SHOUD 01 - "STA ACCADENDO – ORA "

SERIE RITORNO

SHOUD 1 - "STA ACCADENDO – ORA " 

presentato al Crimson Circle il 2 agosto 2008

E così è ed è stato: 9 anni incredibili in cui abbiamo mescolato insieme le nostre energie, in cui abbiamo messo insieme questa bella cosa che definiamo Shoud - la vostra consapevolezza, la vostra coscienza mescolata con la consapevolezza e la coscienza di coloro che non si trovano in questo momento sulla Terra in un corpo fisico. Io, Tobias, Adamus Saint-Germain, Kuthumi Lal Singh, la bella energia di Qwan Yin, Omahah e la lista potrebbe continuare…noi stiamo lavorando singolarmente con ognuno di voi, voi che siete insegnanti e ispiratori della Nuova Energia affinché diventiate gli Standard, gli esempi, quelli che portano avanti la torcia non solamente per voi, non solo per le vostre famiglie o semplicemente per l’umanità, ma anche per le vostre famiglie spirituali e per tutti quelli che si trovano sui livelli angelici.

 Questo è il vostro primo Shoud della nuova serie, di quella che sarà la mia serie finale insieme con voi e per questo devo fare un respiro profondo. Quanti argomenti abbiamo trattato in questi ultimi 9 anni, la quantità d’informazioni contenuta in questa libreria di Shoud sul vostro sito Internet, ma non solo li. Sapete, in questo momento gli Shou sono una delle letture più popolari sulla Nuova Terra, proprio in quella libreria che riguarda l'evoluzione della vecchia Terra nel nuovo essere. Sì, ci sono molti, moltissimi di coloro che appartengono ai livelli angelici che non sono mai stati sulla Terra e che stanno studiando il materiale che abbiamo messo insieme 2 mesi fa, 5 anni fa, osservano il viaggio degli umani. Incredibili, creazioni incredibili.

Fate un respiro profondo mentre lanciamo l'energia per la Serie Dieci. La Serie Dieci. Forse la serie continuerà dopo questa, forse cambierà e assumerà una forma diversa. Considerando il modo in cui la vostra tecnologia e la vostra consapevolezza insieme stanno cambiando, chi può dire cosa avverrà tra un anno? Considerando il modo in cui vi state trasformando e ritornando a ciò che siete veramente, chi è in grado di dire che aspetto avrà tutto questo tra un anno? Quello che so è che per quanto riguarda il prossimo anno, voi sarete ancora miei! (il pubblico ride, Tobias ridacchia).

C'è ancora moltissimo da coprire, ma vi renderete conto che tutto prenderà una svolta diversa in questa nuova serie. Mm, anche qui devo fare un respiro profondo.

Sono passati alcuni mesi da quando siamo stati insieme in uno Shoud come questo. Ho sentito dire che vi siete presi tutti un mese di ferie, ma è stato difficile, difficile. State facendo un tipo diverso di lavoro e noi abbiamo lavorato con voi ancora più intensamente. Sono davvero deliziato dal fatto che al momento ci siano Shaumbra che stanno superando i loro dubbi, la loro sensazione di essere timidi e preoccupati solo di se stessi e invece ora parlate di più con noi. A volte avviene ancora in maniera grezza perché permettete alla testa di mettersi in mezzo, altre volte avete ancora dei problemi a discernere la vostra voce individuale dalla nostra voce e il consiglio che vi do è di ricordarvi che entrambe sono la stessa cosa. Smettetela di cercare di separarle in maniera così netta.  Quando permettete alla voce del vostro spirito e del vostro essere umano di entrare e ci permetterete di cavalcarla, quella è la voce che sentite e potrebbe non trattarsi di una lingua che riuscite a comprendere nella vostra mente, potrebbe trattarsi invece di sensazioni, visioni, conoscenze, ma in questo momento state permettendo a voi stessi di aprirvi proprio a questo.

Siamo Stati Occupati

nEgli ultimi due anni abbiamo eseguito un lavoro piuttosto intenso. Ve ne accorgete quando vi svegliate la mattina, sapete di aver fatto qualcos'altro. Non siete stati lì seduti a oziare. É interessante notare che in ciò che definite livello scientifico o pratico ancora nessuno sembra rendersi conto che quando la sera andate a dormire non entrate solo in qualcosa che somiglia al coma; il vostro cervello non muore. Permettete al vostro cervello di rilassarsi un po', ma voi affrontate esperienze incredibili, che lo ricordiate o no.

Parte della chiave di tutto il processo che state attraversando proprio adesso sta nel ricordare - quando rientrate dai vostri viaggi notturni, quando ritornate dopo aver insegnato, dopo aver aiutato a creare l'energia e una Nuova Terra - ora si tratta di ricordare che cosa stavate facendo e ciò apre i percorsi e i corridoi per ricordare molto di ciò che siete davvero.

Ricordare significa concedervi il permesso prima di dormire e concedervi il permesso quando come prima cosa cominciate a svegliarvi la mattina. È come se foste stati fuori, in una navicella spaziale per attraversare moltissime dimensioni diverse e quando rientrate nella vostra realtà fisica la mattina, prima che il cervello cominci a funzionare, prima che cominciate a pensare alle lunghe liste di cose che ieri non avete portato a termine e che pensate di dover completare, fermatevi. Percepite il vostro corpo, interamente, in ogni parte di voi e permettete a voi stessi di ricordare ciò che avete fatto durante gli stadi notturni.

Ve ne siete andati nella Nuova Terra, molti di voi. Alcuni di voi hanno lavorato intensamente con i loro aspetti personali, cercando di creare quello spazio sicuro all'interno della vostra realtà qui, in quanto essere umano, dando a tutti loro il bentornato. Alcuni di voi stanno facendo un lavoro incredibile, proprio adesso, negli stati di sogno aiutando il rilascio di Gaia. Come abbiamo già detto, questa entità della Terra lentamente la sta lasciando. Oh, non perché ne abbia avuto abbastanza, non perché sia arrabbiata, semplicemente è arrivato il momento, proprio ora è arrivato il momento per gli umani di assumersi la responsabilità per la Terra, per se stessi, per i loro spiriti e molti di voi stanno lavorando intensamente proprio alla transizione completa di Gaia.

Alcuni di voi, come sapete, durante la notte aiutano a inspirare consapevolezza sui livelli non fisici dei potenziali o delle potenze. Sapete, ci sono scienziati e ricercatori, medici e musicisti e quasi ogni categoria di umani che in questo momento sta lavorando al nuovo modo, alla Nuova Energia, alla nuova faccia dell'umanità. Tutti insieme stanno cercando di sviluppare le tecnologie che ci ritroveremo ad utilizzare da 5 a 25 anni a partire da ora. Si tratta dei nuovi risultati in cose come la ricerca contro il cancro che sono davvero dietro l'angolo e non si tratta di una pillola che lo blocca temporaneamente, bensì di qualcosa che possiede il potenziale di curarlo.

L’energia combustibile: l'attività continua emoltissimo sta avvenendo nel mondo, alcune di queste cose sono state ispirate da coloro che inseguono il dollaro, il profitto. Queste persone si rendono conto che i prezzi dei combustibili, del petrolio stanno salendo e quindi immaginano di poter entrare nel gioco sviluppando fonti di energia alternativa non si tratta degli stessi che si sono impegnati in maniera profondamente consapevole per pulire l'energia, per avere un'energia relativamente a basso costo, un'energia che catapulterà la Terra nella sua completezza verso la prossima epoca.

Voi siete là fuori in quanto ispiratori di consapevolezza e questo non significa che voi dovete sviluppare la formula perché questa è una cosa pratica e quasi metodica. Voi dovete avere l'ispirazione, voi dovete avere la visione.

Di notte moltissimi di voi raggiungono parti diverse del mondo per portar dentro l'energia della nuova consapevolezza e della nuova ispirazione per chi sta lavorando sotto il microscopio, nei laboratori, mentre cerca cose che si troverebbero al di fuori del suo livello normale di ricerca. Alcuni di questi ricercatori e scienziati si sentono molto frustrati, stanno cercando di lavorare all'interno della scatola per inventare e per creare. Il lavoro che voi fate durante la notte, letteralmente li ispira a cercare fuori dalla scatola le nuove risposte.

Di nuovo, ricordatevi, voi non dovete avere la risposta. La risposta alla situazione energetica sulla Terra, per quanto riguarda i combustibili - si trova nella consapevolezza di massa, in questo potenziale della consapevolezza di massa umana e quando l'ispirazione arriva, quando il desiderio del cuore è presente e il livello di consapevolezza è appropriato, allora si creerà la via attraverso uno di questi inventori o scienziati perché sono loro che la porteranno giù, utilizzando i metodi pratici in modo da poterla usare sulla Terra, ma ci vogliono gli ispiratori di consapevolezza per ottenere quella scintilla che appicca il fuoco alla consapevolezza negli umani e questo è ciò che moltissimi di voi stanno facendo proprio ora.

Ecco, su questo punto facciamo un respiro profondo.

Negli ultimi 2 mesi abbiamo lavorato molto l'interessamento con voi, più che mai abbiamo fatto un lavoro più personale e non più solo lavoro su di voi. Sapete che abbiamo trascorso nove anni attraversando il vostro processo, i vostri problemi, la vostra autorealizzazione, aiutandovi a ricordare che voi non siete semplicemente un altro umano, un'altra vita all'interno di un ciclo lungo, lunghissimo di reincarnazioni. Voi non siete qui semplicemente per caso. Voi non siete qui - come dire - per cercare di sistemare qualcosa che si è rotto. Voi siete qui perché l'avete scelto.

Abbiamo trascorso moltissimo del nostro tempo aiutandovi a comprendere che i problemi base presenti dentro di voi sono gli stessi problemi di base comuni a tutti gli umani. Vi abbiamo aiutato a comprendere cose come l'amore per se stessi, cose che riguardavano l’accettazione di voi stessi, vi abbiamo aiutato a comprendere come percepire l'energia e come uscire dal ciclo generale e dal dramma del virus dell'energia sessuale; vi abbiamo aiutato a comprendere come muovervi oltre il tempo della mente verso il tempo dell'intelligenza divina. Attraversando questi processi in prima persona e comprendendo le energie, un po’ di fisica e come tutto ciò ha un impatto su di voi in modo diverso, questo vi darà gli strumenti, la conoscenza e la saggezza per fare il lavoro che siete venuti qua a fare.

Non si tratta di aspettare fino al 2012 o al 2033. Voi vi trovate qui proprio adesso perché sta avvenendo proprio adesso... sta avvenendo proprio adesso. Lo sapevate ancor prima di arrivare sulla Terra - come minimo conoscevate i potenziali di ciò che stava per accadere durante questa vostra vita - sapevate che vi sareste avvicinati a un punto, proprio a cavallo del millennio, in cui la Terra e la consapevolezza umana sarebbero state misurate per decidere se la Terra avrebbe proseguito o no. Questa è la ragione per cui c'è sempre stato moltissimo interesse e molto dramma riguardo la “fine dei tempi” e gli scenari collegati, perché esisteva quel potenziale, ma voi vi siete mossi attraverso di lui.

Molti di voi hanno attraversato alcuni di questi problemi dopo l'anno 2000. Vi eravate preparati per uno scenario da fine dei tempi in cui sareste stati gli operatori della transizione - una transizione dal corpo fisico verso i livelli non fisici - aiutando gli altri che attraversavano un tempo di grande cambiamento sulla Terra, una rivisitazione dei tempi di Atlantide e dei suoi giorni finali, ma tutto questo non è successo e nel vostro cuore non avete mai voluto che succedesse davvero e come voi il resto degli umani sulla Terra. La consapevolezza si stava facendo avanti, si stava muovendo verso la nuova era, come abbiamo fatto noi.

Negli anni successivi al 2000, molti di voi hanno percepito una certa sensazione di vuoto. Che cosa pensavate di dover fare? La Terra andava avanti per conto suo e le persone continuavano a fare le cose di sempre. Una parte di voi ha detto, “Beh, forse non c'è bisogno di me qui. Forse abbiamo superato quel segno, abbiamo superato il bisogno. Non era necessaria la squadra di salvataggio e di emergenza, non ce n’era bisogno”. Molti di voi sono caduti in una sorta di depressione chiedendosi, “Cosa dovrei fare? Che senso ha che stia ancora qui? Forse dovrei rientrare”. Quante discussioni ho avuto con voi quando mi dicevate, “Ma Tobias, non possono essere più utile dalla tua parte con Adamus e Kuthumi, sull'altro lato? Vedo che alcuni Shaumbra se ne stanno andando, stanno rientrando. Se la prendono comoda con te nel cottage.”   Abbiamo discusso, sapete bene - come vi ho detto prima - che qui siete sempre i benvenuti, salvo che non decidiate di venire a vivere con me. (alcuni ridono) Siete sempre i benvenuti qui, ma abbiamo parlato e vi ho chiesto di fermarvi ancora per un momento.

3 anni fa, in particolare, ho raggiunto un determinato punto con moltissimi Shaumbra. Ho detto, “Arriveremo a un punto in cui la consapevolezza dell'umanità andrà talmente veloce da non riuscire più a seguire il vecchio sentiero lineare e ci vorrà un salto quantico”. Moltissimi di voi mi hanno detto. “Certo, certo, come no, ne ho già sentito parlare”. (Tobias ridacchia) Moltissimi di voi non comprendevano che cosa fosse un Salto Quantico. Io vi ho detto, “Osserva la tua visione”. Ognuno di voi è un visionario, potreste quasi dire che un certo senso dentro di voi esiste una sfera di cristallo e potrete guardarci dentro e vedere i potenziali. Ecco perché alcuni di voi si confondono, vi aspettate di vedere una sola cosa ma non è così: voi vedete i potenziali.

