiamo superato quel punto, ora siamo oltre l’elaborazione.

Tobias ha permesso l'elaborazione, forse ha sentito che era necessaria e forse lo era. Lui ha permesso che entraste nei vostri problemi, ha permesso moltissime lacrime e molte parole, ma noi andremo oltre tutto questo.

Ciò avviene non perché non ci sia cura da parte mia, Adamus o da parte di qualcun altro, ma perché a un certo punto questo essere assorbiti da voi stessi si potrebbe ritorcere contro di voi. Ve ne accorgerete mentre superate il fatto di essere assorbiti da voi stessi. Capirete che all'inizio è stato un grande beneficio dare un'occhiata dentro, lavorare sui vostri temi del rilascio ma poi la cosa diventa complessa perché ne volete sempre di più. Volete lavorare di più perché vi fa sentire bene, è un nutrimento energetico quindi ne volete ancora perché questo non fa altro che confermare l'energia della vittima. Ne volete ancora perché è la vostra scusa al mattino, a mezzogiorno e la sera per non fare nulla. È un modo come un altro per essere come il cemento che vi mantiene nella vostra posizione e poi diventa una scusa meravigliosa per non affrontare l'inevitabile.

Voi siete anche Dio, voi siete un creatore. Voi avete creato questo universo, questa Terra, le vostre vite. Vi siete allontanati dal fatto di essere un creatore e in parte si trattava di un programma al di fuori di voi - o meglio dovrei dire che voi avete permesso che venisse programmato fuori di voi - perché così sareste entrati in un modello di vita mondana, normale, ripetitiva e questo è molto seducente. Vi spinge dentro e vi mantiene dentro. Ci vuole tutto ciò che avete per uscirne, ma d'altra parte più cercate di farvi strada a pugni e lottate per uscire, più ci rimanete invischiati dentro.

 Ora noi abbandoniamo tutto, lasciamo andare, andiamo oltre. Forse ciò fa ancora più paura, è ancora più difficile trovare la via d'uscita a pugni o usare la forza bruta per uscire dalla normalità e diventare finalmente tutto ciò che siete.

Shaumbra, facciamo un respiro profondo mentre entriamo nelle Scuole Misteriche della Nuova Energia.

Andare Oltre

Noi faremo cose che sfidano la logica e sfidano la mente. Noi usciremo da una situazione difficile - non solo questo, oltrepasseremo la soluzione difficile. Entreremo in aree che richiedono che abbiate la più grande fiducia in voi stessi. Non fidatevi di me; fidatevi di voi. Quando cercherete di buttarmi addosso quella vostra fiducia io vi lascerò cadere, così imparerete a fidarvi di voi.

Imparerete a fidarvi di voi, ad amarvi in un modo che in questo momento non riuscite neanche a immaginarvi. Ciò che faremo oltrepassando la mente e la vecchia programmazione umana è che noi entreremo nell'esperienza, nell'esperienza.

Da molto tempo molti di voi cercano lo Spirito, Dio, sé stessi o Dio-sa-cosa e state facendo tutto ciò attraverso la mente. Lo state analizzando, lo state studiando. Buon Dio, mettete via tutti quei libri, spediteli altrove. Voi li studiate e quindi non capirete mai voi stessi o lo Spirito, perché voi potete solo fare esperienza dello Spirito ed è proprio ciò che faremo.

Andremo oltre la retorica, oltre i discorsi. Sapete, potete parlare d'amore, potete analizzare l'amore, potete scrivere sull'amore e addirittura cantarlo ma diventa amore solo quando ne fate esperienza: fino a quel momento, è solo una teoria.

Potete parlare di Dio per un giorno intero. Sfortunatamente ho sentito alcuni di voi pontificare su Dio davanti agli altri e continuare a farlo. Non vi siete accorti che si addormentavano? Ho sentito alcuni di voi parlare delle loro grandi teorie su Dio. Liberatevi di tutto questo proprio ora perché noi sperimenteremo Dio, voi sperimenterete lo Spirito nella vostra vita e nessuna parola potrà mai, mai essere in grado di definire l'esperienza dello Spirito - l'esperienza della vita.

Voi parlate di vita, parlate della Nuova Energia - smettetela di fare tutti questi discorsi sulla Nuova Energia. Vedo che alcuni di voi cercano di definire che cos'è la Nuova Energia e la Vecchia e criticano qualcosa per il fatto è Vecchia Energia. Lasciate andare tutto questo perché si tratta solo di parole, é tutta retorica. È arrivato il momento di cominciare a sperimentarla. Sperimenterete la Nuova Energia nella vostra vita e poi potrete persino abbandonare il termine ‘Nuova Energia’ perché sarà privo di significato. Voi sperimenterete l'integrazione, il completamento, l'appagamento - qualsiasi parola scegliate non sarà quella giusta.

 Nella Nuova Energia una volta per tutte sperimenterete la vostra creazione e poi capirete le parole “Voi Siete Anche Dio.” Le parole perderanno il loro significato e rimarrà l’esperienza. Quell'esperienza si irradierà in ogni parte di voi, quell'esperienza è ciò che attrae gli studenti, é ciò che vi permette di diventare gli Standard. Quell'esperienza che avete avuto, invece di intellettualizzarla, invece di analizzarla é ciò che modifica la vostra dinamica energetica.

Durante le ultime sei settimane stiamo lavorando non per riprogrammare, ma di base per aprire i vostri sistemi energetici e permettere che questa Nuova Energia entri. Lavoriamo per rilasciare molti vecchi temi che sono ancora presenti, molti circuiti vecchi per permettervi di sperimentare la Nuova Energia, lo Spirito, la pienezza, l'appagamento. Basta avere bisogno, basta volere. Basta dover... in un certo senso per potere andare avanti voi tenete sospese delle carote di fronte a voi, ma noi andremo oltre tutto questo.

Qui farò un’affermazione davvero coraggiosa, mentre Cauldre si nasconde dietro un bicchier d'acqua. (risate mentre Cauldre sorseggia la sua bevanda) Vi garantisco quello che con le vostre parole umane definite la vostra felicità, il vostro appagamento. Io so di poterlo fare. Io so di potervi dire che se vi permettete di avere fiducia in voi, se lavorerete con Shaumbra, se diventerete veramente integrati in voi stessi e vi permetterete di partecipare alle Scuole Misteriche otterrete questa cosa che sembra esservi sfuggita per molto tempo - la felicità. Il senso di pace, comunque lo vogliate chiamare. L'appagamento, la Maestria sulla Terra. Lo stato di ascensione dove voi camminerete come un essere asceso facendone esperienza, realizzando di esserlo insieme con altri 1500 maestri ascesi che saranno qui sulla Terra.

