SHOUD 03 - L’ESPANSIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA

SERIE INSEGNANTE

SHOUD  3 - L’ESPANSIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA 

presentato al Crimson Circle il 7 ottobre 2006

E così è, cari Shaumbra, Insegnanti e Standards…di nuovo riuniamo le nostre energie in questo bello spazio sacro che creiamo insieme proprio ora... un momento fa questo spazio non esisteva. Certo, il vostro spazio fisico esisteva già ma il nostro spazio, la nostra consapevolezza comune è appena stata creata. Nel momento in cui ci siamo seduti tutti insieme e insieme abbiamo respirato condividendo la bellezza e l’espressione della musica abbiamo creato il nostro spazio.

È sicuro perché in questo spazio potete essere ciò che siete. Basta nascondersi, basta fingere e basta illusioni: potete essere ciò che siete: un creatore per diritto, un essere umano che ha compiuto un viaggio lungo e incredibile verso una nuova forma di scoperta.

Ciò che state scoprendo non è qualcosa che gli angeli hanno scoperto e non è qualcosa che i grandi maestri hanno scoperto – loro non l’hanno fatto. Spesso si propone questo concetto sia con Shaumbra sia con gli esseri spirituali, cioè che ci sono alcuni di noi che esistono su un certo livello celestiale elevato con tutte le risposte. Beh, non sarebbe giusto – avere queste risposte e non condividerle con voi - noi siamo insieme e viaggiamo insieme. 

Ciò che state imparando attraverso questa serie di illusioni e labirinti che attraversate è qualcosa che nessun altro ha imparato… tempo fa abbiamo detto che voi siete i primi che percorrono questo sentiero di ascensione. Ascensione significa semplicemente che vi state evolvendo verso il vostro prossimo livello; che state integrando tutte le parti e i pezzi del Sé in un’Unità; che state completando un Ciclo, addirittura un cerchio e passate da questo spazio della Terra, che è una delle esperienze più difficili e stimolanti –  parlo per mia esperienza personale – verso un nuovo livello che io definisco il Terzo Cerchio – potrebbero esserci altre definizioni ma è comunque la destinazione.

Ecco dove andate alla fine dell’autoallenamento e dopo l’autoiniziazione: verso il prossimo regno di Esseri Creatori Puri, ma ci andate avendo capito le conseguenze delle vostre scelte come funziona l’energia e com’è possibile crearla. Andate verso i livelli del Creatore Puro sapendo cosa significa dividersi, separarsi per poi riportare tutto insieme in una nuova identità. Vi dirigete verso questi livelli di nuovi creatori avendo compreso che esistono sempre azioni e reazioni per ogni scelta, per ogni cosa fatta in quanto creatori...ci andate con un nuovo tipo di saggezza e comprensione.

Ecco perché avete attraversato questo processo molto difficile, questo viaggio sulla Terra facendo esperienza di tutte le diverse componenti e aspetti. Non si tratta di un test, non si tratta per nulla di un test: si tratta di un’esperienza – e c’è una bella differenza. In genere i test sono gestiti da chi conosce le risposte, ma visto che non conosciamo le risposte non può trattarsi di un test! Si tratta di un’esperienza che non avvantaggia solo voi in quanto esseri divini ma ciò che state imparando, l’informazione e la consapevolezza che vi state evolvendo alla fine vi aiuta a servire gli altri che stanno cercando le risposte per le loro vite.

Abbiamo già detto prima che esiste un posto che si chiama la Nuova Terra e che è la biblioteca della consapevolezza. La Nuova Terra registra tutta la storia di ciò che avete fatto da quando avete lasciato Casa e tutto ciò che chiunque altro ha fatto. Non si tratta dei Registri Akashici, è un po’ diverso… la Nuova Terra è una biblioteca, un riferimento. Gli Archivi Akhashici sono dati - la Nuova Terra è Consapevolezza, capite?              

Riuscite a immaginare una biblioteca di consapevolezza? La biblioteca non è piena di libri e volumi, ma di energie ed esperienze. Chi verrà dopo di voi, gli angeli… che aspettano, comunque, aspettano sugli altri livelli, molti non sono mai stati sulla Terra prima e aspettano una chance per venirci… molti di loro ci andranno tramite la Nuova Terra. Andranno in biblioteca e ascolteranno le vostre esperienze; non andranno solo a studiarle, andranno a provarle. Ciò che state facendo proprio adesso fa parte della biblioteca, ciò che avete fatto la settimana scorsa e ciò di cui abbiamo parlato nel nostro ultimo Shoud fa parte della biblioteca e loro ci andranno.

Ci saranno quelli che li assisteranno e li serviranno - ebbene sì, alcuni di quegli assistenti servitori, alcuni di quei Maestri Insegnanti potreste essere voi. Quando lascerete questa vita fisica, prima di passare al Terzo Cerchio molti di voi sceglieranno di passare un po’ di tempo aiutando a insegnare agli esseri angelici… molti di loro verranno dalle vostre famiglie angeliche e vi cercheranno… e voi vi siederete con loro e li aiuterete a capire la consapevolezza di cui avete fatto esperienza.

Ovviamente sarete un esempio per loro, farete da Standard che dovranno raggiungere prima di venire sulla Terra e così quando arriveranno sprofondando tra carne e ossa non proveranno uno shock traumatico. Oh, certo sarà una sorpresa per loro ma avendo fatto esperienza di un po’ di questa consapevolezza attraverso di voi e grazie alla vostra partecipazione alla biblioteca ne capiranno la ragione e lo scopo. Voi non l’avete capito per forza essendo stati tra i primi - molti di voi – a venire sulla Terra in prima linea…improvvisamente la vostra consapevolezza, che si trovava in forma angelica, si è trovata spinta dentro a un vortice, - a un portale direste voi - e catapultata nella pesantezza di questa cosa chiamata gravità, energia elettromagnetica, sporcizia, acqua, durezza e realtà fisica. Per il vostro sistema è stato uno shock, ma quelli che verranno dopo di voi non lo proveranno.

L‘intero concetto della reincarnazione - molte, molte vite una dopo l’altra - non riuscivate a capire cosa cavolo stesse succedendo. Pensando alla morte pensavate di rientrare nelle vostre Famiglie, di tornare sui livelli angelici o almeno rientrare nell’Ordine dell’Arco e invece siete passati attraverso ciò che molti di voi hanno percepito come una specie di caduta oscura, un capitombolo nell’abisso solo per risvegliarsi in un altro corpo fisico, in un’altra vita - più karma nel vostro zaino, altre illusioni e separazione, vita dopo vita. Chi andrà alla biblioteca della Nuova terra per studiare capirà la necessità e la gioia delle vite multiple che vi hanno dato - e daranno loro - la possibilità di sperimentare identità diverse, aspetti diversi – sia femminile sia maschile,  aspetti culturali diversi e anche certe – voi le definireste deficienze mentali o fisiche - per farne esperienza o sperimentare l’amore come nessun angelo può fare perché una cosa è amarsi in modo conscio e consapevole, un’altra è portare quell’amore nella forma fisica e condividerlo nel modo più intimo. Chi studierà alla biblioteca della nuova Terra studierà la vostra consapevolezza, percepirà la vostra esperienza e capirà la saggezza che vi siete guadagnati…poi se ne andrà per la sua strada e verrà sulla Terra perché tutto passa dalla Terra. È scritto, è risaputo…tutto deve passare dalla Terra prima di arrivare al Terzo Cerchio.