Vi ho chiesto di guardare nel cristallo interno e valutare i potenziali del futuro e vi ho chiesto. “Che cosa avete visto?”. Voi mi avete risposto. “Vedo cambiamenti, grandi cambiamenti sulla Terra, cambiamenti eccitanti. Vedo liberazioni, vedo persone che iniziano davvero ad accettare se stesse. Vedo paesi che cominciano ad accettare altri paesi. Vedo umani che cominciano ad accettare questo pianeta sul quale vivono. Vedo grandi, grandi cambiamenti”, questo è ciò che la maggior parte di voi mi ha detto. Mi avete anche parlato del fatto che questi cambiamenti portavano con loro una certa quantità di caos, riorganizzazione o ristrutturazione.

Osservando la vostra sfera di cristallo personale avete visto che ci sarebbero stati umani in preda alla paura, una grande paura, umani che urlavano, che si sentivano spiritualmente persi, umani che avevano bisogno della compassione di altri umani - non quella di un angelo, non quella di qualche essere disincarnato, ma quella di un altro umano. Attraverso questa grande visione avete notato anche che ci sarebbero stati quelli persi e confusi, in attesa di sapere che cosa sarebbe successo dopo. Avete visto che ci sarebbero stati alcuni gruppi che sarebbero scivolati nell'estremismo durante questo tempo di cambiamento e qualcuno avrebbe tratto vantaggio - o cercato di trarre vantaggio - dai cambiamenti, cercando di entrare con la sua avidità personale e il suo bisogno individuale di potere, cercando di trarre vantaggio proprio durante i cambiamenti futuri.

Alla fine delle nostre conversazioni nel vostro stato di sogno io vi ho detto - e parlo a tutti voi presenti qui, comunque - voi avete attraversato tutto questo, forse con versioni leggermente differenti ma si tratta della stessa cosa. E io vi dico,”Ora che avete guardato nella vostra sfera di cristallo, avete visto i potenziali del futuro sulla Terra. Avete visto i più grandi cambiamenti mai avvenuti, i più importanti cambiamenti sulla Terra. E adesso? Cosa volete fare?” Allora avete detto, “Voglio stare qui. Voglio essere il testimone di questi cambiamenti. Voglio far parte dei cambiamenti e voglio essere qui per ispirare, insegnare e fare esperienza.”

Sta Accadendo Ora

Ecco, sta accadendo proprio ora. Non tra 3 o 5 anni, sta accadendo proprio adesso, davanti ai vostri occhi. Il mondo sta cambiando. 

La Nuova Energia sta entrando e la Vecchia Energia si sta trasformando o se ne sta andando. Gli umani stanno attraversando le loro crisi, ma stanno sperimentando anche le loro liberazioni. Tutto ciò che avete attraversato negli ultimi 10, 20 o 30 anni riguardava il fatto di prepararvi. Ciò che avete sperimentato e le crisi nella vostra vita personale e le nuove realizzazioni nella vostra vita sono ora quelle che il resto del mondo dovrà attraversare. I momenti in cui vi siete sentiti rabbiosi o depressi o liberi e aperti, i momenti in cui vi siete chiesti se ce l'aveste fatto - come dite voi - a resistere durante i momenti di cambiamenti più grandi della vostra vita sono ora ciò che il resto del mondo sta attraversando. In questo momento non c'è nessuno che si trovi in una posizione migliore sulla faccia della Terra rispetto a voi.

Voi sapete che cosa significa vivere nella paura, sapete che cosa significa perdere moltissime cose nella vostra vita. Sapete che cosa significa quando il corpo si ammala davvero e i dottori non capiscono che cosa c'è di sbagliato, per poi scoprire che faceva parte del vostro processo personale di purificazione. Voi sapete che cosa significa attraversare e andare oltre la vostra mente, cercando di... vedere tutta questa lotta che si sviluppa nella mente e poi un giorno sfuggire a quella lotta. Non c'è nessuno che sia meglio preparato di voi.

Fate un respiro profondo. Sta avvenendo proprio ora.

Dunque, abbiamo avuto le nostre discussioni. Certo ci sono state queste riunioni mensili sulla vostra Terra, ma ci sono state anche una quantità di riunioni dalla nostra parte - nel Centro Servizi Shaumbra, nel cottage, a volte semplicemente in modo estemporaneo in una piccola dimensione temporale che abbiamo creato.

Alcuni di voi stanno sperimentando vecchie paure che riaffiorano e ritornano a trovarvi.  Si tratta di paure atlantidee, fine del mondo, paura che ci sia questa nuvola scura che si avvicina, paura che ci siano delle energie oscure, malvagie, negative e comunque sinistre che si avvicinano, paura di non poter aver fiducia in nessuno in questi giorni. Guardate la politica, i nuovi potenziali di guerra, l'economia, l'ambiente - la lista può andare avanti senza fine - e alcuni di voi si chiedono come fare ad arrivare alla fine di un altro giorno. Non riuscite neppure più a guardare i notiziari perché si tratta sempre di cattive notizie. Fermatevi per un momento: sta accadendo proprio adesso.

I vecchi sistemi stanno per essere sfidati e i vecchi modi stanno per andarsene. Considerate ciò che state vedendo nel mondo, sia che si tratti di una società, di un governo o di un individuo leader di una di queste cose che si stanno mantenendo attaccate in modo testardo alla vecchia energia ed al potere - al potere, questo è un punto molto importante -  tutte le cose che stanno cercando di tornare indietro nel tempo non dureranno. Oh, urleranno, tireranno calci, minacceranno, arriveranno a minacciare moltissimo ma non dureranno coi loro vecchi modi, perché il resto della Terra si sta muovendo verso la Nuova Energia - e così è.

Quelli che stanno cercando di trarre vantaggio dalla situazione proprio ora, quelli che - beh, utilizziamo l'esempio di chi specula sul petrolio, di chi specula sulla vendita di case e sui mutui, di chi specula sui debiti – per tutti questi tipi di scarafaggi che vorrebbero nutrirsi del cambiamento: le cose non andranno molto bene per loro, perché la Nuova Energia e la nuova consapevolezza non lo permetteranno.

La Nuova Energia non utilizza il potere, quindi il potere non può entrare in quella forma di consapevolezza. Nel caso di un leader spirituale che cerca di impossessatasi del potere, le cose gli si ritorceranno indietro. I leaders religiosi cercano di utilizzare il loro potere, ma le cose gli si rivolteranno contro e d'ora in poi si andrà avanti così. In questa nuova era la Nuova Energia non riguarda il potere, riguarda la consapevolezza, l'accettazione e la libertà. Quando è presente il potere non c'è libertà, in ogni caso non è possibile che siano presenti entrambi. I leaders se ne sono accorti, i paesi l'hanno scoperto, forse il resto del mondo in qualche modo non ne è ancora a conoscenza, ma voi non potete avere quel potere.

Ora proseguiamo con la nostra discussione del giorno, altrimenti tendo a essere prolisso. La cosa peggiorerà con l'andar del tempo, perché... (risate) pochissimo tempo, pochi Shoud da fare. In effetti è stato Cauldre a spingermi indietro dicendo, “Ora, Tobias, ci sono cose specifiche di cui dobbiamo discutere oggi.”

 Prima di tutto parliamo di…- sto cercando di decidere se dirvi il nome della nuova Serie o far entrare il nostro ospite di oggi. (risate) Hhhmm. Hhhm.

Torno indietro per un attimo, Cauldre, qui. Voglio sottolineare questo punto. Quando avete potere, o cercate di avere potere... potere significa forza. Potere significa un'intensificazione dell'energia della dualità e di solito questo avviene a spese di qualcuno, ma se state cercando il potere non potete avere la vera libertà; potete avere un'illusione temporanea di libertà, finché pensate. “Ho il potere del controllo, quindi devo avere la libertà.” In effetti si tratta di una prigione, si tratta dell'antitesi della libertà e la Nuova Energia si basa assolutamente sulla libertà - libertà della consapevolezza. La consapevolezza è rimasta chiusa a doppia mandata, è stata rinchiusa ma ora cerca la sua libertà e cerca la sua risoluzione.

Il potere non è il posto giusto e non verrà accettato. Vedrete che questo meccanismo si ripeterà di nuovo nel mondo, in particolare durante i prossimi 2 anni non appena qualcuno di questi cercherà di raggranellare potere per ritornare nel passato. Non c'è libertà nel passato, non ce n'è in modo assoluto. Non riesco neppure a capire, neppure dal punto di vista del vostro cervello umano, perché pensiate che ci sia stata libertà nel passato. Il passato è passato e mettiamoci una bella pietra sopra. Cercare di tornare indietro non funziona. Quindi...

Gli Ospiti Di Oggi

Facciamo entrare i nostri ospiti, oggi cominciamo da qui. Che meraviglioso posto per incominciare... fate un respiro profondo e dovrebbe essere ovvio a moltissimi di voi. Vi darò un indizio - il nostro caro McMaster lo apprezzerà – 8-8-2008. Gli ospiti di oggi sono l'energia dei Giochi Olimpici, l'energia degli olimpionici. Già questo è molto significativo, non solo perché si tratta di un evento che avviene questo mese, non solo perché inizia nell'ottavo mese, l'ottavogiorno dell'ottavo anno, non solo per questa ragione. Mai fino ad ora ci sono state così tante tecnologie, mai prima d'ora ci sono state tante persone che si sono sintonizzate attraverso la televisione, i giornali, Internet e le vostre discussioni. L'energia di tutti verrà focalizzata su questo luogo detto Pechino e sui Giochi Olimpici. 

Ci saranno concorrenti da tutte le parti del mondo che arriveranno e questa volta vedrete un diverso tipo di equilibrio tra chi riceverà la medaglia d'oro, d'argento e di bronzo. Vedrete un esempio molto interessante del modo in cui l'energia sulla Terra sta cambiando proprio adesso: viene ridistribuita, non è più possibile mantenerla nei centri di potere, viene ridistribuita ed è un esempio molto semplice ma molto bello di ciò che sta avvenendo sulla Terra proprio ora - una ridistribuzione, una nuova libertà e l'abbandono del potere.

Tutte le energie, da tutte le parti del mondo, da alcuni dei paesi più piccoli e più poveri e alla loro gente ad altri, i paesi più grandi e i più ricchi e con più potere. Abbiamo calibrato tutto questo con grande attenzione e da vicino. Oh, niente di tutto questo avviene per caso, l'abbiamo calibrato da vicino osservando come tutta l'energia sta cominciando a concentrarsi su quel paese, il paese con la popolazione più grande sulla Terra, quella che è stata la più chiusa, forse quella che ha accettato di meno i modi provenienti   dall’esterno, il modo in cui ora si sta aprendo. Il Dragone si sta svegliando.

Mentre il Dragone si sveglia non è fuoco quello che esce dalla sua bocca: si tratta di una consapevolezza totalmente nuova, una comprensione del tutto nuova. Oh, ci vorrà qualche anno, naturalmente. So che alcuni di voi mi stanno già urlando, “Tibet libero!”, ma voglio rimanere dietro il muretto anche su quest’argomento. Che cosa sta accadendo davvero là? Cosa sta accadendo realmente? Chi sta cercando davvero di rimanere attaccato a che cosa? È molto, molto importante considerare questi elementi.

Le energie – 8-8-08 - cominciano a concentrarsi sulla Cina, sui giochi olimpici. Oh, questi non sono guerrieri, questi sono atleti. Non dovete più lanciare bombe, la Terra sta cominciando a capire che si tratta di un posto molto piccolo e tutti condividiamo insieme lo stesso pianeta e voi state condividendo le stesse preoccupazioni. Questa tremenda concentrazione sulla Terra del Dragone darà una bella spallata alle cose, cambierà le cose ed io uso la parola ‘far tremare’ in due modi.  Farà tremare - come dite voi - e farà tremare tutto come dico io.  Durante questo mese si determinerà un cambiamento davvero significativo nella consapevolezza a livello globale, avrà inizio nella terra della Cina ma si diffonderà in tutto il mondo.

Meno di un anno fa abbiamo vissuto insieme l’evento che abbiamo definito il Salto Quantico. In un certo senso si è trattato di giornate molto tranquille a livello mondiale, mentre alcuni di voi si guardavano le spalle nell'attesa che atterrassero gli alieni (alcuni ridono) o che la Terra finisse in pezzi. Il giorno del Salto Quantico è stato un giorno molto tranquillo e allora vi abbiamo detto. “Sarà solo un altro giorno, ma sarà un inizio.” Ora state vedendo come si manifesta.

I Cambiamenti In Corso

In agosto ci sarà un cambiamento tremendo a livello di consapevolezza e non voglio limitarlo a un giorno singolo, poiché molto probabilmente avverrà subito dopo le Olimpiadi. Avverrà un'infusione di energia globale e una concentrazione su un paese e una cultura che hanno mantenuto alcune delle energie più vecchie, il paese che si è dimostrato più riluttante a muoversi in avanti ora si ritroverà a cambiare. Sto per dirvi che - sulla Terra - vi ritroverete a sperimentare oh, in particolare qualche bel terremoto di un certo livello significativo. Non sto parlando semplicemente di piccoli rimbombi, ma di un cambiamento di consapevolezza di tale portata da influenzare un'ampia gamma di cose tra cui i livelli elettromagnetici. Per quelli di voi che hanno molto tempo da impiegare e volessero tracciare il movimento magnetico del Polo Nord (ridacchia) potreste trovarvi a rilevare alcuni dei cambiamenti, dei cambiamenti imprevedibili che avverranno durante questo mese. Ciò modificherà la gravitazione - non la forza, ma il fattore gravitazionale - un cambiamento di consapevolezza di questa grandezza sarà in grado di modificare anche quello.

