SHOUD 04 - I CONSIGLI DEL GIORNO

SERIE RITORNO

SHOUD 4 - I CONSIGLI DEL GIORNO

presentato al Crimson Circle il 1 novembre 2008

E così è - il modo in cui apriamo le nostre riunioni insieme quando io, Tobias, mi unisco ad ognuno di voi in tutto il mondo. È così è - che modo meraviglioso di richiamare insieme tutte le nostre energie e oggi diamo il benvenuto a molti volti nuovi. Le energie vi hanno portato qui - il vostro spirito vi ha portato qui - in questo luogo che definiamo divino, il luogo che è il Punto di Presenza - il momento Ora.

Il vostro spirito vi ha chiamati per essere nell'energia e nella coscienza di questo gruppo conosciuto come Shaumbra che si riunisce in questo modo da molto, molto tempo. Se riuscite a crederci e ad immaginarlo, ai tempi d’Atlantide - c'è stata un'Atlantide - questo gruppo già si riuniva.   Per tornare ai tempi di Yeshua - conosciuto anche con il nome di Gesù - erano gli Esseni, quelli che studiavano a livelli inferiori profondi, quelli che oltre 2000 anni fa hanno contribuito a piantare i semi della nuova coscienza, quelli che si sono preparati per questo tempo che stiamo vivendo.

La Coscienza sta Cambiando

Sta accadendo ora, cari Shaumbra, cari visitatori e amici. Sta avvenendo ora in tutto il mondo: un cambiamento incredibile nella coscienza che passa dalla vecchia energia di vibrazione alla Nuova Energia d’espansione. Si parte da un punto dove una parte e solo una parte dello spirito esisteva sulla Terra in forma umana e ripeteva vita dopo vita la reincarnazione fisica, la ricerca, la scoperta, l’apprendimento e il gioco, ma troppo spesso era staccato dalla sua divinità, dal suo spirito, dal suo vero sé.

Sta accadendo che il divino e l'umano si stanno riunendo e questo non è ciò che potreste pensare. Non si tratta di un grande angelo con enormi ali soffici che arriva per salvare il vostro mondo. Si tratta della parte divina di voi - la parte divina di voi - la più semplice, la più facile e la più amorevole. Si tratta di una parte di voi che vi ha sempre amato ed è sempre stata presente, nell’attesa che l'altra parte - definita l'umano - completasse il suo processo.

Quando affermiamo che sta accadendo ora, si tratta del ritorno a Casa che abbiamo atteso fin dall'inizio di tutto il tempo. Si tratta del primo Sigillo di Separazione che ritorna nell'unità e sta accadendo proprio ora. [Si riferisce allo Shoud 12 della serie il Divino Umano, “I Sette Sigilli” http://www.crimsoncircle.com/channelseries/divinehuman/12divinehuman07-03.htm]

Il mese scorso avete ascoltato Adamus Saint-Germain che parlava di tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo in questo momento - le cose che stanno per accadere - per darvi un po' di consapevolezza e non certo da un punto di vista di paura, ma perché capiate il mondo intorno a voi e la ragione per cui avete scelto di essere qui propria ora. Lo Shoud di oggi sarà molto più semplice e forse anche molto più corto.

Nello Shoud di oggi ... (Tobias ridacchia) un sospiro di sollievo attraversa il mondo!

Cari Shaumbra, oggi - oggi ce ne staremo seduti comodi, ci rilasseremo e vi fornirò un'altra versione dei Consigli Tempestivi di Tobias. Si tratta della prima volta in uno Shoud, ma dio solo sa da quanto tempo lo stiamo facendo per voi, solo che oggi lo faremo di fronte a tutti.

Eppure sta avvenendo proprio ora. Il mondo sta cambiando, voi state cambiando, la coscienza si sta evolvendo. È interessante per me, Tobias, per le altre entità del Crimson Council e per gli altri concili angelici osservare tutto ciò, perché noi vediamo ciò che sta avvenendo sulla Terra - vediamo la bellezza di ciò che state attraversando - ma sapete, noi vediamo anche cosa sta avvenendo nei corridoi angelici e ci sono molte, molte dimensioni e corridoi diversi.

Molto tempo fa abbiamo parlato di questo, di come l'espansione di Tutto Ciò Che E’, l'espansione della coscienza dell'Uno nei Molti si era fermata. Poteva espandersi solo per quanto poteva ed ecco perché voi, come esseri angelici, avete accettato di venire sulla Terra, avete concordato di rivivere molte delle esperienze che avevate avuto nei reami non fisici ma di farlo nella realtà fisica rallentata, dove potevate essere consapevolmente consci della scelta e poi del risultato della vostra scelta.

Avete trascorso molto tempo qui - alcuni di voi 1400, 1500 vite sulla Terra - e ora sta succedendo. L'energia in tutte le altre dimensioni sta cominciando a muoversi di nuovo. Si sta espandendo, ma non come prima. Molto prima che la Terra fosse creata, la coscienza energetica aveva un suo modo particolare di muoversi; ora invece si sta muovendo di nuovo ma in modo molto diverso, con una nuova coscienza e con un nuovo senso di sé.

Come risultato, le famiglie spirituali - le famiglie angeliche da cui provenite - anche loro si stanno muovendo di nuovo, si stanno svegliando, sono di nuovo in grado di ricominciare a muoversi e a liberare la loro energia. Ecco perché durante le ultime riunioni abbiamo affermato che la Terra è l'originale. Si tratta del primo dei pianeti fisici e dopo la Terra ce ne saranno molti, molti altri simili - forse non in questa dimensione con cui avete familiarità, ma proprio ciò che è stato appreso qui contribuisce a creare molte altre Terre, dove molte delle vostre famiglie spirituali andranno per apprendere su se stessi, per imparare qualcosa su questo gran regalo che lo Spirito ha concesso loro e definito l'identità unica - un'anima, il Dio-sé.

Ciò premesso, loro non dovranno attraversare le esperienze intense che voi avete vissuto qui su questa Terra durante le vostre molte vite, proprio perché voi avete preparato il sentiero per loro. Non dovranno vivere 1400 vite, non dovranno provare la sensazione di sentirsi persi, del tutto sconnessi dal resto di sé e dallo Spirito per evolversi davvero - perché voi l'avete fatto per loro.

So che forse alcuni di voi stanno imprecando sotto i baffi affermando che avete fatto tutto questo in nome delle famiglie spirituali per le quali non sarà per niente difficile. Miei cari, le vostre famiglie spirituali vi onorano grandemente e devo anche dirvi che voi mancate loro volto profondamente. Da quando siete andati sulla Terra non avete più avuto contatti con loro e loro con voi. Sapevano perché ve ne andavate, ma non sanno in cosa siete coinvolti; sapevano che sarebbe trascorso molto tempo prima di sentirvi di nuovo.

Ora vi sentono e voi cominciate a sentire loro e forse in questo modo comincerete a comprendere alcune delle ragioni profonde per cui avete scelto di venire qui, perché avete scelto di sentirvi persi del tutto.

Facciamo un respiro profondo.

Che giorno glorioso. Sta avvenendo - è qui. I cambiamenti si trovano sopra questo grande e glorioso luogo definito Terra. È incredibile essere vivi, è incredibile essere voi e io, Tobias, non vedo l'ora di tornare presto sulla Terra, di tornare per camminare con voi, per condividere queste esperienze, per fare parte di ciò che definite Shaumbra.

L’Ospite di Oggi

Quindi, oggi... oggi sarà un po' più semplice. Stiamo per presentarvi l'ospite del giorno che starà con noi per questa giornata e per i prossimi segmenti. Il nostro ospite vi starà intorno in questi i prossimi mesi, sarà con voi. In una vita precedente alcuni di voi hanno lavorato direttamente con lui e altri hanno studiato i suoi insegnamenti e le sue comprensioni.

Ecco che il nostro ospite entra oggi al posto d'onore. Facciamo un respiro profondo e diamo il benvenuto nella nostra riunione a Carl Gustav Jung. Aveva molta voglia di ritornare, di rientrare e unirsi a noi in questo modo. Lui non si è reincarnato sulla Terra, ma lo farà presto. Forse il mio nuovo personaggio Sam conoscerà l’incarnazione di Jung qui sulla Terra.

A suo tempo è stato un leader, ha sviluppato nuove idee e nuova coscienza e poiché ai suoi tempi c'era questo movimento di ritorno alla scienza e alla tecnologia lui affermò: “Aspettate un attimo. Non TUTTO riguarda la scienza. In effetti l'essere, l’umano è privato di una parte molto importante di sé - se riducete tutto a fatti e numeri, se riducete tutto solo alle cose che si possono vedere attraverso un microscopio o strutturare in una formula matematica. C'è qualche cosa di più, esiste questa cosa definita la psiche. Esiste questa cosa definita lo spirito che gioca un ruolo molto importante nella vita di ogni persona, indipendentemente dal fatto che sia religiosa o meno, dalla comprensione della sua coscienza, del suo sé interiore e delle cose che superano la mente.”

Lui è stato un pioniere del suo tempo, ecco perché ci ha chiesto di poter ritornare a vedere i nuovi pionieri di questa nuova era, per imparare da voi in modo che quando si rincarnerà di nuovo potrà disporre delle preziose lezioni ottenute da tutti voi, delle visioni e della consapevolezza che voi state contribuendo a sviluppare.

Anche Carl arrivò in un momento importante della sua vita - anche se non paragonabile ai cambiamenti cui state assistendo proprio ora. Il caro Carl, come la maggior parte dei bravi ragazzini svizzeri, doveva studiare duramente, doveva recitare e memorizzare i libri. Suo padre, un predicatore, voleva che fosse un bravo studente e una persona di successo nella vita. Eppure c'era sempre qualcosa in Carl che lo faceva resistere e lo irritava riguardo allo studio, molto più rispetto ad altri ragazzi della sua età - a 8, 9, 10 anni. Anche se cercava di darsi una disciplina, anche se studiava come un matto e prendeva anche dei buoni voti, c'era una parte di lui che cominciava ad arrabbiarsi, che cominciava a risentirsi proprio a causa degli studi. Carl voleva solo sognare ad occhi aperti, voleva percepire la sua intuizione, voleva connettersi con il suo spirito.