Non voglio che restiate in trappola mentre vi chiedete se sarete in grado di vedere l’aura. Quello è un giochetto da ragazzi. Riuscirete a guarire istantaneamente gli altri? Accidenti, no!  Lasciate che soffrano. È vero, c'è molta più verità in ciò che ho detto di quella che potreste mai immaginare. Sapete, è una cosa così egoistica. Ho osservato alcuni di voi che cercano davvero di guarire gli altri istantaneamente. Vergognatevi e lo dico seriamente, perché lo state facendo per voi. Ho visto alcuni di voi che lo fanno perché vogliono provare di essere un qualche tipo di Gesù ritornato sulla Terra.

Noi avremo un approccio totalmente diverso e io vi sfiderò su questo punto e tirerò fuori un mucchio di cose. Vedo che alcuni di voi si tengono belli stretti ad alcuni concetti, ma come potreste mai - pensate tra voi - abbandonare alcune di quelle cose? Beh, prima o poi lo farete. Scalciando, urlando o forse con un senso totale del permettere che avvenga.

Questa è la Nuova Energia e non funziona come la Vecchia. Proprio ora, cari Shaumbra, c'è un livello dei vostri sensi percettivi intuitivi che sta entrando scalciando. Voi percepite un'energia che è diversa - molto diversa da definire. Una parte di voi la rifiuta, una parte di voi ne è affascinata. Questa è la Nuova Energia -solo un pizzico, solo un pochino - che entra proprio ora. Noi cominceremo a lavorare con quella.

Io non so quanti mesi, anni o decadi passeremo insieme, ma io lavorerò con voi. Prima di tutto mi impegno con voi affinché troviate la vostra felicità - la vostra felicità, il vostro appagamento, comunque lo vogliate definire. Subito prima di ottenerla voi mi maledirete 100 volte. Subito prima di trovarla vi sembrerà di vivere quella che alcuni di voi potrebbero definire una fusione totale o un caos totale ma sarà un passaggio molto, molto rapido.

So di poter fare un'affermazione di questo tipo perché io so chi siete. Io so con che cosa state lavorando e io so, considerando la vostra energia, che voi ci siete davvero. Si tratta semplicemente di mandar giù l'ultimo sorso e permettere che l'energia entri, lasciando che si realizzi nella vostra vita qui sulla Terra.

Noi non diventeremo terribilmente esoterici con le cose e io non diventerò filosofico con voi. Ci saranno giorni in cui saremo insieme e voi avrete l'impressione che non accada nulla e solo più tardi scoprirete che è accaduto qualcosa di incredibile. La Nuova Energia funziona così. Ci saranno momenti in cui penserete che non state facendo alcun progresso e improvvisamente vi renderete conto che il progresso era un'illusione e che voi stavate facendo le cose davvero bene.

Sbloccare il Passato

Esploreremo una cosa che m’interessa personalmente, esploreremo i potenziali bloccati o nascosti del passato. Il passato contiene un'incredibile quantità di amore e sta cercando di collegarsi con questa cosa definita Nuova Energia, ma moltissimo del passato è bloccato nei sistemi di credenze e nella storia. In ogni caso, la storia... potreste benissimo buttare via tutta la storia perché è stata scritta in modo molto lineare, anche la vostra storia. Vi guardate indietro e dite, “Ma come, Adamus, io ho un passato definito molto chiaramente, diciamo solo in questa vita.” Non è affatto così. Voi dite, “Ma Adamus, ecco qui tutte le mie fotografie, posso fartele vedere dal momento in cui sono nato fino ad oggi, si tratta di un percorso chiaramente definito.” Voi state vedendo solo un frammento della vostra storia, del vostro passato.

È successo che i potenziali del passato che sono stati chiusi sono stati nascosti in modo molto, molto intelligente così da farvi pensare che voi siete chi siete piuttosto di chi siete stati realmente. Li avete chiusi, avete permesso ad altri di chiuderli e quindi vi definite all'interno di uno spettro davvero molto stretto, ma non è tutto ciò che siete.

Si tratta di andare nel passato e sbloccare i suoi potenziali e quelli che voi definireste le realtà alternative - che non sono affatto alternative perché in effetti esistono realmente, solo che avete scelto di ignorarle - ma andare nel passato è una cosa molto pericolosa perché ci sono dragoni e demoni a guardia delle porte del passato. Ce li avete messi voi in parte per salvaguardarvi, in parte per il vostro senso dell'illusione. Ora andremo nel passato per sbloccare quei potenziali. Questo cambierà il vostro passato e non cambierà necessariamente quello di qualcun altro, ma sicuramente cambierà il vostro. Siete pronti per questo?  Hmmm, non dite sì finché non avete letto tutte le clausole!

Arriverete a capire che la persona che vedete nello specchio o la persona seduta qui non è affatto una buona rappresentazione di chi siete in realtà. Andando nel passato vedrete cose che potreste non voler vedere - attraverso gli occhi dell'umano che siete stati finora. In altre parole, non sareste stati pronti un anno o due anni fa, ma ora siete pronti per farlo.

Io sarò con voi in ogni momento di ogni giorno e di ogni notte: questa è la mia promessa a ognuno di voi - io ci sarò sempre.

C’è un gruppo che lavora con me; ci sono Maestri Ascesi che stanno tornando sulla Terra e che ora sono connessi con noi; ci sono aspetti di voi stessi con i quali siete continuamente connessi e comunicate. Io sarò con voi ad ogni passo del cammino. Non chiedetemi di fare le cose per voi, non chiedetemi le risposte ma io sarò con voi, onorandovi.

Non scappate a nascondervi da me, so che lo farete. Ci saranno dei momenti in cui sarete così imbarazzati da voi stessi e dalle vostre azioni da augurarvi che io non sia presente. Voi farete finta che io non ci sia e quindi per voi non ci sarò, ma per quanto mi riguarda sarò presente, eccome! (risate)

Cari Shaumbra, andremo nel passato per scoprire realmente il nostro futuro. Andremo nel passato per sbloccare un'energia molto dinamica, piena di amore ma a volte spaventosa in modo che non restiate bloccati nella definizione; non vi trovate nel vostro cristallo personale. Voi ridevate quando vi ho detto che sono rimasto in un cristallo per 100.000 anni. Sapete per quanto tempo siete rimasti nel vostro cristallo? Molto più a lungo di 100.000 anni. Il vostro cristallo è il vostro passato e voi ci siete rimasti chiusi dentro, ma nello stesso momento siete rimasti isolati da lui. Noi torneremo indietro e lo apriremo.

Non vi dirò ora come faremo. Ne parlerò in alcune delle nostre classi e voi capirete quanto sia liberatorio; quanta energia è rimasta bloccata; quanto peso vi è rimasto addosso. È come se tutto questo tempo foste rimasti sepolti sottoterra. Quando andate nel passato e ne sbloccate ogni parte il presente cambia, il passato cambia, il corso della vostra storia cambia. Cambia tutto e voi scoprirete cose di voi stessi che vi sbalordiranno.

Il Futuro e il Momento Ora  

Insieme andremo nel futuro e nei suoi potenziali. Non prepareremo il futuro per l'umanità; noi guarderemo i potenziali. Non faremo pronostici, osserveremo la direzione che l'umanità sta prendendo e daremo un'occhiata ai vostri scenari personali delle creazioni che se ne stanno là fuori nel futuro. Non vedo l'ora di andarmene là fuori con voi dove sarete coscienti di ciò che si trova nel vostro futuro.

