SHOUD 03 - “ADDIO AL POTERE”

SERIE RITORNO

SHOUD 3 - “Addio al Potere” con Adamus Saint-Germain

presentato al Crimson Circle il 4 ottobre 2008

Io Sono Quello Che Sono, Adamus Saint-Germain.  Tempi duri richiedono angeli duri e per questo oggi sono qui.

Ho rubato un po’ di tempo al mio programma estremamente denso, visto che rientro da una serie d’incontri avuti a Parigi, incontri davvero molto difficili, Shaumbra, incontri che proseguiranno per giorni e settimane e mesi, incontri iniziati presto oggi a Parigi, dove ora è notte. Ho rubato qualche momento al mio programma per essere qui con voi e parlarvi di ciò che sta accadendo nel mondo, per parlarvi della caduta del potere

Facciamo un respiro profondo prima di avventurarci in questa discussione. Vi chiederò di tenervi stretti alle vostre sedie - ci sarà un po' di turbolenza.

Cari Shaumbra, sapevate che sarebbe successo - ecco perché proprio ora vi trovate seduti qui, sia in questo caratteristico centro comunitario, sia a Parigi o in qualsiasi altro luogo del mondo. Lo sapevate - voi lo sapevate – chein questo momento sareste stati seduti su queste sedie.

Gli Eventi Attuali

Ho avuto una serie d’incontri importanti, delicati e storici a Parigi che riguardano il futuro, il destino dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa e dell’America, simili agli incontri che sono avvenuti in tutto il mondo nelle ultime settimane. Se foste me - e non lo siete - sapreste cosa significa andare in questi incredibili luoghi di potere - Washington, New York, Londra, Parigi, Bangkok - in tutto il mondo. Ciò che state vedendolo è la fine del potere com’era conosciuto sulla Terra - grazie a Dio è davvero così.

La fine del potere sta spaventando a morte quelli che se ne sono nutriti per anni e anni; vedono i loro imperi cadere a pezzi, le loro fortune svanire. Ciò che pensavano di essere sta collassando di fronte a loro - e il mondo sta cambiando.

Sono state poche incredibili settimane nella storia della Terra, una storia che non sarà dimenticata per molto, molto tempo. Ciò che è stato fatto negli ultimi 10 anni di tempo dagli umani coscienti in tutto il mondo sta entrando in gioco proprio ora. Tutto ciò è traspirato dalla data del Salto Quantico - un anno fa - e ora sta facendo la differenza ai tavoli del potere in tutto il mondo, proprio adesso.

Durante questo Shoud vi spiegherò un po' di più, ma ora facciamo un respiro profondo.

Ci stiamo imbarcando verso nuovi territori che io non ho mai visto in nessuna delle mie vite e che neppure voi avete mai visto. Il più gran cambiamento dell'umanità sta avvenendo proprio mentre state seduti qui, proprio ora. Stiamo parlando di un cambiamento di coscienza diverso da qualsiasi altro.

Avete affrontato molticambiamenti anche prima, in altre vite ma si diluivano lungo molte, molte vite, in centinaia o migliaia d’anni. Mai era avvenuto in maniera così specifica e in un lasso di tempo così breve.

Oggi Tobias mi ha chiesto di condividere alcuni dei miei pensieri e sensazioni con voi, di darvi alcune comprensioni su ciò che sta avvenendo davvero in questo mondo. Tobias si sta preparando per la discussione di domani sulla musica, sta preparando il suo evento in Brasile che riguarda il virus dell'energia sessuale, un lavoro che è davvero molto importante, in questo cambiamento incredibile che sta avvenendo.

Naturalmente, Tobias sta lavorando anche sul suo ritorno in forma fisica in modo da potersi riunire a voi in carne e ossa, in modo che possa essere qui per aiutarvi a dare il benvenuto ai molti che stanno arrivando ora - i Cristalli.

Oh, in questo cambiamento di potere sulla Terra, vedrete che molti che hanno vissuto per il potere - che hanno vissuto vita dopo vita nelle loro case di potere, seduti sulle loro poltrone del potere e con i loro oggetti di potere - lasceranno la Terra e non torneranno per un bel po'.

Questo fatto creerà spazio per quelli che non sono mai stati sulla Terra prima - la razza del tutto nuova dei Cristalli, bambini della Nuova Energia, che entrano portati da raggi molto energetici, i portali di coscienza che voi avete contribuito a creare. Se pensate di avere un'età che v’impedisce di fare figli - è così.  Ho visto un po' di panico sulle facce di alcuni di voi! “Caro Dio, non voglio un altro di quelli nella mia vita. Due sono abbastanza!”

Eppure, in un altro modo molto reale - state partorendo. La vostra gravidanza è durata 5, 10 anni per creare l'apertura che permetterà ai Cristalli di entrare. Loro non sono quelli saggi - sono quelli nuovi. Non sono quelli che arriveranno con le soluzioni e le risposte ai molti problemi e sfide che l'umanità sta affrontando proprio ora, perché quelli si trovano già sulla Terra e oggi sono seduti su queste sedie oggi: quelli siete voi.

I Messaggeri

Usando le care parole di un mio amico e di un amico di tutti voi, voi siete quelli che stavate aspettando. Voi siete i messaggeri, siete quelli che hanno attraversato il tempo e lo spazio. Invece di restare intrappolati in questa dimensione molto lineare e ristretta, voi siete quelli che sono arrivati qua con il messaggio molto, molto tempo fa, mascherati per moltissime vite nel corpo fisico, intrappolati per moltissimo tempo nella mente.

Ah, la mente. Alla fine noi andremo oltre la mente e spaventeremo molte persone, perché loro non sanno niente di questo. La mente è stato un centro di potere e noi andremo oltre quel centro.

Voi siete i messaggeri - non quelli sui dischi volanti, non i leader che pensano di dover uscire dai ranghi e venire a salvare questo pianeta Terra - voi siete i messaggeri. Voglio che respiriate dentro di voi questa sensazione.

Voglio che vi ricordiate chi siete, perché eravate nei templi ad Atlantide, perché c’eravate nell'antico Egitto, perché c’eravate ai tempi di Yeshua, perché - questa sicuramente non è una coincidenza- siete apparsi una volta dopo l’altra nei momenti più drammatici e importanti della storia di questo pianeta. Una storia che supera il semplice pianeta, una storia che proprio in questo momento sta avendo un effetto sulle migliaia e più Terre che stanno attendendo di partire, che sono in formazione negli altri reami e che sono come specchi di questa Terra fisica, la Terra originale - loro stanno aspettando.

Nei cieli, dove esistono le vostre famiglie spirituali, ora anch’esse aspettano e fanno un respiro profondo. Voi non siete venuti sulla Terra per assumere necessariamente una posizione politica d’alto profilo, essere il padrone di un’azienda multimiliardaria o ancora una rock star da palcoscenico, perché nelle vite precedenti avete imparato che quelli sono ruoli difficili da recitare per i veri messaggeri. É facile restare incastrati nel potere - ci si sente sopraffatti da quelle energie dirette verso di voi.

In quanto messaggeri che hanno attraversato il tempo e lo spazio, voi siete quelli presenti qui su livelli tranquilli, quelli quotidiani, ma anche su livelli molto espansi per portare il messaggio al resto dell'umanità; per portare loro la visione del futuro; per portare loro la speranza di un nuovo modo - ecco perché voi siete qui.

Voi dubitate molto spesso. Vi chiedete: se è così vero, come mai non siete potenti? Come mai non potete fare tutte quelle grandi cose che farebbero di certo effetto su amici, parenti e altri umani? Com’è che non avete la chiaroveggenza? Com’è che non riuscite a predire il futuro? Com’è che non riuscite a muovere gli oggetti - proprio come faccio io?

Avete messo via tutto, almeno per il momento.  Si tratterebbe di una distrazione che vi farebbe concentrare su qualcosa che alla fine diventerebbe il vostro veleno personale.

Amici miei, voi - guardo quelli seduti qui, quelli che stanno arrivando attraverso lo spazio in Internet e quelli che ascolteranno e vedranno questo materiale in un secondo momento - se state ascoltando o leggete le mie parole, se siete stati toccati dall'energia di questo gruppo noto come Shaumbra - voi siete i messaggeri e venite qui e ora.

Tobias si sta preparando per altro lavoro, si sta preparando a tornare qui sulla Terra, si sta preparando per lavorare fianco a fianco con voi.

Kuthumi, quello che non appare così spesso davanti a Shaumbra, è occupatissimo a lavorare con voi - e voi lo sapete. Voi percepite la sua energia, percepite che Kuthumi cerca continuamente di portarvi a comprendere che si tratta di essere del tutto presenti in questo momento nel vostro corpo ed espandervi oltre la vostra mente.

Oggi... oggi è il mio giorno. Oggi è il giorno d’Adamus, eccoci qui. Voi siete al punto più alto del cambiamento più grande in corso sulla Terra.

Sta Avvenendo Ora

Ora, alcuni di voi si chiedono come mai nelle vite passate nella maggior parte dei casi i cambiamenti avvenivano durante i tempi di guerra o di carestia. Queste erano le due modalità principali in cui avveniva il cambiamento. Qui invece non c’è il tipo di guerra che avete conosciuto in passato: qui assisterete ad un tipo di cambiamento della coscienza del tutto diverso.

Per quelli di voi che stanno aspettando il 2012, vi state perdendo la parte più divertente. Vi state perdendo la festa che ha avuto inizio - i cambiamenti profondi e veri -  un anno fa. Oh, c'è voluto molto tempo per costruire tutto, ma il vero cambiamento nella coscienza, dalle vibrazioni della Vecchia Energia all'espansione della Nuova Energia ha avuto inizio un anno fa, e guardate che cosa è successo da allora. Se state aspettando il 2012 per il gran cambiamento, vi siete già persi la parte migliore.

Soprattutto nei prossimi 4 anni assisterete a cose molto difficili e molto impegnative. Assisterete alla vecchia coscienza sulla Terra che si smantella, che si smonta. Eh sì, ci sarà chi cadrà nel panico, chi avrà paura e molti, moltissimi ricorreranno al furto, sia che si tratti di denaro o energia e coscienza da rubare ad altre persone, o anche i loro averi. Vedrete accadere moltissime di queste cose.