Ciò che state facendo qui, Shaumbra, è davvero molto significativo. Voi siete davvero Maestri, siete i primi che attraversano tutto ciò e io, Tobias, vi chiedo di non dimenticarlo mai. Non dimenticate mai chi siete e ciò che state facendo qui sulla Terra, perché state attraversando questo periodo di transizione energetica dal vecchio al nuovo e perché diciamo che siete Maestri anche se la cosa ad alcuni di voi non risuona. Non capite ciò che diciamo quando affermiamo che siete Insegnanti, che siete Shaumbra, che siete Standards e preparate la strada per gli altri.

Alcuni di voi troveranno sconcertante il fatto che nessuno prima di voi abbia attraversato tutto questo…vi piace pensare che ci siano quei Maestri che vi hanno preceduto, che esiste un esempio prima di voi. Ad alcuni di voi piace pensare che in cielo esiste un Dio che conosce il cammino, un Dio che capisce tutto e può rispondere a tutto. É un po’ sconcertante sapere che non funziona così: non esiste un Dio con tutte le risposte, esiste un Dio che sceglie di evolversi e di espandersi, un Dio che sceglie di fare esperienza in ogni singolo livello e voi siete quel Dio…voi avete le risposte che non arrivano dalla mente ma provengono da una consapevolezza espansa - una nuova consapevolezza verso cui vi state evolvendo proprio adesso.

Shaumbra, dando inizio alla Shoud di oggi - sapendo che conosco ognuno di voi, ciò che avete fatto e perché siete qui - prendetevi un momento per onorarvi e riconoscervi. Non importa quanto piccoli pensate di essere, ai miei occhi siete un grande Maestro. Non importa quanto ignoranti siate su ciò che siete - nel mio cuore conosco la saggezza che possedete. Non importa quanto insignificanti pensate di essere - io so che si tratta di un gioco. Io so che è un'illusione, io so che voi siete grandi. Oh, forse non grandi nel senso che finora è stato usato per definire la grandezza umana ma quella definizione di grandezza umana è un vecchio modello, è uno standard vecchio, vecchissimo.

Finora la grandezza umana è stata determinata da cose come la forza fisica, la bellezza, il benessere materiale o il quoziente intellettivo. Questi sono vecchi modi di definire cos’è 'grande' e come avete imparato e scoperto, anche queste sono strade senza uscita perché prima o poi arriverà qualcuno più forte o più bello, prima o poi ci sarà qualcuno più intelligente o più ricco.

Abbandonate quella forma di standard umano che ancora intrappola molti di voi, perché si tratta di un sistema di credenze radicato in profondità …avete trascorso vite e vite inseguendo questo standard, vite intere. Siamo arrivati al punto in cui è talmente definibile…potete definire il quoziente intellettivo di qualcuno, la sua bellezza, la sua forza e la sua ricchezza. Vi state muovendo verso un nuovo tipo di Standard, un nuovo tipo di identità divina e umana che proprio ora e probabilmente in futuro e per un lungo periodo di tempo definirà ogni tipo di definizione. Come potete giudicarvi, paragonarvi agli altri o addirittura a voi se non esiste un quoziente per la consapevolezza umana e spirituale? Il nuovo Standard umano possiede la consapevolezza, il nuovo Standard umano si espande oltre le modalità vecchie e limitate e diventa consapevolezza espansa.

Oggi volevo dire queste cose all’inizio. Voglio dare un riconoscimento a ogni singolo Shaumbra e vi ringrazio per essere qui.

Il nostro ospite oggi allo Shoud 3 della Serie dell’Insegnante prima di tutto è il vostro Corrispondente. Tornano, i Corrispondenti tornano per sedersi con voi durante questa sessione: sono qui, sono qui da quando siete apparsi oggi, sono qui per assistervi in questa zona di espansione di consapevolezza. Questo è il loro ruolo primario, la loro missione principale.

La consapevolezza opera a livelli molto diversi ma per voi ha operato solo su alcuni. In questo momento state letteralmente attraversando una transizione di consapevolezza… qui non stiamo parlando di pensiero né di mente, stiamo parlando di consapevolezza e coscienza. Ecco che oggi il vostro Corrispondente è con voi e vi chiede di nuovo come può servirvi al meglio. Ora vi sta chiedendo: “Come posso servirti? Sono il tuo Corrispondente. Per me è un onore, è un onore servirti, Maestro…come posso servirti ora?”

Shaumbra, in questo spazio sacro e sicuro è arrivato il moment di condividere con il vostro Corrispondente. Non abbiate paura: non mordono, non giudicano e si sentono in soggezione. “Come posso servirti?” Chiedono che voi gli rispondiate ora…fate un respiro profondo e lasciate che queste belle creature angeliche sappiano come servirvi. Siate aperti e candidi con loro. (pausa)

Ora vi sarete accorti che non abbiamo detto…i Corrispondenti non hanno detto di esprimere desideri ma chiedono: “Come posso servirti?” Ora, nel momento in cui iniziate a definire quell’energia…come vorreste che vi servissero, allora tutto si muove e si srotola, l’energia cambia e si muove e poiché in questo momento operate in regime di consapevolezza limitata, possono aiutarvi a prendere un po’ di quell’energia e applicarla in altri livelli di consapevolezza, possono aiutarvi a muoverla e a farla andare avanti e indietro, a polarizzarla e potenziarla in modo che le energie tornino in modo appropriato e vi servano.

V’incoraggio a farlo tutti i giorni: “Come posso servirti?” diranno come prima cosa al mattino quando aprite gli occhi…lo sentirete nelle orecchie e lo sentirete nel cuore. Saranno lì, eccitati, felici di essere con voi un altro giorno sulla Terra. Condividete con loro, non trattenetevi e condividete con loro. Ricordatevi che in effetti non possono agire al posto vostro, non creano miracoli e non usano la bacchetta magica. Siete voi, siete voi i Maestri quando comunicate loro qual è la vostra scelta. Loro prendono solo il vostro intento, il vostro desiderio e la vostra passione e vi aiutano a muoverli in modo multidimensionale. Come possono servirvi?

Oggi il vostro Corrispondente è qui e insieme a lui c’è il sergente maggiore dei Corrispondenti: Hossaf (si pronuncia ‘Ho-SOFF) oggi è con noi. Hossaf lavora con chi nel Crimson Circle sta facendo esperienza o è in viaggio sulla Terra - Shaumbra, parlo di voi. Lui aiuta a coordinare tutte le attività.