Per alcuni di voi là fuori è già pronto un deposito di rottami. Alcuni di voi hanno talmente paura del futuro che di base il futuro si ferma e poi qualcuno che legge dà un'occhiata al vostro futuro e deglutendo vi dice “Non va molto in là.” In effetti non è così, ma ci sono anche moltissimi muri di paura là fuori.

Alcuni di voi hanno preso il peggio del loro passato e l'hanno inserito nel loro futuro, giusto per ripeterlo. Perché? Beh, pensate che se continuate a ripeterlo - come affermi nel tuo libro, Cathy - magari otterrete un risultato diverso (si riferisce a Cathy Archer e al suo libro lanciato e promosso prima dello Shoud).  Non è così. Voi otterrete sempre lo stesso risultato se ripetete le medesime azioni con la stessa struttura mentale. Quindi avete preso i vostri cimiteri del passato e li avete inseriti nel vostro futuro: vi siete destinati a ripeterli.

Andremo là fuori, scopriremo alcuni di loro ma prima dovremo essere consapevoli di ciò che si trova là fuori, dopodiché scopriremo che alcuni di voi non hanno assolutamente nulla del loro futuro. Direi che avete paura di pianificare... avete paura di creare nel futuro. Avete paura che potrebbe essere la cosa sbagliata, quindi là fuori non ci mettete nulla. Che cosa vi accade? Beh, vi ritrovate soggetti al destino e ai capricci di chiunque altro. Non avete creato nulla per voi e quindi altri creeranno per voi. Alcuni di voi sono molto contenti di ciò, così potrete prendervela con loro piuttosto che essere un creatore per diritto.

Daremo un'occhiata al passato, al futuro e porteremo tutto in questo momento presente - il momento presente dove si attualizza e si materializza, dove in effetti si sperimenta. In ogni caso non potete sperimentarlo - fino al punto che potete farlo qui nel momento Ora - non potete sperimentare moltissimo nel passato o nel futuro. Potete ottenere delle indicazioni di esperienze del passato o del futuro, ma potete sperimentarle in pieno e proprio ora. Ecco perché è stato creato il momento Ora, è l'unica ragione per cui il momento Ora è stato creato, altrimenti la realtà come la conoscete sarebbe costituita solamente dal passato e dal futuro. Esiste una bella teoria o formula dietro tutto questo, una legge fisica meravigliosa ma voi siete stati abbastanza intelligenti da creare il momento presente in modo da poterla sperimentare, ecco perché esiste.

Ci saranno dei momenti in cui tutto sarà molto intenso. Alcuni di voi in questo momento stanno spegnendo i computer e fanno ciao ciao con la manina - va bene. In ogni momento sarete di nuovo i benvenuti. Ecco l'espressione che ho creato - io dirò pane al pane e vino al vino.  Se penserò che siete nella mente, concedetemi il diritto di dirvelo. Se penso che vi stiate nutrendo di me o di chiunque altro, permettetemi di dirvelo.  Se penso che siate totalmente fuori di testa, (risate) permettetemi di dirvelo perché io lo farò onorandovi in modo assoluto.

Procedendo nel nostro lavoro insieme, vi chiederò parecchie cose. Prima di tutto, come ho detto prima, cercate di capire che io sarò con voi a ogni passo, in ogni momento. Quando avrete bisogno di un po' di privacy ve la concederò, ma sarò comunque presente. Non mi intrometterò, semplicemente vi girerò leggermente le spalle.

Prendete Nota e Condividete le Vostre Esperienze

Vi chiederò di prendere nota delle vostre esperienze. Potrebbe essere un diario, potrebbe essere un blocco, potrebbero essere semplici note per voi stessi; non dovete dilungarvi troppo né dovete scrivere ogni giorno. Ci stiamo avventurando insieme in un nuovo territorio, andrete nel nuovo mondo, ma questa volta il nuovo mondo non è un pezzo di terra dall'altra parte dell'Europa: il nuovo mondo è la nuova coscienza, la Nuova Energia.

Tenete un giornale di bordo, ne avrete bisogno, vorrete averlo. Vi aiuterà a capire, nei giorni che saranno particolarmente difficili, come siete arrivati da un punto all'altro. Quando io dico ‘difficili’ non intendo difficili nel vecchio modo; intendo difficili in quanto vaghi per la mente, privi di qualsiasi senso.

Questo è un altro punto che vorrei sottolineare e cioè che alcune cose non avranno assolutamente alcun senso e vi chiedo di sentirvi a vostro agio con questo. Una parte di voi vorrà immediatamente saltarci dentro per analizzare e immaginarne la logica e tutto il resto e a quel punto vi sentirete molto a disagio perché non ci sarà alcuna logica, le cose andranno contro la logica e la fisica. Vi sentirete davvero soprannaturali e misteriosi, vi sentirete davvero fuori controllo, vi verrà voglia di scappare indietro, nella sicurezza della Vecchia Energia.

 Quello sarà il momento di fermarvi, fare un respiro profondo e sperimentare, sperimentare come ci si sente. Abbandonate tutto questo. Alcuni di voi avranno sensazioni di vertigini, avrete l'impressione di uscire di testa più di quanto non lo siate ora, vi girerà la testa, avrete problemi agli occhi e cose del genere. Lasciate correre, fanno parte dell'esperienza di integrare la Nuova Energia, fanno parte del nostro viaggio insieme come pionieri.

Tenete degli appunti che vi saranno utili per condividere con altri Shaumbra e nella condivisione c'è una grande bellezza - quando condividete la vostra storia, la vostra confusione con un'altra persona. Quando condividerete le vostre storie, per gli altri che stanno leggendo le storie o che le ascoltano, vi chiederò di non pontificare. Non cominciate ad offrire un mucchio di consigli non richiesti a meno che alla fine della condivisione qualcuno chieda, “Apprezzerei molto il tuo consiglio.” Non cominciate a raccontare a tutti quanti ciò che avete fatto di giusto o di sbagliato.

Tutto il concetto riguarda il fatto che non avete fatto niente di sbagliato - come Tobias ha detto di recente - non potete fare cose sbagliate, fidatevi di me. Non potete proprio. Potete vivere molte esperienze davvero negative, ma non potete fare niente di sbagliato.

Non voglio che nessuno critichi qualcun altro per la sua esperienza o cerchi di analizzarla troppo. Voglio che tutti la onorino e questa è la ragione per cui la si condivide, in modo che possa essere onorata e gli altri possano imparare da quell'esperienza. Io non voglio che qualcuno sia condiscendente riguardo a questo. Non voglio che qualcuno si senta mai in imbarazzo quando condivide la sua storia - a meno che non vi troviate  qui con me per le domande e le risposte.