I prossimi 4 anni saranno quelli in cui voi dovrete bilanciarvi, in cui dall'interno dovrete riprendere tutto ciò che avete imparato, ciò che avete guadagnato in saggezza e tutto ciò che dentro di voi sapete già. I prossimi 4 anni saranno un periodo in cui la smetterete di nascondervi e di fingere che siete una vittima e che state aspettando qualcos'altro. La smetterete di fingere di dover imparare di più, di dover passare attraverso altri rituali e cerimonie per diventare un umano da Nuova Energia. Ci siete già - qui e proprio oggi. Non vi manca proprio niente, se non l'aver fiducia in voi.

Ciò che ora state vedendo accadere in tutto il mondo, tutt’ intorno a voi, è una profonda perdita di fiducia - nei vecchi sistemi, nelle vecchie organizzazioni, nel governo che sta cadendo a pezzi. Ciò che voi avete, cari Shaumbra, è uno degli strumenti più importanti - è l'aver fiducia in voi. In fondo, per il resto del mondo è la stessa cosa: si tratta di imparare che loro hanno le risposte. Ora però, nel momento di massimo cambiamento, nel momento in cui tutto collassa al massimo grado, è il momento di ricordare, è il momento di riportare a galla la fiducia in voi.

Sarete in grado di attraversare tutti questi avvenimenti uscendone quasi senza un graffio, se vi ricorderete d’avere fiducia in ciò che siete. Non vi sto parlando di fidarvi di un Dio sconosciuto, non sto parlando di fidarvi di un maestro o di chi pensate che sarete tra 5 o 10 anni. Sto parlando di fidarvi di voi - proprio ora. Avete tutti gli strumenti, avete tutte le risorse, avete tutto ciò di cui avete bisogno adesso perché, in quanto messaggero, in quanto persona che può attraversare il tempo e lo spazio, proprio voi li avete messi lì per voi. Fidatevi del fatto che sapete abbastanza per aver messo sul sentiero quello strumento in modo da utilizzarlo nel momento Ora. Fidatevi del fatto che l'avete già messo lì, quindi lì sarà quando n’avrete bisogno.

Fate un respiro profondo. Non aspettate il 2012, perché allora il cambiamento, questo cambiamento di coscienza avrà già superato il ciclo più difficile. Entro il 1012 comincerete a vedere gli inizi, si manifesteranno gli inizi della nuova Terra, proprio qui.

La Perdita Del Potere

Il risultato finale, lo scopo del mio discorso, il titolo del mio discorso di oggi è addio al potere e, in effetti, questo è ciò che state vedendo. Se volete sapere che cosa sta accadendo dite: “Saint-Germain, facci il riassunto. Che cosa sta succedendo sulla Terra proprio adesso?”L’avete visto avvenire dentro di voi, quindi dovreste sapere esattamente di che cosa si tratta. 10 anni di perdita del vostro potere, anche se avete cercato disperatamente di restarci attaccati.

Se considerate la vostra storia in questa vita, molta riguarda la perdita del vostro potere e comprende anche i centri di potere presenti nel vostro corpo. Avete perso i centri del vecchio potere, quelli della vecchia energia sessuale. Si trattava di un centro di potere principale e per alcuni di voi è stato difficile - perché c’eravate dentro in pieno. Dopo vite intere in cui avevate costruito la vostra energia sessuale -  non sto parlando solo di fornicare con qualcuno - sto parlando di come portavate dentro il potere e come lo emanavate.

Avete vissuto questa vita imparando cosa significa abbandonare il potere sessuale dentro di voi. Alcuni di voi lo hanno usato per manipolare alla grande, altri per costruirsi intorno grandi barriere e altri ancora come semplice energia di cui nutrirsi. Invece di fidarvi di ciò che avete dentro davvero, lavoravate partendo da questo centro del potere sessuale per nutrirvi di altri.

Quella parte doveva andarsene. Io non ve l'ho portata via, nessun altro l'ha fatto, ma voi avete creato le circostanze nella vostra vita - anche se molto, molto difficili e impegnative - per annullare quel centro di potere.

Qualcuno tra voi aveva i centri di potere focalizzati sul denaro. Li avevate sviluppati - vita dopo vita - e avete dovuto imparare che il potere è un'illusione, avete dovuto imparare ad abbandonare quel potere ed è stato difficile. Io ho quasi pianto per alcuni di voi quando hanno perso proprio quello che possedevano a livello materiale. Voi pensavate di essere quello - quella era la vostra forza, la vostra arma - avete dovuto perderla e quando avete cercato di riottenerla, avete perso un'altra volta. Ringraziate Dio per questo.

Uno dei centri con cui molti di voi oggi lottano - ma riusciranno a superarlo - è il centro di potere nella vostra mente. Avete perso il potere sessuale, quello finanziario e quindi mettete tutto ciò che vi resta proprio lì. “Almeno mi restano i sensi, la mente. Posso ancora essere razionale,” ma anche quello se ne sta andando.

La mente è stata un centro di potere molto scaltro e testardo. Ci avete messo dentro tutto il vostro potere, il vostro valore, tutto ciò che pensate di poter creare ed essere - proprio lì. Abbiamo notato che anche questo sta cambiando, perché il potere è un’illusione.

Il potere è una vecchia energia vibratoria. Il potere - ciò che è collegato al potere - è dovuto alla presenza di energie opposte. Ci siamo già passati -  positivo/negativo, maschile/femminile, luce/ l'oscurità - avete già visto tutto. Nonostante ciò, avete concentrato questo centro di potere nella mente e forse si tratta dell'ultimo centro di vero potere che avete - ma anche lui se ne sta andando. Quando se ne sarà andato, vi aprirete all’universo interno ed esterno di chi siete veramente. Quando quell'ultima illusione di questo rimasuglio di potere se ne sarà andata, comprenderete che la mente era un limite - in voi c'è molto di più in voi.

Alcuni di voi hanno utilizzato la religione e la spiritualità come centro di potere e, combinato con la mente, questo è un cocktail molto pericoloso. Avete utilizzato questa retorica religiosa e M spirituale. Cauldre non mi ha permesso di dire merda, quindi ho detto M! (Bloodyshit = maledette stronzate) In passato alcuni di voi hanno combinato il centro mentale con quello del potere sessuale - e guardate che cosa è successo. Potete vedere ciò che è successo nelle chiese, ma voi avete imparato a liberarvi di quel dogma, di quella filosofia, di quella facciata. Si trattava di un centro di potere - e adesso se ne sta andando.

Voi create nel vostro corpo questi altri piccoli centri di potere e date loro una conferma - diventano quelli che definite i chakras. Voi non avete chakras: voi siete anche Dio, non dovete consolidare il vostro potere in piccoli cerchi ruotanti colorati presenti nel vostro corpo. Quella è un'illusione, ma forse dovrei dire una delusione e oltretutto cedete pure il vostro potere a chiunque altro. Durante gli ultimi dolorosi 10 anni avete imparato che cosa significa lasciar andare.

Questa per voi è stata la perdita di potere, in modo che poteste essere chi siete davvero. Solo così potevate muovervi nella Nuova Energia che non ha bisogno di potere, che non lo vuole e non lo permette. Perché doveste aver bisogno di potere all'interno di un'energia che si espande in ogni direzione? Non ha bisogno di opporsi a se stessa per conoscersi, non ha bisogno di accumulare niente - perché tutto è già presente. Perché avrebbe bisogno del potere?

Dai giorni dell’ultima Lemuria e di Atlantide, questo concetto del potere si è sviluppato sempre di più ed è arrivato in questa era - che definite moderna - ed è scoppiato come un palloncino, ha perso il controllo. Ciò che sta avvenendo nel mondo proprio adesso, mentre passa nella Nuova Energia e in una nuova coscienza, è il fatto che il potere non è più permesso.

Al punto in cui siamo, il potere è veleno e voi lo vedrete manifestarsi quando leggerete le notizie e vedrete cosa sta accadendo nel mondo. Proprio lo stesso potere cui le persone si sono attaccate in passato - a cominciare dalle istituzioni più potenti e più grandi - diventerà il loro veleno. Più ci rimarranno attaccati, più si avveleneranno. Più cercheranno di crederci, più velenoso diventerà. Più cercheranno di utilizzare il potere contro un altro, più il potere li soffocherà, li strangolerà, porterà loro via la vita.

Il potere è di per sé una coscienza. Il potere ha raggiunto un punto del suo ciclo in cui non può più essere potere, non può più opporre maschile e femminile, luce e oscurità. Ora è cresciuto troppo, cerca la sua libertà dalla vecchia coscienza in cui si trovava e si rinchiude su di sé. Il potere si sta avvelenando e uccidendo, insieme a chiunque ci resti attaccato.

Sono parole dure, ma vere. Lo vedrete accadere, lo vedrete accadere la settimana prossima e la settimana successiva e quando vi chiederete che cosa sta succedendo in questo mondo - forse sta cadendo a pezzi? La risposta è: certo che sì. Il potere si sta distruggendo insieme a tutti quelli che ne hanno abusato, che l'hanno usato male o che l'hanno frainteso.

Cosa Ci Aspetta

Facciamo la lista delle categorie, consideriamo i potenziali titoloni per ciò che avverrà. (Linda chiede: “É questa la sorpresa di ottobre?” e Adamus Saint-Germain ridacchia.) Prima di tutto, l'avete notato, si tratta dello scenario finanziario, ma questo è solo l'inizio. Ciò cui assisterete nei prossimi mesi, in particolare per quelli che hanno detenuto il potere - non solo in questa vita ma in molte, quelli che hanno avuto in mano il potere ripetutamente - si sono reincarnati in quello. Si sono investiti di un certo potere o esercitano una certa dittatura - in questo momento sulla Terra ce ne sono molti.