Come potete immaginare, per un ragazzino era difficile parlare di queste cose quando l'ordine del giorno era ottenere buoni voti - era figlio unico, l'unico figlio in quella famiglia - ottenere buoni voti in modo da avere successo e portare avanti il buon nome della famiglia.

Si creò una piccola situazione interessante - come capitò a molti di voi quando eravate più giovani. Vi chiederò di permettervi di ricordare un evento nella vostra vita avvenuto dai 7 ai 12, 13 anni - qualcosa di traumatico avvenuto per modificare il corso delle cose, per aprirvi.

Nel caso di Carl si trattò di una lite con uno dei suoi compagni di classe: diventò cattivo e tra loro volarono parole pesanti. Carl cercò di trattenersi, cercò di non arrabbiarsi anche se sentiva il suo viso farsi sempre più rosso e i suoi pugni chiudersi, finché uno dei compagni di scuola - un ragazzo molto, molto più grande di lui - fece per caso un commento inopportuno sulla madre di Carl. Ora, alcuni di voi sanno di che cosa si tratta, ma in questo caso era vero che la madre di Carla soffriva di grossi problemi legati alla depressione e all'ansia. Molto spesso veniva internata, a volte dovevano rinchiuderla e la separazione dalla madre pensava molto sul cuore e sulla mente di Carl. Da una parte voleva prendersi cura di lei, dall'altra si sentiva imbarazzato a causa sua.

Nel momento in cui l'altro ragazzo fece il commento, del tipo ‘tua madre…’, la rabbia, tutto il risentimento e tutte le sensazioni malate vennero a galla e Carl si gettò sull'accusatore.  Naturalmente l'altro ragazzo, molto più grande e forte, assistito da alcuni altri teppistelli gonfiò Carl di botte, lo scaraventò a terra e continuò a sbattergli la testa contro il terreno finché perse i sensi.

Quello fu un momento di cambiamento nella vita di Carl, perché mentre se ne stava sdraiato lì, svenuto, avvenne un’infusione di Nuova Energia. Sapete come succede: a volte durante un incidente di macchina, a volte cadete e perdete i sensi e a volte, come Carl, qualcuno vi prende a pugni.

Mentre se ne stava lì per terra svenuto, avvenne un cambiamento dentro di lui che riguardò tutto - dalla mente al cuore - e si aprì. Quando si riprese, tornò a casa malfermo sulle gambe e giurò a se stesso che non sarebbe mai più tornato a scuola. Vedete, se la prendeva con la scuola, ma qualcos'altro stava lavorando dentro di lui. Disse a suo padre e alle persone che si prendevano cura di lui che non poteva ritornare a scuola perché l'avrebbero picchiato di nuovo; questa era una scusa per quelli che sarebbero diventati gli anni davvero formativi nella vita di Carl.

In qualche modo studiò con suo padre, ma trascorse un'incredibile quantità di tempo da solo, facendo quello che alcuni definirebbero sognare ad occhi aperti - invece si stava espandendo. Alcuni di voi definirebbero il suo modo di fare ‘starsene sdraiato a letto’, noi invece ‘andare negli altri reami’; alcuni lo definirebbero essere assorbiti dentro di sé, ma in effetti si trattava di arrivare a conoscersi. Per parecchi anni rimase al di fuori della mente e dello studio, in modo da far affiorare la sua intuizione e il suo senso di sé.

Si trattò di una creazione che Carl fece per sé - una creazione ‘di sicurezza’ nel caso in cui fosse rimasto troppo coinvolto nello studio, cosa di cui aveva paura - da usare solo nel caso in cui avesse dimenticato che cosa era avvenuto a fare sulla Terra. Era qui per aprire le porte della coscienza, essere in grado di parlare di cose come la coscienza cosmica, la consapevolezza di altre dimensioni e gli spiriti, venire qua per studiare psichiatria, filosofia, psicologia ma da un punto di vista del tutto nuovo - né studio puramente intellettuale né studio religioso, ma partendo da quello che ora definiremmo la nuova coscienza.

Fu così che questo episodio, che avvenne quando aveva 12 anni, modificò il percorso mentale su cui si trovava. Oh, certo, alla fine - proprio alla fine - un giorno scelse di tornare a studiare, ma lo fece da un luogo totalmente nuovo, il che significava non memorizzare e basta, ma piuttosto assorbire le informazioni. Non si trattava di fare le cose per ottenere buoni voti e frequentare una buona scuola; ora si trovava immerso nello studio della coscienza umana, della storia umana e dei potenziali umani.

Naturalmente, come sapete divenne famoso, scrisse libri, insegnò in tutto il mondo e incontrò alcuni dei grandi. Lavorò per qualche tempo con Freud, ma a un certo punto all'interno della loro relazione non concordavano più su niente e quindi Jung proseguì per la sua strada - proprio come fece Freud. Naturalmente entrambi, Freud e Jung, sanno in che modo proseguì il resto della loro vita.

Cari Shaumbra ... cari, cari, Shaumbra, Carl si unisce a noi - ci piace chiamarlo C.J. - ci raggiunge per questa riunione speciale per osservare il prossimo livello di coscienza - l'evoluzione della coscienza che si manifesta.  Naturalmente gli manca moltissimo tutto ciò che è stato fatto e gli piacerebbe farne parte, quindi ha deciso di tornare molto presto in un nuovo corpo fisico e alcuni di voi potrebbero incontrarlo, potrebbero averlo come studente, potrebbe leggere i libri di qualcuno di voi, oppure amare alcuni dei vostri dipinti o delle vostre invenzioni. In effetti è proprio un onore averlo qui - il pioniere della nuova coscienza di un tempo passato - che ora viene a far visita ai pionieri della nuova coscienza. Che onore.

Facciamo un respiro profondo... (pausa) ... e passiamo ai Consigli del giorno di Tobias.

Gli Eventi Attuali

Come sapete tutti, sono stati parecchi mesi intensi, ma in particolare questo ultimo mese continuerà a essere intenso. Proprio quando le cose sembrano rilassarsi un po', quando la borsa risale un po', quando le notizie si tranquillizzano per qualche giorno - tutto ricomincia di nuovo. Ci saranno momenti in cui vi domanderete il perché di queste onde cambiamento ad ogni livello. Ricordatevi solo che si tratta di un cambiamento che si sta manifestando e che si tratta di un processo naturale. È solo quando gli umani vanno in panico e cominciano a puntare il dito, quando accusano e cercano di restare attaccati ai modi vecchi -  molto vecchi e ora non più adatti - che cominciano a manifestarsi i problemi.

Oh, i cambiamenti avverranno dappertutto - è naturale. L’evoluzione della coscienza è in cammino e non cambierà. Ci saranno chi cercherà di restare attaccato, di resistere e alla fine sarà molto, molto difficile fino al punto in cui molti sceglieranno di non restare sulla Terra. S’impiccheranno, per così dire, si lasceranno andare - non sto parlando di saltare da un ponte o da un edificio: sto parlando di abbandonare quell’energia vitale che fluisce attraverso il corpo, perché si tratta di tempi difficili e impegnativi.

Comincerete a sentire un altro cambiamento, un cambiamento davvero monumentale che sta arrivando - la settimana prossima. Ora, si tratta in parte delle elezioni che stanno per avere luogo. Non dirò chi vincerà, ma suppongo che noi tutti già lo sappiamo.  Si tratta di scegliere - votare e scegliere - per un cambiamento e poi permetterlo.

È interessante… noi osserviamo le energie dalla nostra posizione sul Picco dell'Angelo. Osserviamo che non si tratta solo di quelli che vanno a votare e a muovere il pendolo, ma c'è un intero... dietro ogni votante ci sono 10 o 20 altri votanti - la coscienza di persone che si trovano in altri luoghi sul pianeta e che partecipano in ogni caso. Questa è la prima elezione considerevole di questo genere che presenta questo tipo d’energia, quindi riguarda più che la singola persona che, votando, percepisce anche la coscienza di altri e una vibrazione simile in tutto il mondo. Si potrebbe affermare che questa è la prima votazione davvero globale che sia mai avvenuta. Si conteranno solo qualche milioni di voti, ma dietro ognuno di loro ci sono altri 10, 15, forse 20 voti determinati dalla coscienza degli altri presenti nel mondo, quelli che hanno detto: “Vogliamo cambiare, siamo pronti per il cambiamento” o: “Non siamo proprio così pronti per il cambiamento. Vogliamo restare all'interno dei vecchi modelli e dei vecchi modi.”

Non osservate solo il giorno e la notte dell'elezione, ma soprattutto i tre giorni successivi - osservate in che modo le cose si muovono, cambiano e si evolvono. Restate dietro il muretto anche se il vostro si sta sgretolando.  Prendete un po' di cemento celestiale, metteteci una pezza, restate dietro il muretto e osservate. Siate un osservatore energetico proprio come lo siamo noi da quassù - o da quaggiù, dovunque ci capiti di essere. Restate dietro il muretto e osservate il flusso e il riflusso - il movimento.

Osservate come l'energia comincerà a muoversi con un ritmo molto, molto rapido e poi si bloccherà di colpo,proprio come se aveste attivato i freni della vostra macchina. Questa è semplicemente la paura d’altri umani che entra e dice: “Tutto questo sta procedendo troppo velocemente. Abbiamo bisogno di rallentare.” Poi accade qualcosa che libera di nuovo l'energia, la rimette in movimento ma poi tende a diventare un po' traballante e instabile, cerca di trovare di nuovo il suo posto, cerca di rimandare indietro vecchi concetti e vecchi programmi - ma non ci riesce.

Quando quell'energia della coscienza di massa fa un respiro profondo - per così dire - trova il suo nuovo livello. Trova il suo nuovo equilibrio in un nuovo luogo, proprio come ciò che avete vissuto voi. E’ molto simile al frenare mentre andate troppo forte e a ciò che provate quando siete del tutto fuori equilibrio e poi alla fine, quando mollate e lasciate andare, vi trovate un nuovo equilibrio - a un nuovo livello.