Partecipate

Ora, mentre ci imbarchiamo per la prossima parte del nostro viaggio, vi chiederò di partecipare in modo pieno. Non ci saranno quelli che se ne stanno in disparte come è successo negli ultimi 10 anni. So che alcuni di voi hanno avuto bisogno di rimanere in disparte prima di entrare sul campo di gioco, ma se volete far parte di questo gruppo dovete proprio entrare in campo.

Ciò significa partecipare, non restare in disparte criticando l'allenatore e i giocatori: voi sarete in campo non solo per imparare da loro, voi imparerete insieme a loro. Non stiamo prendendo appunti per usarli più tardi, li useremo proprio ora. Siate attivi, coinvolgetevi, siate parte di questi Shoud. Sono vostri, non sono miei, quindi fatene parte. Leggeteli, ascoltateli, toccateli. Non mi interessa che cosa fate, ma fatene parte.

Andando avanti non ci sarà spazio per spettatori casuali, non ci sarà spazio per critici e giudici. Noi siamo tutti insieme in questa storia e questo è un lavoro serio e divertente. Si tratta di un lavoro incredibile e potente, ma non è un posto per quelli che vogliono immergerci solo le dita dei piedi.

Per chi tra voi sceglie di farsi coinvolgere mentre proseguiamo nell'esplorazione della Nuova Energia sulla Terra… (si sente il suono di un cellulare) durante le mie chiacchierate, una delle cose che non tollero sono i cellulari. Vi chiederò di spegnerli immediatamente. Grazie.

Mentre procediamo voglio che aggiungiate la vostra energia al Crimson Circle e a Shaumbra. Aggiungere la vostra energia significa fare volontariato, aiutare in un modo o nell'altro. Questo non è più un giro gratis, in nessun caso. Noi daremo il meglio di noi - tutti noi del Crimson Council – daremo tutto di noi come mai prima. Vi sosterremo e v’incoraggeremo e lavoreremo con voi in modo molto, molto intenso ma voi dovete contribuire con qualcosa, dovete mostrare il vostro intento di entrare in questa Nuova Energia, altrimenti la Nuova Energia tende a lavorare con voi in modi che saranno difficili da capire.

Ciò che intendo dire è che se vi lasciate coinvolgere, se partecipate, se ci mettete dentro la vostra energia sarete su questo flusso energetico con tutti noi, con tutti gli Shaumbra mentre sperimenteremo la Nuova Energia. Fate il volontario, aiutate, fate qualcosa, contribuite.

Io sono estremamente preoccupato per Linda, Cauldre, lo staff del Crimson Circle, sono preoccupato per il loro benessere, perché si danno molto a titolo gratuito, sono preoccupato per il denaro per far muovere l’organizzazione che serve voi. Loro passano una quantità incredibile di tempo a preoccuparsi, mentre invece quel tempo dovrebbe servire per esplorare e fare i pionieri. Se potete contribuite con il vostro tempo, contribuite con il denaro, contribuite benedicendoli ogni giorno - non sto dicendo di benedirli una volta ogni tanto, ma di benedirli costantemente -perché ciò li aiuta davvero e li aiuta a servire voi.

Lo dico e metto in imbarazzo e a disagio Cauldre e fino ad un certo punto anche Linda, perché loro vogliono servire proprio come Aandrah o Norma, Garret, lo staff del Crimson Circle che lavora davvero duro. Ora hanno bisogno del vostro sostegno.

Non vi chiedo denaro. Se sento qualcuno che parla di raccogliere donazioni lo butto fuori. Quell'energia non è necessaria, se è quello che intendete. Se non capite il bisogno di un contributo energetico, conscio, finanziario, di volontariato o cose del genere non è necessario che andiate avanti. Non abbiamo nessuna intenzione di portarci dietro i ritardatari e quelli che non partecipano. Spero di essere stato molto, molto chiaro su questo punto.

Recentemente ho discusso a lungo con lo staff, con Linda e Cauldre e li ho incoraggiati a fare cose per esempio chiedere più soldi, ottenere di più per i servizi che offrono. Non sono molto convinti di farlo, direi perché sono troppo buoni di cuore, quindi li ho spinti per esempio a far pagare il webcast ma non hanno accettato perché vogliono che Shaumbra sia in grado di partecipare a quest'evento senza limiti finanziari, almeno quelli che non sono in grado di permetterselo.

Cari Shaumbra, se state ascoltando in questo momento o vi offrite volontari, o contribuite o inviate benedizioni dal profondo del vostro cuore. Tutte queste cose ci permetteranno di continuare il nostro lavoro insieme e di procedere.

Assistenza e Sostegno

Mentre lavoreremo insieme l'assistenza e il servizio arriveranno a voi da luoghi davvero sconosciuti. Non sto parlando solo di esseri angelici, sto parlando di esseri terrestri che si manifesteranno, sto parlando di qualcosa che vi descriverò più tardi in una delle nostre discussioni future, ma gli esseri della Nuova Energia vengono letteralmente creati e modellati per venire a servirvi. Questo lavoro è straordinario e c'è un servizio straordinario, ci sono risorse straordinarie in arrivo per ognuno di voi.

Come potete dire già da ora, non si tratta di fare di voi solo un umano gonfiato, perché questo non risolverebbe nessuno dei vostri vecchi problemi. Questa sarà la realizzazione di ciò che state studiando e su cui state lavorando da eoni di tempo ed ora è qui, è qui proprio adesso.

Vorrei continuare le nostre riunioni mensili come ora. Sono molto importanti, perché le cose tenderanno ad accelerare e avrete bisogno di questo tempo in cui ci riuniamo. Parleremo della direzione che stanno prendendo le energie nel mondo. Parleremo di politica senza discutere su chi è favorito, tratteremo invece delle dinamiche energetiche di cose come la finanza – la finanza mondiale – il tempo atmosferico, la politica, la coscienza, Gaia stessa. Daremo un’occhiata a dove sta andando la Terra ed è per questo che vi dico che sarete i metereologi. Avrete un senso dell’intuito tale da sapere cosa avverrà, perché voi avrete contribuito a crearlo.

Facciamo un respiro profondo tutti insieme.

 I Cambiamenti

Io non sarò presente ogni mese. Ci saranno momenti in cui altri verranno a parlarvi,  i loro discorsi potrebbero essere più adatti dei miei. Kuthumi sarà presente più spesso, arriveranno nuovi personaggi e in ogni caso vi terremo aggiornati su Sam.

Non sempre ci saranno le domande e le risposte; oggi, per esempio non è un giorno da domande e risposte se non per un’eccezione di cui parlerò tra un attimo.

A volte subito dopo il nostro Shoud insieme, dopo un breve intervallo discuterete tra voi, forse con Norma, Garret, Linda, Cauldre o altri che gestiranno una chacchierata.