Quelli che hanno detenuto il potere finanziario, vedrete che cercheranno disperatamente di restarci attaccati, di riaverlo, cercheranno di manipolarlo. Restate dietro il muretto, fate un respiro profondo e abbiate compassione - perché, poveri loro! Povere le loro famiglie, i loro servi, tutti quelli che rientrano nei loro giochi di potere. Restate dietro il muretto con compassione, cari amici. Non sentitevi tristi per loro - neppure per un attimo. In un certo senso, in un modo perverso, si potrebbe dire che stanno facendo tutto questo anche per l'umanità. Loro sapevano che sarebbe successo.

Nel 1500, nel 1700 e nell'ultima parte del 1900 ci sono state quelle che definireste discussioni molto multidimensionali, molto spirituali e mistiche con questi gruppi che hanno detenuto il potere. Noi abbiamo mostrato loro ciò che sarebbe successo, ma non ci hanno creduto e questo li ha portati ad aggrapparsi al potere con una disperazione ancora più forte - e ora siamo qui.

Esiste un livello in cui sapevano che sarebbe accaduto. Non dispiacetevi per loro, non fatelo perché alcuni di loro andranno da alcuni di voi per scoprire cosa diavolo è appena successo nella loro vita. Verranno da voi sentendosi dentro un incubo, dentro un mondo pieno di dolore.

Cari Shaumbra, in questo momento il potere è veleno. È un veleno per chi si trova in posizioni di governo, per chi ha fatto i giochetti, per chi ha creato piccoli imperi, per chi ha pensato molto di più a sé e pochissimo ai piccoli gruppi che lo hanno sostenuto. Non sto parlando per forza di dirigenti eletti - sto parlando dei burocrati. I burocrati si scopriranno, scopriranno... che esistono nuove legioni di esseri che entrano per servire, non per prendere. Anche quelli che sono rimasti attaccati ai loro piccoli troni di potere scopriranno di vivere in un mondo di dolore.

Quanto sta accadendo non dipende da noi. Non dipende neppure da voi, ma il potere di cui queste persone si sono nutrite ora si è trasformato in un veleno. Il vero potere su cui contano, la bevanda che bevono tutti i giorni, adesso è un veleno.

Scoprirete che tutto ciò continuerà ad accadere nelle chiese. Ringraziamo Dio per questo, perché hanno mantenuto il potere del governo, del denaro, dell'energia sessuale, dello spirito e della coscienza; ora si bevono il loro potere che gli esploderà nelle viscere. Ciò di cui hanno abusato per lungo tempo li distruggerà dall'interno. Verranno a galla storie su chi ha mantenuto il potere religioso, la fiducia e la fede delle persone, su chi sono davvero - i veri demoni che sono.

Mi dispiace. Tobias non ... lui vi passa le informazioni in modo più gentile, io le butto sul tavolo e basta. Ci sono state lunghe, lunghissime settimane di trattativa e a volte sono apparso sotto forma di gatto - uno dei miei travestimenti favoriti. Sapete, gli umani sono così divertenti, pensano che un gatto sia del tutto innocuo.

Durante l'incontro di Parigi che ho avuto in precedenza sono apparso come me stesso e ho scioccato parecchi di queste persone di potere, questi banchieri, questi burocrati, questi politici che mi hanno riconosciuto come il Saint-Germain da vite precedenti. Non riuscivano a ricordarsi: “Dove l’ho conosciuto?”  e io potevo solo sorridere. Ho detto: “Mi conosci dall'inferno ed è esattamente lì che tornerai.”

Cari, cari Shaumbra, ciò cui state assistendo ora è l'addio al potere, la perdita di potere: proprio orasulla Terra il potere è veleno e spazza via ogni istituzione di potere. Accadrà anche in cose come le università e le scuole, i dipartimenti di polizia e l'esercito perché ciò che hanno usato e che li sosteneva - il potere – ora è proprio ciò che li farà collassare.

Sicuramente durante questo cambiamento assisterete al caos. Non cercherò di addolcirvi la pillola, perché lo vedrete manifestarsi dappertutto. Alcuni di voi lo sperimenteranno molto vicino, nella loro famiglia e tra gli amici; perderanno delle cose, soffriranno e saranno nel dolore - almeno nell'illusione del dolore. Si chiederanno dov’ è Dio e questa sarà la più difficile di tutte le domande. Li vedrete in ginocchio, li vedrete pregare e pregare e pregare, li vedrete dar fuori di matto perché ricavano il potere da un falso Dio ogni volta che lo pregano. Non stavano pregando Dio - stavano pregando per avere il potere - e ora, quando pregano, bevono il veleno della Vecchia Energia e ciò li farà cambiare.

Facciamo un respiro profondo. Facciamo un respiro profondo.

Mentre starete dietro il muretto ed osserverete il veleno del potere che trova la sua strada sulla Terra; quando vedrete i leader europei assassinati in un tempo molto vicino; quando vedrete i cambiamenti epocali sulla Terra, i terremoti che abbiamo predetto da molto tempo - avverranno, Shaumbra, davanti ai vostri occhi - comprenderete che si tratta della perdita del potere.

Tutto ciò non avviene perché le persone sono diventate cattive. Gli umani - gli umani sono buoni, hanno cuore, sono pieni di amore e speranza - eppure qualcuno tra loro ha cercato di portargliele via, ma ora non funziona più. Solo pochi stanno cercando di impedire una transizione verso una nuova coscienza dove il potere non è necessario né voluto, ma quei pochi ci rimarranno attaccati e quella sarà la loro rovina.

Assisterete a rivolte in strada, le città bruceranno. Vedrete persone ammalarsi di malattie che si spargeranno troppo in fretta perché la scienza moderna riesca a restare al passo. Assisterete a giorni molto oscuri - ma non sarà fine del mondo.

Il Momento di Essere chi Siete

Chiederò a tutti voi di ricordarsi di fidarsi di sé, di capire che non avete bisogno di potere, né di quella Vecchia Energia. Chiederò a ognuno di voi di alzarsi in piedi e di essere il messaggero che é. Vi siete allenati duramente, per molti anni vi siete preparati esattamente per il momento che stiamo vivendo ora. Voi siete quelli cui gli altri si rivolgeranno per ascoltare: avranno bisogno che qualcuno li ascolti e basta - senza sputare frasi retoriche, senza mettere in scena rituali o guarigioni coi cristalli o cose del genere - avranno bisogno di qualcuno che li ascolti.

Avranno bisogno di qualcuno che li aiuti a respirare altrimenti, come Tobias ha detto in precedenza, rimarranno in uno stato di choc e penseranno che stanno vivendo il tempo dell’apocalisse. Ricordatevi le mie parole: non vi sto predicendo la fine del mondo, ma solo grandi cambiamenti e la dissoluzione del potere.

Farete esperienze che vi spaventeranno un po' quando il potere letterale - l'elettricità - verrà a mancare e non solo in una piccola città, ma in un intero paese o in più paesi. Vi chiederete che cosa sta succedendo perché, vedete, il vostro mondo si basa letteralmente su una griglia elettrica nutrita da cose come il nucleare, il carbone e altre risorse. Anche la Terra ne è alimentata, quindi vedrete i collassi di alcune delle griglie elettriche di cui disponete. Oh, dopo un certo tempo l'elettricità ritornerà, ma verrà a mancare in modi molto strani e misteriosi in luoghi diversi del mondo.

Voglio che in quel momento ognuno di voi si fermi e se ve la prenderete con gli alieni ci faremo una bella chiacchierata. Vi rispedirò all'asilo spirituale! (Linda dice, “Asilo Spirituale?!” e il pubblico ride).

Shaumbra, vedrete cose che non avete mai visto prima e questo non dovrà influenzarvi, non vi getterà nello sconforto e, in effetti, non potrà essere che così - perché avete abbandonato il potere.  Siete tornati a voi - la Sorgente, il Dio interiore. Vi siete staccati dalle griglie, per così dire, dalle griglie della coscienza della Vecchia Energia. Ricordo che circa 3 anni fa abbiamo dovuto strappare qualcuno di voi dalla griglia!  Avete abbandonato la griglia della coscienza umana, persino la griglia della coscienza spirituale per trovarvi sulla vostra griglia personale. Ecco perché mentre assisterete alle cose che accadranno intorno a voi non ne sarete influenzati; perché non siete attaccati al potere come gli altri che si trovano nel mondo in questo momento.

Parlando di cose che avverranno, assisterete a molte di quelle che definirete visite - luci del cielo - modelli molto insoliti, cose mai viste prima. Quelli non sono gli alieni, quella è la nuova coscienza dell'umanità che entra e sarà percepita come luci nel cielo - non solo di notte ma anche durante il giorno. Sarà percepita come cambiamenti molto interessanti, più che altro come energia luminosa, ma anche come energia di altro tipo. Alcuni interpreteranno questi fatti attraverso la mente e gli occhi come esseri alieni, ma si tratta della vostra Nuova Energia, della vostra divinità e della nuova coscienza umana che entra. Non tornate alle vecchie modalità del potere per cui vi consegnate agli alieni e basta.

Voi siete i messaggeri. Voi siete quelli che stavate aspettando.

Certo, sarete consci di dimensioni, di pianeti, di altri luoghi che stanno arrivando per guardare ed osservare, ma è certo che non stanno venendo per salvarci. Non arrivano con le risposte, perché quelle le avete voi. Percepirete l'energia delle famiglie spirituali, le energie della nuova Terra e delle molte altre nuove Terre che stanno cominciando a formarsi e l'energia dei Cristalli che stanno arrivando e dei nuovi - mano a mano che si avvicinano alla Terra. Loro sono in grado di avvicinarsi perché il velo si sta facendo più sottile e quindi possono avvicinarsi anche nei momenti di dramma e cambiamento - ma ricordatevi che non sono quelli inviati qui per salvarvi.

Non avete bisogno di un salvatore. Voi siete quelli che stavate aspettando.

Non dovete preoccuparvi per cose come i vestiti, il cibo e un riparo - perché per voi quelli ci saranno. Non dovete preoccuparvi di salvare il mondo: ci avete già provato prima, durante le vostre vite precedenti e la cosa vi si è ritorta contro. In questo momento qui, sulla Terra, voi siete un essere sovrano che imparerà a diventare un ascoltatore, un visionario, quello che aiuta gli altri a respirare e a rendersi conto che non hanno neppure più bisogno dell'energia elettrica.