Durante la prossima settimana vedrete un voto di cambiamento che si manifesta. I risultati - i risultati nei 3 giorni successivi, in particolare nella settimana successiva - osservate come lavorano. Siate un monitor, siate un osservatore. Venite qua e state un po' con noi. Uscite dal dramma e osservate che cosa accade. Sarà incredibile, senza precedenti e accadrà in modo molto, molto bello.

Quassù non vediamo l'ora. Ho già riservato i miei posti, stiamo raccogliendo tutti gli altri, stiamo preparando torte e vino nuovo in modo da poter osservare l'umanità - lo show - nei prossimi giorni. E poi parlate di reality!  Questo è un reality al suo livello più raffinato.

È interessante che Jung non abbia mai partecipato a questo genere d’eventi e credo che abbia la sensazione che sarà leggermente diverso. Lui non capisce ancora del tutto questa cosa definita Shaumbra, ma ci si abituerà.

Parliamo di ciò che potete fare proprio adesso. È molto pratico, molto personale, non particolarmente campato per aria, molto radicato. Cominceremo con una visione d’insieme e alcune cose molto semplici che potreste fare nella vostra vita.

Intendo definire questa visione di insieme - BEAP. B-E-A-P - ma se ce lo permettete programmeremo e lasceremo entrare alcuni beeps che udrete - come il beep di un rumore elettronico o il beep che arriverà di tanto in tanto per ricordarvi che state per cadere nell'ansia, nella paura - e le considerate vostre. Quando sentirete un piccolo beep, è per ricordarvi questi quattro punti molto semplici. B.E.A.P. (gioco di parole intraducibile tra il suono ‘beep’ e l’acronimo b.e.a.p. che in italiano suonerebbe R.F.C.P.)

Primo punto, R - Respirate. Sapevate che sarebbe successo. Respirare è la cosa migliore che potete fare per voi quando venite bombardati da tutta quest’energia che arriva dalla Terra, dagli umani e dai reami angelici. Non intendiamo bombardati come sotto attacco, ma si tratta di un’incredibile movimento energetico. Sappiamo che alcuni di voi si arrabbiano molto con noi quando diciamo di respirare e basta - perché volete cose molto più complesse. Adesso alzatevi in piedi e respirate! Quando respirate, fate le parole crociate, se volete, però respirate.

Respirare muove l’energia - muove l’energia. È sempre stato così, dalla prima volta che avete cominciato a visitare questo pianeta - e oggi è ancora così. Respirare vi porta nel corpo, perché in questo momento vi trovate con due terzi di voi fuori di voi. Vi state spostando, vi state muovendo da qualche altra parte. Respirare vi riporta nel centro, permette all'energia di fluire.

Voi vi bloccate molto. Fate dei progressi e poi vi bloccate. Respirare aiuta, respirare in effetti è un lubrificante spirituale che permette alle cose di continuare a scivolare, a restare in movimento. In effetti - questo è Saint-Germain che parla, non io - Saint-Germain afferma che respirare abbassa il vostro livello intellettuale. Abbassare il livello intellettuale significa che uscite dalla testa e smettete di pensare tanto. Ritornate alle cose di base - alla semplicità.

Fate un respiro profondo. Fate sempre un respiro profondo. È così facile.

Secondo punto, F - sta per facile. Facile. Se vi rendete conto che ci sono molte lotte nella vostra vita, se tutto è difficile e impegnativo - state facendo le cose in modo sbagliato, davvero. Non sto dicendo che non sarà intenso, che non sentirete l’energia, ma ciò non deve trascinarvi verso il basso né danneggiare i vostri corpi, come abbiamo visto accadere questo mese a molti di voi.

Come mai tutti questi acciacchi che vi ritrovate di colpo? Questo mese il corpo soffre e i dolori sono più forti che mai - è perché state rendendo le cose difficili. È impegnativo, il vostro sé sta cercando di dirvi che dovreste farlo con facilità; se non è così, fermatevi, fate un respiro profondo e proseguite in modo diverso. Nessuno ha detto che dobbiate soffrire. Beh, i vostri genitori hanno detto che avete sofferto -  ma nessun altro vi ha detto di soffrire. Gli angeli, lo Spirito, Yeshua, nessuno di loro dirà che non dovete soffrire…ma fatelo con facilità. Scoprirete quanto incredibilmente facile possa essere, soprattutto se tornate sempre al respiro, se tornate a voi.

Non vi sto dicendo che sarà facile per le persone intorno a voi, proprio quelle che spesso vi tirano giù, che vi rendono le cose difficili, che vi sfidano. Loro potrebbero proseguire nella loro coscienza e nel loro modo e va perfettamente bene - ma non per voi, con le cose nella vostra vita, le cose che volete fare proprio ora - dovreste farle facilmente. Se non è così, fermatevi e fatele in modo diverso.

Alcuni di voi provano un certo genere di gioia sadica nel complicare le cose. Avete aderito alla teoria secondo cui ‘niente dolore, niente premio”  ma  non è vero. Tutto dovrebbe avvenire tutto con grande facilità. Più facilità, più aria che circola, le cose continuano a muoversi e le energie continuano ad espandersi. Sì, potreste scriverlo su un adesivo da attaccare al paraurti! Cari Shaumbra, se non è facile fermatevi, fate un respiro, fate qualcosa di divertente per un po' e poi ricominciate in modo del tutto diverso. Dovrebbe accadere con facilità.

Terzo punto, C - la C significa consapevolezza. LaConsapevolezza.

Vivete in una società che presenta un’incredibile quantità di sovrastrati ipnotici che risalgono a generazioni e generazioni fa, a vite e vite fa, ad ere ed ere fa - e ora tutto si è riunito. Si tratta di una cicatrice nella coscienza dell'umanità. In questo momento le persone non sono consapevoli - c'è poca, pochissima consapevolezza. Le persone sono programmate, sono solo nella testa e la testa è stata programmata ere fa, ma soprattutto in questo momento esiste un nuovo livello di programmazione che è il risultato dei media, della coscienza di massa e dell'educazione.

Esiste questo sovrastrato ipnotico incredibile: la maggioranza delle persone non è consapevoli dei propri alluci. Può sembrare semplice - ma non lo è. Se non sei consapevole dei tuoi alluci, diventa davvero difficile restare nel corpo. La maggioranza delle persone non è consapevole del suo corpo fisico - anzi, ogni giorno se lo porta in giro con riluttanza - ma non ne è consapevole. Invece il corpo è un contenitore così bello e prezioso.

Quando siete consapevoli del vostro corpo - quando respirate - ciò   porterà più forza vitale nel vostro corpo e quindi avrete bisogno di meno cibo e il vostro corpo opererà a un livello più efficiente. Così facendo resterete nel vostro corpo. Quando galleggiante metà fuori e metà dentro il corpo, vi troverete a inciampare nelle cose. Durante queste ultime settimane vi siete accorti di quanto spesso avete preso dentro nelle cose? Quando siete presenti nel vostro corpo siete molto più efficienti.

Essere consapevoli significa anche essere consciamente consapevoli dell’aria che respirate, degli alberi là fuori, del cielo, degli uccelli - essere consapevole di tutto ciò che è presente in natura. È quasi una vergogna, è quasi uno spreco. Alcuni vivono la loro vita e non si rendono conto di ciò che li circonda. Oh, sono consapevoli del tempo - è già molto. Gli umani sono consapevoli del tempo ma non sono consapevoli della bellezza della natura, del sole sui loro visi. Solo ogni tanto, ma raramente si fermano per un attimo.

Siate consapevoli dei suoni, delle cose che vedete e che odorate. Odorare - è uno dei modi più incredibili per risvegliare l’intuizione a un livello divino e sacro. Vi rendete conto che il senso dell’odorato delle persone si trova al punto più basso degli ultimi di centinaia, forse migliaia di anni? Questo è indicativo del fatto che le persone non hanno il senso delle cose che li circonda - quindi chiudono i seni nasali, il naso, il senso dell'olfatto. Si trovano tutti sotto ipnosi - una piccola ipnosi.

Siate consapevoli non solo di ciò che vi circonda - sì, sto parlando di consapevolezza. Date un'occhiata a quell'albero, avvicinatevi e sentitelo. Immergete la mano nell'acqua che scorre in un fiume o un torrente o un lago - percepitela e basta. Non tentate di fare nulla. Non cercate di fare nient'altro se non essere consapevoli.

Siate consapevoli delle altre energie che si trovano intorno a voi, che stanno entrando come mai prima. Sto parlando dei reami angelici, dei reami vicini alla Terra, dei reami invisibili. In questo momento esiste un’incredibile attenzione nei confronti della Terra - chi di recente è passato oltre e non è tornato al Ponte Dei Fiori si sta riunendo e si chiede che cosa sta succedendo sulla Terra. Qualcuno è terrorizzato, altri sono eccitati all'idea di ritornare. Sono qui, si trovano in questa stanza proprio ora. Sono vicino a voi mentre sedete al vostro computer e ascoltate il nostro materiale. Voi non siete soli - loro sono tutt’intorno a voi.

Ci sono poi energie che stanno arrivando per sostenervi e servirvi, quelli come Jung che ora arriva e vuole esservi particolarmente vicino, vuole sapere ciò che state attraversandolo ma vuole anche darvi alcuni dei suoi pensieri e comprensioni. Gli esseri angelici sono tutti intorno a voi. Continuate a chiedermi quando si faranno vedere, ma loro sono già qui e se la vostra consapevolezza è morta -  non li sentirete mai. La consapevolezza.

E per finire la P - Il Punto di Presenza. Il Punto di Presenza. È qualcosa di cui ho già parlato e continuerò a farlo.

Alcuni di voi lo conoscono come il momento Ora, ma qui lo definiamo un Punto di Presenza. Dove vi trovate in questo momento? Dov'è la vostra presenza? Dov'è quel flash brillante, quello che definite luce, illuminazione o consapevolezza? E’ fuori fino a domani?  Beh, la maggior parte della coscienza umana è proprio così: è andata là fuori, ormai è là fuori da mesi. Le persone non si trovano nel loro Punto di Presenza.