La chiacchierata riguarderà ciò che sta avvenendo nella vostra vita; riguarderà lo stesso Shoud, che voi contribuite a creare; la discussione riguarderà ciò che accadrà in futuro, le vostre esperienze. Non abbiamo bisogno di tutte queste domande e risposte perché alla fine riguardano più o meno tutte la stessa cosa -  in generale si tratta di 4 categorie - mentre altre volte mi piacerebbe accettare domande. Mentre maturate un po' mi piacerebbe accettare domande collegate alle Nuova Energia e alle vostre esperienze e così gli altri potranno ascoltarle.  Ci saranno mesi con le domande e mesi senza.

Ecco… faremo un lavoro intenso e profondo nelle attuali Scuole Misteriche dove abbiamo limitato il numero dei partecipanti in modo da poter entrare in alcune energie davvero profonde. Come dire – se volete partecipare ai weekend delle Scuole Misteriche che offriamo, cercate di capire è necessario pagare un prezzo per frequentarle. Alcuni di voi dicono, “Voglio frequentarle ma non ho i soldi.”  Oppure vi lamentate dicendo che dovrebbero essere gratuite. Perché? Se volete il denaro, createlo e lui ci sarà.

Proseguendo nel lavoro non ci sarà posto per l’energia della vittima, non ci sarà proprio posto.  Tutto gira intorno al fatto di essere creatori, si tratta di sperimentare, di scoprire il passato, di aprire il futuro e di farne esperienza proprio qui, nel momento Ora.

L’Onore

Vorrei indicarvi quattro punti. Li sentirete ripetere in continuazione, sia da me che dai miei compagni e continuerete a sentire parlare della parola onore. L’onore è molto importante. Noi onoriamo ognuno di voi, indipendentemente da ciò che fate. Noi onoriamo qualsiasi cosa fate e tutto ciò che siete. Non c'è alcun giudizio.

Andando avanti vi chiederò di fare la stessa cosa. Onorate tutti, onorate le persone che non vi piacciono, onorate le persone che vi disturbano, onorate le persone con cui lavorate. Onorate le persone con le quali comunicate sulla bacheca dei messaggi che, in ogni caso spero si ripulisca presto perché io ci vedo molto poco onore. C'è molto dramma, ma non molto onore.

Onorare significa rispettare qualcuno, sia che siate d'accordo o meno con lui, ma rispettare ciò che è e dove si trova. Questa è l'esperienza che quella persona ha scelto.

Noi rafforzeremo l'onore. L'onore è compassione. Tobias ha parlato molto di amore ed è stata una cosa buona. Era arrivato il momento in cui avevate bisogno di amore, noi avevamo bisogno di discutere dell'amore ma ora si tratta dell’onore – di onorare tutti. So che molti di voi sono critici rispetto agli altri, ma ora iniziate ad onorarli e ciò non significa che dobbiate essere d'accordo con loro, però onorateli.

Onorando gli altri arriverete a capire come sono arrivati dove si trovano; arriverete a capire come voi siete arrivati dove siete; arriverete a capire che il mondo è assolutamente perfetto. Voi ne vedete i difetti, o meglio quelli che pensate siano difetti e quindi smettete di onorarlo perché lo state guardando con gli occhi del giudizio; in realtà lo state guardando con gli occhi della paura. Quando onorate le cose capite che sono esattamente dove dovrebbero essere.

Quando onorate voi stessi non avete più bisogno di fare il processo a nessuno. Sottolineerò questo passaggio sulla mia lavagna: QUANDO VI ONORATE, NON AVETE PIÙ BISOGNO DI FARE IL PROCESSO A NESSUNO. Quando vi onorate, non siete mai una vittima. Continueremo a ripetere la parola “onore” finché non vi entrerà dentro in profondità.

Recitare

Un’altra cosa importante, come ho detto oggi in apertura: adoro il fatto di essere un attore. Ci saranno quindi Shouds e seminari in cui avrete l'impressione che io non sia Adamus, ma lo sarò. Verrò da voi in modi diversi e in momenti diversi.

Recitare è meraviglioso e io incoraggerò ognuno di voi perché cominci a farlo. Si tratta solo di aspetti di voi, aspetti che vi amano e che voi amate e quindi ritornano. Cominciate a creare questi personaggi del sé e vi renderete conto di quanto sia realmente fluida l'energia della creazione. Quando siete bloccati e costretti in quel personaggio definito di voi stessi e avete paura di lasciarlo andare, continuate a ripetere i vostri modelli all'infinito.

Creare

Un’altra cosa che sarà molto importante - molto, molto importante - è creare qualcosa, qualsiasi cosa. La creazione è il modo naturale per esprimere il Dio dentro di voi. Siete stati condizionati a essere discreatori, a seguire la routine. Si tratta di strutture messe in piedi che vi viene richiesto di seguire e tutto questo ha reso la vostra energia molto opaca e molto bloccata.

Quando un umano non crea qualcosa finisce per sentirsi depresso, gli viene l'ansia, s’intristisce diventa come un animale intrappolato in gabbia. Per questa ragione vi chiederò di iniziare a creare una cosa. Una cosa qualsiasi.

Oggi qui avete visto che sono stati creati alcuni libri, avete ascoltato musica creata da voi. Create un muro di pietre se questo è ciò che scegliete di fare. (risate) Comprate un acquario e create un acquario a casa vostra. Create qualcosa, Shaumbra, voglio che cominciate a diventare consapevoli della percentuale di giorni in cui non siete creativi, in cui seguite sempre la stessa routine.

Cucinare - che modo meraviglioso per essere creativi, il vostro stomaco e il vostro corpo amano la vostra cucina. Essere creativi significa saltare in auto senza sapere dove state andando, solo per farvi un bel giro in macchina piuttosto che seguire la vecchia routine.

Alcune delle persone che in questo momento sono sintonizzate con noi hanno idee incredibili per nuovi giochi - giochi da tavolo. Createli. Smettetela di inventarvi delle scuse per non farlo.

Una delle richieste per proseguire con questa energia Shaumbra è creare. Io vi considererò responsabili per il fatto di non creare. Non si tratta di creare qualcosa di grandioso, non deve cambiare il mondo. Può essere molto semplice: create qualcosa all'uncinetto. Qualsiasi cosa. Dipingete qualcosa. Cantate una canzone. Componete un poema. Non importa. Non deve essere artistico, deve essere solo qualcosa che voi avete creato. Qualsiasi cosa. Gioielli. Un film. Qualsiasi cosa.

Ciò vi libererà da alcuni di questi sovrastrati pesanti, da un po' di quella che definireste depressione, ma non è tutto. Quella che vi sta influenzando è la stagnazione. Oh, guardate la pubblicità in tv, quella che dice, “Se vi sentite depressi come se nessuno vi amasse, come se non aveste alcuna energia,  se vi sentite stanchi dovreste prendere queste pillole.” No, non prendete nessuna pillola. Siate creativi, fate una cosa qualsiasi.

Continueremo a parlarne e ci saranno dei momenti in cui mi alzerò in piedi, scenderò tra il pubblico e vi chiederò conto delle vostre creazioni. Quindi per favore siate pronti.