Come molti di voi sapranno, oh, di notte non andate solo a dormire: è il momento in cui avvengono i trasferimenti di energia. Sapete, esistono tantissime similitudini con la vostra tecnologia Internet, che peraltro è un’illusione. É tutto un’illusione, ma voi ci credete, la sperimentate, la usate ma è solo un’illusione. Dove pensate vadano tutti quei pacchettini? Dove pensate vadano quei piccoli impulsi di energia, energia positiva/negativa? Cosa credete accada?  È solo un’illusione, ma siete tutti d’accordo e ve la siete bevuta.

Di notte avviene il trasferimento energetico in un modo molto simile. Di notte mentre le altre energie sono tranquille, mentre le persone non sono occupate ai loro terminali nel vostro mondo fisico molte cose vengono trasferite tramite Internet - moltissime informazioni vanno avanti e indietro tra banche e aziende – anche le e-mail spazzatura vengono spedite di notte.

Una cosa molto simile avviene mentre dormite: una quantità enorme di informazioni - qui non si tratta di pacchetti, si tratta di bolle di consapevolezza - vengono trasferite avanti e indietro tra i livelli o regni della consapevolezza, avanti e indietro tra voi qui sulla Terra e quelli del Crimson Circle e tornano da voi qui sulla Terra alla nuova biblioteca. Ogni esperienza, ogni pensiero, ogni scelta, ogni osservazione che fate viene scaricata, o meglio ricaricata sulla Nuova Terra. Tutto ciò che fate, ogni esperienza viene veicolata di notte verso le vostre famiglie angeliche che vi aspettano.

Loro non le leggono tutte, per usare un’analogia umana: alcune restano in uno stato di consapevolezza sospesa in attesa che le accettino o le aprano. Molti umani e angeli, sono in stato di consapevolezza sospesa, ne parleremo nello Shoud di oggi.

 Insieme a Hossaf arriva una cara amica, che recentemente ha attraversato i ranghi del Crimson Circle per lavorare più vicino e più direttamente con Hossaf, il vostro Corrispondente e voi. Lei aggiunge un equilibrio energetico femminile alla squadra che vi serve. Il suo nome, la sua energia si pronuncia Oseo (pronunciare Oh-SEE-oh) In passato negli stati di sogno molti di voi hanno lavorato con lei in un modo o nell’altro. Ora Oseo si presenta in prima linea, aggiungendo la sua energia a quella di Hossaf per presentare un maschile/femminile più equilibrato, un’energia più completa che ora lavora con voi. Fate un respiro profondo e sentite l’energia del vostro Corrispondente, di Oseo e Hossaf.

In genere attraverso la consapevolezza umana è difficile capire quanto lavoro si fa dietro al velo negli altri livelli e regni ma si tratta di un assoluto bisogno di mantenere un senso di equilibrio e di sanità mentale qui sulla Terra. Quando gli umani si staccano da queste energie corrispondenti, dagli esseri angelici… quando si staccano da tutte queste energie diventano matti perché non mantengono il giusto equilibrio tra i livelli angelici e quelli umani.

Una delle ragioni del sonno è quella di fornire quell’equilibrio, in modo che non siate del tutto focalizzati sulla vostra vita umana…se non fosse per quel sonno vi perdereste. Quando gli umani si staccano da tutti gli esseri che lavorano con loro sugli altri livelli tendono a impazzire e a non sapere più come lavorare con la loro energia. Ne avete sentito parlare nei telegiornali, almeno in questa parte del mondo e negli ultimi tempi e sono indice di questo: un essere impazzisce e quando impazzisce ciò avviene nella parte più direttamente sensibile dentro di lui, quella che è maggiormente fuori equilibrio.

Qual è proprio ora la cosa più fuori equilibrio in quasi tutte le culture del mondo? É l’energia sessuale. L’energia sessuale è collegata direttamente all’equilibrio di maschile e femminile; all’equilibrio dell’umano e del divino, all’equilibrio che esiste tra l’umano e i livelli angelici; all’equilibrio che l’umano possiede nella sua consapevolezza.

Proprio l’energia sessuale tende ad andarsene, in particolare in un periodo come questo. Stiamo attraversando un periodo di trasformazione incredibile: l’energia cambia e come molti di voi avranno avuto modo di constatare ultimamente nella loro vita personale, i vecchi sistemi tendono a essere pervasi - in larga parte - da un genere d’energia nuova e diversa che percorre tutti e molti di quei vecchi sistemi non la reggono e scoppiano. I vostri computer, le vostre televisioni, le vostre macchine, tutte queste cose sono indici di questo…si tratta di esempi.

In questo momento ciò che avviene in profondità dentro molte persone, dentro molti esseri umani che non si sono dedicati al riequilibrio del maschile/femminile è che tendono ad avere un’energia sessuale molto contorta e a volte molto oscura e depressa. Cercano al di fuori un modo per ribilanciarsi - ma si sono persi, non sanno dove andare - vanno a nutrirsi di ciò di cui sono stati nutriti e quando lo fanno cercano ciò che considerano la cosa più facile, ciò che considerano ricompense.  Andranno alla ricerca di quelli che considerano i detentori dell'energia più pura e così accadono gli incidenti che hanno avuto luogo di recente: le sparatorie nelle scuole. Non si trattava di sparatorie e neppure di rabbia, si trattava di energie squilibrate e contorte - le energie sessuali.

Ne accadranno sempre di più e non per forza nelle scuole, ma ne vedrete sempre di più e quando le guarderete e leggerete i resoconti cercate di vedere oltre la scena ciò che sta avvenendo davvero - si tratta di un problema energetico sessuale.

Persino qui in terra americana ci sono uomini del Congresso la cui energia sessuale è squilibrata e ciò viene amplificato dalla posizione di potere, dal controllo e dall'autorità che possiedono. Poiché credono di dover mantenere un certo tipo di identità -  il modo in cui si presentano al resto del mondo fa presa su di loro - prima o poi questo squilibrio riaffiora. Avrete quindi un politico del Congresso che ha cercato di mantenere la facciata ma non ci è riuscito perché aveva un'energia sessuale squilibrata senza una direzione. Accadono delle cose davvero poco appropriate e avete visto quello che è successo sui giornali: sta avvenendo una modifica nel potere e lo vedrete accadere sempre più spesso.

Due settimane fa in Austria abbiamo parlato con un gruppo di Shaumbra, abbiamo parlato del mondo e abbiamo affermato che il mondo non cadrà a pezzi, quindi smettetela di preoccuparvi. Il mondo non finirà per autodistruggersi quindi smettete di preoccuparvene. Moltissimi umani si appassionano a pianificare le loro vite basandosi sul fatto che domani potrebbe non arrivare mai e che il mondo potrebbe crollare. Ora diciamo a Shaumbra: "Andate e investite. Andate e costruite. Andate e fate delle cose perché il mondo non finirà" Al momento le energie non vanno in questa direzione.