Questo fatto cambierà anche il tipo di trama come dire, sì, una trama di potenziali che al momento si trovano vicini alla realtà terrestre ma non sono ancora entrati. Si tratta di qualcosa simile a un pallone che sta mantenendo questi potenziali proprio al di fuori della portata di voi umani e durante questo mese alcuni di queste trame salteranno, in modo che quel potenziale possa arrivare fluendo fino alla Terra.

Ora, per favore che nessuno di voi, per favore, per favore, per favore che nessuno esca a cercare di aprire i portali - soprattutto questo mese. Se veramente sentite quest’urgenza, fatelo in un altro mese. Durante questo mese non fate casino con i portali che si aprono in maniera naturale come risposta alla consapevolezza umana e... Caulde ci sta fermando qui, ma noi continueremo comunque! (risate). È da egoisti pensare di andare fuori ad aprire un portale. Perché dovreste voler avere il ‘potere’ su qualcosa, ‘implorare’ che qualcosa si apra quando ciò avviene naturalmente come reazione alla consapevolezza umana? Perché dovreste voler aprire una porta prima che sia pronta per essere aperta? Perché dovreste voler cercare di forzare qualcosa? Queste cose si aprono naturalmente, come risposta alla consapevolezza.

In questo mese ci saranno molti cambiamenti nei corridoi interdimensionali che collegano la Terra con gli altri livelli e viceversa. Di notte, nei cieli di diverse parti del mondo potranno manifestarsi attività interessanti dovute a questi portali o vortici terrestri che si chiudono e si aprono per poi richiudersi e riaprirsi in quello che sembrerebbe essere un modello imprevedibile.  Sarà un mese incredibile da vivere come essere umano sulla Terra - specialmente per voi che avete un tipo di consapevolezza che è davvero molto avanti.

Tutto ciò determinerà cambiamenti, grandi cambiamenti per il paese definito Cina. Una volta terminata la festa, la Cina si ritroverà in uno stato confusionale come dopo una sbronza, vedete, perché si aprirà così velocemente e avverrà una tale infusione di energia globale con le persone che da tutto il mondo arriveranno in Cina, come non è mai accaduto prima, E questo non è tutto: ogni volta che qualcuno sintonizzerà la sua televisione, che osserverà attraverso Internet le persone che arrivano da paesi diversi del mondo e che gareggiano tra loro vedrà immagini della Cina che non si trova più dietro la porta, che non può più essere rinchiusa, che non è più isolata. Tutto questo determinerà un enorme cambiamento a livello di consapevolezza.

Come vi ho detto, dopo tutto ciò la Cina sarà ubriaca. Le persone se ne andranno, l'attenzione diminuirà. I cinesi faranno un respiro profondo e diranno, “E adesso? E adesso? Possiamo ritornare ai vecchi modi? Possiamo impedire alle persone l'accesso ad Internet? Possiamo ancora mantenere questo tipo di filosofia da vecchia Atlantide sul vivere in comune, cosa che non funziona più eppure non vogliamo accettarlo? Possiamo aprire noi stessi alla libertà? Non sto dicendo - non fraintendetemi - non sto parlando di democrazia. Ho detto,”la vera libertà” –la libertà a livello d’impresa, libertà nello spirito.

Una delle cose che verrà a galla per quanto riguarda la Cina dopo questi... sta già emergendo, ma su un livello diverso ed ecco la ragione per cui vi ho pregato di non fare casino con i portali, perché la spiritualità sta emergendo in Cina, in particolar modo negli ultimi 9 anni, ma non è ancora arrivata. Sta volteggiando là fuori, sulle ali, sta aspettando di entrare. La Cina, per sua natura, è una cultura veramente spirituale ma non religiosa. Le sue radici arrivano da molto, molto, molto lontano - le sue radici si trovano nelle famiglie spirituali, le sue radici sono ad Atlantide e a Lemuria - ma tutto questo è stato ripulito. Beh, voi dovreste comprenderlo, l'avete attraversato anche voi. Avete attraversato il momento del ”Io non credo a niente”, avete attraversato il vostro rifiuto. Avete attraversato il momento della vostra concentrazione nella pura realtà, “Se non posso vederlo, allora non esiste.” Questo permette una trasformazione sugli altri livelli e ciò è esattamente quello che sta avvenendo con la Cina.

Man a mano che i corridoi si riaprono e  i nuovi potenziali arrivano straripando - intendo sottolineare anche questo termine, sarà interessante durante questo mese - entrano straripando e portando con sé un intenso nuovo interesse verso la spiritualità e ciò determinerà un conflitto tra il vecchio e il nuovo. Il vecchio scapperà via per paura della spiritualità.  Esiste una storia molto lunga e vecchia, davvero vecchia, una storia cinese che riguarda la spiritualità, quella che ha creato il Dragone prima di tutto. Si pensava che il Dragone fosse di base il guardiano dell’energia divina, ma quando l'energia venne abusata e mal utilizzata da molti, molti che appartenevano a quella cultura, il Dragone si trasformò in ciò che ora è conosciuto come un demone che sputa fuoco. Questo ha determinato una chiusura, una barriera nella natura davvero spirituale di questo paese. Ora però il Dragone sta cambiando, dalla sua bocca non esce fuoco ma dal suo cuore scaturirà l'accettazione.

È un cambiamento meraviglioso, di un cambiamento incredibile e non é detto che avvenga in maniera così facile.

Ci saranno comunque quelli che resisteranno e combatteranno e come vi ha detto Saint-Germain, esiste il potenziale per una guerra civile interna. Io pensavo che le guerre civili fossero tutte interne! (ridacchia) Esiste comunque quel potenziale e come ha detto Saint- Germain nei prossimi 3 o 5 anni, “Altri paesi, non lasciatevi coinvolgere. Lasciate che se la sbrighino da soli. Non interferite.”  Un avvertimento per gli opportunisti che si approfittano della debolezza, del conflitto e della lotta - non lasciatevi coinvolgere. Non pensiate che questo sia un modo per fare soldi facili o vi ritroverete immischiati in un’energia molto bella ma molto difficile da gestire.

Così, Shaumbra, sta avvenendo proprio adesso, davanti ai vostri occhi, in tutto il mondo e sta avvenendo in questo mese con tutta l’attenzione che si sta concentrando sulla Cina.

La Visione Più Ampia

Man a mano che vedrete accadere questi fatti, voglio che voi tutti prendiate l'abitudine di rimanere un passo indietro, “Qual è la visione più ampia?” Qual è la visione più ampia che riguarda l'economia? È facilissimo finire dritti nel dramma. A volte mi sorprendo perché, dopo tutto quello di cui abbiamo parlato finora, voi ancora vi lasciate assorbire dal dramma. Una parte di voi lo ama ancora, una parte di voi ritorna nel ciclo del dramma e per un momento vi sentite così nel giusto e così vivi, quando siete pieni di dramma... ma poi vi schiantate, finite nella trappola. Ci invocate, “Hey, Tobias! Saint-Germain!”  Oh, la maggior parte di voi non invoca Saint-Germain quando è nei casini, piuttosto (risate) chiamate qualcun altro di noi.

Eppure lo fate. Invocate Saint-Germain quando le cose vanno bene, quando tutto è in ordine nella vostra vita, “Saint-Germain, sei il mio amico, vieni, dai, possiamo fare i duri.” Quando invece vi trovate in trappola chi chiamate? (qualcuno dice,“Gli acchiappafantasmi” e Tobias ridacchia). Tobias. Quan Yin. Qualcuno di voi invoca ancora Gesù e non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma povero Gesù... non pensate che ne abbia avuto abbastanza? Voglio dire, proprio l'uomo. Voglio dire, è stato qui solo per 33 anni e voi ancora lo invocate. Oh, superate questo stadio, accidenti. Vi racconterò delle storielle su Gesù quando ci incontreremo a Kauai - esperienze personali avute con Gesù - sapete, dovrete chiudere a chiave la porta e assicurarvi che nessun estraneo entri.

Durante questo mese assisterete a cambiamenti incredibili. La concentrazione sulla Cina - non è certo una coincidenza il luogo in cui i giochi olimpici si svolgeranno, ci sono più persone che mai nel mondo – la concentrazione sarà consapevole durante questo breve periodo e ciò determinerà grandi cambiamenti.

I Cambiamenti Nella Leadership

Continueranno a verificarsi cambiamenti a livello di mercati finanziari. Non cadete nel panico, il mondo non sta per finire.  Non nascondete i vostri soldi sotto il materasso - salvo che non ci dormiate sopra, cosa che non porta buona energia. Il mondo attraversa proprio adesso tutte le sue incredibili trasformazioni e voi vi trovate esattamente nel bel mezzo di tutto questo. Oh, per quelli di voi - beh, in effetti, accadrà a livello globale - che vivono negli Stati Uniti, si troveranno ad assistere a una delle elezioni più incredibili che abbiano mai avuto luogo. Vi confiderò un po' di... devo controllare due volte questo punto, se fossimo... 

Dunque, ci sono dei candidati davvero interessanti (risate, Tobias ridacchia) e un paio di spunti di discussione altrettanto interessanti. Avete molte paure, in effetti, e alcune di queste si trovano molto, molto sotto alla superficie. Oh, alcune di queste paure profonde riguardano l'Anticristo e ci sono paure profonde che riguardano le cospirazioni globali e tutto questo tipo di cose.

Sapete chi… Cauldre sta controllando due volte la sua informazione, ma sapete chi era Barack Obama nella sua incarnazione precedente? Lo chiederò a voi, vi darò un paio d’indizi. Sedicesimo presidente degli Stati uniti, originario dell’Illinois, era un uomo del congresso e combatté per una delle cause più importanti - e non solo in America, ma per la Terra intera. Avvicinate la fotografia di Abramo Lincoln a quella di Barack Obama… guardate, è proprio lui! Dipingete una piccola barba sul viso di Barack, cambiate il colore alla pelle di Lincoln - eccolo lì. È lui. Abramo Lincoln ritorna come Barack Obama per aiutare non solo questo paese ma tutto il mondo a passare a un nuovo livello.

Potete immaginare le difficoltà e le sfide che Abramo Lincoln dovette affrontare a suo tempo? Quelli che lo contrastavano, quelli che lo minacciavano? Sì, gli scenari in qualche modo si somigliano - il potenziale per l'assassinio - ma non dovrà finire in questo modo, vero? Non accadrà. Non si andrà a finire nel dramma o nella crisi. Vedete, ecco da dove entrano il dramma e la paura, ma non dovrà andare così. Quest’entità ritorna - e non si tratta semplicemente di Barack o di Abramo: si tratta di consapevolezza - questa entità ritorna ma questa volta è circondata da visionari, da operatori di consapevolezza e proprio ora porta indietro l'energia verso la Terra e questa volta non per una guerra civile negli Stati Uniti. Questa volta si tratta di un aggiustamento globale, di una nuova visione e qualcuno si arrabbierà davvero molto.

Cercheranno di accusare Barack, lo accuseranno di cospirare con altri paesi al fine di svendere l'America, di non essere patriottico, di essere l'anticristo, di essere un musulmano e tutta un'altra serie di cose. Eppure tutto questo accade per riportare l'unità, per ristabilire l'equilibrio. Oh, oltretutto lui è molto, molto spirituale: Abramo/Barack potrebbe entrare proprio in questo momento nella stanza - in questa stanza - sedersi qui e comprendere e sentirsi a suo agio con tutto ciò di cui stiamo parlando, perché anche dentro di lui esiste quella qualità di Shaumbra.

Io non sostengo nessun candidato. Io... (risate, Tobias ridacchia e Linda dice, “Si, certo!”) Io non intendo... ci sono altri candidati? Chi? (altre risate) Non si tratta affatto di una coincidenza, un candidato che ha il sostegno della consapevolezza e una rete -  oh, alcuni parlano della sua mancanza di esperienza, ma lui utilizza una rete - si, una rete di operatori della consapevolezza. Per quanto riguarda l'altro candidato, beh, a volte è talmente ovvio: Vecchia Energia, in senso letterale e figurato, un bravo ragazzo, ma ci sono delle dinamiche.

Non pensate che sia stato organizzato tutto in anticipo il fatto di avere un candidato circondato da energia e amore - la Nuova Energia e il nuovo amore - e l'altro candidato che recita il ruolo di quello non molto dinamico né avvincente, permettendo così che il fuoco si sposti sull’altro? Non pensate che si tratti di qualcosa che la vostra visione ha contribuito a creare? (qualcuno tra il pubblico esclama “Wow”) Wow, davvero. Wow, è incredibile. Non avverrà nel 2012, non aspettate o andrà a finire che vi perderete la festa! Sta avvenendo proprio ora. Non cadete nella paura, non lasciatevi risucchiare dallo squilibrio. È una cosa incredibile e sì, ci saranno cambiamenti, modifiche e tutte queste altre cose. Non rimanete intrappolati nel dramma: ricordatevi perché siete qui.

Il Ritorno

La nostra nuova Serie, la nostra nuova Serie. A questo punto mi sento un po' emozionato e prima ho detto a Cauldre che quest'anno non mi tratterrò molto con le parole. (Tobias ridacchia) Ci sono cose che vorrei condividere, dire… siamo talmente avanti ed io molto presto tornerò a unirmi a voi. Le dirò, semplicemente ci passeremo attraverso. Quelli tra voi che sono arrivati fin qui sono quelli che - come dire - che possono farcela a superare qualsiasi cosa, (risate) quindi andremo avanti. 

Vorrei intitolare questa serie - un titolo che ho creato io stesso - “la Serie del Ritorno”. Il ritorno. Io sto per tornare. In questi ultimi mesi trascorro moltissimo del mio tempo libero nell'energia di Sam, percependo di nuovo cosa significa essere umani e vivere nel corpo fisico. Io sto ritornando sulla Terra. È una scelta, è un desiderio. Non lo sto facendo per salvare il mondo, lo sto facendo perché posso. Non lo sto facendo perché c'è un ruolo importante e grande da recitare, lo sto facendo perché lo amo. Voglio camminare di nuovo sulla Terra, voglio essere con voi, voglio sapere com’è ritornare in forma fisica.