Oh, c’è un'altra cosa che devo dirvi ora. A Cauldre non piace questa cosa degli occhi aperti ma te lo dico fin d’ora, Cauldre… sì, me ne andrò in giro tra il pubblico. Se vuoi farlo con gli occhi chiusi, dipende da te. Te lo dico proprio ora, sarà più facile se li tieni aperti.

Un Animale Totem

Un’ altra cosa molto importante con cui ci divertiremo. Voglio che creiate -partendo dalla vostra immaginazione -  voglio che crediate un animale totem per voi. Cominciate oggi e c’è un'ottima ragione per questa richiesta, ma lasciate che vi   spieghi. Alcuni di voi hanno grande familiarità con gli animali totem e in effetti c'è un antico termine per loro; si tratta di una pratica antica, ma noi la porteremo dentro in un modo da Nuova Energia.

Create un animale che sia vostro. Per alcuni di voi potrebbe essere un orso, un gufo, magari un bel falco o un coniglio meraviglioso. Può essere qualsiasi cosa vogliate, qualsiasi animale - un animale che esiste ora sulla Terra, un animale esistente - una specie che esiste sulla Terra e io voglio che cominciate ad immaginarlo.

Mettiamo che scegliate un cervo come vostro animale totem. Voglio che cominciate ad immaginarlo finché comincia a diventare reale; ciò significa che non sarà più solo un’immagine sfuocata, potete cominciare addirittura a sentirlo - a sentirne il pelo, la pelle fino al punto in cui riuscite addirittura a sentirne l'odore - non deve necessariamente avere l'odore di selvatico, ma voi potrete sentirne l'odore. Arriverete ad un punto in cui potrete guardarlo negli occhi.

Useremo questo strumento, questo totem per molte cose che faremo per molto tempo. È vostro, non appartiene a nessun altro e non si trova fuori di voi ma è una parte di voi.

Lavoreremo con il totem, con l’animale che voi contribuirete a immaginare e che verrà da voi. Fa parte di questo ruolo del recitare: si tratta di un essere che sarà il vostro caro amico, il vostro servitore, il vostro animaletto. Lui vi capirà e voi sarete in grado di mandarlo fuori. Quando siete occupati con le normali attività umane, sarete in grado di mandare fuori questa parte di voi per fare altre cose sia nel passato sia nel futuro e nelle altre dimensioni.

Questo totem vi aiuterà anche - proteggere non è la parola giusta, Cauldre – vi manterrà consapevoli delle energie presenti tutt’intorno a voi. Si, proprio ora sulla Terra ci sono alcune energie molto oscure, energie molto manipolative e in effetti si stanno intensificando. In realtà vorrebbero entrare e instillarvi la paura perché è così che si nutrono; in effetti portano la vostra energia in un luogo dove possono manipolarla. Nella maggior parte dei casi si tratta di entità non fisiche, ma ci sono anche esseri fisici che praticano ancora alcune di queste arti oscure e non hanno ancora imparato che si tratta di un lavoro che si ritorce contro di loro.

Il vostro totem vi aiuterà a mantenervi consapevoli delle energie che vi circondano, nelle dimensioni intorno a voi e nelle dimensioni che si estendono molto al di fuori di voi. Questo animale diventerà il vostro migliore amico nei prossimi anni che passeremo insieme. Non dategli subito un nome; lo faremo più tardi. Tra oggi e la nostra prossima riunione vi chiederò di cominciare a sviluppare questo totem.

Ora potreste reagire subito e il vostro totem potrebbe essere un orso, per esempio, perché avete sempre amato gli orsi oppure una tartaruga per la vostra affinità con le tartarughe. Abbandonate tutto per un po' e lui comincerà a svilupparsi e voi comincerete a svilupparlo. Non sorprendetevi se si tratterà di qualcosa di totalmente diverso, poi cominciate a respirare dentro il vostro animale, respirateci dentro la vostra vita. È voi.

Iniziate a immaginare esattamente il suo aspetto, ma cercate di capire che potrebbe cambiare, potrebbe svilupparsi. Cominciate a percepire i suoi attributi e come potrebbe volare o nuotare nelle altre dimensioni; come può lavorare per voi; come può essere in servizio costante e vigile per voi.

QQQQuesto è il vostro compito a casa – il totem. Nel nostro incontro del mese prossimo parleremo ancora dell'antica storia che sta dietro a questo animale e di come lo useremo andando avanti.  Durante il prossimo mese acquisite familiarità con questa nuova parte di voi.

Sarà – come dire – il cane che guarda con i vostri occhi negli altri reami o il pesce che guarda con i vostri occhi, qualsiasi cosa scegliate come totem. Non cominciate a pensare a quale animale è più forte o più intelligente o più veloce o cose del genere: non importa. Davvero, non è importante. Si tratta più della vostra relazione con questa parte di voi, si tratta della vostra abilità di mandarlo fuori per voi, della vostra abilità di riportarlo qui e che vi mantenga consapevoli e all'erta.

Ecco… ho detto che oggi non ci sarebbero state domande e risposte e infatti sarà così, ma permetto a Linda - perché so che la cara Linda ha qualche domanda -permetto a lei di farmene qualcuna sulla direzione che stiamo per prendere. Mia cara, a questo punto se hai delle domande tue…

LINDA: (sospira) Pensavo di averne, ma … pensavo di averne, ma in effetti… non so cosa domandarti perché pensavo che avresti proposto alcune cose...

ADAMUS: Intendi ciò che Cauldre dovrebbe indossare quando si trova sul palco, piuttosto di quello che io definirei, ahem, un abbigliamento scadente? Potresti chiedermi questo.

LINDA: Bene, una volta ero una coordinatrice di moda. Se hai qualche consiglio, lo troverò interessante.

ADAMUS: Certo, parecchi giorni fa gli ho detto che io preferirei molto di più un vestito, per favore. Non deve per forza indossare una cravatta, ma in realtà di solito io sono un po' più elegante di ciò che… (il pubblico ride mentre tira la camicia di Cauldre). Non è che non sia carino, ma non gli sta bene.

LINDA: Quindi preferisci una presentazione più formale.

ADAMUS: Io non la definirei formale, direi più elegante. 

LINDA: Elegante.

ADAMUS: Sì.

LINDA: Puoi aiutarci a capire come controlliamo il calore con un abito più elegante?

ADAMUS: Certo, potete assolutamente regolare la temperatura del vostro corpo se lo scegliete. Io lo vorrei con una camicia coraggiosa, non con una semplice camicia basic.

LINDA: Sai, Geoff non se la cava molto bene quando si tratta di indossare colori coraggiosi.

ADAMUS: Lo so. In questo modo Shaumbra saprà con certezza che si tratta di me.

LINDA: Non sono del tutto sotto choc, ma come aiutiamo Geoff ad attraversare questo periodo di adattamento?

ADAMUS: Portalo da … lui dice Nordstrom’s. Saprà come cavarsela...

LINDA: Troverà il modo di cavarsela. C'è forse una gamma di colori che potrebbe ispirarlo?

ADAMUS: Lo aiuterò a fare la selezione finale una volta che saremo là.