Si trovano da qualche altra parte ed esplorano i potenziali futuri perché in questo momento sulla Terra moltissime persone - miliardi e miliardi di umani -  sono preoccupati per ciò che avverrà domani, la prossima settimana, l’anno prossimo. Di conseguenza ora il loro Punto di Presenza non è qui, ma là fuori a esplorare il potenziale dei disastri, della fine del mondo, della fine dei giorni e delle cose buone; è là fuori che esplora il potenziale della paura e dell'ansia. Perché pensate di esservi sentiti come vi siete sentiti, almeno ultimamente? Avete percepito che le altre persone sono da qualche altra parte, eppure potete restare nel vostro Punto di Presenza - proprio qui, proprio ora.

In questo Punto di Presenza tutto arriva a voi. Quando siete là fuori, ciò non accade. È semplice ed è proprio così. Quando siete qui le cose arrivano a voi, quando siete qui e fate delle scelte consce, in un certo senso diventate dei magneti e quindi le cose cominciano a fluire nella vostra realtà.

Non dovete essere specifici, non dovete dire: “Ho bisogno di 1000 dollari.” Se vi trovate nel vostro Punto di Presenza e avete scelto l'abbondanza, lei ci sarà. Nel Punto di Presenza la salute ritorna, ritornano la vitalità e le energie - tutto nel Punto di Presenza.

Queste sono linee guida molto semplici, davvero semplici - e quando uscite fuori dai binari, noi vi faremo sentire un bip. Suoneremo un clacson, sentirete un rumore elettronico che esce dal vostro computer, faremo un rumore strano di cui non conoscete l'origine. Ve lo ricorderemo con un bip.

State respirando? State facendo le cose in modo semplice? Siete consapevoli delle cose intorno a voi e dentro di voi? Vi trovate nel vostro Punto di Presenza?

E con questo, facciamo un bel respiro profondo.

I Consigli del Giorno di Tobias

Vorremmo offrirvi alcune comprensioni e consigli sulle cose che stanno per accadere... oppure modi di vivere mentre le cose accadono, direi. Queste non sono in nessun modo delle profezie, ma semplici consigli per gli esseri della Nuova Energia.

In effetti non sono miei, sono vostri. Li ho messi insieme grazie a tutte le domande che ci avete fatto nelle ultime settimane e le risposte a cui siamo arrivati, anche grazie alla vostra energia personale.

Facciamo la lista di alcune delle domande più frequenti. La prima e probabilmente la più importante per le vostre menti: dove dovrei investire i miei soldi?  La farò molto semplice. Se avete la possibilità di investire, se in questo momento avete dei fondi extra...Cauldre mi sta chiedendo se ho la licenza per fare il consulente finanziario. Certo che ce l’ho - sono ebreo!


Dove Investire

Allora, dove investire? Dove investire? Terra, mercato immobiliare. Oh, cari Shaumbra ... ora dite, “Ma guarda che il mercato sta andando a picco. Tutti i prezzi stanno scendendo.” Esattamente - proprio così. I prezzi scendono e anche in modo artificiale dobbiamo dire, vengono cioè spinti verso il basso. Perché? Perché c'è molta gente con molto denaro che vuole entrare e cominciare a comprare terra a prezzi bassi da quelli che hanno subito un pignoramento. Fa parte del piano. La terra è la risorsa più preziosa e più naturale che esiste sulla Terra.

Ora, il mercato non risalirà per forza subito, ma prima o poi accadrà. Vi accorgerete che quando il denaro verrà ridistribuito nel mondo e quelli che ne possiedono grandi quantità e non sono scemi non acquisteranno oro né diamanti, non lo immetteranno sul mercato azionario ma lo investiranno in qualcosa di tangibile e necessario - quello che si definisce terra.

La terra - sotto forma di semplice terreno libero o mercato immobiliare - ma qualsiasi cosa si trovi su un pezzo di proprietà, su un pezzo di terra diventerà molto, molto prezioso. Durante i prossimi 2 o 3 anni vedrete grandi cambiamenti in questo settore. Non correte oggi a investire nelle proprietà immobiliari se non potete permettervelo pensando di fare una fortuna nel giro di una notte. Io sto parlando a lungo termine, quando la terra diventerà il bene più prezioso sulla Terra, superando l’oro e molte altre cose - in termini di valore e di realtà.

Sarà interessante osservare l’oro. Alcuni di voi mi hanno fatto delle domande a questo proprio proposito, ma in questo momento non sono un sostenitore dell’oro perché sia l’oro sia gli altri metalli preziosi e i gioielli sono stati manipolati artificialmente. L’oro - l’oro è semplicemente e di nuovo una questione di fiducia. Sapete, avete riposto la vostra fiducia in questo denaro di carta o denaro elettronico ma dite: “Sai, ciò che è veramente importante è l’oro.” E’ solo metallo - ecco tutto un metallo che le persone amano indossare e far vedere in giro, ma non possiede alcun reale valore intrinseco.

Vedrete che anche il mercato dell’oro attraverserà le sue belle tempeste e devo dire che osservando le energie di questi ultimi mesi... ora, non è mia intenzione offendere nessuno, ma solo i vigliacchi si rivolgono all’oro. L'hanno fatto pensando: “Questo è sicuro, è quasi la cosa migliore dopo il materasso” e così hanno scelto l’oro e c'è molta energia di paura e avidità legata all'oro e in un certo senso anche ai diamanti e al platino. Beni immobili, proprio ora, per gli umani.

Non accumulateli, non cercate di andare fuori e comprarvi intere contee. Se siete interessati ma non riuscite a permettervelo mettete insieme le vostre risorse, Shaumbra. É una vecchia storia, una pratica che risale fino a quando io riesco a ricordarmi, cioè molto tempo fa. Riunite le vostre risorse in un fondo o una società con qualcun altro ma poi abbiate pazienza - molta, molta pazienza. Respirate sulla terra, respirate sull'investimento - questo è il mio consiglio.

Se volete giocare sul mercato azionario, ci sono due cose in particolare. So che alcuni di voi possono essere più o meno d'accordo ma di nuovo restate con me, venite quassù per un po'. Osservate come l'energia lavora e si muove: al momento ci sono un paio di cose che io trovo molto etiche e oltretutto forniscono un ottimo rientro sull'investimento e quindi le energie continuano a muoversi.

Due cose - la ricerca a livello agricolo e a livello energetico. Amplierò il discorso parlando di ricerca medica scientifica. Non sto parlando di investire in una compagnia che si occupa di un tipo di energia relativamente tradizionale, come quella delle turbine a vento, solare, oceanica o marina. Sto parlando di società che stanno lavorando a un livello molto profondo della fisica e della nuova fisica.

Nei prossimi 25 anni l’energia solare non sarà sufficiente per le necessità della Terra Punto. Non stiamo dicendo che sia una cosa negativa ma, se intendete investire i vostri soldi, al momento esistono compagnie che stanno lavorando sulla fisica quantistica dell'energia e proprio loro avranno incredibili risultati. Non tutte avranno tanto successo, ma questo avrà un effetto su tutte le aziende di questo ramo. La ricerca sull'energia.

Ora, dovrete interessarvi a queste compagnie per capire quali sono i loro scopi - forse dovrete fare una piccola ricerca. Una volta che vi siete magnetizzati in quella direzione, le informazioni giuste relative a queste compagnie vi arriveranno. Vi capiterà di leggere qualcosa, di sentire qualcosa in proposito e non ne sentirete certo parlare durante i programmi di seconda serata delle televisioni commerciali che parlano di investimenti - eppure arriveranno a voi.

La ricerca agricola - dormiente, almeno per il momento - diventerà esplosiva. Non sto parlando di produzione finale o distribuzione del raccolto, ma della ricerca che ci sta dietro, perché ci sono alcuni incredibili scoperte che stanno per accadere e che non implicano la manipolazione delle particelle atomiche o dei principi di base del seme, ma ancora meglio la stimolazione, in effetti l'espansione di una parte di quest'energia.

In particolare durante i prossimi 3 o 5 anni diventerà evidente che il mondo avrà difficoltà a nutrirsi. Con la crescita della popolazione aumenterà anche la domanda di cibo pro capite, quindi ci sarà bisogno di reali passi avanti nella tecnologia agricola, a livello del seme stesso e delle tecniche di crescita che diventeranno molto importanti. Al momento molto denaro viene impiegato in questo settore e se non è terribilmente eccitante lo diventerà molto, molto presto.

Ciò che accade in questo momento è che esiste un certo livello di energia del cibo per sostenere il mondo. A mano a mano che le persone cominciano a svegliarsi e a uscire dal loro sonno ipnotico, per un certo periodo si troveranno a consumare più cibo. Prendiamo un umano tipico che vive sulla Terra proprio ora - parliamo di un umano medio - diciamo che consuma ogni giorno 10 unità energetiche di cibo. Quando comincia a svegliarsi, comincerà a consumare ogni giorno 20 o addirittura 30 unità energetiche di cibo perché attraversa una metamorfosi, un cambiamento e quindi ha bisogno di maggiore energia dal cibo. Solo a un certo punto avrà inizio un’inversione di tendenza e quindi per sostenersi avrà bisogno di meno di energia dal cibo - perché il suo corpo diventerà più efficiente.

Ecco i miei consigli riguardo a tutte le questioni relative all'investimento. Alla fine Tobias si è rivelato. (Linda chiede, “É legale?”) Non importa, non sono qui. Vorrei proprio vederli trascinarmi in tribunale per questo. Mi spiace Cauldre, io una volta sono stato in prigione; puoi andarci anche tu. (Linda dice: “Grazie” e Tobias ridacchia) Sto scherzando.                

Dove Vivere

La domanda successiva. Dove vivere? Dove vivere? Cercherò di farla semplice qui, ma continuerete a farmi questa domanda. In effetti non è importante, davvero. Sulla Terra non esistono luoghi che contengono più potenziali di altri luoghi - in termini di vortici e griglie e tutto il resto. Questa è vecchia energia. La Nuova Energia l'umano la produce da solo, se la porta dietro, crea lo spazio sicuro e sacro.