Vi ritroverete ad avere la tendenza a provare paura, a restare intrappolati nel dramma perché il dramma sarà bello denso. Vi chiedo di ricordarvi che esiste questa cosa definita il Centro Servizi Shaumbra che avete contribuito a creare e dove potete andare in ogni momento per ringiovanire.

Alcuni di voi hanno chiesto, alcuni di voi sono impazienti e hanno domandato: “Allora, Tobias, Saint-Germain, ci avete detto che si sarebbero presentati alla nostra porta, che sarebbero venuti da noi. Dove sono quelli che dovranno venire da noi?” Vi diciamo di essere pronti, perché stanno arrivando. Quelli che si sentono come se gli avessero appena tolto il tappeto da sotto i piedi, quelli che hanno l'impressione di vivere all'interno di un incubo che non avrebbero mai voluto vivere - ecco, quelli verranno da voi.

I Nuovi Potenziali

Saranno 4 anni difficili per l'umanità e alla fine vedrete una nuova alba, vedrete la nuova età per cui voi e gli altri avete lavorato negli altri reami. La vedrete manifestarsi sulla Terra, vi renderete conto che molto del vecchio se ne andrà e quello che resterà si trasformerà. Vedrete arrivare moltissimi dei nuovi.

Vorrei prendermi un momento qui con gli Shaumbra di tutto il mondo. Voglio che siate insieme in questo spazio, che creiate una visione e un potenziale. Ciò non significa creare una visione mentale, perché si tratta di una vera visione che arriva dalle sensazioni e dal cuore. Non dovete cercare di creare un’immagine mentale su come saranno le cose.

Voglio che percepiate un potenziale per l'umanità. Non voglio che pensiate per liste dettagliate - cioè che ogni umano ha bisogno di una ciotola di cereali, scarpe comode e un'auto da guidare. Queste cose arrivano dalla mente, mentre una vera visione viene dalla sensazione.

Voglio che vi fermiate per un attimo. Ricordatevi una delle esperienze della vostra vita, una sensazione di completezza e felicità. Può essere accaduto durante una giornata sulla spiaggia, mentre attraversavate un bosco, alla guida della vostra auto. Voglio che percepiate quella sensazione. Vedete, quella è una sensazione - percepitela.

Di solito in quella sensazione c'è un senso di completezza, vi sentite felici e in quel momento non avete bisogno di nient'altro: ecco perché vi sentite contenti e completi. In quel momento davvero speciale che state ricordando ora tutto era presente, tutto era equilibrato. Si tratta di una sensazione di pace profonda, dove non avevate bisogno di potere. C’eravate voi e basta.

Ora mettiamo insieme una visione per l'umanità e prima di farlo vorrei esprimere dei commenti molto grossolani. In tutto il mondo esistono gruppi di persone o individui che cercano di avere queste visioni per l'umanità - come le definiscono loro - ma in realtà si tratta di desideri molto duri e molto veloci. Queste persone prendono la loro volontà - e anche i loro limiti - per passarli ad altri; si riuniscono in gruppi di preghiera, le recitano durante i gruppi di meditazione e infliggono la loro volontà agli altri. Noi non lo faremo perché questo, cari amici, era un gioco di potere, era un gioco di potere perché infliggevano le loro credenze, i loro desideri, le loro insicurezze e addirittura i loro desideri agli altri.

Ciò che stiamo facendo in quanto visionari della Nuova Energia è creare un potenziale. Non infliggiamo niente a nessuno, non stiamo spingendo nessuno a fare niente. Ciò che facciamo é emettere una sensazione, una coscienza come potenziale che altri umani possono abbracciare - se questa è la loro scelta. Quelli che in questo momento stanno perdendo il loro potere e rimarranno con poco o niente potranno entrare in questo potenziale, in questa nuova modalità priva di potere. Non stiamo cercando di creare un mondo nella nostra visione da Vecchia Energia: cerchiamo di aprire ed espandere una visione attraverso le sensazioni che anche altri possono abbracciare - se questa è la loro scelta.

Se osservate proprio ora il potenziale presente là fuori per un prossimo futuro, potrebbe apparire piuttosto tetro. C'è stata una perdita di fiducia e quindi di speranza e così i potenziali che avanzano, quelli che la maggior parte degli umani vede in questo momento sembrano molto oscuri e negativi. Quello che stiamo cercando di fare è creare un potenziale - che possono scegliere, se lo vogliono - dove il potere non è necessario, dove l'abuso è una cosa del passato, dove la completezza arriva da tutti quanti.

Facciamo un respiro profondo... (pausa) ... e senza alcuna forza, senza alcun potere, senza il mentale chiederò ai nostri musicisti talentuosi e dotati - Einat e Gerhard - di salire sul palco e di suonare, di aiutarci a veicolare questa visione con la musica, di aiutarci a portare questo potenziale agli umani che sono pronti per una nuova coscienza - domani, nei prossimi giorni e in quelli che verranno.

Mentre la musica suona - espandetevi. Percepite le sensazioni. Siate il messaggero per i prossimi 4 anni. (la musica suona)

Respirate profondamente, Shaumbra. Una visione per domani, la sensazione, la coscienza cui gli altri possono collegarsi portando nelle loro vite la realizzazione, il divino, la completezza, abbandonando il potere e muovendosi liberamente verso una nuova coscienza.

Osservare, Lasciar Andare e Fidarsi

Mentre ci muoviamo verso questi prossimi tempi così importanti nelle vostre vite, ancora un paio di cose semplici - mentre ce ne stiamo dietro al muretto. Potreste affermare che il punto cruciale riguarda il potere che se ne sta andando. Stiamo dicendo addio e tutte le cose che vedete ora, tutte ciò che osservate e che potreste aver giudicato negativo o malvagio, osservatelo mentre il potere se ne va. Osservate come il potere diventa veleno per chi insiste a berlo, perché lui sta cercando di dire loro di lasciarlo perdere. Esiste qualcosa di molto più grande.

Nelle vostre vite personali sapete piuttosto bene come restare fuori dal dramma, senza prendervela con voi. Mantenete semplici le cose nella vostra vita - semplificate. Fatelo anche in modo molto fisico, con le cose che vi circondano. Fatelo nella vostra mente, fatelo con tutte le cose che vi riguardano. Mantenendo le cose semplici, vi accorgerete che in questo periodo sarà molto, molto più semplice muoversi - meno cose vi rimarranno addosso. Non sto dicendo di buttare via tutto - ma di mantenere tutto molto semplice.

In questo periodo una grande quantità di coscienza se ne va per la gestione di un mucchio di dettagli. Voglio che consideriate un paio di cose nella vostra vita: sono davvero necessarie oppure no? Non sto parlando di cose fisiche, ma di cose mentali - le credenze, tutte le cose presenti nella vostra vita. Sono davvero necessarie? Vi servono davvero?

Voglio che vi rendiate conto di quanto state ancora trattando la vostra mente come se fosse un centro di potere. La maggior parte di voi ne ha già eliminata una bella parte. Vi siete permessi di aprirvi al divino e all'immaginazione, eppure continuate a fidarvi della mente come centro di potere centrale. Siete pronti ad abbandonare anche lei? Può farvi sentire terrorizzati perché dite: “La mente è tutto ciò che ho.” Ebbene, proprio questo è il tiro mancino che vi fa quel centro di potere. Voi avete e voi siete molto di più, se solo vi fidate di chi siete e vi permettete di entrare.

Ciò che avete visto accadere nelle ultime settimane è solo l'inizio. Molto altro avverrà e arriverà dalle direzioni più disparate.  Non sto predicendo l'arrivo dell'apocalisse, sto anticipando i cambiamenti di massa, il fatto che chi resta attaccato al potere scoprirà che si tratta di un veleno molto, molto sgradevole e chi insiste a fare le vittime di chi detiene il potere si renderà conto che è arrivato il momento di abbandonare la Vecchia Energia.

Fate un respiro profondo. La vita è bella - lo è davvero.

Io Sono Quello Che Sono, Adamus Saint-Germain. Ci vedremo presto.

RIT 3 – DOMANDE&RISPOSTE

Io Sono Quello Che Sono, Adamus Saint-Germain, e voi siete tornati per averne ancora! (risate)

In verità, Shaumbra, ora è per le buone notizie.  Le buone notizie le posso spiegare con una semplice formula. É una formula di fisica che ho scritto insieme a Einstein, ed è molto semplice:

 “Il collasso del potere induce onde di turbolenza che causano un vuoto teso che conduce a una nuova consapevolezza”

Hmmm, davvero. Ora potete scrivere qualche lunga noiosa formula matematica, ma questa è semplice fisica spirituale, come direste voi.

Perciò ciò che sta avvenendo ora è che voi vedete centri di potere collassare, e continuerete a vederli, e questo spaventerà molte persone. Esse sono state coinvolte in questi centri di potere – finanziariamente, dal punto di vista del controllo, e da quello del diritto - ma questi centri cominceranno a collassare. Questo provocherà onde di turbolenza, che tireranno fuori la paura, il dramma, reazioni esasperate nella gente in tutto il mondo. Ma tutto questo creerà una dinamica energetica che produce un certo tipo di vuoto, e nel vuoto le persone non sanno che fare. Cercano risposte ovunque, ma non sembra essercene al momento. Ho detto che è un vuoto teso perché è circondato dalla tensione. È stato creato dalla tensione e il vuoto non vuole rimanere tale e l’energia che vi è coinvolta affronterà un processo di trasmutazione tutto intorno al vuoto, ma al centro sembrerà non esserci niente e la gente lo sentirà.

Il punto saliente sarà quando quel vuoto – non necessariamente collassa, in realtà trasmuta – e la trasmutazione sollecita una consapevolezza o ciò che voi chiamereste una nuova coscienza ad un livello altissimo. Arriverà con impeto, con la forza dell’acqua quando si rompe una diga, e quello che vedrete saranno delle soluzioni molto veloci ed efficienti.