Non sono solo io quello che ritorna.Voi statetornando. Voi state tornando a essere chi siete realmente. La vostra divinità si sta svegliandolo dal suo sonno e sta uscendo dal suo spazio sicuro su un altro livello. Sta ritornando a voi durante questa vita.

Non è ciò che pensate, non si tratta di un grande angelo onnipotente, non è una palla di luce. È così semplice, così puro e sottile. Non arriva e improvvisamente rende facile la vostra vita, non vi dà un milione di dollari, non vi rende più belli e non spiana le rughe sulla vostra faccia. Mi dispiace. (qualcuno esclama, “Oh, bene.”) Lo so. (risate) Potrebbe aiutarvi con il vostro ginocchio, ma un medico probabilmente lo farebbe meglio. La divinità ritorna per riunirsi a voi, torna da voi solo per amarvi. Cos’altro potreste chiedere? Semplicemente per amarvi.

La vostra divinità torna in questo mese davvero prezioso e pieno di cambiamenti per condividere l'esperienza di trovarsi sulla Terra. Voi lo sapete, miei cari, questa potrebbe essere la vostra ultima vita sulla Terra. Forse uno o due di voi potrebbero fregarmi, ma potrebbe trattarsi davvero della vostra ultima vita e la vostra divinità vuole condividere l'esperienza e non di seconda mano, non attraverso la vostra incarnazione e neppure attraverso i vostri aspetti. Lei vuole ritornare per essere con voi, per condividere questa vita. Non avete più bisogno di rimanere isolati, non è più necessario che vi proteggiate. Si tratta di ritornare - ritornare alla pienezza.

La chiamerò “La Serie del Ritorno” perché le parti e i pezzi, la creazione della vostra anima, anche lei sta ritornando. Io li definisco i vostri aspetti - una vita passata qui e un'altra passata là, un aspetto ferito, triste, spezzato, quelli che noi definiamo “gli aspetti grigi” - stanno ritornando tutti. Ecco perché moltissimi di voi stanno facendo esperienze molto vivide, si sentono come non fossero assolutamente più soli, perché questi aspetti stanno ritornando indietro - i vostri aspetti oscuri -  quelli che più degli altri vogliono ritornare ma finora non si sentivano al sicuro oppure amati. Vedete, tutto quanto sta ritornando.

Tutto torna e quando accade non torna nel vecchio modo. A mano a mano che queste energie ritornano e si riuniscono a voi, tutto quanto si evolve in forma di spirale nella vera Nuova Energia, non più composta di parti e pezzi, non più solo il totale della somma delle parti, ma molto più grande del tutto. Non è definibile in termini di dualità come l'aspetto maschile/femminile o luce/oscurità, ma supera il bisogno di essere divisa in segmenti o separata. Voi siete quello che siete.

Tutto ritorna, tutto torna indietro a voi. Voi avete una tale incredibile e bella -ebbene, pensavo proprio di dover utilizzare il termine responsabilità, ma non è così. Si tratta dell’esperienza, dell’opportunità di essere colui cui tutto ritorna - i vostri aspetti, la vostra divinità, la vostra pienezza. Scoprirete quest'anno che anche i vostri ricordi ritornano non necessariamente i fatti, le persone e i nomi delle persone o cose del genere, che in effetti vi stanno lasciando... incomincerete a ricordare perché siete venuti qui e chi siete realmente.

Da questo lato esiste una certa - oh, come possiamo dire - una certa scuola di pensiero, ma anche dal vostro lato, secondo cui fino ad un certo punto è meglio non ricordare: non ricordare chi siete, non ricordare il vostro passato. Vedete, se foste in grado di ricordare tutte le vostre vite passate in una volta sola, vi buttereste giù da un edificio bello alto. Sarebbe molto, molto difficile perché verreste sopraffatti dalle moltissime esperienze e sarebbe difficile gestirle. Invece in questa Nuova Energia le vostre vite precedenti possono tornare senza doversi portar dietro energie ferite, spezzate o oscure... possono tornare in un modo nuovo.

 La definisco “La Serie del Ritorno” perché anche sulla Terra le energie stanno ritornando. L'energia del divino torna alla Terra stessa mentre Gaia l’abbandona. La divinità della Terra e di ognuno di voi nel proprio ruolo con la Terra sta ritornando.

La consapevolezza - la consapevolezza divina dell'umanità in generale - sta ritornando.

Il ricordo del cuore della consapevolezza della Terra, del perché la Terra venne creata come prima cosa, sta ritornando.

Le famiglie angeliche si stanno svegliando e tornano anche loro a un movimento di energia che non esisteva da eoni ed eoni di tempo.

Tutto quanto sta tornando - proprio ora.

Sarà molto diverso da prima, perché quando le cose ritornano a Casa ritornano nell'Ora e quando ritornano benvenute e al sicuro si portano dietro non solo le cicatrici e le ferite, ma anche la saggezza e l'accettazione. Per questa ragione io battezzo questa serie “ll Ritorno.”

La Lista Di Controllo

Un paio di punti veloci - mi viene da ridere qui perché ricordo quando all’inizio abbiamo cominciato a riunirci e come fosse difficile muovere l'energia. Era presente moltissima resistenza, era talmente difficile…invece ora può far fluire queste energie molto, molto velocemente. Davvero, state diventando i Maestri dell'energia.

Voglio fare un veloce controllo della lista con ognuno di voi - la vostra lista di controllo. Sta accadendo proprio ora, i cambiamenti più importanti mai avvenuti sulla Terra. Non si tratta della fine dei tempi, ma dell'inizio dei tempi. I cambiamenti sono difficili, quindi voglio analizzare la lista di controllo con ognuno di voi. Ve l'ho chiesto, avete considerato questo punto ultimamente? Controlliamo.

Prima di tutto il fisico - state nutrendo il vostro corpo in modo regolare? Il vostro corpo sta ricevendo, direi la lunghezza d'onda più bassa, le energie del livello più basso di consapevolezza e voi lo avvertite, lo percepite nelle vostre ossa, sulla vostra pelle, lo percepite a livello di sistema digestivo. Durante gli ultimi mesi molti di voi hanno manifestato problemi fisici e vi domandate di cosa si tratta. Il vostro fisico sta assorbendo le energie di cambiamento del mondo che vi circonda, ma non si tratta di voi. Non è roba vostra, ma il corpo la assorbe e la immagazzina finché voi, in quanto Maestro del vostro tempio personale, affermate, “Non ne ho più bisogno.”

Potete liberarvene attraverso il respiro, attraverso esercizi leggeri e non invasivi e intendo porre l’accento questo punto perché in passato alcuni di voi hanno esagerato durante gli esercizi fisici e non è esattamente ciò che il vostro corpo vi sta chiedendo. Esercizi leggeri, movimento buono, sano, energetico e fluido in modo da poter respirare. Assumete molti liquidi, è veramente importante proprio ora per il vostro corpo perché l'assunzione di liquidi vi aiuta a liberarvi di moltissime di quelle energie. In un certo senso siete come un magnete che attira dentro queste energie che poi si stabiliscono nel vostro corpo, ma non è necessario che sia così.

Ecco l'importanza di respirare e di nutrire il vostro corpo. Che cos'è il nutrimento? Regalatevi un massaggio, è una cosa buona e non si tratta solo del massaggio - ma di fare qualcosa per voi.

Mangiate ciò che vi piace davvero. Una delle ragioni principali per cui il vostro corpo manifesta dolore è perché vi siete fissati con queste strane diete che, in effetti, non piacciono né a voi né a lui. Allora, perché le fate? Date al vostro corpo qualcosa che gli piace e smettetela di preoccuparvi del fatto di essere indulgenti o di altre cose che facevate prima. Il vostro corpo sa come purificarsi -  se glielo permettete - nutrite il vostro corpo, nutritelo con qualcosa che vi piace e che gli piace.

State nell'acqua, sia nella vasca, nell'oceano o in un lago - il corpo di acqua - in particolare se riuscite ad aggiungere sale all'acqua o se il sale è già presente. Il sale naturale aiuta a disintossicarvi visto che non si tratta delle vostre tossine, quindi non fatele vostre, non trattenetele, non nutritele. Semplicemente le raccogliete dal mondo che vi circonda e questa cosa diventerà sempre più intensa a causa di tutti i cambiamenti che avranno luogo sulla Terra. Allora, in base alla vostra lista di controllo assicuratevi di nutrire bene il vostro corpo. Smettetela di dire che non vi piacete, smettetela di augurarvi di essere o di avere l'aspetto di qualcun altro.  Nutritelo e accettatelo esattamente per quello che è.

So che qualcuno tra voi finalmente si permetterà il cibo che desiderava da moltissimo tempo. Questa sera scapperete da qui, “Tobias, concedimi il permesso”. Certo! Il vostro corpo sa perfettamente come gestire formaggio e patatine. (risate, Tobias ridacchia) Ah, ho beccato uno di voi! Lui sa come gestire una coppa gelato mangia e bevi con salsa calda al caramello… lo sa fare davvero e saprà quando ne avrà abbastanza.

Voi credete a tutte le cose mediche e sapete, devo proprio dirvelo, sarò un po' franco qui. Io direi - sto controllando i numeri di Saint-Germain, lui ama i numeri - direi che l'83% di ciò che vi è stato detto sul corpo, sapete, dal colesterolo alla placca al cuore, ai grassi e a tutte queste cose, l'83% di tutto quello che vi hanno detto ha come scopo finale quello di vendervi un prodotto, perché c'è sempre un prodotto che risolve il problema. Anche se il prodotto significa aderire a una determinata organizzazione o adeguarsi a uno specifico stile di vita. Si tratta del vostro corpo e lui sa come gestire questi pasticci di fango a cui stavate pensando. Lui sa comunque come gestirli.

Nutrite il vostro corpo. Ne avrete bisogno, assolutamente e ora saltiamo direttamente al punto successivo della lista di controllo, perché le due cose sono intimamente collegate - l'abbondanza. Nei prossimi anni avrete bisogno di avere abbondanza, ne avrete bisogno, la vorrete. A volte là fuori le cose si faranno dure, sarà un mondo di cambiamenti e l'abbondanza sarà per voi come un cuscino di piume. Perché dormire con la testa su una roccia quando potete appoggiarla su un cuscino di piume?

Se avete ancora problemi con i voti di povertà presi in una vita precedente, se provate ancora rancore verso chiunque possegga denaro e voi no,superate questa cosacominciando in questo preciso momento. L'abbiamo fatto parlandone. L'abbiamo fatto -Saint-Germain ovviamente è entrato.  Sta dicendo “Mi sono comportato da rammollito con te su questo punto!”

Shaumbra, nella vostra vita accettate l’abbondanza sottoqualsiasi forma si presenti: denaro, amici, risorse, strumenti, capacità medianiche, salute e amore -  sotto qualsiasi forma. Ne avrete bisogno perché là fuori ci saranno momenti e tempi difficili. Ci saranno umani che impazziranno e che faranno cose selvagge e pazzesche. L'energia della paura vi girerà intorno come un serpente che si aggira in un parco e cercherà di attrarvi e di ammaliarvi. Non cascateci, non è roba vostra.

L'abbondanza vi aiuterà a equilibrare le cose, nient'altro. Non si tratta di diventare ricchi. Se potessi definire la vostra lista di controllo, tutto riguarda l'equilibrio. Voi siete ancora fuori equilibrio, molti di voi lo sono proprio a proposito dell’abbondanza, ma voi dite: ”Ma io non so come creare abbondanza.” Ebbene, allora non lo sapete fare! Che ne direste invece di affermare, “Io accetto l'abbondanza?” Punto. Lasciate che sia, non pensateci più - ma che sia così quando lo dite. Smettetela di preoccuparvi delle cose alla lettera e l’abbondanza arriverà a voi nei modi più strani, incredibili e strampalati. Se cercherete di programmarla e pianificarla, vi perderete il punto. L’abbondanza può far parte della vostra vita - accettatela e basta. Punto. Non aggiungete nessun se e nessun ma, neppure: “Io non so come fare” o cose del genere. Ne avrete bisogno.

Passiamo ora al punto successivo della lista di controllo: l'equilibrio mentale. Bella storia l'equilibrio mentale. Anche se alcune delle energie vibratorie di basso livello che si riferiscono al cambiamento influenzeranno il vostro corpo, saranno anche presenti energie di livello molto alto del cambiamento e della consapevolezza che influenzeranno la vostra mente. La vostra mente possiede un modo interessante da Vecchia Energia di accettarle e di sfidarle. Proprio in questo momento raccogliete le energie della Cina, quelle che arrivano dall'India, quelle che si trovano in luoghi nel mondo pieni di fame e di povertà. Voi le ricevete, proprio come una radio che riceve le onde che la circondano.

A quel punto fate una cosa divertente: le considerate come se fossero vostre o meglio ci mettete su il vostro marchio e la vostra impronta personale - poi ci giocate nella vostra testa. Molto tempo fa nella vostra mente è stato inserito qualcosa creato e programmato proprio per fare questo, ma ora potete liberarvene. Lasciatelo andare.

Vi troverete a fronteggiare un bombardamento costante di energie esterne a voi e la mente si ritroverà a raccoglierne alcune - il vostro corpo invece ne raccoglierà altre - lasciatele andare, lasciate che vi attraversino. Si tratta quasi di un gioco egoista e autoreferenziato che gli umani fanno e a cui gioca anche Shaumbra; voi fingete che l’energia sia vostra e fingete di averci qualcosa a che fare. Voi l’accettate e poi lei vi fa diventare matti nella testa.  Lasciatela andare. Oh, a volte vi sentirete in colpa per il fatto di lasciarla andare, penserete che dovreste essere più responsabili e quindi combattere queste energie. No, non fatelo. State solo percependo ciò che avviene nel mondo intorno a voi.