Vi sarà più facile vivere in aree dove c'è un po' più di sole. Il sole farà in modo che siate consapevoli di rinvigorire il sistema. La luce del sole - il sole - fa in modo di permettere al vostro corpo fisico di sentirsi più a suo agio anche nell'attraversare alcuni processi di guarigione. Non sto parlando di prendere il sole ogni giorno dell'anno, ma se volete scegliere qualche luogo in cui vivere, vi incoraggio a scegliere posti dove c'è il sole.

Si tratta di luoghi lontani dal rumore - il rumore energetico - delle grandi città. Anche qui, non si tratta di portali speciali o portali non speciali, ma nelle città c'è più rumore vibrazionale, un rumore energetico presente sulla Terra come mai prima, frutto di persone che vivono insieme, soprattutto quando si trovano dentro questo tipo di ipnosi. Arriva dalle auto che producono un'incredibile quantità di rumore - rumore energetico, non solo il rumore che sentite - e quel rumore può infastidire molto il sistema, soprattutto in una città piena di gente.

Una quantità pazzesca di rumore arriva dalle macchine, ma in effetti arriva da ogni cosa e per il sistema fisico è molto difficile gestirlo. Non è necessario abbandonare la città, bastano alcuni chilometri - 10, 20 km - e il livello di rumore si abbassa drasticamente. Ciò permette al vostro corpo di connettersi più da vicino con la Terra, con il radicamento di Gaia e di attraversare molto più semplicemente un tipo di purificazione e di riaggiustamento. Se vivete in una grande città è difficile riallineare corpo, mente e spirito e ciò deve essere fatto su una base molto, molto regolare. Riassumendo, un po' più di sole e un po' più tranquillità è quello che vi raccomandiamo.

Non vogliamo che qualcuno di voi pensi che non deve più vivere in una certa area o che vi stiamo assegnando a parti del mondo o di un certo paese - nulla di tutto questo. Questi erano i vecchi modi. Ora esiste il nuovo modo e affiora la domanda: dove volete essere?

Quindi, un respiro profondo…                    

Dove Lavorare

Parliamo di lavoro. Ci chiedete: “Che tipo di lavoro dovrei fare?”  e la risposta è davvero molto semplice: “Quello che volete,” ma vi raccomandiamo di farlo da soli. Il tempo di lavorare per altre aziende è finito perché esauriva la vostra energia e quella delle persone intorno a voi. Com'è possibile essere un essere sovrano che lavora per un'altra azienda?

La cosa è diversa quando siete parte integrante di quell'azienda, uno dei manager di punta - o uno dei fondatori. Quando ci lavorate solo per sopravvivere, questo fatto non solo vi esaurisce a ogni livello, ma limita la vostra capacità di ottenere abbondanza. Scoprirete comunque che per alcuni di voi partire da soli alla ventura è terrificante ma è molto più soddisfacente; esiste un potenziale molto maggiore per l'abbondanza e le ricompense sono del tutto diverse.

La nostra risposta è - lavorate da soli. Create la vostra azienda che è la vostra passione, che vi dà una ragione per restare qui, perché più a lungo continuate a lavorare per queste altre aziende, più vi sentirete esauriti.

Cosa Mangiare

Cosa mangiare, la vostra dieta. Attualmente vi suggeriamo una dieta che comprenda almeno una porzione al giorno di quello che noi definiamo cibo non elaborato o ricco di essenza vitale. Non stiamo parlando di spostarsi sul non elaborato o addirittura biologico. Diciamo che state mangiando molto cibo elaborato, vediamo che alcuni di voi divorano grandi quantità di queste cose che chiamate patatine, carne in lattina, qualsiasi cosa in lattina e questo va bene, perché il vostro corpo - a livello intuitivo - sa come attivare le reali energie presenti in quel cibo.

Sarebbe comunque utile inviare al corpo un promemoria sotto forma di cibo vitale, non elaborato, preferibilmente biologico ma non necessariamente biologico; il tutto per creare l'essenza di un tipo di vibrazione che funzioni da promemoria per gli altri cibi elaborati che mangiate. Si tratta del ricordo della loro origine - di solito il terreno, a volte un animale - ma anche l'animale, sapete, mangia l'erba, i cereali e il resto.

Ecco, un promemoria giornaliero di cibo non elaborato: insalata, frutta e verdura e non tanta, solo un po' ricorda a tutto il resto del cibo che inserite nel vostro sistema da dove arriva e prepara la strada perché venga convertito in elementi nutritivi, ma a un livello più profondo diventa un tipo diverso di energia che il vostro corpo utilizza, un tipo di energia più interdimensionale. Vi suggeriamo quindi di inserire nella dieta un po’ di cibi naturali.

Guarigione o Farmaci

Guarigione o farmaci. (Linda chiede, “Stai facendo così per evitare le domande e risposte?” e Tobias ridacchia) Lo sto già facendo. Guarigione o farmaci? Qualcuno mi ha chiesto cosa dovrebbe fare. L’opzione predefinita è verso la medicina alternativa - quella che definite medicina alternativa - in cui dovrebbe essere presente l'essenza dell'autoguarigione. In altre parole, non delegate la vostra guarigione a qualcun altro. Ci sono momenti in cui avete bisogno di consulenza e guida, altri in cui avete bisogno di una spinta energetica lavorando con qualcun altro. In questo momento sono disponibili ottime medicine alternative - le erbe, i prodotti biologici. Anche respirare è una medicina, lo sapete?

La ragione per cui parliamo di questo tema in particolare è che molti di voi si stanno facendo domande sulle medicine che assumono. A volte le medicine possono fornire un sollievo temporaneo e rendere più stabili, ma a lungo termine lavorano contro di voi. L’umile opinione mia e di Saint-Germain è che vivete in una società medicata … (Linda dice “Cosa? … umile opinione”) e si andrà avanti così. Le case farmaceutiche diventeranno sempre più potenti - non le ho incluse nei miei consigli su come investire, proprio come non ho incluso le armi e altri tipi di cose - perché non credo che si tratti di luoghi di grande integrità in cui investire il vostro denaro. Eppure cresceranno e so che alcuni di voi stanno già prendendo appunti - ‘investi in titoli farmaceutici.’

Nei prossimi anni le case farmaceutiche verranno strettamente regolate dai governi, alcune verranno addirittura assorbite dai governi e questa cosa dovrebbe spaventarvi - davvero. Avverrà sulla base del fatto che se le case farmaceutiche vanno in bancarotta le persone avranno comunque bisogno di medicine per vivere, ma ciò che sta avvenendo davvero è che una volta che il governo diventa proprietario di una casa farmaceutica… avremo tutti bisogno di respirare molto.

Le medicine sono una forma di ipnosi fisica e psicologica e risulta molto più semplice medicare qualcuno che sorbirselo. Si tratta proprio del medicare invece di chiedere a qualcuno di guarirsi interiormente. Vi troverete in una società molto, molto medicata per qualsiasi cosa -  problemi psicologici, naturalmente - che crescono con proporzioni epidemiche, ma anche problemi legati al corpo: “Problemi di fegato? Prendete una pillola. Problemi per dolori e acciacchi? Prendete due pillole. Problemi con il vostro cuore? Prendete cinque pillole.”

Sapete già cosa succede una volta che cominciate a prendere tutte queste pillole diverse per questi problemi diversi - a un certo punto esploderanno tutte. Ci sono troppe energie strane, energie che non sono per forza compatibili con alcuni dei sistemi naturali del corpo, quindi per quanto possibile rivolgetevi alla medicina alternativa. Potranno esserci dei momenti in cui avrete bisogno di prendere qualcosa per stabilizzarvi, ma allora ricordatevi che abbiamo parlato di Tecnologia Standard. Il vostro corpo sa come guarirsi - se gli glielo permettete - il corpo sa come tornare in equilibrio - se glielo permettete.

Giusto per uscire da una situazione difficile, molte delle situazioni che il vostro corpo sta attraversando ora in effetti non sono emergenze mediche.  Cauldre mi sta chiedendo di inserire qui una clausola di scarico di responsabilità. Consultate sempre il vostro medico ma... che se ne stia fuori dei piedi.  In ogni caso un medico vi prescriverà una medicina, quel dottore vi medicherà - è stato allenato e ipnotizzato per fare solo questo. Quand'è stata l'ultima volta che siete andati da un dottore e che vi ha guardato almeno negli occhi?  Per caso vi ha chiesto: “Vuoi davvero guarire?” Per caso ha detto, “Trascorriamo insieme un'ora o due?” Al massimo da 5 a 6 minuti, proprio se va bene e questo include la barzelletta sporca e i commenti sullo sport.

Cari Shaumbra, il corpo sa come guarirsi - permettetegli di fare il suo lavoro. Alcuni dei processi che state attraversando in questo momento - con dolori, acciacchi e altre all'attività degli organi in particolare - sono solo aggiustamenti che il vostro corpo sta facendo al suo nuovo DNA. Certo, a volte è scomodo o doloroso. Date un'occhiata dentro. Perché il vostro corpo si sta comportando in questo modo?

Facciamo un bel respiro profondo. Sentite il vostro corpo... sentite la vostra energia.   

La Mente

Un altro argomento dei consigli di Tobias è la mente - il resto lo spostiamo alla sezione domande e risposte. La mente. In questo momento che cosa fate per la vostra mente? Ci avete sentito parlare di andare oltre la mente e vi state chiedendo qual è il ruolo della mente. Dovreste amare la vostra mente? Dovreste odiarla? È lei quella cattiva, é lei il nemico oppure è un vostro amico?

È una parte di voi, una parte molto importante di voi e vi serve per moltissime funzioni molto importanti, ma proprio in questo momento state cominciando ad andare oltre la mente. Potete percepirlo, sapete che sta avvenendo. L'intuizione comincia a entrare, sentite le cose come mai prima ma riscappate nella mente perché siete stati programmati così; pian piano state diventando più coraggiosi, state diventando molto, molto coraggiosi permettendovi di entrare nelle vostre intuizioni.  Questa è una delle ragioni per cui Jung era molto interessato a venire qui. Lui credeva molto nell'intuizione e in questo tipo di conoscenza; non è mai riuscito a capire come funzionasse, ma sapeva che c'era.