Ci sarà quella che chiamerei, una nuova Società Sociale – da non confondere con il socialismo o il comunismo – ma una società sociale che guardi veramente ai problemi e ai bisogni sociali. Ma la nuova società sociale farà anche in modo che le vittime non siano tenute fuori, nei vecchi modi tenuti nel passato. Una società sociale riconoscerà la sovranità di tutti individualmente, ma anche la compatibilità o la cooperazione tra esseri sovrani.

Vedrete nuove soluzioni molto veloci alla situazione finanziaria globale. Assisterete all’emersione di un nuovo sistema bancario che sarà molto cooperativo, non fondato sul potere, ma su una base di fluido scambio.

Vedrete le cose di cui abbiamo parlato di recente - lo sviluppo rapidissimo di nuove fonti di cibo e nutrizione per questo pianeta. Vedrete sviluppi nella medicina che procederà a velocità sbalorditiva per risolvere alcuni dei problemi della Vecchia Energia, come il cancro, l’AIDS e altre cose che fondamentalmente erano un risultato dello squilibrio energetico del potere della Vecchia Energia.

Vedrete soluzioni brillanti a quella che chiamate la vostra crisi del carburante o la crisi energetica sulla Terra che, quando saranno scoperte saranno così evidenti. Ci sarà gente che si gratterà la testa chiedendosi come mai non le avevano viste prima.  Queste soluzioni saranno pulite, efficienti ed abbondanti, si allineeranno allo stesso modello globale del non esercitare potere e di riconsegnare la sovranità agli individui.

Quando uso il termine potere mi riferisco alla fisica che ha a che fare con le cariche opposte – negativo e positivo, perché per molto tempo la coscienza della Terra si è basata su questo, è questo che ha costruito la Terra. Il potere ha raggiunto una maturità e un punto in cui, nel suo vecchio significato di energie opposte e collidenti, non ha più motivo di esistere. Inoltre ci sono molte persone che hanno comprato quote o investito in questo schema di potere, queste troveranno che realmente non ne hanno bisogno.   

Le risposte alle molteplici domande sull’origine della Terra stessa e le risposte alle domande sulle dimensioni e sul tempo e lo spazio arriveranno come risultato di questa nuova consapevolezza. Ci saranno alcuni difficili giurati davanti a voi, di fronte a tutti noi. Ci sarà panico e paura, ci saranno accuse e indici puntati, e ci saranno tentativi di aggrapparsi al potere. Ogni qual volta udite qualcuno dire che bisognerebbe tornare indietro ai buoni vecchi tempi, sostituite questa frase con: “Vorrei continuare ad avere il potere e il controllo.” Questo è tutto quello che vuol dire.

Siete dentro la parte più incredibile del vostro viaggio sulla Terra in questa vita, la parte per la quale avete fatto tante prove in altri reami, che avete preparato in ogni possibile modo nella vostra vita fino ad oggi. È un tempo per voi, i messaggeri, di andare avanti – non a pregare e evangelizzare, non per dire alla gente che voi avevate ragione e loro torto, ma di restare come uno Standard della nuova coscienza. Perché quando questo vuoto sarà riempito e la consapevolezza arriverà, ci sarà bisogno di gente come voi, quelli che sono integrati, che sono radicati, e che stanno agendo in un modo ragionevole e con alta coscienza.  Tanto di cappello ad ognuno di voi per il lavoro che fate.  

E ora per chi osa fare domande…(risate)

LINDA: Questa domanda era naturalmente indirizzata a Tobias, ma penso che tu potrai fornirci una risposta adeguata.

DOMANDA DA SHAUMBRA 1: (da Internet letta da Linda) Caro Tobias, il mio partner è innamorato di un’altra. Ed ha scelto di esplorare l’intimità in quella relazione, volendo intanto mantenere la nostra. Per una quantità di motivi ho tentato di andare avanti, ma questa cosa non sembra essere fatta per me. Ho respirato consapevolmente, ho scelto la salute, l’equilibrio, la chiarezza, lasciato andare i vecchi sistemi di credenze, creato uno spazio protetto, ho dato il benvenuto agli aspetti che sono tornati, ho imparato a credere in me e ad onorare le esperienze che mi sono data. Voglio comprendere questa esperienza dal punto di vista della Nuova Energia. Di cosa si tratta veramente dal punto di vista dell’anima? Come posso creare una salute migliore e un migliore equilibrio per me? Quali sono le scelte d’amore e compassione in merito a questa questione? Ogni chiarimento che vorrai darmi nel navigare in questo processo sarà ricevuto con gratitudine.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certamente. Se hai rispetto per te stessa, come dovresti, dovresti lasciare questa relazione. É una vecchia relazione che comprende molte manipolazioni. Tu non hai bisogno di un’altra persona che ti faccia felice, per soddisfarti o portarti qualcosa. Questa persona è un magnifico esempio nella tua vita di come lasciar andare, come essere Dio dentro di te. È una relazione molto Vecchia Energia ed è tempo di abbandonarla. E, tra l’altro, quando lo farai, ti accorgerai che ci sono risorse in te che non hai mai usato perché le stavi cercando al di fuori di te.

Farò una affermazione generale sulle relazioni. Anche quelle sono così Vecchia Energia, come molti di voi hanno scoperto. Io so che vi dibattete nelle relazioni, e da qualche parte voi avete una programmazione che vi dice che dovete avere un rapporto per essere un essere degno, ma poi vi infilate in relazioni miserabili e non volete abbandonarle. Dentro le stesse relazioni – le relazioni della Vecchia Energia – ci sono vecchi centri di potere, rimasti vita dopo vita. Se state vivendo delle difficoltà in una relazione, questa vi sta dicendo probabilmente che avete bisogno di essere il vostro unico essere sovrano. Probabilmente è un esempio molto semplice di come lasciar andare cose delle quali vi state nutrendo. Grazie

DOMANDA DA SHAUMBRA 2: (un uomo al microfono) Salve, mio vecchio amico. Ci incontriamo di nuovo dopo aver viaggiato attorno al mondo insieme. È molto appropriato che io sia qui oggi per parlare di problemi finanziari. Ho vissuto l’ultimo tentativo di contenere le perdite e mi ci sono opposto, e penso che non funzioni.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Eh, l’ultimo è stato diverso da quello che accade adesso.

SHAUMBRA 2: Sì, moltissimo. Comunque, come sai, ho lavorato al mio progetto, che consiste nel cercare di prendere la rete di distribuzione della Vecchia Energia e pianificarla come distribuzione per la Nuova Energia, soprattutto combustibili e così via. E c’è una opportunità d’oro qui, ma sto cominciando ad esaurirmi e ad aver bisogno di assistenza, e ho, come sai, visualizzato. Ho lavorato sui diversi programmi di cui hai parlato e così via, ma mi sta solo consumando molto tempo. Cosa ho dimenticato?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Quello che NON hai dimenticato è la tua mente. Tu stai troppo dentro il tuo vecchio passato di analisi e pensieri, e non hai osato esplorare in altri reami, quelli che potresti chiamare immaginazione. Tu stai ancora tentando di pensarci, e questo ti stanca e lo rende molto difficilmente un successo.

Perciò ti chiederò di fare una cosa terribile – escine fuori per almeno 30 giorni. Metti tutto da parte. Ah, posso sentire già il tuo grido di terrore! (risate) E la cosa buffa è che abbiamo avuto questa chiacchierata l’altro giorno e tu hai detto che non credevi a quello che sentivi, perciò l’avresti ascoltato di nuovo. (altre risate)

SHAUMBRA 2: Potresti non farlo ogni mattina alle 3:00?! (risate dal pubblico e da Adamus)

ADAMUS SAINT-GERMAIN: È uno dei rari momenti in cui la tua testa riposa. E dico questo per unquantità di ragioni. Una, per indurti a indietreggiare un poco. I prossimi 30 giorni cambieranno altre cose e tu sarai felice di non esserti associato ad alcuni di quelli che fanno parte del progetto. Questo ti darà anche il tempo di non pensare a ciò che stavi pensando e ad usare la consapevolezza e la coscienza piuttosto che il cervello. E ti accorgerai che la risposta è veramente molto più semplice di quella per la quale hai tanto combattuto. A quel punto potrai far entrare nel programma diversi tipi di partner. Così mi dispiace di doverti dire, 30 giorni a partire…(Saint-Germain ride) da domani. Davvero.

SHAUMBRA 2: Oh, tra l’altro, per il mio regalo di diploma del corso dell’Ascensione, il commerciante di barche ha bisogno di sapere dove spedire il conto. (Saint-Germain ride)

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Mandalo a me.Me ne prenderò cura! (altre risate)

LINDA: Okay, questa contiene una dozzina circa di domande, perciò è rappresentativa.

DOMANDA DA SHAUMBRA 3 (da Internet, letta da Linda): Caro Tobias, qui c’è grande amore per te (Linda dice: Oh, mi dispiace tu non vieni menzionato!” e il pubblico e Adamus ridono) Sono sicuro che hai ricevuto e che stai ricevendo molte lettere a proposito del 14 ottobre in merito all’apparizione di un UFO. Come altri sono interessato alle tue posizioni…(Adamus sbadiglia, molta parte del pubblico ride e Linda dice: “Lasciami finire! Lasciami finire, abbi pazienza.”) Sono interessato alle tue posizioni in merito ma volevo anche usare questa opportunità per chiederti di spiegare meglio come vedi gli extraterrestri in generale. Dopo tutto, Bashar, che ho ascoltato per molti anni, è stato uno dei protagonisti nel film “Tuning In” (Sintonizzarsi). Premesso che non sono mai stato eccessivamente interessato al lato alieno di Bashar, l’ho trovato un maestro amorevole, che ha molti messaggi in comune con voi come il film ha dimostrato. In passato ci avete esortato a non rimanere troppo coinvolti nei problemi degli alieni. Credo di capirne il perché. Posso vedere come potremmo facilmente essere distratti dal nostro percorso spirituale (Adamus sprofonda nella sua poltrona, altre risate) e dalle direzioni interiori, inoltre sembra evidente che alcuni alieni, come alcune persone, hanno altre agende. Ma mi chiedo se vorrai commentare…

ADAMUS Saint-Germain: Potrei essere…

SHAUMBRA 3: (Linda, leggendo con determinazione… sull’evento del 14 ottobre e i problemi che lo circondano. Grazie! (risate)

ADAMUS SAINT-GERMAIN: …e in questo momento potrei essere a Parigi (molte risate).