Voi siete qui per eseguire un lavoro molto specifico -  per vostra scelta - e sta avvenendo proprio ora. Se rimarrete intrappolati nel dilemma mentale e nello squilibrio, questo renderà le cose molto, molto difficili. Che cosa fare allora? Fate un respiro profondo, perché le sole cose che vi appartengono sono quelle che scegliete. Se percepite questo dialogo costante, questo chiacchiericcio continuo, questo squilibrio sempre presente chiedetevi: “A cos'altro mi sto attaccando?”

Alcuni di voi devono risolvere qualcosa legato alla depressione - anche questa non è roba vostra, ma una parte di voi ama giocare con questo soggetto, lo considera un giocattolo. Andate fuori e compratevi qualcosa - compratevi una di quelle cose che potete strizzare in mano, una di quelle palle per l’energia nervosa o il nuovo gioco che David McMaster sta sviluppando - giusto per tenervi occupati. A volte vi portate tutta questa roba in testa solo per sentirvi occupati, come se giocaste con un puzzle o a parole crociate emozionale e mentale, ma queste cose sono molto complesse e soprattutto non sono vostre.

La vostra mente ama fare cose mentali e tra queste ci sono: costruire qualcosa, lavorare al computer, leggere un libro - questo tipo di cose. Permettetevi di farle una volta ogni tanto, ma evitate di utilizzare la vostra mente come se fosse un punto di scarico delle energie, delle sensazioni, delle emozioni e dei cambiamenti. Liberate la vostra mente da tutto questo.

Proseguiamo nella spunta della lista. Ecco un altro fattore - il fattore tempo - che si deforma e che vi ritroverete ad affrontare. Non permettetegli di mandarvi fuori strada. Non intendo entrare nello specifico fisico e neppure voi lo volete, ma vi ricordo che voi considerate il tempo come se fosse lineare, invece non lo è. Esiste l'illusione che il tempo sia lineare, ma questa illusione proprio adesso sta per cambiare profondamente e voi percepirete a volte – senza giochi di parole - che dal punto di vista temporale le cose stanno impazzendolo. Voi utilizzate il tempo per radicarvi in questa realtà, ma poiché questa sta cambiando alla fine vi sentirete pochissimo radicati. Voi utilizzate il tempo come se fosse la vostra ancora, quindi in base alla lista di controllo vi chiederò di abbandonare anche quella. La vostra ancora non dovrà essere il tempo e se cercherete di rimanerci attaccati tutto risulterà molto, molto difficile. Vi sentirete costantemente a disagio - nessun gioco di parole.

L’ancora - forse non è nemmeno il termine adatto - meglio ancora, il fondamento è il momento Ora. Il momento Ora non si preoccupa di nessun tempo, di nessun orologio, di nessuna pendola a parete, di nient'altro. Potete sostituire il tempo con il momento Ora, il che renderà le cose davvero più equilibrate per voi.

Altro punto della lista di controllo - la creatività. La creatività è davvero molto importante e alcuni di voi rabbrividiscono quando lo dico, perché pensano di non essere creativi. Abbandonate anche quel concetto: per un creatore, essere creativo è importante - si tratta di uno stato naturale. Per voi ora è molto proprio importante fare qualcosa di creativo, qualsiasi cosa sia. Questo non significa che dovete scrivere un libro che diventerà un best-seller, produrre un video su YouTube o cose del genere. Cosa significa per voi essere creativi?

Quando vi permettete un atteggiamento creativo, dentro di voi si attiva un diverso tipo di energia e ciò mantiene la mente in equilibrio, vedete, perché quando non siete attivamente creativi, la mente tendere ad andare fuori equilibrio. Fate cose creative - costruite qualcosa, scrivete qualcosa, dipingete qualcosa, cantate qualcosa, fate una cosa qualsiasi - ma ora è molto, molto importante avere un atteggiamento creativo su base regolare. Fate le cose per voi, non per gli altri, solo per voi. Create qualcosa che si muove e che si espande - è un’energia estremamente importante in questo momento.

Sfiderò a livello creativo gli Shaumbra che possiedono un’inclinazione musicale. Mi piacerebbe vedere... mi piacerebbe - sto parlando con Cauldre qui e naturalmente a lui non piace quando gli parlo in questo modo - mi piacerebbe vedere Shaumbra, qualcuno o magari più di uno che scrive La Canzone del Ritorno. La canzone del ritorno, una bella canzone che parla di ritornare a se stessi, di ritornare a casa. Sarebbe una canzone Shaumbra. Mi piacerebbe che gli Shaumbra di tutto il mondo proponessero la loro Canzone del Ritorno e la suonassero durante il mio ultimo giorno - il 19 di luglio. Sì, vorrei che Shaumbra a livello collettivo ne scegliesse una e mi piacerebbe che la suonasse. Quindi siate creativi, fate qualcosa.

Un altro punto sulla lista di controllo - è quasi un paradosso. Alcuni di voi sono talmente occupati da distrarsi lavorando in modo fin troppo duro. Voi lavorate, lavorate e lavorate ma questa non è una scusa per scappare da ciò che siete. C'è un tempo per il lavoro e c'è un tempo per la vita, c'è un tempo per fare queste cose umane e mondane che esistono e c'è un tempo per vivere semplicemente. Ora, il vero Maestro sa come combinare entrambe le cose. Non si tratta più solodi lavoro, non si tratta più di distrazione ma della scoperta costante e trionfante e non importa che cosa state facendo.

Ho visto moltissimi di voi scavarsi la fossa lavorando. Si tratta solo di distrazione; state scappando da voi, vi battete il petto e continuate a dire a tutti quanto lavorate duro. Per favore, non prendete in giro meoSaint- Germain! Sappiamo benissimo ciò che state facendo, anche se vi sentite nel giusto su questo punto. Prendetevi del tempo per voi, prendetevi del tempo - trovate del tempo - per giocare. Fate qualcosa che non fate da tempo e che desiderate fare: fatelo e basta e smettetela di utilizzare il lavoro come una scusa per evitare di vivere.

Per quanto riguarda l'altra metà di voi, è l'esatto opposto - siete pigri! Ecco perché vi ho detto che è un paradosso. Ve ne state seduti nelle vostre pigre poltrone e per quelli che non vivono in America settentrionale, è una brutta poltrona reclinabile ma molto comoda. State seduti lì e vi sentite frustrati ma siete molto pigri. Pensate di fare delle cose ma non riuscite ad abbandonare la vostra comoda poltrona. Quando fate quello che avete in testa diventate molto filosofici, tendete a criticare le altre persone perché sparando su di loro giustificate il fatto di starvene seduti in una bella poltrona grassa senza fare niente. Alla fine sparate i vostri proiettili emozionali contro di loro, ma in realtà voi avete paura di fare quelle cose. Alzatevi dalla poltrona e fate qualcosa, abbandonatela o dovremo aiutarvi a farla a pezzi…come minimo allenteremo le viti e faremo qualche altra piccola cosa.

Questo è il momento: non parliamo di cinque anni da adesso. Adesso è arrivato il momento, sta succedendo proprio adesso e voi non sarete in grado di apprezzare tutto questo se rimarrete seduti su quella grande orribile poltrona. Fate qualcosa: smettetela di lamentarvi delle cose e di criticare gli altri. Uscite e fate qualcosa, mettete in movimento le energie e ciò vi tirerà fuori dalla vostra mente, vi permetterà di vivere di nuovo.

Altro punto sulla lista di controllo - la grande visione. Sempre, sempre e in particolare adesso, fate sempre un passo indietro. Osservate la visione più ampia, osservatela da dietro il muretto. Che cosa sta succedendo? Fate un respiro profondo e godetevi la visione più ampia. Cosa sta succedendo? È facile rimanere intrappolati nei dettagli, nelle cose piccole e nelle paure. Che cosa sta avvenendo nel mondo proprio adesso? Che cosa sta succedendo con l'energia?  E’ molto semplice, ma voi finite nella testa e rendete tutto complesso - che cosa sta succedendo? È letterale. State letteralmente muovendovi al di fuori della Vecchia Energia, dei combustibili fossili e vi state muovendo nel nuovo. La grande visione - il mondo sta cambiando. Basta con l'isolamento, basta con pochi paesi che gestiscono il potere: si tratta di abbandonare il potere, di creare il paradiso sulla Terra, ma mollare a volte somiglia all'inferno.

Considerate sempre la grande visione, in particolare quando sentite che il dramma colpisce, quando arriva e vi afferra, quando vi chiedete che cosa sta succedendo nel mondo, “Sta cadendo a pezzi?” Quello è il momento della grande visione. Incoraggio Shaumbra, attraverso la vostra tecnologia, a condividere questa grande visione con tutti gli altri. Andate su Internet con il vostro forum e con tutti gli altri strumenti che avete a disposizione. Condividete la vostra visione grande, perché qualcosa sta succedendo e mantenete tutto molto semplice, senza programma, senza prendervela con nessuno.

È un momento incredibile per vivere sulla Terra; è un momento incredibile essere qui per scelta. Molti umani non sono qui per forza in base a una scelta conscia; si sono ritrovati qui e basta, improvvisamente si sono ritrovati in un corpo fisico, ma questo non è il vostro caso. Voi avete scelto di essere qui, avete alzato la mano, avete fatto un passo avanti, avete detto: “Io voglio essere qui sulla Terra in questo momento di cambiamento. Io voglio ispirare la consapevolezza.”

Ecco un altro punto sulla lista di controllo, l'ultimo per il momento - siete un maestro? Questo non significa stare in piedi di fronte ad una classe, non significa dover scrivere un libro e sicuramente non significa dover andare in giro a evangelizzare il mondo. Siete uno Standard e un esempio per gli altri umani?

C'è una cosa che avete detto di voler fare sopra tutte le altre: tornare sulla Terra in questo tempo di cambiamento ed essere un esempio - uno Standard. Potete farlo, in ogni momento di ogni giorno restando nel vostro corpo, vivendo la vostra verità e amandovi - ciò significa essere un insegnante.

Se vi chiamano su un palcoscenico a parlare, se create un blog su Internet o se vi portate in giro l'energia da Standard quando andate per negozi o quando vi confrontate con la vostra famiglia - ecco perché siete venuti qua. Non certo per restare incastrati nel dramma, non per buttare via un'altra vita, non per restare bloccati nella testa.

Voi siete venuti qua in quanto insegnanti, ispiratori eora è arrivato il momento.Non si tratta di… tra 5 anni o tra 4 anni o tra 3 anni:sta avvenendo proprio adesso. Ne vedrete gli esempi durante il prossimo mese.

È così è.

Rit1 - Domande&Risposte

È arrivato il momento delle domande e delle risposte della Serie del Ritorno. Una veloce aggiunta prima di cominciare - qualcosa da aggiungere alla lista di controllo di cui abbiamo parlato oggi. Molti di voi si saranno chiesti per quale ragione si sentono così irritabili.  Forse alcuni avrebbero utilizzato parole diverse, ma cerchiamo di restare neutrali... ovviamente state percependo i cambiamenti che avvenendo sulla Terra, sia sulla Terra fisica sia nella consapevolezza della Terra.

I cambiamenti possono essere difficili, in particolare se c'è resistenza e in generale c'è molta resistenza e tutto questo lo percepite dentro di voi. Ci sono giornate in cui vi chiedete per quale ragione siete così irritabili? Perché è così difficile starvi vicino, perché siete così scontrosi? E stiamo parlando di voi, non di altri. Non si tratta di uno di quegli argomenti con cui volete fare i vostri giochetti psicologici o fare qualcosa di diverso da un respiro profondo, restare dietro il muretto e rendervi conto che non è roba vostra. Questo invece lo percepite molto profondamente dentro di voi, ma non è vostro.

Fate un respiro profondo. Ricordatevi che gli umani stanno attraversando un grande cambiamento – i paesi, la Terra e perfino il regno animale. In questo momento ci sono alcune specie che stanno abbandonando la Terra, specie che sono state contenitori energetici e ora lasciano la Terra per fare spazio a nuove specie, a nuovi tipi di forme animali e vegetali. Non è che gli umani hanno fatto qualcosa di sbagliato e quindi queste specie sono a rischio di estinzione. Alcune di loro hanno solo scelto di andarsene, di tornare da dove sono venute e più di qualsiasi altra cosa, vogliono fare spazio al nuovo.

E con questo, cari irritabili Shaumbra, possiamo passare alle domande.

LINDA: Beh, strano che tu abbia affrontato questo argomento.

TOBIAS: Non è per niente divertente.

LINDA: Lo so. Comunque, mentre salivo sul palco qualcuno, un amico Shaumbra, non so se dovrei dire il suo nome - Louise - mi ha ricordato che una volta ti sei riferito ad Abramo Lincoln come a un essere privo di anima. E adesso che ci dici?

TOBIAS: Sì, questo è vero. Esisteva un'energia che ha creato questo essere il cui nome è Abramo Lincoln e ci sono entità che hanno creato anche questo essere il cui nome è Barack Obama.

LINDA: Hmm.

TOBIAS: Oh, potremmo parlarne a lungo.

LINDA: Hmm.

TOBIAS: Si tratta di un essere privo di anima e dietro di lui ci sono molte energie. Abbiamo già parlato di personaggi come San Francesco d’Assisi, Yeshua e altri che sono tornati sulla Terra in quanto consapevolezza collettiva in un momento molto importante e appropriato. Lo state vedendo e sperimentando una volta di più durante le vostre vite. Indovinate un po' chi c'è dietro quest'energia?

LINDA: Saint-G. Nient'altro che tu voglia aggiungere? Questo significa davvero che Barack Obama è un essere privo di anima. Non vorrai certo che registriamo questo...