Come sapete ci sono stati momenti in cui nel mondo le energie riguardavano la rabbia, l'aggressione e la guerra: guerre mondiali, guerre che avrebbero portato al realizzarsi di Atlantide parte due, la caduta. Al momento le energie della Terra non sono di questo tipo, sono diverse…ci saranno alcune battaglie tra paesi, avverranno ancora quelli che definite bombardamenti suicidi ma non su larga scala.

Ciò che vedrete sono cose che avverranno a un livello molto più personale: le persone impazziranno individualmente, cadranno a pezzi, i vostri leader cadranno a pezzi, le chiese... le chiese trattengono una quantità mostruosa di energia sessuale repressa. Devono farlo, devono trattenerla perché sono state represse per molto tempo. Sono state in squilibrio con l'energia maschile, rifiutando il femminile ma prima o poi, con l'evoluzione della consapevolezza tutto ciò dovrà cambiare: ne abbiamo visto gli esempi, ne abbiamo parlato prima. Sta scoppiando dappertutto e continuerà così, continuerà a essere un argomento scottante perché anche negli affari - l'energia sessuale negli affari - c'è stato uno squilibrio.  Proprio ora potete vedere come questo faccia crollare alcune delle maggiori aziende del mondo. Questo argomento globale dell’energia sessuale riguarda solo il ribilanciamento, il ritorno all’integrità e alla completezza. 

Shaumbra, vi siete lasciati alle spalle gran parte di tutto questo. In questa vita vi siete occupati degli argomenti profondi e oscuri, vi siete dedicati all’equilibrio del maschile e del femminile e sappiamo che a volte non è stato bello, non è stato per nulla divertente. Dentro di voi vi siete dedicati a tanti argomenti e ve lo diciamo per aiutarvi a capire ciò che sta succedendo in questo mondo. Quello che sta avvenendo con voi è tutt’altra cosa, è del tutto diversa. Per favore adesso non paragonatevi al resto degli umani: voi state attraversando un processo molto, molto diverso rispetto a quello della maggioranza degli altri umani. 

Ora ci prendiamo un attimo per fare l’esperienza della Tecnologia Standard. Prima di tutto avremo un’esperienza individuale, la vostra esperienza. Dunque, oggi prenderemo un pensiero…un pensiero, una consapevolezza. Durante il nostro incontro del mese scorso abbiamo parlato di biologia, abbiamo scelto una cellula e vi abbiamo chiesto di lavorare con quella cellula bilanciata e perfettamente ringiovanita e comunque ci sono letteralmente milioni di quel tipo di cellule nel corpo. Alcuni di voi si chiedevano se possedevano una cellula sana…ma certo! Ne avete milioni e naturalmente ne avete moltissime altre che si trovano in uno stato di squilibrio o che si trovano letteralmente in stato di morte o ringiovanimento. Abbiamo parlato di una cellula.

Ora prendiamo una consapevolezza...beh, dove la troviamo? Non si trova nel cervello, né per forza nel corpo fisico. La consapevolezza è tutt’intorno, la consapevolezza è molto vicina a voi e molto, molto lontana. La consapevolezza è coscienza: prima la coscienza di sé, poi della propria identità e infine di tutto il resto. Ecco cos’è la coscienza.

Voi siete consapevolezza, consapevolezza che possiede un’identità unica. Vi è stata accordato di essere quello che noi definiamo - o voi definite - un essere con l’anima, come lo Spirito. Non tutti gli esseri possiedono un’anima: gli alberi, il pianeta Terra, la maggior parte degli animali non sono esseri con l’anima come voi. Essere un essere con l’anima è anche la chiave della capacità di creare perché tiene in mano le chiavi della capacità di creare. Voi siete esseri con l’anima, siete consapevolezza.

Il vostro fuoco e la vostra coscienza della consapevolezza sono stati limitati per molto tempo, soprattutto da quando vi trovate qui sulla Terra. Anche gli esseri angelici nei livelli non fisici, nei livelli cristallini e negli alti livelli angelici hanno una consapevolezza limitata: il grado dei limiti dipende da molti fattori diversi ma qui sulla Terra avete concentrato di proposito la vostra consapevolezza e l’avete limitata di proposito.

Diciamo che esistete in uno stato di consapevolezza sospesa in quanto non appena vi riaprite tutte queste energie si rendono disponibili, energie di consapevolezza che rifluiscono verso di voi. La cosa che rende difficile spiegarle o parlarne è che non sono pensieri della mente e voi siete stati perfettamente programmati e allenati - autoallenati - per dirigervi verso i pensieri della mente. I pensieri mentali sono una parte molto limitata della consapevolezza ma è ciò con cui avete lavorato, in cui siete diventati abili e come vi siete limitati.

Come arriviamo oltre i pensieri della mente? È dura, è la domanda principale.  Come raggiungiamo i livelli più alti della coscienza e della consapevolezza? Come ci liberiamo di alcune di queste barriere e strati di consapevolezza? Come permettiamo a quegli standard di nuova consapevolezza di entrare senza che il cervello li rifiuti e li butti fuori? Sono tutte ottime domande, tutte cose che voi, in quanto esseri sulla Terra state elaborando proprio ora. La maggior parte dell'umanità sta lavorando su alcuni elementi di base come il bilanciamento tra energia maschile e femminile e ora voi state lavorando su cose che riguardano la consapevolezza espansa, così espansa che infatti supera il pensiero della mente. Si tratta di una cosa molto difficile e in questo momento percepiamo la vostra energia. Come si supera il pensiero della mente? Siete così intrappolati nella mente, come potete uscirne? 

Oggi faremo proprio quest’esperienza. In base a un accordo preso in precedenza con tutti gli Shaumbra in questo Shoud, in questo spazio sicuro e sacro elaboreremo uno Standard e useremo la Tecnologia Standard della pura consapevolezza.

Ora ecco la vera sfida: vorrete cercare di immaginare - e non potrete. Suona un po’ come la gnost e infatti lo è: le due cose sono collegate, sono parenti. La consapevolezza pura non ha un’agenda ma ha passione, ha chiarezza; la consapevolezza pura non ha bisogno di direzione o controllo…si tratta di uno stato costante di evoluzione e crescita. La consapevolezza pura è l'antitesi del conflitto. Tra un attimo parleremo di conflitti, la pura consapevolezza supera la descrizione del pensiero della mente ma si può percepire - è possibile sperimentarla. 

 Proprio adesso prendiamo quello Standard. Oggi abbiamo lavorato tutti dietro al velo, pronti a servirvi in questo incontro per sperimentare lo Standard della consapevolezza pura: una minuscola particella, un piccolo assaggio è tutto ciò di cui avete bisogno…non avete bisogno di raggiungere tutta la consapevolezza in una volta sola, vi farebbe saltare il cervello. Solo un assaggio, solo una goccia, solo una sensazione di consapevolezza pura. 

Il vostro Corrispondente, Hossaf, Oseo e io, Tobias ci abbiamo lavorato per portarlo a voi oggi. 

 Non provateci ora, non provateci proprio adesso. Lasciate che arrivi da sola: prima di tutto è vostra. Non è nostra, è vostra. 