Ecco un paio di cose sulla mente. Amatela, naturalmente, cercate di capire che è lì per uno scopo importante - ma che c'è molto di più. Ora, non che molti Shaumbra lo facciano, ma ogni tanto vi vedo tornare nella mente. Cose come... so che alcuni si arrabbieranno con me, ma è la vostra mente che si arrabbia con me. Cose come le affermazioni, le frasette positive - il pensare positivo. Cose come il controllo mentale e la concentrazione mentale non sono adatte per voi - forse lo sono per gli altri umani che stanno ancora imparando a gestire la loro energia - ma voi siete oltre tutto questo.

Le affermazioni, beh, in realtà dovete mentire a voi stessi, dovete cercare di rinforzare qualcosa e quindi rifiutate una parte di voi. Tutte queste affermazioni positive, ‘pensa positivo’ - fantastico, ma pensa anche negativo. Davvero, davvero, permettetevi di sentire e di pensare e di sentire e osservare i vostri pensieri - come pensate, i modelli con cui pensate. Non cercate di regolare il processo mentale. Se state permettendo che entri la Nuova Energia, la nuova coscienza di voi, allora tornare indietro e cercare di controllare la mente, il pensiero, fare affermazioni positive e tutto il resto non farà altro che incasinare la vostra energia. Vi sentirete molto, molto a disagio, magari impazzirete leggermente.

Lasciate stare questo tipo di cose. Non c'è niente di meglio di un buon pensiero negativo e di un buon pensiero positivo! Non abbiate paura dei pensieri negativi. Se la mente fosse così potente o efficiente da far sì che il pensiero da solo potesse creare la realtà, la vostra realtà sarebbe molto, molto diversa, non credete? Eppure non è così. A un certo livello -  e meno male - la mente non crea la realtà. In qualche modo l'avete programmato dentro di voi, credo. Si tratta di un eccesso di programma noto fin d’allora - molto, molto tempo fa.  Se la mente potesse davvero creare la realtà, questo sarebbe un posto maledettamente pericoloso in cui vivere.

In effetti la realtà si crea a un livello molto diverso - a livello di anima e passione e vero desiderio - non certo dalla mente. Adesso cercate di tornare indietro a controllare la mente e cercate di creare la realtà partendo dalla mente, cercando di filtrare i vostri pensieri… tutto sarà controproducente e vi farà leggermente impazzire.

Cari Shaumbra, ci siamo dilungati.  Questi erano i Consigli Tempestivi di Tobias per la giornata.

Facciamo un respiro profondo. Respireremo ancora di più continuando ad espanderci in questa Nuova Energia. Che delizia è stata oggi introdurre il nostro ospite Carl Jung ed essere qui con tutti gli Shaumbra - è un po' come il Jung e l’Irrequieto (molte risate al gioco di parole di Tobias riferito a uno show televisivo “Giovani e Irrequieti”- da noi “Febbre d’Amore”)

E così è.

RIT 4 – DOMANDE&RISPOSTE

E così è, tempo di domande e risposte.

Prima di cominciare una piccola osservazione. Abbiamo raccontato la storia di Carl Jung, di come, quando era un ragazzo di dodici anni visse quel momento traumatico in cui fu ridotto all’incoscienza, per poter permettere ad altre energie, di più alto livello di coscienza di entrare in lui, per poterlo correggere, per riportarlo all’intuizione, il vero lavoro che era venuto a fare sulla Terra.

Lo ricordiamo e vi chiediamo di ricordare alcune delle vostre esperienze da giovani per una ragione. Voi state attraversando un alto livello di espansione della vostra coscienza, e vediamo che molti di voi hanno il potenziale per farlo per mezzo di un evento piuttosto traumatico. Perciò volevamo ricordarvelo e chiedervi: esiste un modo migliore per portare questo più alto livello di coscienza in questa realtà? Dovete farvi intontire di botte?  Farvi mettere KO? Avere possibili malattie o problemi?  Distruggere l’auto – cose così? O potete farlo attraverso il respiro, la consapevolezza, essendo nel Momento Presente nel punto di presenza? Potete farlo con leggerezza e tranquillità?

Fate un respiro profondo e fate una Scelta per voi.

Questa energia sta entrando, sta fluendo. Talvolta la programmazione del corpo, mente e spirito vi dice: “Dobbiamo farlo come prima”. Ma che accade se invece lo fate in un altro modo, in un momento di assoluta coscienza cosmica – la vostra coscienza cosmica?  Che cosa accade nel momento in cui lo spirito e il divino, la mente e il corpo si incontrano tutti insieme nel luogo chiamato il Punto di Presenza, una Infusione del vostro vero Sé?

E con questo, cominciamo le domande.

DOMANDA DA SHAUMBRA 1: (da Internet, letta da Linda) Da quando ti ho trovato nei miei sogni, e dopo il Crimson Circle, tutti i cambiamenti sono realmente avvenuti in modo leggero, semplice, gradevole e con umorismo. Di recente ho fatto quello che aspettavo da tutta la vita. Il cambiamento della vita con un semplice SES. Ora sono lì al centro, dove tutto ribolle, desiderio, nuove scelte, nuovi potenziali. Io sono aperto e pronto per quella che sembra essere una nuova fase della mia vita, come insegnante e in molti altri modi. Per favore puoi dare a me e a tutti gli Shaumbra dei lumi su questo momento?

TOBIAS: Certo. Io penso che tu l’abbia già fatto con le tue parole, ma quasi tutti voi siete venuti qui con uno scopo. Non per il Karma, non per elaborare un programma – questo è così tanto nella mente – ma siete venuti qui per fare un lavoro di guida per gli altri, per godere della vostra vita, per essere presenti nella transizione nella Nuova Energia. E questo è esattamente quanto vediamo nella tua energia e in tanti Shaumbra in questo momento.

Una cosa importante è che non devi uscire e tentare di afferrare le risorse. Esse vengono a te. Mentre polarizzi e magnetizzi te stesso, e fai la scelta nel momento presente, le risorse ti arrivano. Sii solo consapevole che sono lì. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 2: (un uomo al microfono) Tobias, Sion qui. Tre settimane fa ti ho invitato insieme ai tuoi amici divini per assistere mia madre nel suo trapasso, e vorrei solo verificare come sta.

TOBIAS: Come probabilmente sai era…aveva le sue difficoltà. Ha fatto un passaggio un po’ burrascoso verso l’altro lato. Alcuni vecchi problemi lasciati qui, della rabbia e del risentimento. Spesso quando siete nella parte iniziale del viaggio verso l’altro lato, dovete farlo da soli. Ma una volta che ha raggiunto l’altro reame, ha trovato alcuni esseri molto amorevoli che erano lì per lei, incluso te, suo nipote e alcuni altri, e questo le ha fatto comprendere come ha passato tutta la sua vita rendendo l’amore una cosa complicata, a volte molto difficile e, in realtà, cercando di indurre gli altri a provarle l’amore che avevano per lei, piuttosto che semplicemente accettarlo.

Così sono state versate delle lacrime angeliche. Ora si trova nei reami Vicini alla Terra, ma in uno spazio molto buono, dando uno sguardo all’importanza dell’amore in un modo molto aperto.  Connettendoci con lei vediamo che le sue energie sono state intorno a te e lo saranno ancora per un po’ di tempo, e poi sarà più appropriato eseguire il DreamWalk.

SHAUMBRA 2: Okay. Grazie. Nessun suggerimento tempestivo da Tobias per me?

TOBIAS: Stiamo guardando molto velocemente e…(pausa) Te lo dirò in disparte. Non male, ma te lo dirò dopo.

SHAUMBRA 2: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 3: (da Internet, letta da Linda) L’autismo diventa sempre più diffuso. Qual è la causa?

TOBIAS: Ci sono diverse cause per l’autismo, Chiediamo a Linda di segnarlo sul calendario, perché vorrei farne una sessione speciale prima della mia partenza.

LINDA: Bene.

TOBIAS: Ci sono molti motivi, uno di questi è rappresentato dalle medicine e ora faremo delle affermazioni molto forti sulle diagnosi eccessive e sulle prescrizioni eccessive. I nuovi esseri che arrivano hanno una sensibilità diversa e sono collegati in modo diverso. I genitori, i nonni e gli insegnanti si aspettano un comportamento di un certo tipo e quando non lo hanno, quando hanno difficoltà di concentrazione ciò viene mal diagnosticato come autismo o qualcosa di simile e immediatamente cominciano le medicine che a lungo termine creano difficoltà a tutto il sistema.

Quello che vogliamo esplorare è come funziona la connessione per molti di questi giovani, perché è diversa e perché può sembrare che abbiano una mancanza di concentrazione o talvolta perfino di intelligenza. In realtà stanno operando in qualche altro reame e cercano di mantenere la connessione con gli altri reami.

Spesso, quando venite sulla Terra, è come lo shuttle che dallo spazio rientra nell’atmosfera, E così molte delle altre parti dimensionali della vostra coscienza vengono completamente bruciate e di colpo vi trovate incarnati di nuovo in un corpo fisico ma non ricordate il perché o il come e tutte le cose che vi eravate detti di voler portare qui.

In realtà molti nuovi esseri le portano con sé ma ciò causa loro delle difficoltà nel mettere immediatamente a fuoco questa realtà piuttosto aspra. Il fatto è che nel periodo in cui attraversano la pubertà la grande maggioranza di loro si reintegra e quindi sarà capace di focalizzarsi su più luoghi nello stesso momento.  Invece quando assumono medicinali o sono in scuole speciali o vengono trattati come se ci fosse qualcosa di sbagliato in loro, questo crea un grande squilibrio, e talvolta è così dura che scelgono di non vivere una vita lunga, perché la missione originale è stata abortita.

Ecco perché mi piacerebbe parlare di questo, se lo mettete in programma.