TOBIAS: Non intendiamo dire questo. Si tratta della consapevolezza di questo Abramo Lincoln sostenuta dalla consapevolezza di molti altri. Durante lo Shoud avrete compreso che io stavo dicendo che non si tratta semplicemente di Barack - si tratta delle energie che lo stanno sostenendo e che in effetti determinano questa entità, ma con un punto di forte riferimento ad Abramo Lincoln.

LINDA: Grazie.

TOBIAS: Bene, credo che si potrebbe dire di guardare oltre l'ovvio, di considerare ciò che sta accadendo realmente. Questa è una visione più ampia, questa è una consapevolezza che sta creando la sua entità e quindi è davvero molto simile a un collettivo.

LINDA: Molto bene, grazie.

TOBIAS: A questo punto mi viene da ridere. Ora, questi poveracci che aspettano in coda qui - conoscete già la risposta che vi darò e quindi non so perché la state aspettando. I tempi in cui state vivendo sono incredibili e se considerate a come questo essere, quest’entità di Barack Obama è stato creato - non voglio andare troppo nello specifico delle energie, forse lo faremo con il prossimo Shoud - ma proprio a causa di questo tipo di accettazione di gruppo ci sono anche energie di gruppo diverse che non lo amano. Ora, la cosa potrebbe farsi interessante e non solo sui livelli umani, anche sugli altri.

LINDA: Wow, grazie.

TOBIAS: In effetti ho dovuto controllare con quelli con cui lavoro se fosse il caso di fare questo annuncio relativo ad Abramo Lincoln - perché ciò sconvolge alcune delle altre energie sull'altro lato.

LINDA: Grazie.

TOBIAS: A te. Ora le domande.

DOMANDA DA SHAUMBRA 1 (una donna al microfono): Okay. Prima di tutto Namaste, Tobias. Sono venuta qui pensando fosse la mia prima volta e sedendomi qui ad ascoltarti mi sono resa conto, furbacchione, che mi hai inseguito negli ultimi 10 anni.

TOBIAS: Qualcuno insegue qualcuno, io non so chi.

SHAUMBRA 1: Sì, e le parole più potenti che porto a casa con me oggi sono: “Non c'è niente di cui avere paura, è arrivato il momento di ispirare.”

TOBIAS: Assolutamente vero.

SHAUMBRA 1: Ci sono due - stavo per utilizzare la parola aspetti - ma mi rendo conto che è meglio evitarla perché non sono davvero sicura che mi sia chiaro il significato - due aree della mia vita per cui cerco ispirazione, in modo da poter ispirare gli altri. La prima riguarda lo stato di sonno cui hai accennato prima. Durante tutta la mia vita ho viaggiato nello stato di sonno e mi sono accorta che rientrando ho dei problemi, esattamente come stavi dicendo prima, quando mi sveglio non mi sento affatto riposata e devo proseguire la mia vita. Mi chiedevo se potessi far luce su questo punto.

TOBIAS: Certo. Si tratta di - cercheremo di semplificare - è una questione di scelta, di scelta consapevole, si tratta di dare il permesso al tuo corpo fisico e alla tua mente di riposarsi davvero e di ringiovanire mentre questo, quest’aspetto - in effetti è così, quest’aspetto di te va fuori durante la notte insegna - fa le sue cose. Non devi essere per forza così monolitica su questo punto, puoi fare entrambe le cose nello stesso momento. È incredibile, in effetti fai la scelta ma hai bisogno di esprimere quella scelta a te stessa.

SHAUMBRA 1: Sembra si tratti di dualità.

TOBIAS: Non è dualità, si tratta di essere multifunzionali e multidimensionali.   Presto scoprirete che se scegliete di permettere al corpo fisico e alla mente di avere una notte di sonno pieno - pur continuando ad avventurarvi fuori - questa scelta permetterà al corpo di dormire meglio. In questo momento esiste ancora un legame troppo stretto, una connessione troppo profonda tra il corpo-mente fisico e lo spirito, perché lo Spirito durante la notte si trova legato a un guinzaglio troppo stretto e ciò esaurisce sia il corpo fisico sia lo spirito. In realtà non ti rendi conto di che cosa sei in grado di fare.

SHAUMBRA 1: Grazie. L'altro punto riguarda la mia natura - io credo di essere su questo pianeta per servire i bambini - io sono un'insegnante e insegno ai bambini e agli insegnanti che stanno imparando. Insegno ai bambini disabili, anche se io non li vedo mai in quella luce e a volte c'è questo bambino che arriva ed io non so come relazionarmi con lui, lo ammetto, voglio solo dirlo. Altri insegnanti hanno rinunciato a tenere questi bambini, ma io sono determinata a trovare qualcosa, almeno vorrei ispirarli affinché non li abbandonino. Moltissimi di questi bambini rinunciano a se stessi in un'età molto precoce perché molte persone li hanno rifiutati.

TOBIAS: Sì, certo, in effetti la primissima cosa - davvero la prima cosa - da fare quando entri in relazione con qualcuno che si trova davanti delle sfide, fisiche o mentali, sia per il facilitatore che per l'insegnante la prima cosa è provare una compassione totale. Quando hai a che fare con un bambino che presenta problemi fisici di tipo specifico, preoccuparsi è la cosa peggiore che puoi fare per lui. Avere compassione e accettare che abbia scelto un certo tipo di squilibrio fisico o mentale e che per questo esiste una ragione molto specifica ti porta a onorare ciò che c'è dentro di loro. Rendi loro onore dal tuo Namaste, dal Dio che si trova dentro di te al Dio che si trova dentro di loro, piuttosto che lavorare sul livello da umano a umano. Forse potresti non essere sempre d'accordo con le loro scelte e potresti renderti conto che esiste una scelta fatta a un livello più alto di consapevolezza che non deve ritornarti come un tipo di squilibrio. Onorali comunque per ciò che stanno attraversando.

Se ne renderanno conto esattamente come un cane annusa la paura o l'amore. Se arrivi da uno spazio di compassione, rimarranno sorpresi prima di tutto dal fatto che tu li onori e potresti perfino dirlo ad alta voce, “Io onoro come sei tornato, onoro ciò che hai scelto. Ora, dove vuoi che andiamo partendo da qui?” Questo per loro farà una differenza profonda. Quindi per tutti voi facilitatori, guaritori, insegnanti - prima di tutto la compassione.

SHAUMBRA 1: Grazie.

TOBIAS:  Grazie a te per l'eccellente lavoro. C'è una squadra davvero ottima intorno a te. Non si tratta di spiriti guida, ma di esseri provenienti dall'altro lato che si sono specializzati in questo tipo di lavoro e sono qui per aiutarti a mantenerti bilanciata, perché come sai bene è davvero facile scivolare nell'energia delle persone con le quali lavori.

DOMANDA DA SHAUMBRA 2 (letta da Linda e arrivata via Internet): La mia tiroide è fuori equilibrio da oltre 20 anni e ha smesso di funzionare dopo un avvenimento molto traumatico. Recentemente ho cominciato a fare agopuntura e medicina cinese. Questo sta nutrendo il mio corpo? Mi aiuterà a risvegliare la tiroide? E cosa ancora più importante, puoi commentare quell'aspetto che è stato traumatizzato?

TOBIAS: Certo. L'aspetto è stato traumatizzato e si è manifestato con un disturbo fisico. Personalmente ti suggeriamo di smettere subito sia con l’agopuntura sia con la medicina cinese, perché le stai utilizzando come scusa. Invece di utilizzarle come un vero nutrimento, le stai coccolando e te ne compiaci dicendo: ‘povero aspetto ferito’.  Invita quell'aspetto a tornare a te lasciandosi alle spalle la sua rottura o la sua ferita, tornando da te nella sua interezza. Lui vuole che tu faccia una scelta. La domanda che ho per te è: sei pronta a superare questo trauma? Vuoi continuare a comportarti come una bambina verso di te?

LINDA: E a proposito dell'ultima parte?

TOBIAS: Credo di aver risposto alla domanda.

LINDA: Non l'hai fatto. La domanda era, “...e cosa più importante, puoi commentare l'aspetto che è rimasto traumatizzato in quel momento?”

TOBIAS: Certo. Resta nel tuo spazio sicuro e dagli il bentornato a casa. Se entro nei dettagli di come e perché si è ferito e perché tu hai creato tutto questo, la farò più grande del necessario. Un aspetto torna a casa quando si sente sicuro e se tu sei dentro tutto questo dramma e tutto il resto, sicuramente non tornerà a casa. Resta in uno spazio sicuro e dai il benvenuto di nuovo a tutto di te. Ora credo di avere risposto.

LINDA: Sì, ma ora l'hai fatto molto meglio. Era importante, è stato un bene che tu l'abbia fatto. Grazie.

TOBIAS: Saint-Germain sta leggendo sopra le tue spalle.

LINDA: Probabilmente. No, lo amo. Tu lo sai. Vai avanti.

DOMANDA DA SHAUMBRA 3: (un uomo al microfono) Ciao, sono Marcus.  Sono qui in piedi di fronte a tutti voi perché voglio essere più vero, invece mi rendo conto che nella mia vita metto i paletti e pur essendo più autentico mi ritrovo in quella che definisco una speranza piena di delusione. Mi ritrovo a lottare contro l'accettazione, contro l'impermanenza senza trovare pace. Sto solo cercando incoraggiamento e saggezza. Voglio condividere con voi il fatto che essendo diventato autentico, vedete, mi hanno licenziato. Io non posso provare compassione per chiunque, io seleziono e scelgo, sapete. Voglio sposarmi ma è come se fossi un caso limite o un narcisista, per favore non accettate il mio numero di telefono! Sto imparando un po’ alla volta.

LINDA: Cosa riguarda la tua domanda?

SHAUMBRA 3: L’autenticità.

TOBIAS: L’autenticità è una cosa meravigliosa ma può trasformarsi in una trappola, perché in un certo senso stai cercando la verità che continua a cambiare e che si evolve senza sosta. Sei mentalmente concentrato sull’autenticità e l’hai trasformato in un progetto piuttosto che in libertà per te. Stai cercando di trovare autenticità, ma ciò che trovi è assolutamente non autentico. Stai lavorando con troppa passione, hai già espresso il tuo desiderio di essere autentico, ora vivi semplicemente in modo autentico e per favore esci da qui (indica la testa) - fuori dalla tua mente.

SHAUMBRA 3: Beh, percepisco solo le mie sensazioni, è un progetto che sta andando avanti. Mi sto facendo delle domande sul silenzio e sulla quiete e su un'incredibile ‘non parlare fino al momento’, dove c'è una passività disfunzionale e ammiro chi riesce a stare sul pezzo, chi sa parlare in maniera chiara, molto decisa, molto accurata...

TOBIAS: Stai facendo molto bene, grazie.

LINDA: Cosa riguardava la tua domanda?  (Tobias ridacchia)

TOBIAS: Risponderò per te.

SHAUMBRA 3: Grazie.

TOBIAS: Questo dell'autenticità è un argomento bello, è una bella cosa che ti sei regalato. Ora smettila di pensarci, smetti di lavorarci sopra e vivi semplicemente. È davvero così semplice. So che vorresti parlarne ancora, perché si tratta di un progetto meraviglioso, quello ti sei dato: essere autentico non è un progetto - diventalo e basta. Sei finito nella trappola dei metodi e della mente e ti stai dimenticando di vivere: continua a respirare e basta, perché quando respiri non riesci a restare incastrato nelle trappole, capisci? Hai trasformato l'autenticità in una trappola simile a quella dove si rinchiudono le persone che si dedicano alla spiritualità: decidono di mettersi alla ricerca di Dio, quindi cercano e cercano e cercano e alla fine tutto diventa un gioco. L'uomo saggio si rende conto che Dio è sempre lì e che qualsiasi cosa, qualsiasi azione, qualsiasi pensiero, qualsiasi sensazione - è già lì.

SHAUMBRA 3: Okay.

TOBIAS: Capito?

SHAUMBRA 3: Sì, grazie. Vorrei che mi dicessi qualcosa che non riesco a vedere per me e che potrebbe essere utile a tutti noi che potremmo non vederla.

LINDA: Vediamo.

TOBIAS: L'analisi è il fattore più importante che può rendere cieca una persona e mantenerla in trappola. Oggi, quando ve ne andrete vi chiederò di lasciare la vostra analisi alla porta. Qualcun altro ripulirà dopo che sarete passati, quindi lasciatela lì! Lasciati il progetto di autenticità alle spalle, sii autentico ed esci da quella porta.

SHAUMBRA 3: Ho capito.

TOBIAS: Ricevuto? Non è vero, ma…torna tra un mese o due.

SHAUMBRA 3: Lo farò.

TOBIAS: Sì, lo farai.

DOMANDA DA SHAUMBRA 4 (letta da Linda e arrivata via Internet): Sembra che io sia bloccata da un mutuo terribile. Le rate sono aumentate e hanno raggiunto un picco assolutamente ridicolo. C’è una soluzione in vista per me e per tutte le famiglie che stanno affrontando la stessa situazione? In che modo la consapevolezza della Nuova Energia entrerà e influenzerà l'industria immobiliare? Non voglio entrare in dettagli personali, ma vorrei sapere se per me c'è una luce alla fine del tunnel. Grazie.

TOBIAS: Su questo argomento potremmo tenere una sessione lunga, lunghissima e cercherò quindi di darti una risposta succinta. Tutto ciò è collegato al flusso energetico, in particolare a livello finanziario e l'apertura di alcune valvole permette che un'incredibile quantità di energia fluisca fuori - in un certo senso si tratta di un avvenimento artificiale dove è mancata una certa responsabilità personale. Quella che c'è in giro somiglia molto a un'epidemia che colpisce le case, perché si tratta di un'epidemia molto vicina e molto personale. Se consideri la grande visione su ciò che sta avvenendo, si tratta di un flusso di denaro e di energia incredibile, un rilascio pazzesco che colpisce però anche le aree energetiche relative alla vita e alla casa, tutto è collegato all'interno del programma.