LINDA: Moltissime persone hanno domandato. Sii gentile.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Io, Saint-Germain, risponderò per l’ultima volta e non accetterò più domande sugli alieni da parte degli Shaumbra.

Quando vorrà ognuno di voi comprendere che siete i più grandi esseri di tutte le dimensioni? Ci sono forme di vita, alcune di tipo biologico e molte altre no, negli altri reami. Ci sono le vostre famiglie spirituali negli altri reami. Ma la Terra viene per prima. Non ci sono altre civiltà intelligenti. Ci sono altre civiltà ingannevoli. Ci sono civiltà che hanno imparato a mentire, a rubare e imbrogliare meglio di voi, e questo è tutto quello che stanno facendo. Esse si stanno nutrendo di voi. Penso che è stato Tobias che ha detto osservate la parola alieno - a lie (una bugia) Questo è quello che è.

Ora, il dramma alieno, gente che vive dentro una montagna di drammi, il dramma Gesù e ognuno di questi drammi, vengono a galla in tempi di cambiamento come questo e in tempi in cui c’è paura. Perfino questo dramma sul 2012 al quale molte persone sono attaccate, saranno così delusi quando arriverà il 2013 e loro saranno ancora negli stessi abiti malandati e nelle loro malandate auto. (Saint-Germain ridacchia). Perciò vi chiederò proprio ora di lasciar perdere. Non voglio vedervi delusi il 15 ottobre.

Ci sono cose che avverranno, certamente, ma non si tratta dell’astronave madre che atterra. Non sono gli alieni che vengono per il salvataggio. Come ho detto nella mia conferenza prima, ci sono energie che entreranno e ci saranno cose che appariranno per essere visibili all’occhio umano. Ci sarà un incremento negli avvistamenti, ma siete voi che entrate.  Il velo è più sottile che mai, perciò la percezione delle cose che entrano sarà più grande che mai. Alcune persone avranno paura. Alcuni desidereranno, vorranno, che degli alieni vengano a salvarli, ma non succederà. Voi siete quelli che stavate aspettando. Punto. Fine della questione alieni.

Aggiungerò anche…devo vedere se Tobias sta ascoltando. No, non sta ascoltando (risate) I amo moltissimo Tobias, ho imparato così tanto da lui. Ma quando esce Tobias ed entro io per lavorare con voi, vorrei dirvi che ho molta meno pazienza di Tobias, ed ho molte più cose importanti da fare di lui. (risate) Io vado girovagando intorno al mondo!

Noi ricreeremo nel modo della Nuova Energia, le Scuole Misteriche proprio qui sulla Terra e sarà una esperienza molto intensa e non avrò alcuna tolleranza per coloro che vogliono essere nel dramma, che vogliono parlare di alieni, che vogliono parlare degli illuminati – tra l’altro che io ho iniziato, perciò non voglio sentire nessuna domanda su questo. Riporteremo le Scuole Misteriche, ma non saranno un mistero. Saranno molto aperte e esterne.

Possiamo perdere il 90% di Shaumbra lungo il percorso, perché io li provocherò, li metterò sotto pressione, li irriterò. Ma, quelli che rimarranno, capiranno di quale divino vivere si tratta.  Grazie. (il pubblico applaude)

Per inciso, questo l’ho già detto a Tobias. La prossima.

DOMANDA DA SHAUMBRA 4: (una donna al microfono) Bene, al momento mi hai dato una bella strigliata! Cominciavo con “Saluti Tobias” e ora aggiungerò Adamus. Ci sono probabilmente molti Shaumbra nella mia stessa posizione. Ho usato la Tecnologia Standard per aiutare il mio corpo fisico a rimuovere tutti i tumori che ho creato e manifestato negli anni. Appaiono, sono molto brava in queste particolari manifestazioni. Continuano ad apparire a passo rapido. Io ho avuto cura di mio marito di 43 anni negli ultimi sei anni. Sembra che abbia scelto un processo di transizione molto lento. Dopo 18 mesi di assistenza a tempo pieno nella nostra casa, ho preso la difficile decisione di metterlo in un ricovero per malati terminali.So che devo avere cura di me, ho sensazioni di colpa e tristezza per non aver potuto continuare ad assisterlo in casa. Non sono stata capace di dimenticare me stessa a causa di scelte e azioni del passato? Sto usando una rivoluzione del conflitto per cambiare questa sensazione di colpa che continua a presentarsi a me. Questi tumori sono il risultato del non accettarmi ed amarmi per come sono in questo momento? La mia preoccupazione è che tutti o alcuni di questi tumori possano diventare maligni. Vorresti fornirmi dei chiarimenti e una guida in questo momento tanto impegnativo? Ho scelto la vita come Standard nella coscienza della Nuova Energia.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certo.In realtà tu hai risposto alla tua domanda molto eloquentemente. Tu hai una buonissima consapevolezza e stai cercando una conferma. Tu provi questo tremendo senso di colpa per non essere stata capace di salvare, in questo caso, un essere così vicino e molto amato, ma c’è anche un sovraccarico.  Ti sei sentita in colpa per non aver saputo salvare altri in tempi e vite passate - quelli con i quali hai combattuto, quelli di cui ti sei presa cura in termini medici - questo sta tornando a galla come un grosso problema nella tua vita, come un problema difficile, perché una persona che ama sentirà e avrà empatia per l’altra. Una persona che si prende cura degli altri finirà per provare i loro dolori. Tu ti sei fatta letteralmente carico dell’energia di questo caro, e ci sono interessanti dinamiche, e spero che non ti dispiacerà se sarò un po’ diretto. (pausa)

SHAUMBRA 4: Vai avanti.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Vuole andarsene. Veramente vuole andarsene, sente che è giunto il momento. Tu in verità lo stai trattenendo.  Sei tu che attraverso i tuoi forti sentimenti e sensazioni lo trattieni, perché vuoi guarirlo piuttosto che lasciarlo andare. Puoi lasciare andare il tuo caro per farlo ritornare all’altro lato? Permettigli di liberarsi del corpo fisico e lascialo tornare a questo lato, per fare quello che sta veramente desiderando di fare nel suo cuore e che non sta facendo a causa dell’amore verso di te. Puoi lasciare andare adesso?

SHAUMBRA 4: (in lacrime) Pensavo di avere un po’ di tempo, ma ovviamente non ne ho.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: È una cosa difficile a causa di ciò che si pensa della morte, ma vorrei che tu sapessi che quella morte può essere una esperienza molto gioiosa. Può essere il rilascio delle difficoltà fisiche. Può essere un ritorno alla famiglia e agli amici dall’altro lato. Non c’è orrore o dolore in questo, se la persona lo sceglie, e in particolare con te come quella che lo guida oltre. So di forzare un punto chiedendoti se sei veramente pronta a lasciarlo andare adesso. E lui ti sta accanto guardandoti negli occhi.

SHAUMBRA 4: Sono pronta a lasciarti andare.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Molti degli squilibri, i ricorrenti squilibri del tuo corpo, sono stati causati dal senso di colpa e dal tuo voler sostenere, trattenere la sua energia. Tu cerchi di elaborare e trasmutare la sua malattia nel tuo corpo. Tu osserverai ora quel lasciare andare e scoprirai un nuovo livello di amore per te stessa e per il tuo caro e questo riporterà il tuo corpo in equilibrio.  Non ti dovrai preoccupare di nessun tumore o potenziale cancro. Tu sei molto intuitiva. Tu sei una guaritrice molto forte, sei molto a contatto con il tuo corpo, ma hai avuto quest’altro problema nel cammino.

Perciò fai un respiro profondo e nel più grande amore ringrazia tutte le esperienze che hai condiviso con il tuo caro. Lui vuole andarsene.

SHAUMBRA 4: Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Grazie. Tu hai aiutato molte persone oggi, non solo alcune.

DOMANDA DA SHAUMBRA 5: (da Internet, letta da Linda) Tobias…(Linda dice: mi dispiace Saint-Germain. Lo sai le leggo appena le vedo. Come no! (risate)

Io e il mio partner abbiamo organizzato una introduzione alla Nuova Energia, un corso all’interno della nostra comunità educativa. Quando parlavo di questa classe alla gente sembrava così interessata, ma poi solo una persona si è iscritta e il corso sarà probabilmente cancellato. Noi ci proviamo ad essere Standard e insegnanti che camminano nella loro verità. Cos’è andato storto?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: L’Aspettativa. Oggi chiederò a tutti gli Shaumbra nel mondo – andrò un po’ sopra le righe qui, Tobias potrà cancellarle il prossimo mese (risate) – non importa ciò che state facendo ora nella vita, vorrei invitarvi a cominciare un business vostro. Sia che lo facciate in modo istituzionale, sia che lo facciate in modo informale, ma voglio che iniziate una attività vostra. Datele un nome, un nome qualsiasi. Questo avvio di un business crea un processo che condurrà il lavoro che farete in un futuro molto prossimo. Ah, sì per colei che ha fatto la domanda, se inizi una attività, questo forse significa che farai un lavoro preconfezionato?

E quando cominci un business, fallo senza aspettative e senza limitazioni. Se inizi un business e non ci sono clienti che vengono a mangiare il dolce che hai preparato, che frequenta il corso che hai creato, che viene a comprare il libro che hai scritto, non preoccuparti proprio. Se hai solo un allievo e il corso viene cancellato, fallo a casa tua o all’angolo della strada. Essi arriveranno, proprio ora - “Essi” sono gli umani che si stanno risvegliando, quelli che hanno bisogno e desiderano il servizio che stai offrendo. L’aspettativa che diventerai ricco velocemente, in una notte, che diventerai popolare e ben conosciuto è una aspettativa da Vecchia Energia. Mostra la tua creazione, rendila tangibile. Essi arriveranno. 