LINDA: Stai pensando a dicembre?

TOBIAS: Sei tu che fai il programma, cara.

LINDA: Ce l’hai!

DOMANDA DA SHAUMBRA 4: (un uomo al microfono) Sì, sono nel processo di sviluppo di un nuovo business chiamato “Tall Zebra” , che sviluppa la Nuova Energia dei siti web, e vorrei proprio puntualizzare questo, come ha detto Saint-Germain la volta scorsa, molte persone cominceranno un nuovo business. Perciò mi voglio concentrare sul creare nuovi siti web, che sono nella Nuova Energia per gli Shaumbra, per gli operatori di luce, e altri. E mi chiedevo se avevi suggerimenti…è basata su dot.net nuke tecnology, a cui hai accennato prima, era una Nuova Energia, e io sono veramente affascinato dalla tecnologia e dai potenziali.  Sarei curioso di avere suggerimenti su Tall Zebra, su dot.net nuke tecnology o lightworkeronline.com , il mio spazio sul web per la comunità degli operatori di luce, che è in fase di sviluppo

TOBIAS: Certamente. Lasciami dire che io non sono un programmatore e non intendo diventarlo, ma c’è un elemento importante, che va oltre la programmazione che fai con le tue mani. Quando crei quei siti, fallo con la coscienza della Nuova Energia, e fai in modo che coloro che lavorano con te, letteralmente, vi mettano dentro i loro potenziali di Nuova Energia. Questo è qualcosa – la coscienza può essere veramente intessuta nella programmazione, molto facilmente, per merito della sua natura molto flessibile.  Tu puoi tessere la coscienza nella programmazione e questo esalterà il software in modi piuttosto interessanti, ma può anche aiutare divenendo un vettore – il software – un vettore per potenziali di più elevata coscienza.

Non vogliamo intendere che ti devi sedere in cerchio e pronunciare certe parole per infondere questa energia. Fallo soltanto, per scelta, e ci sarà. Coloro che si connetteranno saranno in grado di sentire la purezza della nuova coscienza, così come i potenziali per la Nuova Energia che vi sono contenuti.

Mentre programmi, mentre sviluppi i codici, permettile di essere presente. Ti invitiamo – invitiamo tutti – se ancora non l’avete fatto, a visitare il Sito Shaumbra, che ha il potenziale degli Shaumbra di tutto il mondo, si trova letteralmente lì. Così…

SHAUMBRA 4: Grazie.

TOBIAS: Così non ti preoccupare troppo del linguaggio, sebbene alcuni dei più nuovi linguaggi possiedono una maggiore apertura – come dire – più spazio per mettere un po’ della nuova coscienza. E questo è tutto quello che Internet rappresenta, è solo un enorme lago di coscienza.

SHUMBRA 4: Perciò se procedo con delle richieste, mentre faccio il sito – se ti ho ben capito – dovrò usare dei metodi.

TOBIAS: Si: hai scelto di accettare una più alta coscienza e la Nuova Energia?

SHAUMBRA 4: E domandare questo ai clienti.

TOBIAS: Certamente. Proprio così.

SHAUMBRA 4: Okay.

TOBIAS: E non assumerti il lavoro se ti rispondono no! (risate)

SHAUMBRA 4: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 5: (da internet, letta da Linda) Per favore, Tobias, puoi mostrarmi Dio? Grazie.

TOBIAS: Dovrei dire guarda nello specchio. Tu cerchi una specie di rappresentazione distorta nello specchio, ma è un buon posto per cominciare.

Sai, gli umani e gli angeli hanno cercato Dio fin dall’inizio dei tempi e il gioco - il gioco di Dio - e prima abbiamo fatto alcuni brutti scherzi, ma il gioco di Dio è che tu lo hai già. C’è sempre stato. Perché lo Spirito avrebbe creato te o avrebbe espresso te senza metterci tutto se stesso? Perciò non è una caccia al tesoro, né una ricerca speciale. É già lì. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 6: (una donna al microfono) Tobias, ho trascorso l’ultimo anno vivendo in un buco nel deserto, e quello di cui sono diventata consapevole è che all’età di 13 anni e sono finita sotto medicinali, la mia oscurità si riversava (comincia a piangere) in un essere amato, appena nato. Abbiamo avuto un anno infernale, entrambi cercando di uscirne, ed ora sembra più calmo, ma non ho ancora molta esperienza dell’oscurità che ritorna a me. Mi chiedo cosa stia facendo il mio amato, cosa potrei fare per portare a termine tutto ciò o dovrei bruciare il libro?

TOBIAS: Qui si tratta di diverse cose. Sei giunta ad alcune realizzazioni che erano molto importanti per la tua trasformazione o guarigione. La cosa da fare ora non è quella di ricostruire i fatti, né di continuare. Ci sono stati accordi in anticipo, c’era una comprensione del perché questo stava accadendo, perciò in un certo modo è meglio lasciarlo incompiuto. Potrebbe aprire alcune ferite emozionali non necessarie né per te e né per gli altri. É stato quel che è stato, se puoi accettarlo ed era nel suo stato di perfezione.

Un paio di consigli che vorremmo offrirti oggi: non hai più bisogno di vivere in un buco nel deserto. È come una metafora, se capisci cosa intendo e inoltre, non c’è bisogno che bruci il libro. Piuttosto si tratta di lasciare che il libro vada avanti nella direzione delle tue nuove comprensioni.

SHAUMBRA 6: Grazie.

TOBIAS: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 7: (da Internet, letta da Linda) Tobias, sono stato molto fortunato a frequentare il corso che Kuthumi ha tenuto a Columbus in Ohio, all’inizio dell’anno. Sento che mi sono mosso verso quello che mi mancava, e mi chiedo cosa mi aspetta ora. I tuoi commenti e consigli sono benvenuti. E che è successo al programma

“Cosa Manca”?

TOBIAS. Non per puntare l’indice su nessuno, ma Cauldre l’ha insabbiato, e noi avremmo amato farlo diventare un libro e farne un progetto per un film, ma lui ha bisogno di essere cauto sul suo tempo e i suoi impegni.

Cosa accade dopo essere giunti alla comprensione di ciò che manca, che, di fatto, la vostra divinità è nella vostra vita, una volta che hai realizzato che non manca più nulla, puoi fare quello che vuoi.  Grava ancora questa convinzione che molti di voi hanno un servizio spirituale o un compito, un incarico spirituale, che arriva da voi stessi o da certi ordini angelici, prima di venire qui. Così molti di voi si chiedono, bene qual è il vostro prossimo ordine? Dove sarete spediti dal vostro Spirito? Che incarico vi verrà assegnato? Ma non ci sono più compiti, ora sta a voi. Cosa volete fare? Voi potete essere un giorno quelli che assegnano compiti agli altri. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 8: (una donna al microfono) As-salaam alaikum .  La mia domanda o la mia curiosità è: negli ultimi 2.000 anni abbiamo giocato nel mondo un ruolo maschile., così sappiamo chi era Yeshua, chi era Buddha. Sappiamo chi…intendo dire chi sono. Sono maschi, e sono coloro che hanno portato con forza la saggezza nel mondo. Io credo che in questo tempo, per così dire, arriviamo in un maggior equilibrio tra maschile e femminile. Mi piacerebbe che voi parlaste del perché è stato tutto così maschile fino a questo punto.

TOBIAS: Certamente.

SHAUMBRA 8: Se si arriverà a un maggiore equilibrio, o come accadrà e si svolgerà.

TOBIAS: Bene, potremmo parlare a lungo di questo, ma mentre il maschile è stato forse il più pesante, non sottostimate ciò che è stato fatto con l’energia femminile. Non è necessario essere quello sulla croce, se capite cosa intendo, o non è necessario essere in prima linea. L’energia femminile – e per favore nessuno di voi confonda questa con il maschio e la femmina. L’energia maschile e femminile sono qualcosa di molto diverso che un corpo da maschio o da femmina. L’energia femminile ha lavorato in profondità, ad un livello di maggior quiete e ad un livello più profondo. Non ha bisogno di essere al centro dell’attenzione. Perciò ha letteralmente lavorato con l’energia maschile, ma vorrei che osservaste i cambiamenti che si sono verificati nel mondo di recente, e osservate – continuate ad osservare i cambiamenti in arrivo, perché il maschile e femminile si sono veramente riuniti.

L’energia femminile è stata molto più paziente, e molto meno guerriera, è stata molto più disponibile e responsabile di molti cambiamenti che si sono verificati nel mondo,in particolare dopo la II Guerra Mondiale. Così resta calma, fai la respirazione, senti, percepisci l’energia femminile nei termini del ruolo che ha veramente giocato, non solo di quello che vedi nelle rappresentazioni che hai davanti. E’ molto profondo.

DOMANDA DA SHAUMBRA 9: (da Internet, letta da Linda) Vorrei fare un paio di domande a proposito degli Aspetti. In che modo gli aspetti lavorano nella vita? Cosa accade quando tutti gli aspetti sono integrati? E potresti inviare un messaggio a tutti quelli che stanno pianificando di frequentare la scuola di Aspettologia in futuro? Non vediamo l’ora di riaverti di nuovo in Giappone.

TOBIAS: Gli Aspetti sono l’espressione creativa di voi stessi, sono stati creati per sperimentare cose diverse nella vita, e la premessa è che l’Anima resta sempre pura. L’anima o il cuore del Sé non è rotto o distorto. Non ha bisogno di essere riparato, ma l’anima crea aspetti per andare a sperimentare. Alcuni si bloccano, alcuni in verità hanno avuto grandi realizzazioni. Alcuni diventano così dissociati con il sé da sentirsi disconnessi, si sentono frammentati o spezzati. Presto o tardi tutti gli aspetti, ogni parte di voi, ha bisogno di tornare a casa, di tornare a voi. Molti Shaumbra hanno scelto di farlo e di farlo durante questa vita. Questa è una delle cose indispensabili dell’ascensione. Non potete accedere all’ascensione senza riprendere tutte le parti con voi.

