Il Dreamwalker Vita

in scuole

 

DREAMWALKER LIFE

                                                     LA SCUOLA DELLA VITA DI ADAMUS

Presentata dall’Insegnante Certificata Gioia Villa

 

DATA: VEDI HOMEPAGE

SEDE: VEDI HOMEPAGE

Nella quarta e ultima parte della Trilogia del DreamWalker, Adamus Saint-Germain approfondisce le sfide e le gioie dell’illuminazione incarnazione. È il seguito ideale dei DreamWalker Morte, Nascita e Ascensione in cui Adamus invita gli studenti a fare un salto nella realizzazione personale dell’Io Sono interiore. Nel corso di tutta la storia sono stati relativamente pochi gli umani che hanno realizzato la loro illuminazione.

Ora invece, in questo periodo dinamico sulla Terra, è la prima volta che un intero gruppo di umani ha scelto di entrare nella maestria. Nel DreamWalker Vita, Adamus si occupa di alcuni dei temi che affiorano durante quest’esperienza molto personale.

Gli argomenti trattano la ragione per cui avete atteso fino adesso per realizzarvi, la storia personale della realizzazione di Adamus, la Nuova Terra, la fiamma di cristallo della trasfigurazione, la storia della trasfigurazione di Yeshua, la multidimensionalità e la creazione, la vita sulla Terra, il Nuovo corpo e la nuova mente, vivere nella grazia e molto, molto altro. Adamus parla dei limiti di essere un umano sulla Terra e di come superarli.

Oltre ai suoi insegnamenti ispirati, durante l’esperienza del DreamWalker Vita Adamus conduce anche alcune merabh, viaggi ed esperienze in cui offre a chi è pronto a sceglierlo un assaggio profondo del Permettere Quantistico.

Il DreamWalker Vita è una Scuola per chi è pronto a passare all’ascensione incarnata e a celebrare davvero la vita qui sulla Terra. Adamus, assistito dalle energie di 44Maestri Ascesi, dalla musica ispirata di Yoham (Gerhard Fankhauser, Einat Gilboa, Amir Yakobi) e da Linda Hoppe, Adamus – canalizzato da Geoffrey Hoppe – offre l’esperienza suprema del DreamWalker a chi si sente pronto a unirsi alla sua natura divina personale. Per frequentare il DreamWalker Vita non è necessario aver frequentato altre Scuole di DreamWalker (Morte, Nascita o Ascensione)

LINGUA: Video in inglese con sottotitoli in italiano; condivisioni in italiano-inglese.  

DATA: Vedi homepage

ORARI: Venerdì   --------- Registrazione 17/18 e Scuola 18/21.

              Sabato      --------- 10/17 Scuola

             Domenica --------   10/16 Scuola

SEDE: Vedi homepage

PERNOTTAMENTO: dipende dalla sede. 

NUMERO ISCRITTI: 4 studenti

PREZZO: 500 EURO(pernottamento, pasti e trasporto esclusi)

POLITICA DEL CCEC IN CASO DI CANCELLAZIONE:

25% del totale entro 72 ore dall’evento

50% del totale nell’arco delle 72 ore prima dell’evento