Esploratela per un momento... 

Percepitela...

Respirateci dentro... 

Qui sta avvenendo una cosa interessante, perché l'abbiamo testata prima con un piccolo gruppo …la vostra mente sta cercando di capirla, sta cercando di definirla… in molti di voi il vostro piccolo cervello computer sta diventando matto e va bene, non cercate di fermarlo. Si tratta di una restrizione artificiale. Non volete cercare di fermarlo, volete solo cercare di trascenderlo.

Prendevi un momento per percepire questo standard di consapevolezza.  (pausa)

Spesso la mente cercherà di paragonarla a qualcosa, cercherà di metterla in relazione con qualcosa…ecco come funziona la mente: è un database relazionale dove tutto si relaziona, quindi la mente cerca di mettere in relazione questa nuova energia di consapevolezza inserendoci qualcosa: un uccello, un raggio di sole, un colore o una moneta d'oro. Tutto ciò va bene, è un inizio…non cercate di evitarlo. 

Fate un respiro profondo.  (pausa) 

Ora lasciate che quello standard di pura consapevolezza vi penetri delicatamente.  Di nuovo, questa è la vostra consapevolezza: non appartiene a noi, è vostra. 

Questa singola perla di consapevolezza cui è stato permesso di entrare nella vostra realtà - in altre parole, il vostro riconoscimento - presenta il potenziale di elevare e di ringiovanire tutto il resto della consapevolezza. Lei fissa uno standard, possiede purezza ed equilibrio, si trova in uno stato di espansione, di ringiovanimento costante, possiede chiarezza e non è appesantita da vecchi modelli. Entra ora nelle vostre vite come uno standard, come un riflesso in ogni altra parte della vostra consapevolezza.

Entriamo per un momento nell'altra parte della vostra consapevolezza … si trova nel vostro cervello, nella vostra mente, in questo data base relazionale che possedete. La consapevolezza che voi esistete proprio in questo momento si basa su sistemi di credenze più che su qualsiasi altra cosa. Si tratta di una serie di sistemi di credenze: credete di essere giusti o sbagliati, di essere Dio, il sé, l’umanità, credete in quanto riuscite a spingervi avanti, a quanto siete intelligenti e a tutto il resto. Una miriade di sistemi di credenze a livello elevato crea voi stessi - come direste voi -  si muove verso il basso per creare la realtà fisica e, alla fine, la vostra esperienza all'interno di quella realtà fisica.

Così, mentre questo standard di consapevolezza scende dai livelli sospesi dove non siete andati per molto tempo e scende giù, lasciate per un momento che si irradi su ognuno dei vostri sistemi di credenze. 

(pausa) 

Lasciate che irradi ogni pensiero che avete avuto oggi, ogni singolo pensiero che avete avuto oggi. 

(pausa) 

Lasciate che irradi ogni esperienza che avete avuto oggi e che si basa sui vostri pensieri e su ciò che credete. 

(pausa)

Ora lasciate che lo Standard di tecnologia della consapevolezza si irradi nel resto dei vostri potenziali di questo giorno, il resto dei vostri potenziali. Voi pensate che la vostra giornata che vi aspetta sia chiara, pensate di sapere ciò che il resto del giorno vi porterà: questo è ciò che credete ed è un limite. Ora lasciate che la vostra pura consapevolezza si irradi sui potenziali che riguardano il resto della giornata. 

(pausa) 

In modo deliberato e saggio, questo processo d’irraggiamento della Tecnologia Standard lavora - come voi direste – lentamente, lavora con i ritmi e i cicli che avvengono, i ritmi della vostra biologia e vostra mente. La vostra mente segue un set di ritmi predefiniti e intenzionali mentre la Tecnologia Standard lavora con i ritmi del sole e della luna, i ritmi della terra e dei pianeti…non ne è controllata ma lavora con loro. La vostra identità umana è un sottoprodotto di ritmi e modelli di credenza, pensieri ed esperienze.

La Tecnologia Standard della consapevolezza, la purezza della consapevolezza è talmente saggia che sa come lavorare con questi ritmi e capisce che alla base anche quei ritmi vogliono evolversi e aumentare la loro consapevolezza. 

La Tecnologia Standard della consapevolezza non entra facendo esplodere i vecchi modelli e i vecchi ritmi, anzi lavora con loro, si irradia sui ritmi del vostro corpo fisico sapendo che si basa su un modello di cicli e interviene in quel ciclo proprio con voi e poi, una volta dentro, inizia ad aiutare quel ciclo ad evolversi; forse aiuta il ciclo a capire che non è più necessario. Al momento vi trovate in un ciclo di invecchiamento e come essere angelico in un corpo fisico, vi trovate in un ciclo di morte: dal giorno in cui siete nati vi trovate nel ciclo della morte, nel modello mortale. La consapevolezza - la consapevolezza elevata nella Tecnologia Standard - entra, trova questa credenza nella morte, in questo modello della morte e quindi entra con compassione, senza forzare, senza stringere i tempi e si limita ad irradiare. 

Il modello in cui vi trovate, questo modello di morte inizia a sentire qualcosa di diverso, inizia a sentirsi diverso e invece di identificarsi come credenza di morte ed esperienza finale di morte, si chiede: " Sono ancora necessario? La morte deve significare qualcosa di definitivo? La morte, così come la conosco, devo averne paura? ". Vedete come questo semplice assaggio di consapevolezza elevata inizia a cambiare tutto, anche al livello più piccolo, il ciclo piccolo. 

Questa consapevolezza, questa bella consapevolezza, la Tecnologia Standard entra e arriva nel ciclo che si presenta regolarmente - il vostro ciclo dell'abbondanza finanziaria. Vi siete accorti che la vostra vita scorre dentro un modello finanziario... alcuni lo definirebbero ‘flusso in entrata - flusso in uscita’ e altri ‘ ho dei soldi e il giorno successivo sono al verde’. Voi entrate in questi modelli, avete stabilito questi modelli, i vostri sistemi di credenze e quindi i vostri pensieri mentali creano l'esperienza ma questa consapevolezza elevata può sedersi proprio in mezzo a quel ciclo.

Diciamo che proprio ora vi trovate in un ciclo basso. La consapevolezza ci entra e non cerca di cambiarlo, né di ascoltarlo, altrimenti vi ritrovereste nel mezzo di una grossa battaglia proprio dentro di voi. Quella consapevolezza elevata, la vostra consapevolezza elevata è davvero saggia… s’irradia e arriva fino lì. 

Lasciamo per un attimo che questa consapevolezza pura...  (pausa) ... arrivi all'interno del ciclo dell'abbondanza. 

Quest’energia di abbondanza possiede una sua identità - ha una sua consapevolezza. Il vostro credere, i vostri pensieri e i vostri cicli che riguardano l'abbondanza possiedono una consapevolezza. L'energia si è formata in un’identità e viene definita ‘la vostra abbondanza’…fa parte di voi, anche se a volte funziona come se non lo fosse.