Così abbiamo questo meraviglioso corso in Aspettologia, sul come invitare gli aspetti a ritornare a voi. Passiamo diversi giorni per entrare nella psicologia degli aspetti – Cosa li riporterà a casa, come comportarsi verso quelli ostinati e refrattari, perfino come trattare gli aspetti più oscuri. Quelle voci che molti di voi sentono nella testa vengono da quegli aspetti. Fanno i furbi, sono maestri della manipolazione, e vogliono qualcosa che voi avete – la vostra anima. Essi non hanno assolutamente un’anima. Ma non credono che voi siate un vero capo o un manager, vogliono il vostro lavoro. Con l’Aspettologia vi aiutiamo a capire come reintegrarvi, come amare voi stessi in modo che anche essi possano finalmente amarvi. Grazie.

SHAUMBRA 9: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 10 (una donna al microfono) Salve Tobias. Nel Workshop Interdimensionale tu hai detto che c’è una formula specifica in cui una dimensione diventa fisica. Vorresti spiegarlo? E questo ha niente a che fare con il portare energia dentro questa dimensione?

TOBIAS: Sì, e la formula sarebbe difficile da spiegare in una breve classe com’è questa. É complessa però piuttosto semplice, ma non è una formula matematica, è una formula di fisica. Non andremo a…la porteremo fino ad un certo punto, ma per molti non significherà un accidente. É fisica energetica, che ancora non è stata studiata sulla Terra, perché si trova su altri reami. Ma sì, ha l’effetto di introdurre l’energia dell’espansione di coscienza in questo reame. Ma voi non l’apprenderete attraverso una formula. La formula aiuta solo la gente a capire come accade, ma non la fa accadere.

Quello che la fa realizzare è la scelta e l’accettazione, il respirarla dentro di sé e i punti di cui abbiamo parlato oggi – respirazione, semplicità, consapevolezza e Punto di Presenza. Questo è il tunnel o il portale per questa vostra nuova coscienza.

SHAUMBRA 10: Grazie.

TOBIAS: Grazie.

LINDA: Ancora due domande?

TOBIAS: Cinque, dieci. 

LINDA: Dos.

DOMANDA DA SHAUMBRA 11: (una donna al microfono) Salve Tobias. Di recente hanno fatto una cerimonia al sito di transizione Sand Creek ed è stato molto strano per chi era presente e per chi non lo era. Sono molto curiosa di vedere da una più alta prospettiva quanto è accaduto lì.

TOBIAS: Se tu potessi essere un poco più specifica per gli ascoltatori, cosa stai chiedendo in particolare?

SHAUMBRA 11: C’è stata una cerimonia, in considerazione della Nuova Energia, non con gli aspetti negativi che accaddero in quel luogo, che è il luogo di un massacro. All’approccio del sito cerano molte presenze e molti spiriti, o come li vuoi chiamare. Ma sul sito stesso non c’era niente. Cosa ha significato il viaggio – il processo di questa gente che è andata lì – cosa riguardava realmente?

TOBIAS: Ci sono così tante energie – ferite – ancora sepolte nella terra, e ci sono così tante entità ancora sepolte nella terra di questa Terra, mentre Gaia inizia la sua partenza, inizia anche un processo di rilascio. Molti di voi hanno avuto vite passate, energie che sono state interrate, sepolte nella terra e che ancora sono nella Terra, voi tornerete a prendere quelle ossa o qualcuno tornerà a salvarvi.  Potete immaginare l’enorme densità di energia sulla Terra nei luoghi in cui ci sono stati traumi e ferite, battaglie e massacri. Molte di quelle energie sono rimaste lì, ancora combattono, ripetendo quel trauma – i massacri e le guerre in tanti posti diversi nel mondo – ancora e ancora.

Si dice che se un illuminato, centrato nel suo essere e reintegrato con se stesso visita quelle terre e onora ciò che vi accadde; questo è molto importante, onora i massacri, onora il dolore insieme all’esperienza e poi invita le energie che sono ancora bloccate nella terra e nell’aria e nell’acqua che le circonda, esse si liberano. Esse non devono continuare, ciclo dopo ciclo, dopo ciclo a ripetere gli incubi e gli orrori. Ci sono alcune energie e alcune entità che sentono che possono essere liberate da quel perpetuo ciclo. Quando alcune entità che sono ancora prigioniere cominciano a liberarsi, questo crea uno spazio che invita definitivamente le altre energie a partire. Non sono più bloccate sulla Terra, ma possono ritornare agli altri reami. Possono andare avanti.

La sola cosa che suggeriamo – lo so, sto andando un po’ fuori argomento ma tento di arrivare al punto – la sola cosa è che quando visitate questi posti, questo riguarda l’onorare e il rilasciare. Non il tentare di guarire o medicare o correggere, perché questo fondamentalmente è negare l’esperienza che si è prodotta lì e di conseguenza negare a coloro che hanno partecipato, il discernimento di ciò che accadde. É un invito. Come abbiamo detto prima agli Shaumbra, camminate dentro ai cimiteri e i camposanti ed invitate coloro che sono ancora bloccati, perchè è un momento meraviglioso per liberarsi dal passato, per ritornare a se stessi. E in questo caso, nella visita di questo gruppo, c’è stato un movimento uno spostamento di energia per quelli che erano bloccati in quel posto, ma non tutti lo hanno ancora abbandonato.

SHAUMBRA 11: Grazie.

TOBIAS: Grazie.

LINDA: Ultima domanda.

DOMANDA DA SHAUMBRA 12: (una donna al microfono) Salve Tobias. Come state tu e Sam?

TOBIAS: Grazie per averlo chiesto. Nelle ultime settimane Sam ha avuto delle difficoltà;sente tutte le energie della Terra e si chiede che diavolo è tornato a fare in questi tempi folli! (risate) Abbiamo dovuto fare una lunghissima chiacchierata su ciò che sta accadendo. Perfino come Sam, io posso essere confuso in alcuni drammi della Terra e ce ne sono molti. Sam ha colto alcune conversazioni che i suoi genitori hanno avuto la notte tardi; sono preoccupati per il mondo e vedere i suoi genitori entrare nel dramma in quel modo è qualcosa che lo ha colpito e sorpreso.

SHAUMBRA 12: Scommetto che lo ha fatto.

TOBIAS: Ma grazie per averlo chiesto.

SHAUMBRA 12: Prego.

 TOBIAS: Ciò non mi riguarda, perciò… (ridacchiando)

SHAUMBRA 12: Ed ora devo chiederti, voglio seguire molto le tue raccomandazioni…

LINDA: Ultima domanda.

SHAUMBRA 12:…e io rispetto…(a Linda: “Ti amo cara, sii paziente”) (risate)…riguarda le pillole.  Sai che ho un problema al cuore e quando il dottore dice di prendere il Plavix e l’aspirina altrimenti si formerà un embolo... Io ti amo moltissimo, ma mi chiedo come fare - prendo le pillole? Lo stesso vale per la pressione del sangue; dovremmo prendere le pillole per la pressione del sangue?

TOBIAS:In effetti, due domande differenti. Con la tua situazione ci sono state alterazioni nell’organo cuore e le operazioni sono basate anche sull’uso di alcuni medicamenti di cui hai parlato, continuerai con quelli. Noi ci riferivamo alla diagnosi originale di un problema e all’uso di medicine per prendersene cura. Ci sono alternative a questo tipo di chirurgia invasiva che tu hai subìto, ma allora era probabilmente appropriato.

Per quanto riguarda la pressione alta - ne abbiamo parlato di recente con un piccolo gruppo di Shaumbra - il corpo sta attraversando una enorme trasformazione elettrica, che coinvolge ogni cellula, ogni organo, ogni parte del corpo, incluso il cuore.Si sta affrontando un cambio di modello distributivo dell’energia, del sangue, dell’ossigeno e delle sostanze nutrienti nel corpo.  Così il vostro cuore in questo momento, per molti di voi, il cuore sta cercando di determinare il suo nuovo livello. Sfortunatamente, la medicina comune non comprende cosa accade in un corpo di Nuova Energia, e si prendono le stesse misurazioni e si fanno le stesse vecchie prescrizioni, senza comprendere che in questo momento, c’è una ragione per queste variazioni nella pressione del sangue. Così chiedo a ognuno di voi di percepire come vi sentite! Vi sentite bene, in salute? Vi sentite in equilibrio? Prima di cominciare ad entrare nel bisogno di prendere queste potenti medicine, che tenteranno artificialmente di regolare la pressione del sangue e alcune delle altre funzioni del cuore e altre funzioni degli organi.

Quello che tento di dire è che la gran parte dei medici non comprende il cambio del DNA e la biologia del corpo. Aspettiamo con impazienza dei medici della Nuova Energia, che si facciano avanti con la loro conoscenza della biologia tradizionale, ma anche con la comprensione di ciò che accade quando una persona affronta uno di questi cambiamenti.

SHAUMBRA 12: Sarebbe bello. Grazie.

TOBIAS: Quindi per dirla tutta, rimani nella cura del cuore per ora, dato che hai avuto questa operazione e fai attenzione al resto del corpo.

SHAUMBRA 12: Grazie.

TOBIAS: Grazie. E con questo…

LINDA: Tu non stavi dando consigli medici, vero?

SHAUMBRA 12: No,

TOBIAS: Bene, io nemmeno esisto in un certo senso, perciò come potrei dare consigli medici?

LINDA: E dico questo perché potrebbe essere molto pericoloso se qualcuno che è sotto cura per la pressione, smettesse, è davvero pericoloso.

TOBIAS: Grazie per aver aggiunto questo, MA (risate) ripeto quello che ho detto prima. Sentite il vostro corpo, capite che è vostro, non appartiene al medico da cui andate. Ricordate che passate solo cinque minuti con quel medico. Voi dovete vivere 24 ore al giorno con voi stessi. Ascoltate il vostro corpo, ed incoraggio i dottori, i medici della nuova coscienza a farsi avanti, a comprendere l’essere totale, non solo quello dei cinque minuti.

E con questo concludiamo un altro meraviglioso incontro di Shaumbra. Aspettatevi bip e brusii il prossimo mese. (risate)

E così è.