LINDA: C’è qualche colore che odi?

ADAMUS: Io non odio nulla. No.

LINDA: Allora non c'è nessun problema con nessun colore.

ADAMUS: No. Credo che Cauldre si sentirebbe un po' offeso con il rosa, ma a me non darebbe assolutamente fastidio. Si tratta solo di una sfumatura di violetto.

LINDA: Ci sono problemi anche coi gioielli o coi metalli?

ADAMUS: In effetti si è abituato a togliersi I gioielli, ma io preferisco che li indossi. Una delle cose che studieremo è qualcuna delle proprietà energetiche che si trovano in cose come l’oro, in particolare. L’oro - discuteremo di questo - è molto... non voglio che cediate il vostro potere all’oro, ma l’oro è un metallo alchemico e scoprirete che ha un modo tutto suo di migliorare alcuni dei lavori con la Nuova Energia. La stessa cosa accade con i diamanti e altre pietre preziose, ma...

LINDA: Oh, questo è il Saint-G che stavo aspettando!!! Ti benedico, uomo. Ti benedico, oh, ti benedico!

ADAMUS: Vi dirò proprio ora che uno dei…ora, tutti quanti avete imparato che queste pietre o queste gemme non contengono il potere, ma c'è una tendenza a pensare che lo facciano perché sulla Terra in un certo momento è stato così. I cristalli originali della Terra, quelli che oggi sono i minerali contenevano il potere. Ecco come è stata creata la Terra in origine... la vita è entrata così.  Molto tempo fa però, dopo Atlantide, questo potere presente nei cristalli è sparito.  Alcuni di voi sono ancora connessi a questo e cercano ancora di ricavare letteralmente l'energia dai cristalli, ma lì non c'è più.

In ogni caso alcune pietre, alcune gemme si possono sintonizzare, in particolare mentre viaggiamo nei potenziali del vostro passato che sono chiusi. Ci saranno utili e preziose e ci aiuteranno a riaprire un po' del passato, ma non pensate che un diamante, un rubino, uno smeraldo contengano un potere più forte del vostro.

LINDA: No, ma quando ti senti come un milione di dollari, ti senti come un milione di dollari.

ADAMUS: E’ vero.

LINDA: Okay. Qualche altra… .personalmente credo che per essere arrivati a questo punto del nostro viaggio abbiamo attraversato  un processo personale incredibile e penso che ognuno di noi negli ultimi sei mesi - no, sei settimane ma sembra che siano passati sei mesi - nelle ultime settimane stia davvero sperimentando proprio questo. Non so neppure che cosa chiederti, perché ad un certo livello non credo che ne abbiamo bisogno perché lo stiamo sentendo.

ADAMUS: Certo, io credo che sia quelli che restano sia quelli che vanno avanti lo fanno a livello intuitivo e comprendono perfettamente ciò che stanno facendo e noi li abbiamo preparati per un periodo lungo. Abbiamo rifatto i circuiti, per così dire, per un bel po'. E con questo totem detto anche Pakauwah (pa-kow'-wha), è il …

LINDA: Un che?

ADAMUS: Pakauwah è l'antico termine. Questo vostro spirito animale - faremo delle esperienze incredibili con lui. Mentre ci addentriamo capiremo che questo è il momento di... ecco perché voi siete venuti qui sulla Terra: non tanto per superare altre vite, in effetti siete qui per lavorare con la Nuova Energia e quando cominceremo a lavorarci, prima indirettamente con gli altri Maestri Ascesi che ora si stanno incarnando e poi alla fine a livello fisico con loro e anche con i loro Pakauwahs, questo sarà uno dei modi con i quali impareremo a... questi saranno come i vostri sistemi di fornitura energetica.

Sapete, voi avete questo Internet che vi fornisce pacchetti di informazioni. I Pakauwah vi aiutano a fornire l'esperienza, la sensazione, l'emozione, qualcosa che supera lo zero e gli uno, ma nel… Questo è - farò un'altra affermazione audace - ciò che faremo con i totem o i Pakauwah  sarà l'inizio dell' “Internet della coscienza” della Nuova Energia rispetto al vostro Internet elettronico. Cominceremo lentamente, ma voi scoprirete come poter inviare sensazioni complete alle altre persone. Non saranno piccoli messaggi stampati o immagini; saranno sensazioni e questo sarà solo l'inizio.

LINDA: Io penso che l'abbiamo potuto percepire quando hai cominciato ad aprire quel potenziale - quando noi abbiamo cominciato ad aprire quel potenziale. Io ho una specie di domanda speciale. Ci sono alcuni di noi e non mi piace proprio ammetterlo, ma ci sono alcuni di noi che non sono umani da molto e…

ADAMUS: Puoi andare avanti. Ora lo sei.

LINDA: … credo che la mia domanda sia, io a volte...

ADAMUS: La mia domanda è per Linda - spero di non metterti sotto pressione – è… 

LINDA: Lo stai già facendo.

ADAMUS: … perché diavolo sei venuta qui?

LINDA: Non lo so.

ADAMUS: So che hai vissuto solo qualche vita, ma ci deve essere stata una buona ragione. Per il prossimo incontro voglio che tu mi faccia rapporto su questo punto.

LINDA: (sussurrando) Merda!

ADAMUS: Oh, diventeremo più interattivi rispetto a quello che è accaduto negli ultimi 10 anni, quindi…

Risponderò a una domanda che è venuta a galla. Lasciate che ve lo dica molto chiaramente. Io vengo dall'energia di Saint-Germain – Saint-Germain. (lo pronuncia con accento francese) Io vengo da quell’energia e proprio come voi ho vissuto molte vite sulla Terra. Su di me sono stati scritte storie di ogni tipo - alcune vere, altre non così vere. In un momento o nell'altro io ho lavorato con tutti voi nelle Scuole Misteriche o ad Atlantide o tra una vita e l'altra negli altri reami. Io sono famoso per il lavoro che ho fatto con voi nelle Scuole Misteriche come Saint-Germain.

 Ora vengo da Shaumbra e solo da Shaumbra e ora vengo da Shaumbra come Adamus, o Adamus del Dominio Sovrano e io vengo a voi per un lavoro molto specifico e intenso. Si tratta di un lavoro che faremo insieme e che porterà gioia a tutti noi, ma a volte potrà diventare un po' perfido… non voglio mettervi paura, ma andremo in alcune aree del tutto nuove.

Vi dico questo perché sappiate che non è un posto per i ritardatari, non è un posto per gli scrocconi e non è un posto per quelli che vogliono solo criticare gli altri. Non è assolutamente un posto per chi si nutre degli altri. Io non tollererò questo e neppure i cellulari, in modo assoluta ... miei cari, noi supereremo i cellulari, è una delle ragioni per cui mi irritano.