La consapevolezza elevata ci entra dentro e si irradia… si siede lì e basta... è compassionevole, in accettazione e osserva il ciclo, i suoi movimenti, i suoi desideri e i suoi limiti... e continua a irradiare.

Irradia la verità. 

Irradia la libertà. 

Irradia un altro potenziale.

Alla fine, con la Tecnologia Standard della consapevolezza i vostri vecchi cicli, la vostra vecchia identità nella consapevolezza dell'abbondanza inizia a farsi delle domande: " Chi sono io? Chi mi ha messo qui? Voglio continuare questi cicli? È necessario che mi limiti? Dove ho accettato questa idea che il denaro è malvagio? E chi mi ha messo dentro l'idea che il denaro è limitato?”

Vedete ciò che succede? La Tecnologia Standard non entra per distruggere, entra e cerca di re-identificare, cerca di presentare un'immagine più grande e più ampia, una consapevolezza più ampia. 

Ora accade una cosa interessante: la vostra consapevolezza dell'abbondanza inizia a dubitare di sé e voi sapete cosa succede quando iniziate a dubitare di voi …sembra che tutto cada a pezzi, i muri crollano e vi sentite come se vi avessero spogliati nudi e crudi, come se tutto fosse stato portato via. Non è successo.  Lasciate solo che la vecchia formazione di consapevolezza si modifichi…a volte vi sentite esposti, persi. A volte sentite che la vostra identità è andata perduta per sempre: è solo una cosa temporanea, si tratta dell'evoluzione della consapevolezza, è un cambiamento della consapevolezza. 

Parte del problema in questo passaggio generale verso la Nuova Energia di cui stiamo parlando e che voi desiderate e ricercate, è che quando entra - come adesso - andate in panico. Anche voi tremate, a volte avete paura. Sta solo avvenendo un’evoluzione della consapevolezza.

Riuscite ad avere così tanta fiducia in voi da sapere che non state per cadere a pezzi? Non vi distruggerete, non creerete un conflitto interno e una battaglia dentro voi che vi farà scoppiare. Non avverrà.  Non sta per accadere. 

La consapevolezza che entra con la Tecnologia Standard, questa consapevolezza pura è decisamente troppo saggia: siete voi. Perché dovreste volervi autodistruggere? È troppo bilanciata, capisce sé stessa, la sua identità, si capisce così bene che sa di non poter neppure cercare di formare un'identità che sia rinchiusa in un posto…non può formare un’identità. Vedete, questa nuova consapevolezza, questa Tecnologia Standard, questo argento puro di consapevolezza non cercherà di definirsi come un’identità rinchiusa dentro di sé. Questa è una delle vostre paure, vedete...

Avete visto ciò che avviene quando la consapevolezza entra in questa realtà umana terrestre e prende forma. La consapevolezza cerca di identificare sé stessa e poi cerca di proteggersi.  Questo è ciò che fanno gli umani: l'energia angelica, la consapevolezza pura che arriva sulla Terra in forma fisica, per prima cosa cerca di creare un'identità e ci rimane attaccata per tutta la vita. In secondo luogo, si protegge sé stessa e di nuovo e di nuovo ancora. 

Questa nuova consapevolezza elevata che avete non ha nessun desiderio di fare ciò, non ha assolutamente nessun desiderio di nessun tipo di identificarsi perché sa benissimo che basandosi sulle esperienze precedenti e su come si evolve l'energia, capisce che si sta perdendo l'esperienza per eccellenza se resta chiusa nella sua identità, se vi chiudete all'interno della vostra identità. Voi, la consapevolezza elevata che sta entrando in gioco proprio adesso non desidera identificarsi né proteggersi.

Ebbene sì, è nuda, è esposta. Certo, per il vecchio aspetto umano, che vuole restare attaccato alla vecchia consapevolezza umana tutto questo fa paura. Vita dopo vita siete stato abituati a rientrare, a crearvi un'identità una volta dopo l'altra e a erigere muri per proteggervi. Qui la nuova consapevolezza, un nuovo voi entra senza nessuna di tutte queste cose…il vecchio sé, abituato alle sfide e alla durezza di questo mondo trema al solo pensiero. Lo fa davvero? 

Andateci tra un minuto - prendete la Tecnologia Standard della consapevolezza - andateci tra un minuto e guardate la consapevolezza dell'esistenza sulla Terra, la consapevolezza del credere nella creazione dell’identità nel corpo fisico. Ora prendete la vostra energia radiante e lasciate che diventi parte di quel ciclo, il ciclo delle incarnazioni e il ciclo della creazione dell'identità. 

Respirate profondamente.  (pausa) 

Sentitelo nel corpo... nella mente... nella consapevolezza... 

Che cosa serve davvero per creare tutte queste identità? Che cosa è necessario portare avanti per creare identità e proteggerle, chiudendole a chiave dove sono? Lasciate che la pura Tecnologia Standard della consapevolezza entri nella parte di voi consapevole che crea le vostre identità, lasciate che entri in modo compassionevole, senza forzature e senza cercare di determinare un cambiamento. Lasciate che la radianza di questa consapevolezza elevata proietti la sua nuova energia sulla vecchia energia di consapevolezza di identità e osservi ciò che avviene. Percepite ciò che avviene.  (pausa)

La consapevolezza è una cosa stupefacente: la coscienza può allungarsi, può espandersi in altri regni, in altri livelli e non si tratta di livelli lineari ma multidimensionali. Per disegno e per scelta qui vi siete concentrati solo su pochi aspetti della consapevolezza ma noi abbiamo detto: "Ora è arrivato il momento di andare oltre, di esplorare la nuova consapevolezza ma non attraverso il pensiero della mente, non attraverso di lui…attraverso le sensazioni, attraverso le percezioni, attraverso l'immaginazione e attraverso gnost".

Questa è la risposta. Gnost crea la risposta e la risposta è gnost…come puoi andare oltre il pensiero della mente? Come puoi arrivare a questi livelli del tutto nuovi di consapevolezza? Come smettere di sospendere la consapevolezza? Noi vi guardiamo. Usiamo l'esempio di una grande bolla di energia, una fantastica bolla di energia e al centro quell'energia è attiva, è viva, è consapevole. Un punto di consapevolezza, concentrato in questa realtà tridimensionale ma quando guardiamo questa bolla energetica di consapevolezza che siete voi il resto è sospeso, il resto è congelato e inanimato, è bloccato. 

È interessante notare il parallelismo tra la vostra consapevolezza e la consapevolezza dei livelli angelici. Ne abbiamo parlato molto tempo fa, quando abbiamo detto che tutto arrivò a un punto morto: la consapevolezza era arrivata a un punto morto. Non stiamo parlando di attività fisica, stiamo dicendo che l'espansione della consapevolezza arrivò a un punto morto. Qui siete come un microcosmo, un microesempio della vostra realtà personale - voi avete sospeso la consapevolezza tutt’intorno a voi. 