Ecco Shaumbra, fate un respiro profondo e create il business della Nuova Energia oggi. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 6: (una donna al microfono) Salve Saint-Germain. In questi ultimi cinque anni ho avuto alcuni seri problemi di salute e sconvolgimenti nella vita. Più di recente quest’ultimo anno e mezzo ho combattuto una severa fatica delle surrenali, che si è manifestata in una totale perdita di capelli – solo per dire uno dei sintomi. Il mio corpo è molto più forte adesso, eccetto per la perdita dei capelli, e mi chiedo se puoi darmi qualche chiarimento, aiutandomi con la mia guarigione o aiutandomi in generale.

ADAMUS-SAINT-GERMAIN: Certamente. La faremo molto semplice, potrebbe essere una lunga discussione. Il corpo…tu stai permettendo al tuo corpo di riaggiustare se stesso, e per prima cosa sta lavorando nella parte più profonda, consumando una enorme quantità di energia e coscienza, per pulire cose interiori molto profonde, per assicurarsi che non ci siano condizioni ricorrenti. L’ultima cosa che il tuo corpo è andato a fare è quella più cosmetica, i capelli non sono importanti come il lavoro delle parti organiche e cellulari.

Perciò fai un respiro profondo. Lascia fare al tuo corpo quello che ha bisogno di fare. I capelli torneranno, ma all’ultimo, quando la parte biologica sentirà che è pienamente tornata in una energia sana.

SHAUMBRA 6: Puoi aiutarmi in questo processo?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: No, in realtà non posso. Tu puoi aiutare te stessa, e sta funzionando. Sto guardando la tua energia e…tu hai scelto di fare in modo che accada senza altri effetti collaterali spiacevoli. É un processo un po’ più lento, ma per il tuo corpo è più stabile. Permette il lavoro interiore – il tuo corpo sa come prendersi cura di sé - permette il lavoro interiore e i capelli…il tuo corpo li farà ricrescere, ma permetti gli altri processi. Ti suggerisco di…so che respiri ma lo fai a un livello molto superficiale. Ti chiedo di fare respirare più in profonditàin tuttala tua biologia e con regolarità Fallo dal cuore e non solo perché ti hanno detto di fare esercizi di respirazione.

SHAUMBRA 6: Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 7: (un uomo al microfono) Salve Saint-Germain. Penso che per me sarà un piacere incontrarti. (risate)

ADAMUS SAINT-GERMAIN: (ridacchiando) Lo scoprirai in 30 secondi! (altre risate)

SHAUMBRA 7: Questo è quanto mi immagino. Ho solo una domanda. Per la gran parte della mia vita ho avuto problemi con l’autorità. Puoi darmi qualche chiarimento in proposito?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Non sono quello giusto a cui chiedere questa cosa. (molte risate) Io detesto l’autorità. Io la disdegno perché io sono più grande dell’autorità. Il tuo problema è che tu sei stato l’autorità in passato, e in moltissime vite in posizioni molto forti ed ora, sapendo com’eri, non puoi neanche sopportarne l’odore, il sapore. É tempo di andare oltre, di lasciar andare. Le vite passate, roba vecchia, a chi importa. Ora nella tua vita è giunto il tempo di fare un passo indietro e capire che sei tu la sola autorità e che sei più grande di ogni altra autorità esterna a te. Tu vuoi ancora combatterla, ma tu sei più grande dell’autorità stessa.

SHAUMBRA 7: Grazie. L’ho molto apprezzato.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ti è andata bene. (risate)

LINDA: Possiamo fare ufficialmente ancora tre domande prima di finire la sessione.

 ADAMUS SAINT-GERMAIN: Potrei farne sette, ma…

LINDA: Andiamo con tre.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Pensavo di aver sentito sette. (risate)

LINDA: Credo di aver detto tre.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ho bisogno di bere!

LINDA: Vuoi del Saint-Germain in bottiglia? (riferendosi alla bottiglia di St. Germain, un liquore che qualcuno ha portato)

DOMANDA DA SHAUMBRA 8: (una donna al microfono) Grazie per aver accettato la mia domanda. Ho combattuto con un cancro al seno per quattro anni. Ho fatto la chemio, la radio, ho preso pillole e non sopporto più questi trattamenti.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certo, Dio ti benedica per aver vissuto tutto questo.

 SHAUMBRA 8: Grazie. L’ultimo dottore che mi ha curata ha detto che ero fuori dal cancro e la mia ultima TAC lo ha mostrato. Oggi un lato del mio corpo è tutto nero e blu e il mio nuovo dottore dice che il cancro è tornato. Io mi sento bene, ma sono un po’ perplessa a causa delle macchie nere e blu che vengono fuori su un lato. Cos’è che non ho fatto?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ciò che HAI fatto causa il problema. Tu ti stai caricando dei profondi problemi che appartengono alle persone che ti sono vicine nella vita, e continui ad assorbirli e questo tiene innescato il meccanismo del cancro. Tu stai cercando di risolvere i loro problemi, questo spinge la tua biologia al collasso, e causa la formazione indisciplinata di quelle cellule.

Quello che stai sperimentando con i lividi sul tuo corpo è il tuo corpo che ti sta dicendo che lo stai ferendo continuando ad assumerti i problemi degli altri. Tu sai di chi sto parlando nella tua vita. Tu sai quanto hai combattuto con alcuni di quelli che ti sono vicino. Basta accollarsi i loro problemi, tu in realtà non li stai aiutando affatto. Tu sei un essere sovrano. Tu sei uno Standard della Nuova Energia, ma non sei loro utile facendoti carico di tutti i loro drammi, i loro problemi, la loro rabbia, e il loro odio. Perciò non farlo più. Il tuo corpo sarà libero, e inoltre risparmierà molta energia così da poterli aiutare in altro modo piuttosto che accollarti i loro fardelli.  Grazie.

SHAUMBRA 8: Grazie.

LINDA: Ne vogliamo ancora sette, davvero? (Saint-Germain accenna di sì con la testa) Oh per piacere, Cauldre è d’accordo? (risate perché Saint-Germain fa spallucce) Okay.

DOMANDA DA SHAUMBRA 9: (da Internet letta da Linda) In questi ultimi tre anni sono stato povero e senza casa, attraversando molte sofferenze. Non so perché ho scelto questa strada, avevo scelto con il cuore delle cose specifiche come l’abbondanza, la salute, per delle soluzioni, così come cose importanti come l’essere pienamente integrato, realizzando tutto quello che sono in questa vita. Ho perso il lavoro senza nemmeno dimettermi. Tu avevi detto che questo sarebbe accaduto tre anni fa. Non ne fui così sorpreso, ma niente di meglio è arrivato a prenderne il posto, solo sofferenza e povertà negli ultimi tre anni. Ora ho un caso legale ingiusto. Una botta dietro l’altra. Ho cercato dei modi per suicidarmi, ma i modi erano sinistri e non garantiti. Ho anche chiesto, a te o ad altri angeli qui sulla terra di farmi un DreamWalk fuori di qui, anche mentre dormivo, ma quando mi sveglio l’indomani sono ancora qui, è una tale delusione. Ho fatto del mio meglio per uscire da questa povertà e permettere Tutto Ciò Che Sono. Non posso dire solo che ho fatto del mio meglio nella vita, specialmente in questo caso. Sono letteralmente sul confine tra la vita e la morte. Ho bisogno di aiuto, anche professionale, non dalla gente normale che è là fuori, ma da quelli che possono veramente aiutarmi a portare le mie scelte qui sulla Terra, perché per qualche ragione io non riesco a portarcele. Ho perfino scelto con il mio cuore e non con la mente, perché conosco la differenza, perché ho già sentito e sperimentato la differenza. Perciò, ti prego, puoi aiutarmi con quanto sta accadendo nella mia vita? Perfino se si tratta di un DreamWalking che mi conduca all’inferno fuori da qui? Grazie di tutto.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Risposta molto semplice. Tu hai scelto di cancellare quasi tutto nella tua vita. Tu lo hai scelto. Hai scelto di sbarazzarti dei tuoi centri di potere, di tutte le tue illusioni. Tu li hai letteralmente cancellati.

Ora è difficile per la parte umana, che pensa che la vita sia senza speranza, ma tu hai permesso a te stesso di cancellare per essere qui in un momento molto importante. Ora vedrai delle cose, mentre le cosecambiano in fretta sulla Terra e in un momento tutto sarà una nuova chiamata al risveglio. Vedrai che la tua passione ritornerà, l’abbondanza ritornerà, ma per qualche ragione, tu hai scelto di passare per questa ripulitura molto drammatica. Non ti sei permesso di ascoltare gli esseri angelici che sono venuti a te. Sei stato molto ostinato e determinato ad affrontare tutto questo.

Ora sta cambiando. Tutto cambia adesso. Vorrei che tu scrivessi di nuovo – sarà a Tobias – fra tre mesi e racconti di come la tua vita sia cambiata, perché la coscienza della Terra è cambiata e tu sei ora pronto a fare il lavoro per il quale sei venuto sulla Terra. Grazie. Hai scelto un percorso molto difficile, io non lo raccomando. (alcune risate)

DOMANDA DA SHAUMBRA 10: (una donna al microfono) Geoff, Linda, grazie tante. Anche Norma e Garret, Adamus anche “dayube”.  Con la speranza che voi possiate capire.

LINDA: Intanto lei ha fatto tre passi indietro, lontana da te! (risate) Oh, ora avanza di nuovo.

SHAUMBRA 10: Interessante ascoltare tutte le domande. Recentemente ho avviato una attività o almeno sto per farlo. Ho la sua URL. L’ho chiamata Coscienza Consulting. Così è partita.  La mia domanda: è interessante che la domanda dell’ultima persona contenga problemi legali, è il miglior modo per promuovere un avvocato di Nuova Energia, che non pensi che queste sono cose strane. È per qualcuno per cui io lavoro ed è qualcosa che può portarlo a fare quello che voleva. Potresti dire che sono venuta per porre una domanda per me stessa e io ho un milione di domande, ma questa è la prima.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certo. Io provo un interessante disdegno per gli avvocati, così…(risate)

SHAUMBRA 10: Io lavoro per loro.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: …ma capisco che in questo tempo è necessario. Molto semplicemente chiamalo come hai fatto - Avvocato della Nuova Energia, della Nuova Coscienza. Questo farà alzare molti sopraccigli, ma attirerà anche molto interesse. Proprio così.