Come ho detto ad altri gruppi, ci sono anche alcuni apparecchi elettronici che possiedono energie molto irritanti; uno di questi è il cellulare che portate così vicino al corpo umano. Alla fine non vi verrà il cancro, ma questi apparecchi vi sbilanciano a livello energetico. Parlo dei motori elettrici presenti nei ventilatori a pale; mi riesce difficile essere presente con voi a livello energetico quando i motori elettronici sono in funzione. A volte, ma solo fino a un certo punto anche le luci. Ci sono cose di cui non dovete avere paura, ma dovreste essere consapevoli di come vi sottraggono energia.

Torniamo al punto. Io entro come Adamus solo per Shaumbra, in modo che possiamo viaggiare insieme in questa Nuova Energia. Qualcuno, qualche corpo presente sulla Terra deve fare il pioniere altrimenti questa Nuova Energia resta nel limbo. Voi avete accettato di essere quelli che la portano dentro.

Continuerò a trasmettere il mio messaggio attraverso Cauldre, quello che voi conoscete come Geoffrey. Non ho alcun desiderio né voglia di fare sessioni private con altre persone. Noi supereremo tutto questo processo, quindi perché dovrei voler fare sessioni private? Ho scelto Cauldre – fin tanto che sarà disponibile e fin tanto che sarà d’accordo con il mio messaggio - ho scelto lui per portare dentro questo messaggio, perché non voglio che ci siano 10, 15, 20 messaggeri diversi nello stesso momento. Ci sarà un momento in cui altri messaggeri saranno pronti -  tra un anno o tra cinque anni - e allora ve lo farò sapere. Io confermerò e appoggerò personalmente gli altri messaggeri i quali non confermeranno né appoggeranno sé stessi.

Per ora ci sarà un messaggio unico perché, in particolare durante il prossimo anno, entreremo in un terreno piuttosto interessante ma che vi farà sentire fuori equilibrio anche se non sarà affatto così. Si tratterà solo di confondere il vostro sé umano. Per questa ragione non voglio che ci siano altre 10, 20 o 30 persone che affermano di canalizzare Adamus. Manterrò il mio messaggio chiaro finché Cauldre e Linda rimarranno nella chiarezza, rimarranno fuori dall'ego, rimarranno lontani da qualsiasi nutrimento energetico io trasmetterò i miei messaggi a voi attraverso di loro.

Per favore, qui intorno non voglio sentire nessuno - visto che alcuni lo stanno già facendo - che proclama di canalizzare Adamus. Voi potete continuare a portare dentro i messaggi di Saint-Germain, potete continuare a portare dentro quella energia che continuerà ad essere disponibile, ma in un certo senso vi ritroverete a canalizzare echi del passato. Non che sia una cosa negativa; al contrario è molto appropriata. Alcuni ne hanno ancora bisogno, oppure farebbe loro piacere ascoltare Saint-Germain.  Con Shaumbra però il messaggio arriverà da una voce sola.

Tutto ciò mette a disagio Cauldre, quindi vi dirò immediatamente che questa è la mia richiesta personale, non la sua. Tobias non aveva avanzato questa richiesta e non era così importante. Lui era un comunicatore di energie o un messaggero piuttosto completo per cui il problema non esisteva. Io vedo però che molti altri si stanno già mettendo in fila perché vogliono saltare su questa nuova cosa, ma questa nuova cosa sarà molto specifica, quindi d'ora in poi io parlerò solamente attraverso la voce di Cauldre. Si tratta di una mia richiesta e non di una sua richiesta e spero che sia chiaro per tutti.

In questo momento alcuni tra voi sono sconvolti, ma va bene. Vi chiederete, ma allora com'è che state sentendo quest'energia che entra? Bene, questo è ciò che state facendo - sentite la mia energia. Proprio come tutti quelli seduti qui a Cold Creek, voi mi state sentendo. Ciò significa forse che ho scelto che voi siate i miei messaggeri? Dovreste sperare che non sia così! (Adamus ridacchia) C'è una responsabilità energetica incredibile che si accompagna al fatto di essere un mio messaggero.

Ecco, questa era una delle domande che stavano affiorando. Ce ne sono altre?

LINDA: No. Personalmente non ho altre domande. Io credo che per oggi tu ci abbia passato un'incredibile quantità di informazioni, molti compiti a casa e una grande considerazione.

ADAMUS: Certo, ora vi ricorderò un paio di cose. Recitate. Recitate. Per favore, siate giocosi e recitate. Siate quello cattivo, siate quello buono. Siate maschili, siate femminili. Permettetevi tutto questo perché vi regalerà la fluidità - la fluidità energetica - per quando usciremo. L'energia rigida non funzionerà molto bene in alcuni dei luoghi che visiteremo.

L’onore. Onorate in modo assoluto voi stessi e chiunque altro. Questo non significa affatto essere d'accordo con loro; significa onorare il punto in cui si trovano. Ecco perché ci si trovano, c'è una ragione per tutto questo. Potrebbero voler essere i peggiori tra i peggiori, forse vogliono essere qualcuno che vi repelle totalmente, però onorateli perché questo modificherà la vostra percezione del mondo.

In questo momento moltissimi di voi pensano che il mondo sia un grande luogo cattivo, con una energia grezza e non siete sicuri che ve la caverete - perché voi non lo onorate. Mentre entriamo in questo scenario da Nuova Terra, questo è quello di cui voglio parlare, voglio parlare della Nuova Terra/Vecchia Terra. Che cosa le tiene insieme? Non certo l'amore. Sapete, la parola amore contiene una coscienza che può essere misurata con un metro energetico. L'amore e il dolore non sono affatto energie molto consistenti, molto solide. L’amore ha finito per diventare una pessima scusa per nutrirsi: “Ti amo,” slurp (Adamus emette un suono come se stesse bevendo o leccando) Quindi parliamo di onore. “Io ti onoro in modo assoluto per quello che sei e per che cosa sei.” Più avanti parleremo dell'amore. Quindi, onorate.

A seguire - create qualcosa. Per favore, per favore. Molti di voi vivono ancora nell'energia della vittima, molti di voi continuano a prendersela con il passato. Non potete farlo se state creando, se state creando davvero qualcosa per voi. Se sentite che state entrando in quel tipo di energia della vittima, andate a creare qualcosa. Qualsiasi cosa. Tagliate la legna, create una catasta di legna: questo significa creare, questo è assolutamente creare. Andate a pulire il pavimento e create un pavimento pulito. Fate una cosa qualsiasi, ma siate creativi.

Poi, miei cari, lavorate definitivamente con l'energia di questo totem perché noi ci giocheremo. Potrei dire che diventerà uno degli elementi più importanti che appariranno nella vostra vita mentre impareremo come creare le nostre immaginazioni e come possiamo fare in modo che lui ci serva in ogni modo possibile. Sarà incredibile.

Detto questo, la giornata è finita. Oggi non ci saranno domande e risposte. Siete liberi di andare a sperimentare la vita e ricordatevi, cari Shaumbra, che tutte le cose sono come dovrebbero essere.

Nell'universo tutte le cose sono buone e quindi questa è la ragione per cui Io Sono Quello Che Sono, Adamus.