State cercando di uscire dai limiti della vostra consapevolezza attraverso il pensiero mentale e questo di per sé è già un ciclo che vi riporta a voi. In altre parole, voi continuate a stare sulla stessa ruota del criceto, non potrete mai avere accesso ai livelli più alti della vostra consapevolezza attraverso il pensiero mentale. Questa è stata una delle sfide e delle frustrazioni che l'umanità ha vissuto per epoche intere, sia per i filosofi che per gli scienziati, per gli esploratori e anche per molte delle persone creative. Come si arriva a questi stati espansi di consapevolezza? 

Alcuni di voi hanno utilizzato droghe che alterano la mente per arrivarci, ma la cosa interessante è stato che stavate usando dei trucchi con la vostra stessa mente…avete espanso la vostra consapevolezza ma è stato un trucco. Era la vostra mente che diceva: "Bene, qui vogliono che faccia qualcosa di diverso, vogliono che mi espanda e usano delle sostanze chimiche di un certo tipo per determinare quell’espansione" ma tutto è successo sempre nella mente, ecco perché la chiamano un'esperienza da fuori di testa.

Noi utilizzeremo un sentiero diverso, Shaumbra…la gnost, è la gnost che supera il pensiero mentale verso nuovi livelli di consapevolezza che vi serviranno in molti modi diversi. Il modo di cui vi accorgerete proprio subito... noterete immediatamente due cose...Cauldre sta saltando dentro per chiederci di chiarire la situazione.

 Mano a mano che entra vi accorgerete di due cose: l'Efficienza. Abbiamo parlato di efficienza con un gruppo, il primo gruppo di Insegnanti con cui ci siamo riuniti sulla spiaggia sul lago dalle molte energie (si riferisce al lago Tahoe). Abbiamo detto "Vi accorgerete dell'efficienza che entrerà nella vostra vita - sarà un’efficienza del tutto nuova come risultato della gnost in una consapevolezza più elevata." Io qui devo sottolinearlo: quando parlo di consapevolezza elevata, alcuni di voi pensano immediatamente che diventeranno più intelligenti.  Prima di diventare più intelligenti diventerete più stupidi! e non stiamo parlando di pensiero mentale. Alla fine la consapevolezza verrà soffocata o si sposterà in un’animazione sospesa sotto la direzione del pensiero mentale. Noi supereremo la mente. 

Accadrà così e poiché abbiamo usato il piccolo esempio della Tecnologia Standard di consapevolezza, se iniziate e continuate ad usarla, a lasciar entrare lo Standard - il nuovo Standard di Consapevolezza nella vostra vita - diventerete molto più efficienti in tutto…i livelli elevati di consapevolezza sono intrinsecamente più efficienti mentre i livelli più bassi -  o livelli bloccati - sono molto ingombranti e sgraziati. Ecco con cosa state lavorando, ecco ciò con cui avete deciso di lavorare: questi nuovi livelli di consapevolezza porteranno con sé efficienza a un livello tale che sarà molto difficile da capire per la mente. La mente lavora con i suoi cicli, modelli e limiti, invece qui c’è consapevolezza nuova che entra e che fornisce efficienza. 

In pratica come lavora per voi? Diventerete più efficienti a livello di energia fisica e lo ripeto, non avverrà da un giorno all'altro, è un'evoluzione che si dipana ma è un'evoluzione molto bella. Avrete bisogno di meno sonno, di meno cibo per sostenervi e se esagerate con il cibo il vostro corpo diventerà molto più efficiente e imparerà a espellere più che a immagazzinare e questa è sicuramente efficienza. 

Usate la mente per molte cose ed è una cosa bella, molto pratica, è una necessità del corpo fisico. Dovete avere una mente, la mente fa così tanto per immagazzinare informazioni: la vostra mente diventerà più efficiente. Proprio adesso la mente - se le fate una domanda o le date un enigma da risolvere - la mente lavora... stiamo cercando di pensare a un buon esempio. La mente spara fuori energie in molte le direzioni diverse sullo stesso piano o sullo stesso livello di consapevolezza e va quindi fuori a cercare le risposte… spara fuori questi tentacoli, per così dire, che vanno fuori e scoprono dove è stata immagazzinata la soluzione. 

Questa è una consapevolezza basata sul pensiero mentale ed è necessaria un'incredibile quantità di energia per farlo… accade letteralmente che vengono mandate fuori squadre di sonde o estensioni energetiche a fare il lavoro.  Quando si percepisce che si è trovata la risposta o la soluzione allora tutte queste estensioni o sonde di energia si riuniscono e si comincia l’analisi e la valutazione. La mente dice: "É la risposta giusta?" Ecco come entrate in questa cosa mentale generale…potete sentire che la mente lavora, potete sentire la mente che mastica informazione dopo informazione.

 In generale non c'è un consenso pieno, ma c'è abbastanza consenso energetico per riportare indietro quell'idea o quella soluzione. Ora calcolate quanto fa 6 + 6 ... fa 12, ma per ottenere quella risposta di 6 + 6 avete mandato fuori molti tentacoli di energia che hanno analizzato, considerato e giudicato e poi sono tornati indietro - e questa è una domanda facile! 

Ora, l'efficienza della Nuova Energia per il pensiero mentale determina che non sia più necessario mandare fuori tutti quei tentacoli o tutte queste braccia energetiche per cercare di andare a cercare la risposta: la risposta è già lì, è già lì e affiora e basta: perché la mente lavori non è per forza necessaria una missione di ricerca e di prova.

Ora, questo è molto simile ad alcune delle situazioni; abbiamo ridacchiato un po’ e alcuni di coloro che stanno lavorando con il sito del Crimson Circe vivono proprio adesso. Stanno usando la vecchia tecnologia o la vecchia consapevolezza: esiste un esatto parallelo tra ciò che sta avvenendo dentro di voi e ciò che avviene intorno a voi. Quindi... diventate mentalmente molto più efficienti. 

Diventerete più efficienti a livello emozionale…quantità incredibili di energia vengono spese in emozioni che non sono altro che movimenti di energia - movimenti enormi. Alcuni dei movimenti sono molto difficili, altri sono meravigliosi. Troverete le vostre emozioni, non avrete bisogno di avere i movimenti sgraziati che avete avuto prima per poter sperimentare qualcosa; avete speso un’incredibile quantità di energia per piangere, per ridere, per suscitare una qualsiasi emozione che vi attraversasse. 

A volte le emozioni... per usare un’analogia, avete mai cercato di sollevare da soli un materasso matrimoniale? É difficile… portarlo lungo le scale e attraverso il portone e l'entrata è difficile e non necessariamente a causa del peso - di solito è bello e soffice ma è ingombrante. Le vostre emozioni sono molto simili - sono molto difficili, sono accatastate e difficili da gestire. Riuscite a immaginare l’efficienza nelle emozioni e la chiarezza su di loro? Dove non è necessario spendere un’incredibile quantità di energia nelle emozioni? 

