L'Aspettologia

in scuole

Chi sta vivendo la tua vita? Chi prende le decisioni, chi reagisce agli altri e chi forse ti trattiene? Gli aspetti sono i modi in cui l’anima fa esperienza di sé ma quando si bloccano, essi cercano di assumere il controllo della tua vita! Il risultato è il caos, l’autosabotaggio e la frustrazione continua.

L’ Aspettologia,™ che noi definiamo “La Psicologia della Nuova Energia,” è lo studio pionieristico della natura umana, della guarigione e della creazione. Diversamente dalla psicologia tradizionale secondo cui in te c’è qualcosa di sbagliato che si deve ‘riparare’ (o medicare), l’Aspettologia parte dal concetto che nel tuo centro tu sei intero e completo, a prescindere dal livello delle tue attuali difficoltà.

Gli aspetti sono espressioni di te che in origine dovevano servirti. Per esempio, tu hai un aspetto guidatore che sa benissimo come far funzionare un’automobile e forse hai un aspetto genitore, un aspetto tecnologico, un aspetto da ricercatore spirituale e persino un aspetto “io-che-faccio-una-doccia”. Voi avete innumerevoli aspetti che vi servono ogni giorno; sono parti di voi che voi avete creato e che potete richiamare quando ne avete bisogno.

Comunque, quando vivete una ferita o uno choc (come un incidente o parole che ti feriscono), l’aspetto può subire un trauma, bloccarsi e smettere di servirti come previsto e inoltre perde la sua connessione con te. Quando una persona sceglie l’integrazione conscia, l’energia bloccata inizia a risolversi e la preziosa perla della saggezza che si porta dietro può tornare a te.

Se consideri le molte vite che tutti noi abbiamo vissuto e i traumi che abbiamo affrontato non c’è da stupirsi che possiamo incontrare difficoltà con cose come la fiducia in sé, i modelli ripetitivi, vedere la propria verità, il giudizio o l’odio verso se stessi e persino apparenti incontri con i demoni. Tutte queste cose e molto altro sono solo il risultato di aspetti bloccati. La miglior notizia di tutte? Tu arriverai a renderti conto che sei davvero multiplo (perché essere solo una cosa è davvero molto limitante) e quando inizi a vivere nella ‘E’, allora la libertà è davvero possibile!

 

L’Aspettologia è naturale. Per un essere creatore è naturale creare attori di sé, creare aspetti che lo servono. E’ naturale che alla fine tutti questi aspetti tornino a casa. Da qualche parte in profondità dentro di voi avete scelto che questa sia La Vita, il Punto di Presenza per dare il bentornato a casa a tutti i vostri aspetti.

 

 

LA SCUOLA DI ASPETTOLOGIA

DI TOBIAS CON ADAMUS

           presentata da Gioia Villa                   

 

DATA: VEDI HOMEPAGE

LUOGO: VEDI HOMEPAGE

In questo corso intensivo di 3 giorni, Tobias presenta un’introduzione allo studio degli ‘aspetti.’ In generale gli aspetti sono espressioni sane ed equilibrate del Sé, create per un compito o per uno scopo specifici.  Molto spesso, però, gli aspetti diventano frammentati o feriti e influenzano la nostra vita rendendola più difficile. La comprensione degli aspetti può aiutare ogni umano a scoprire come può creare parti di sé per gestire le situazioni della sua vita. I partecipanti a questo corso imparano come creare nelle loro vite lo “spazio sicuro” che invita ogni parte di loro a tornare senza elaborazione mentale, terapia, farmaci o modalità lunghe e costose.

Questo seminario fornisce soluzioni e strumenti molto pratici ed è adatto a chi (1) cerca vere soluzioni [la libertà] oltre ciò che può trovare nella terapia e nella consulenza di tipo classico; (2) cerca di essere un creatore conscio nella sua vita; (3) è un facilitatore professionale, terapista, psicoterapeuta, psicologo etc.

L’esperienza del seminario prevede 11 sessioni su DVD con Tobias  Adamus canalizzati da Geoffrey Hoppe e sessioni di respiro e ondivisione guidati dall'insegnante.    

RACCOMANDAZIONI : 
Vi raccomandiamo caldamente di frequentare la Scuola di Energie Sessuali (SES) di Tobias prima di accedere alla Scuola di Aspettologia. Le capacità di gestire l’energia che apprendete alla SES vi aiuteranno a non lasciarvi travolgere dai vostri aspetti che durante e dopo la Scuola di Aspettologia faranno sentire la loro presenza.  NOTA:  Non sono ammesse alla Scuola di Aspettologia persone che assumono farmaci che alterano l’umore, sostanze psicotrope o farmaci psicoterapici. 

LINGUA:  Video in inglese con sottotitoli in italiano. Discussione in italiano/inglese.

DATA: VEDI HOMEPAGE

ORARI:   Ven: 9,30/10 Registrazione 10/17 Scuola - Sab:  10/17  - Dom: 10/16 

LOCALITA’ : MILANO - VIA DEI CROLLALANZA (ZONA NAVIGLIO) O

COLOMBARE DI SIRMIONE (BS) - VIA ALDO MORO 4

LIMITE STUDENTI :  4 studenti

PREZZO: 550 euro (pernottamento, pasti e viaggi esclusi)

POLITICA DEL CCEC IN CASO DI CANCELLAZIONE :

*25% del totale entro 72 ore dall’evento

*50%  del totale nell’arco delle 72 ore prima dell’evento