Sei salita su questo treno insieme alla consapevolezza di massa e hai sentito che era importante per te percepire l'energia di quest’epidemia collegata ai mutui e che contribuirà a dare una nuova forma al sistema finanziario in tutto il mondo. Ricordati che non si tratta di te e nemmeno di ciò che sta succedendo nell'America del Nord, ma tutto nel mondo sta prendendo una nuova forma. A un certo livello hai deciso di prendere questa cosa sul personale, in modo da sperimentare l'empatia e la comprensione. Ora è arrivato il momento di abbandonare tutto e ricordati: non si tratta di te, non riguarda la tua mancanza di abilità nel gestire le finanze o cose del genere. Hai fatto ciò che ritenevi fosse importante, ti sei tuffata in profondità dentro quest’energia e altrettanto facilmente puoi uscirne, perché hai imparato ciò che avevi bisogno di imparare.

Ora mi dirai, “Ma cosa dovrei fare?” Fai un passo indietro, fai un passo indietro e osserva ciò che sta avvenendo. Nel tuo caso specifico e singolo - aspettati l'inaspettato e ringraziati per aver fatto parte di questo processo - perché sta letteralmente cambiando e cambierà la situazione globale del mondo nei prossimi anni. Sono necessarie le riforme e non solo per i mutui, non solo per gli Stati Uniti ma per tutto il mondo. In tutto il mondo, il sistema bancario è veramente crudele e molto Vecchia Energia: il potere è detenuto da pochi, non da molti. Questa cosa non può andare avanti così, deve cambiare. Non stiamo dicendo nulla di specifico qui se non che c’è chi resiste al cambiamento dicendo che si tratta di una cospirazione per una valuta globale. Non è forse arrivato il momento di un valore vero a livello finanziario globale che non sia ristretto a pochi? Grazie. Ciò che sto dicendo non riguarda te.

LINDA: Vorrei fare un convento veloce. Scherzo e mi porto sulle spalle Saint-Germain, lui sa che io lo amo, sta solo scherzando e scherza con me in maniera dura. Lo sa, vero?

TOBIAS: Certo.

LINDA: Grazie.

TOBIAS: In effetti ha paura di te, me l’ha appena detto. Sa chi sei.

DOMANDA DA SHAUMBRA 5: (un uomo al microfono) Tobias, ero qui tre mesi fa e ho condiviso con te il fatto di essere stato per 18 anni all'interno di un gruppo spirituale, dopodiché ho deciso di andarmene. In questo momento sono in causa contro il leader della casa che abbiamo comprato insieme. Allora mi avevi risposto che questa era la lezione della mia vita come anima. Il leader, John e il gruppo hanno immerso i loro tentacoli dentro di me e provo grande sollievo e amore nell'essere controllato - sono stato programmato per accettare il controllo. La chiave è abbandonare il controllo e dopo il tuo messaggio mi sono reso conto di quante altre relazioni maschili ho avuto basate sul bisogno. Si tratta di una consapevolezza importantissima e ho smesso di cercare di ottenere l'amore di mio padre, perché non riceverò mai quell'amore di cui ho bisogno e che mi da soddisfazione da qualcuno fuori di me. Posso solo sperimentare amore dal mio sé più grande e Dio darà amore a chi non abuserà di me. Smetterò di cercare di prendere amore e al contrario darò amore incondizionato - questa è la guarigione per me.

Al momento ho presentato una denuncia e un esposto. Ho depositato 20.000 USD in un fondo fiduciario e ho un buon avvocato. Non sto cercando di ottenere solo lo sfratto e il risarcimento danni ma anche dimostrare la frode, la premeditazione, l’intenzionalità e la condotta promiscua da parte dell’imputato. Nella causa sono coinvolti anche sua moglie e alcuni altri membri. Mi sento sollevato riguardo a ciò che sta avvenendo. Grazie per il riscontro meraviglioso che mi hai dato. Ci sono altri messaggi per me?

TOBIAS: Certo. Sto dando un'occhiata in generale alla situazione legale ed è... non hai esagerato, ma non rimanere intrappolato in questa cosa. Lascia che faccia il suo corso e le cose andranno molto meglio di quanto ti aspetti.

Per tornare all'argomento reale, cioè l'amore bisognoso, devi farti un programma sull’amore che torna e sull’amore che provi per te. Ora lo stai solo manifestando al di fuori di te, quindi a livello energetico hai permesso questo cambiamento incredibile e so che a volte è stato difficile, è stato fisicamente molto arduo. Facciamo qualcosa qui con Shaumbra. È importante accettare l’amore esattamente come dare l’amore. Noi sentiamo dal tuo cuore che tu vuoi irradiare amore, ma puoi accettare l’amore senza un programma? Puoi accettarlo e basta, in modo aperto e libero senza cercare di trattenerlo né manipolarlo?

SHAUMBRA 5: Sì.

TOBIAS: E così è.

SHAUMBRA 5: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 6 (letta da Linda e arrivata via Internet): L’altro giorno sono rimasta un po' sorpresa quando ho percepito un enorme colpo alla base del cranio che risaliva verso la cima. Spero proprio che si tratti solo dei cambiamenti fisici che stanno succedendo a Shaumbra e che sono dovuti alle modifiche dei nostri cervelli. Sarebbe bellissimo avere un commento su questo punto e non perché sia preoccupata, ma sarebbe comunque incoraggiante. La mia perdita di memoria è talmente grande e un tuo commento mi confermerebbe che si tratta di cambiamenti positivi che stanno avvenendo. Spero che si tratti di una domanda importante anche per altri Shaumbra. Ti sono grata per tutto.

TOBIAS: Certo. Dovrò di nuovo litigare un po' con Cauldre - e forse anche con Linda - sui consigli di tipo medico, quindi anticipo ciò che Cauldre vuole che io dica: io non sono un medico e non ho la licenza per praticare la medicina eccetera, eccetera, eccetera!

Detto questo, qui c'è un'energia che cerca di liberarsi. L’energia presente nel corpo, nella mente e nello spirito ha necessità di fluire e proprio come l'acqua fluisce lungo un tubo e come un fiume fluisce verso il basso nel suo letto, l'energia ha bisogno di fluire. Quando qualcuno di voi attraversa un rilascio consapevole di energia vecchia e bloccata, in particolare quando alcuni di voi tornano e cominciano ad avere a che fare con i loro aspetti, quell’energia si apre di nuovo e quindi comincia a muoversi. A volte però esiste un altro strato che la mantiene ferma e cerca di sopprimerla, in particolare quando le energie sono molto mentali.

Qui abbiamo - letteralmente - alcune energie rilasciate che sono rimaste intrappolate in un punto molto specifico del tuo cranio e se non rilasci quell'energia in qualche altro modo tenderanno a causare problemi a lungo termine. Puoi farlo attraverso il respiro o rendendo il corpo fisicamente più attivo di quanto fai al momento perché il corpo è incredibile: sa come elaborare e rilasciare tossine ed energia bloccata - quindi saprà cosa fare. Tu gli devi dare il permesso di farlo e a volte è necessaria la tua partecipazione fisica consapevole. Anche il solo camminare o fare Tai Chi o cose del genere mantiene l'energia in movimento dentro di te.

Lavora con queste cose, sul lasciar andare... vedete, alcune delle vecchie energie bloccate possono uscire attraverso i vostri pori, è possibile rilasciarle attraverso il sistema digestivo e il tratto urinario, il che significa che alcune di loro possono evaporare attraverso di voi. Se questo problema con la testa continua per più di quattordici o quindici giorni a partire da oggi, significa che c'è davvero qualcosa di molto bloccato in quel punto e quindi probabilmente dovrai consultare un medico per assicurarti che niente stia causando un danno a lungo termine. Nel frattempo ti suggeriamo di respirare, di fare esercizio fisico e lavorare con un buon facilitatore che sa come aiutarti a rilasciare un po' di quell'energia bloccata.

LINDA: Okay, il nostro tempo è finito, ma ci sono come minimo 3 o 4 altre domande.

TOBIAS: Va bene.

LINDA: Se continuiamo tu sarai…

TOBIAS: Non abbiamo detto che il tempo non significa nulla?

LINDA: Oh, Cauldre ha un'idea diversa. Potremmo... giusto per capire, ne abbiamo ancora quattro e il tempo è scaduto.

TOBIAS: Infatti, altre quattro.

LINDA: Bene, sii giudizioso con loro. Grazie. L'apprezzo davvero.

DOMANDA DA SHAUMBRA 7: (una donna al microfono) Saluti, Tobias e grazie molte per le informazioni della canalizzazione di oggi. Ho una domanda veloce per te, cioè il mese scorso ho iniziato una nuova attività - un'attività da Nuova Energia, sicuramente la mia passione - e vorrei sapere se hai delle parole di saggezza che mi riguardano.

TOBIAS: Certo, stiamo andando un'occhiata alla tua attività. Quello che possiamo dirti qui è che quando inizierà la crescita - il che accadrà - in un certo senso ti sentirai frustrata per via delle modalità da Vecchia Energia che dovrai affrontare nel mondo di tutti giorni e che potrebbe determinare quest’espansione della tua attività per poi fermarsi - a un certo punto. Devi ricordarti che perfino la Vecchia Energia vuole servirti e mentre potrebbe essere una barriera - ci sono un paio di cose che vediamo qui in particolare, una storia che riguarda qualcun altro e che stai affrontando in termini di un fornitore che arriverà e di un possibile problema legale - cerca di capire che perfino le energie che sembrerebbero essere in conflitto, in realtà vogliono servirti. Per questa ragione hai creato questo tipo di scenario per te, proprio per verificare se sei in grado di gestire i conflitti da Vecchia Energia con i modi da Nuova Energia. Non è una cosa di primaria importanza, solo un paio di cose che vediamo. Grazie.

SHAUMBRA 7: Okay. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 8: (un uomo al microfono) Salve. Ultimamente mi sveglio molto spesso alle tre del mattino, mi è accaduto negli ultimi 4 mesi…

LINDA: Benvenuto del nostro club!

SHAUMBRA 8: … e sono sopraffatto da una sensazione di paura, paura del futuro. Mi chiedo se potresti dirmi di che cosa si tratta.

TOBIAS: Certo e come ha detto la cara Linda, benvenuti nel vostro mondo, tutti voi! Ciò che sta avvenendo - si tratta di un'ottima domanda - è che voi durante lo stato di sonno uscite e c'è un'ampia gamma di cose che state facendo, come abbiamo detto, per esempio il lavoro d’insegnamento sulla Nuova Terra. Mentre lo fate ... sulla Nuova Terra percepite una sensazione che si riferisce a ciò che sta avvenendo sulla vecchia terra e potete cadere in alcune delle paure legate al fatto che ci sono tantissimi cambiamenti in atto. Ciò stimolerà altre cose, uno scenario tipo Atlantide e anche alcuni dei vecchi programmi religiosi sulla fine del mondo. Al momento là fuori ci sono anche molte persone, molti umani che sono molto, molto spaventati perché qualcuno - come dire - gli ha tolto il tappeto da sotto i piedi e tutte le loro sensazioni di stabilità e di equilibrio sono finite a gambe all'aria - voi percepite proprio questo.

La cosa importante da ricordare è che tutti i cambiamenti che stanno avendo luogo sulla Terra proprio ora sono molto opportuni. Ciò che a prima vista potrebbe apparire negativo, come discusso prima nel bagno degli uomini, non è poi così negativo. Il problema che abbiamo discusso - l'inquinamento in Cina e il fatto che molti atleti non gareggeranno - considerate la visione grande: è stata attirata l'attenzione di tutto il mondo sui problemi della Terra e di Gaia e questo determinerà dei cambiamenti che avranno luogo sia in Cina sia a livello di consapevolezza - voi percepite tutte queste cose.

La cosa più importante è che non riguarda voi. Non si tratta davvero delle vostre paure - a meno che ci crediate. Oltre a questo, sia sulla Terra sia sugli altri livelli in questo momento esistono gruppi che stanno letteralmente bombardando la consapevolezza con scenari da paura, perché attraverso la paura riescono a mantenere il potere. Questi gruppi inoltre bombardano la consapevolezza in modo deliberato con paure pesanti, la maggior parte delle quali si basa su un tipo di paura religiosa, sul fatto di dover tornare indietro. Queste persone sentono che tornare indietro per loro significa essere salvati, significa poter mantenere il loro potere.

Quando vi svegliate con queste sensazioni - permettetevi di sentirle. Percepite tutta la paura, non sfuggitela ma subito dopo ricordatevi che non è vostra. Voi state percependo a moltissimi livelli diversi, quindi fate alcuni respiri profondi e poi tornate a dormire e proseguite con le vostre avventure.

SHAUMBRA 8: La seconda parte della domanda riguarda...  sto cercando di scoprire qual é la mia passione reale. Al momento lavoro come consulente e vedo che il mercato del lavoro sta cambiando, quindi ho qualche paura per il futuro. Credo di aver assorbito questa paura da altri gruppi e  non tanto da, ma sto davvero cercando di trovare la mia passione e vorrei sapere qual è la mia passione o quale potrebbe essere, quindi ho posto questa domanda al mio se è superiore e gli chiedo una risposta.

TOBIAS: Certo. Possiamo fare uno o due cose - prenderci un paio di giorni per rispondere alla tua domanda o io, Tobias, posso regalarti una copia del mio seminario sulla nuova Passione, che credo uscirà molto presto.

SHAUMBRA 8: Lo comprerò di sicuro, non è un problema.

TOBIAS: Oh, te lo regalo. É tuo.

SHAUMBRA 8: Posso chiedere una risposta più specifica?