SHAUMBRA 10: Il miglior modo per farlo, questa è la domanda. Immagino che dovrei scrivere al servizio clienti del crimsoncircle.com e chiedere che sia affisso sul sito.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Questo è dove entrate voi umani. Sta a voi lavorare nei dettagli, che sia un sito web una pubblicità, interviste alla radio o altre cose come questa. Questi dettagli li lasciamo a te.

SHAUMBRA 10: Cosa ne pensi di un Seminario del Crimson Circle? Quella persona è specializzata in licenze, proprietà intellettuali e non in atti criminali e se qualcuno fa qualcosa di creativo potrebbe essere interessato.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certo, ecco è il valore del Crimson Circle che è un luogo in cui condividere.

LINDA: Qui si tratterebbe più di un consigliere legale che di un avvocato.

SHAUMBRA 10: Questa persona è un avvocato. Ha frequentato la Scuola di Legge ad Harvard.

LINDA: Va bene, ma puoi essere avvocato e fare il consulente invece di…

SHAUMBRA 10: Esattamente, esattamente.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ed hai già fatto una buona promozione. (risate)

SHAUMBRA 10: Esattamente. Il nome della persona è Eamon Gardner e vive a Superior. Io lavoro con lui. Lavoriamo in un grande ufficio legale a Broomfield, ma lui ha detto: “Terri, se puoi trovarmi un altro modo di guadagnare il denaro, questo sarebbe… ha detto: “Mi piacerebbe molto molto farlo”.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Assolutamente.

SHAUMBRA 10: Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: E così è.

DOMANDA DA SHAUMBRA 11: (una donna al microfono) Per prima cosa sono molto grata di essere qui ora. Volevo dire questo per molte ragioni. Adamus, ho lavorato in tribunale come reporter per 20 anni, che è un tempo abbastanza lungo per capire che il sistema non funziona molto bene per la gente. Negli ultimi dieci anni ho imparato e lavorato nel campo della giustizia restituiva e nella soluzione dei conflitti e nella mediazione. Circa un anno e mezzo fa ho iniziato la mia attività. Ora ho in piedi tre programmi. Ho creato il mio sito web ed ho anche un altro po’ di cose che vanno. Quello di oggi è stato un messaggio molto potente e posso vedere ogni tipo di cose accadere con il lavoro che faccio, dei potenziali. Hai qualche delucidazione per me su quanto accadrà nel futuro? 

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ti offro questa delucidazione. Le cose cambieranno molto drasticamente, in particolare nella tua professione, nella linea del tuo lavoro, nei prossimi pochi anni, resta molto, molto flessibile. Ma quando parliamo di centri di potere, i tribunali, il sistema giudiziario in tutto il mondo – sono nella necessità di un maggiore rinnovamento. E tutto l’elaborato processo degli avvocati, delle giurie e dei giudici – il costo, il controllo, la manipolazione – devono cambiare. Così troverai che alcune delle cose che hai sognato, alcune delle idee che hai avuto per una vera giustizia e restituzione arriveranno ad esistere. Devi solo essere paziente mentre questo processo si compie.

SHAUMBRA 11: Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Grazie. Sei sulla strada giusta.

LINDA: Ancora due domande.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certo.

DOMANDA DA SHAUMBRA 12: (un uomo al microfono) Bene, quanto meravigliosamente appropriato l’avere con noi oggi il maestro dell’amore difficile. E hai risposto a quasi tutte le domande che mi ponevo oggi, e ti ringrazio per questo, ma vorrei un po’ di chiarezza. E una delle cose di cui ero preoccupato è: come rimetteremo in piedi tutte le cose che non funzionano come si deve? E penso di aver capito: non sono necessariamente i sistemi che sono cattivi, ma coloro che li controllano.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Anche i sistemi sono cattivi. I sistemi sono stati creati in una coscienza diversa.  Dire sono solo gli umani e la gente che ha il controllo e il potere non è corretto. Se si trattasse solo della gente o del potere che ha dietro, non avreste bisogno di un cambiamento così drastico. Ma è come…userò l’analogia del sito web del Crimson Circle. Le intere fondamenta dovevano cambiare, tutto il software – e vi siete accorti che l’intero sistema aveva bisogno di essere risistemato, ma questo non ha richiesto decine o centinaia di anni per farlo. In questo momento, intorno alla coscienza della Terra molti di questi problemi sono già stati affrontati nello stato eterico. Molti dei concetti della Nuova Energia sono già delineati da quelli che stanno ascoltando oggi. Perciò la realizzazione dei nuovi sistemi può essere molto efficiente e può arrivare molto velocemente.

SHAUMBRA 12: Perfetto, grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ah ma tu hai dell’altro. Volevi chiedere qualcos’altro.

SHAUMBRA 12: (ridacchiando) Bene, il progetto sul quale sto lavorando, è molto vicino, ma è stato molto difficile, molto frustrante e non so se sono andato un po’ avanti o…

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Tu ci hai lavorato su altri livelli, in altri stati dimensionali. Lì ti trovi avanti col tempo, e ti senti un po’ frustrato che non ti ascoltino di più e questa frustrazione si riverbera nel lavoro che stai facendo. Sappi che nei prossimi quattro anni la chiamata arriverà

SHAUMBRA 12: Okay. Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Davvero, mi piace lavorare con te su alcune cose.

SHAUMBRA 12: Sì, lo so che ci sei stato.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ci sono stato? Ci ho lavorato? (risate) Scherziamo.

LINDA: Ultima domanda, se sei d’accordo.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ultima domanda.

DOMANDA DA SHAUMBRA 13: (una donna al microfono) Salve Adamus. Tu lo sai, Io Sono Quella Che Sono, bella, molto saggia e tu non lo sei! (risate) Pensavo solo che dovevo dirtelo! FYI Adamus! Okay.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: In verità, si lo sei.

SHAUMBRA 13: Siii!

ADAMUS SAINT-GERMAIN: E di più io veramente lo sono (risate), perché, e non lo dico in modo arrogante, sebbene io sia arrogante…

SHAUMBRA 13: Davvero? Sììì…

ADAMUS SAINT-GERMAIN:…ma quando ami veramente te stesso, quando davvero ami ogni parte di te, quella bellezza risplende in ogni cosa che scegli di manifestare, che sia un gatto o Barney il cane o me stesso. Devo dirti  che sto ancora ridendo di questo. So che è la tua domanda, ma questo è il mio programma. (risate) Ho scioccato molti a Parigi, dovrebbe essere stato ieri, quando mi sono mostrato come me, come avevo fatto centinaia di anni fa. Naturalmente, ora indossavo un bellissimo completo italiano in tessuto finissimo, ma essi erano veramente scioccati quando hanno realizzato che ero ancora qui, che ero ancora coinvolto e che non si può sopprimere una buona persona. (risate e il pubblico applaude) E ci hanno provato. Ci hanno provato. Così torniamo a te, di che si trattava bellissima?

SHAUMBRA 13: Oh, grazie. Sono disponibile per ogni viaggio attraverso il mondo e ogni avventura con te.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Devi essere capace di viaggiare come faccio io. Senza bagaglio, né corpo fisico.

SHAUMBRA 13: Ci sono! Oh il corpo fisico, dimenticalo.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Io non credo che tu sia ancora pronta a lasciare il tuo corpo fisico.

SHAUMBRA 13: Non proprio. Ho un bambino che amo. Vorrei sia qui. Abbiamo fatto l’espansione interdimensionale e Geoff non era pronto a fare il download di una reale manifestazione, e mi domandavo se fa l’upload perché sono pronta per quello.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Cosa vorresti manifestare, cara?

SHAUMBRA 13: Uno yacht, una casa signorile…

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Vai oltre (risate)

SHAUMBRA 1: …una Ferrari

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Vai oltre. Queste cose sono…sono giocattoli, sono incidentali. Sono…ho visto così tanto pazzi e maghi correre dietro a queste cose. Ho visto così tanti, di quelli che chiamate illuminati, perdere il cammino e deviare. Queste cose ti arrivano, non le devi mai creare. Questo è il fatto magico. Arrivano da sole.

SHAUMBRA 13: Un consiglio per un’attività per la Nuova Energia?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Sì, Ne parlerò con te dopo perché non voglio metterti in imbarazzo davanti a tutti.

SHAUMBRA 13: No, posso sopportarlo. Vai avanti.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: (ridacchiando) Non credo. (molte risate)

SHAUMBRA 13: Me lo dirai davvero dopo? Lo farai davvero? A parole o dovrò sentirlo nella coscienza?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Assolutamente. Si tratta di tre semplici parole. Muovi il culo. (risate)

SHAUMBRA 13: Okay.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Fallo e basta.

SHAUMBRA 13: Va bene.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Tu, Tobias, io…quanto abbiamo parlato e quanto ti sei tenuta indietro, e poi mi chiedi scusa e io ti rispondo che non ti parlerò più, ma eccoci qui. (risate) Fallo!

SHAUMBRA 13: Questo ti piace e lo sai. 

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Sì, sono un patito delle tue punizioni.

SHAUMBRA 13: Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Fallo e basta.

SHAUMBRA 13: Okay.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Fallo.

SHAUMBRA 13: Lo farò.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Nessuna scusa. Non tornare se non l’hai fatto. (il pubblico applaude)

E con questo, cari Shaumbra, il saldo, il risultato, l’ultima riga è che il Potere se ne sta andando. Quelli che si sono mantenuti nel potere si accorgeranno che questo è il loro veleno. Si chiederanno cosa sia accaduto. Si domanderanno, dopo aver usato il potere per tutto questo tempo, come mai si sia rivolto contro di loro? Voi Shaumbra siete nell’unica posizione per comprendere cosa sta accadendo nel mondo in questo momento.

Facciamo un respiro profondo insieme.

Porgiamo l’addio a qualcosa che ha servito tutti noi così bene, ma che non è più necessario nella nuova coscienza di Tutto Ciò Che É.

Io Sono Quello Che Sono e un giorno lo sarete anche Voi.