TOBIAS: Non intendo farlo perché preferirei che ascoltassi il tuo regalo per poi tornare e vedere se la domanda ha ancora un senso.

SHAUMBRA 8: Per me è un bel viaggio da Atlanta fino a Denver, quindi...

TOBIAS: Certo. A breve richiederemo di avere una linea extra per le chiamate in diretta, dal vivo, quindi non dovrai viaggiare.

LINDA: Ah, bene, siamo a posto.

TOBIAS: O sottoponi la domanda alla cara Linda.

SHAUMBRA 8: Grazie.

LINDA: Ne parliamo dopo. Altre domande…

DOMANDA DA SHAUMBRA 9: (una donna al microfono) Ciao. Credo che tu abbia già risposto in un certo senso rispondendo agli altri. Durante quest'ultimo anno sento di aver ripulito e lasciato andare molte cose che mi bloccavano e sono pronta ad andare avanti con entusiasmo e valore per me stessa. Nel frattempo però mio marito sembra andare a catafascio e ha l'impressione di portarsi in giro una valigia piena di mattoni e il mio lavoro, all'interno di un sistema di vecchia energia, sta diventando sempre più sconvolgente. Sono disposta a utilizzarli come prossimo scalino di crescita, ma vorrei farlo in un modo onorevole.

LINDA: Qual è la domanda, Cindy?

SHAUMBRA 9: Beh, un'informazione sul modo migliore per gestire il tutto.

TOBIAS: Certo. Ottima domanda, perché riguarda anche moltissimi altri. Ecco qui, hai completato un rilascio incredibile e il rilascio avviene per accettare il vero Sé dentro di te. È molto difficile per la tua divinità rientrare se sei impastata con vecchi problemi, quindi hai compiuto il rilascio e sono successe un paio di cose. Ti ritroverai a vivere un periodo di calma, il che è molto appropriato e nei momenti di calma della tua vita le cose tenderanno a sistemarsi e magari ti sentirai persino un po' annoiata, ma si tratta di un riequilibrio su molti livelli diversi. Invece di passare immediatamente dal caos pazzesco dovuto al rilascio ad altre parti di te che tornano per rientrare, ci sarà un momento di calma che ti servirà per stare con te.

Durante questo periodo di calma che vivrai con te stessa scoprirai cose che non avresti potuto scoprire se di colpo ci fosse stata quest’infusione di altre energie. Durante questo momento di quiete... questo momento di quiete è un momento importante.

Ora sta succedendo una cosa strana. Quando cominci a rilasciare il tuo campo energetico, il tuo livello di consapevolezza cambia e le persone intorno a te - specialmente i membri della tua famiglia e i collaboratori - se ne accorgono, magari non a livello intellettuale, ma lo percepiscono e sentono che qualcosa sta cambiando. Se non sono relativamente evoluti, una parte di loro finisce dritta nel panico e così credono a uno scenario che si trasforma in mattoni che finiscono nella borsa, capisci? Non vogliono che tu te ne vada, non vogliono che tu cambi e non perché stiano cercando di manipolarti, ma perché era veramente comodo il posto e il ruolo che hai recitato nella loro vita e vorrebbero che tu continuassi a farlo, anche se non è esattamente nel loro interesse. A livello inconscio stanno cominciando a cadere a pezzi, il caos comincia a succedere e le cose cominciano a cambiare.

È arrivato di nuovo il momento di fare un bel respiro profondo e ricordare che le cose cambieranno, le relazioni cambieranno, i lavori cambieranno - posso garantirtelo a partire da questo momento. Anche il tuo corpo attraverserà dei cambiamenti, che a volte saranno scomodi e in un certo senso anche strani, ma tutto ciò fa parte del processo. La domanda che ti faccio è: hai abbastanza fiducia in te stessa - cosa c'è nel tuo cuore, qual è la tua scelta - permettere che tutto avvenga, qualsiasi cosa?

SHAUMBRA 9: Mi spaventa, ma sì, ho fiducia.

TOBIAS: Ce la farai.

SHAUMBRA 9: Mi sembra difficile pensare che sarò in grado di mantenere questo spazio di quiete di cui parli…

TOBIAS: Lo spazio di quiete avverrà in maniera molto naturale, ma puoi fidarti di ciò che avverrà per poter creare quello spazio di quiete?

SHAUMBRA 9: Sì. Sì. Sì.

TOBIAS: Bene, ne riparleremo ancora. Non riguarda solo te ma tutti gli Shaumbra, tutti gli Shaumbra. Cambiamenti e trasformazioni - ciò che tutti voi avete scelto nelle parti più profonde e più tranquille di voi - cambiamenti delle cose non solo all'interno ma anche all'esterno. A volte potrete avere l'impressione che le cose cadano a pezzi, invece si stanno ricreando in un modo nuovo e bello.

La cosa che vi chiederò di considerare è il vostro livello di fiducia in voi - non in me, non in Saint-Germain o in chiunque altro - il livello di fiducia che provate verso di voi. Avere fiducia nel vostro corpo che sta esattamente come guarirsi e ringiovanire; aver fiducia nella vostra mente che sa sempre come tornare in equilibrio; avere fiducia nel vostro spirito che è voi, che ha nostalgia di tornare a voi; avere fiducia nel fatto che niente di esterno può interferire con voi, che tutto sta avvenendo dentro di voi. Si tratta di un argomento incredibile, quello di avere fiducia in voi stessi per attraversare questo processo!

SHAUMBRA 9: Moltissime grazie.

TOBIAS: Grazie.

LINDA: Okay, sono le 17.30 passate ma vorrei che rispondeste ad altre tre domande poste in modo succinto. Okay, ce la fate? Possiamo provarci?

TOBIAS: Ma certo.

DOMANDA DA SHAUMBRA 10: (una donna al microfono) Grazie Tobias. Vorrei chiederti dei cerchi nel grano apparsi per la prima volta nella Corea del Sud in giugno. So che i cerchi nel grano stanno apparendo in tutto il mondo, non solo in Inghilterra e vorrei conoscere il significato dei cerchi nel grano che appaiono in questo momento in quella parte del mondo.

TOBIAS: Interessante, si, la risposta sarà molto breve. I cerchi nel grano sono energie - la farò molto semplice - energie che arrivano dall'Ordine dell'Arco. Di base si tratta di un tipo di riflesso della consapevolezza umana che però è fatta anche di simboli energetici dell'Ordine dell'Arco, che a sua volta è l’insieme degli arcangeli che rappresentano tutte le famiglie spirituali.

I cerchi del grano non possiedono un loro potere intrinseco, Il loro manifestarsi è in ogni caso un evento fenomenale: si tratta di un messaggio destinato all'umanità. Sia che le persone sappiano davvero come decifrarli in modo letterale o meno, l’energia del messaggio è comunque presente. È un simbolo che riguarda - come dire, cerchiamo di pensare in modo succinto - indica che c'è stato un passo avanti significativo nella consapevolezza e non solo in quella parte del mondo. In Inghilterra, moltissimi cerchi nel grano sono collegati con la trasformazione delle energie arturiane che sono molto, molto reali e quelli che appaiono nella Corea del Sud - e ce ne sono moltissimi altri nel mondo che non sono ancora stati scoperti - sono il simbolo di un ritorno a una energia sacra, divina e spirituale in quella regione.

In qualche modo sono collegati a un potenziale di unità tra Nord e Sud, uno dei pochi posti nel mondo dove esiste ancora un muro. Sappiamo che al momento stanno costruendo un muro tra Messico e Stati Uniti e io, Tobias, sostenuto da Saint-Germain, vi dico che quel muro dovrà venire giù!

DOMANDA DA SHAUMBRA 11: (una donna al microfono): Grazie per aver accettato la mia domanda. Mio marito ed io vorremmo creare una famiglia, l'anno prossimo vorremmo avere un bambino, come possiamo preparare al meglio le nostre vite e il mio corpo per questa transizione?

TOBIAS: Ti regalerò il corso di DreamWalker Nascita di Saint-Germain. Contatta Linda più avanti e te lo consegneranno immediatamente, ma ...

LINDA: Carino.

TOBIAS: Ora ogni mese ci ritroveremo ad avere centinaia di persone in coda!   Saint-Germain entra nei dettagli sul dare la vita come scelta consapevole - la tua scelta consapevole e la scelta consapevole dell’entità che si trova dall'altra parte. Ci sono... quanto vuoi che approfondisca questo punto?

LINDA: Le hai già regalato il kit completo. Le andrà benissimo.

TOBIAS: In questo momento ci sono quattro entità cui piacerebbe molto entrare attraverso di te - e comunque tu non sei tenuta ad accettarle tutte.  Due sono collegate alla famiglia precedente, quella che definiresti il tuo karma ancestrale e le altre due non lo sono - si tratta di due cristalli che non sono mai stati sulla Terra. Ora si tratta della tua scelta cosciente, potresti anche scegliere di lavorare con uno degli Adoula che ha fatto il corso e ha lavorato con altri e che tratta cose come la scelta consapevole e la connessione. Sai, il processo è cominciato molto tempo fa, quando concepisci il bambino esiste un collegamento chiaro che andrà avanti per... una connessione molto sacra che continuerà anche dopo la nascita del bambino. Vediamo cose meravigliose e sì, ci piacerebbe regalarti il DreamWalker Nascita.

SHAUMBRA 11: Grazie.

TOBIAS: Ora che guardo meglio, ci sono ancora più persone che vorrebbero entrare mentre stiamo parlando!

LINDA: Uh, oh! Ti è scappata la parola!

TOBIAS: Avremo molto da fare qui!

LINDA: L’hai detto!

TOBIAS: L’ho detto, “Bersaglio mamma.”

LINDA: Ultima domanda.

TOBIAS: Va bene.

DOMANDA DA SHAUMBRA 12: (una donna al microfono) In effetti sono due domande brevissime. La prima, sento che il mio corpo contiene molti metalli tossici e ha bisogno di essere ripulito. C'è abbastanza magia in noi da poterlo fare solo attraverso l'acqua e il respiro o è necessario ripulirmi con l'aiuto di un operatore?

TOBIAS: La risposta può essere doppia. Comincia sempre partendo dal concetto che il tuo corpo sa come ripulirsi da queste cose. Il corpo poi può dirti, sia che tu ci parli oppure manifestando segni visibili diversi, se è necessaria un'assistenza dall'esterno. Parti però sempre dal fatto di assumerti la responsabilità di te stessa, prima di tutto. Ottima domanda.

Moltissimi di voi si portano dietro non solo metalli pesanti, ma anche sostanze chimiche e altre tossine e i vostri corpi sanno come mantenerle relativamente stabili, ma in questo momento vorrebbero liberarsi di un mucchio di queste cose. Non andate nel panico, il vostro corpo sa davvero come ripulirsi, ma cominciate ad assumervi la responsabilità del fatto che il corpo sa come ripulirsi. Ora, se si manifesta un problema fisico insistente questo significa che forse sarebbe una buona idea accettare assistenza dall'esterno. È importante che capiate che il vostro corpo vuole liberarsi di queste cose.

SHAUMBRA 12: Grazie. La seconda domanda riguarda il lavoro che sto facendo con molte persone su temi come il cibo, la salute e i problemi di peso e che ci sono davvero molte persone sovrappeso che assumono moltissime medicine. La mia domanda è: a questo punto possono avere fiducia nei loro corpi se sono fuori equilibrio?

TOBIAS: Oh no, non hanno fiducia nei loro corpi - questo è un problema. Non hanno fiducia in se stessi, né nei loro corpi, non hanno fiducia in te, non hanno fiducia in nessuno, quindi ci sono moltissimi aspetti feriti. Quindi…hai mai pensato di cambiare lavoro? In effetti mi piacerebbe molto che tu e altri Shaumbra entraste in questo… qui devo stare attento con le parole, ma...

LINDA: Stai attento.

TOBIAS: … psicologia della Nuova Energia. Cominciate ad affrontare gli aspetti e cominciate a capire le ferite e ciò che ha determinato il livello di mancanza di fiducia. Si tratta di un problema psicologico, non di un problema nutrizionale. Potete somministrare loro sostanze chimiche, medicine, potete fare di tutto ma non avrete scoperto il problema reale e ciò significa solo che, anche se cominciano a stabilizzare il loro peso o il loro corpo, il problema di base si manifesterà da qualche altra parte. Potrebbe manifestarsi con un disturbo mentale o con un problema fisico importante - potenzialmente anche un tumore - quindi è necessario arrivare direttamente al punto centrale. Perché, perché non hanno fiducia? Cosa è successo nella loro vita? Dobbiamo... oggi mi sembra di parlare come un cattivo presentatore, informazioni commerciali, ma…

LINDA: Si tratta di un'informazione commerciale. Sì, è interessante.

TOBIAS: Se esistesse un corso di Aspettologia te l'avrei già regalato, ma non c'è ancora, quindi…. L'Aspettologia comunque si rivolge proprio agli aspetti che sono stati feriti e che determinano lo squilibrio. La prima cosa da fare e la più importante è fare in modo che i tuoi clienti non assumano medicine e così il problema si può manifestare da qualche altra parte, ma in modo più leggero.

SHAUMBRA 12: Sto facendo delle esperienze interiori che vanno proprio in questa direzione. È appropriato?

TOBIAS: Lo è, ma...stai mettendo insieme una gamma di cose diverse, una varietà di ingredienti diversi… cheti fanno sentire ancora più sfiduciata. Se ti concentri su una cosa su cui hai chiarezza, questo sarà uno strumento incredibile per loro e ricordati che non devi essere medico né guida spirituale o nessuna di queste cose con loro. Puoi parlare loro in termini che possono capire.

SHAUMBRA 12: Grazie.

TOBIAS: Grazie.

È con ciò, Shaumbra, che incredibile inizio della nuova Serie. Tutto quanto sta ritornando, me incluso!E così è.