Il vostro intelletto…il vostro intelletto ha bisogno di una quantità pazzesca di energia per lavorare…è stanco di farlo, esiste un sistema più efficiente e migliore per l'elaborazione intellettuale e sta avvenendo adesso. Non appena permettete alla Tecnologia Standard di consapevolezza elevata di entrare... senza forzare, senza aspettative ma capendo che siete sempre voi, solo nella forma più elevata del vostro essere... questo modificherà ogni sistema. Questa è la buona notizia. La cattiva notizia? Cambierà ogni parte del vostro sistema!

Gli umani tendono ad elemosinare qualcosa di diverso nella loro vita ma detestano cambiare. Sembra proprio una contraddizione in termini… a mano a mano che si attraversa questo processo di efficienza energetica... ora Cauldre vuole che aggiungiamo questa nota, perché di recente abbiamo parlato di efficienza con un altro gruppo e allora, come direste voi nei vostri termini umani, la merda ha colpito il ventilatore. Le cose hanno cominciato a cadere a pezzi - almeno così sembrava...è successo davvero? È successo, oppure le cose si sono evolute e sono cambiate e basta? 

A mano a mano che vi muovete nell'efficienza della nuova energia in ogni parte del vostro essere state attenti e vi renderete conto dei cambiamenti che avvengono. Prendete nota delle differenze, prendete nota di come facevate una cosa in certo modo ma ora vi viene naturale farla in un modo diverso. Continueremo a sottolinearlo…accade naturalmente, inizia ad avvenire in un modo diverso. Non dovrete ridisegnare il processo, non dovete ristrutturarvi, comincia ad avvenire perché avete permesso allo Standard di entrare e basta. In questo caso lo Standard di consapevolezza e nel caso del vostro corpo, lo Standard di biologia. 

Ecco di cosa parleremo in altri Shoud: lo Standard della Nuova Energia, che è strettamente correlato a questo Standard di Consapevolezza. Ci saranno Standard, ovviamente, Standard di Tecnologia e di Educazione e di tutte le aree di maggior rilevanza di cui abbiamo parlato. La consapevolezza o standard, standard elevato è qui, pronto per entrare. Intellettualmente e mentalmente ci avete pensato e avete cercato di portarla dentro, ma non è mai successo in questo modo. Si tratta di permettere che avvenga naturalmente, di permettere che entri attraverso la gnost. 

Prendiamoci di nuovo un momento come gruppo di Shaumbra. Prendiamo dentro di noi la purezza della consapevolezza Shaumbra, un potenziale che è rimasto nell’etere, un potenziale che è rimasto in uno stato sospeso in attesa di entrare e per tutti gli Shaumbra in tutto il mondo e per gli Shaumbra che arriveranno dopo lasciamo entrare quel nuovo Standard di consapevolezza Shaumbra per tutti.  (pausa) 

Come lo lasciamo entrare? Non pensate con la mente: è solo gnost che con il vostro desiderio e la vostra scelta appare al momento giusto e al posto giusto.

Esiste una nuova consapevolezza Shaumbra. C'era ma era stata congelata, vi ha aspettato e voi avete aspettato lei. Dite: " Cosa farò? " e io dico: “Fai l’esperienza. Scoprila”.  (pausa) 

Shaumbra, il concetto della Tecnologia Standard è molto bello, così semplice, è semplice come prendere un frammento di consapevolezza e lasciare che s’irradi in questa realtà, è come prendere un frammento di una cellula sana e lasciare che s’irradi in tutto il corpo, è come prendere un frammento di qualsiasi cosa sia che tu scegli e che usi come Standard, come esempio e come guida. È molto semplice.

Ci muoveremo velocemente con alcune di queste tecnologie Standard…ma non vi sembrerà che sia veloce. Avverranno molti movimenti energetici ma non vi sembrerà di essere molto occupati.  Vi accorgerete dei cambiamenti, vi accorgerete del nuovo ma ciò non significa che dovrete distruggere il vecchio, specialmente se accettate che è in corso un processo di rinnovamento e non cercate di analizzare niente di tutto ciò. Ecco che cosa vi mette nei guai; molto spesso questi cambiamenti iniziano a aver luogo e voi li analizzate all'eccesso. È una parte dell'espansione della consapevolezza. 

Voi siete consapevolezza…è tutto ciò che siete, voi siete consapevolezza. Il primo ruolo della vostra consapevolezza era di essere cosciente di voi, ma non troverà mai la chiave di quel sé dentro una singola identità, capite? Siete consapevolezza e coscienza che va molto oltre ciò che potete comprendere ora, oltre ciò che la vostra mente può comprendere…ma è lì, è rimasta sospesa, in attesa, fino ad ora. 

È stato un onore per me, Tobias, per Hossaf, Oseo e i vostri Corrispondenti condividere con voi oggi quest’esperienza in questo punto di consapevolezza. 

E così è.

INS3 - DOMANDE&RISPOSTE

E così è, cari Shaumbra che continuiamo con l’energia di questo giorno, se siete in grado di leggere tra le righe, il messaggio di questo ultimo Shoud viene fuori forte e chiaro: state pronti. State per sperimentare un reale cambiamento di coscienza. Non uno piccolo, non solo un cambio di forma pensiero, non un piccolo aumento della percezione ma un vero cambiamento della coscienza. Non somiglierà a nulla di ciò che avete sperimentato fin qui nella vostra vita, un cambiamento così grande che vi chiediamo di non avere aspettative. Non avete bisogno di uscire e tentare di fabbricarlo. È sulla strada, sta arrivando da voi.

Poco tempo fa, durante il nostro incontro estivo in montagna, a livello interiore gli Shaumbra accettarono come gruppo di affrontare un vero cambiamento di coscienza. Naturalmente voi lo sperimenterete a livello individuale, ma fu percepito dall’energia collettiva di Shaumbra che lo avremmo attraversato insieme. Voi avrete molte diverse variazioni dell’esperienza ma nel viverla tutti insieme capirete di certo che non siete soli, che c’è pienezza di sostegno e assistenza sia da Shaumbra sia dal Crimson Council. Non voglio stabilire delle scadenze perché andate nella vostra mente e non voglio dirvi esattamente cosa accadrà, se non che non ha niente a che vedere con quanto avete sperimentato finora. L’esperienza di gruppo che abbiamo avuto nel presentare la Tecnologia Standard per la nuova coscienza è un passo più vicino.

Per poterci lavorare e approfondirne la comprensione mentre prende il suo posto, vi chiederemo di fare un piccolo compito a casa. Nessuna lamentela è necessaria! Tutti voi vivete in una casa o in un appartamento, un posto che in un modo o nell’altro chiamate casa. Sulla Terra avete questa realtà fisica. Ogni realtà fisica sulla Terra ha una energia corrispondente su altri regni: se avete una casa sulla Terra, che sia un piccolo appartamento o una grande dimora, voi avrete una casa in altri regni.

É ciò che definiamo un parallelo o effetto specchio e che accade con ogni cosa che fate. Avete un corpo fisico sulla Terra e così come avete un corpo energetico in altri regni. Tutto ciò che avete sulla Terra, per esempio una macchina, sappiate che ne avete una su altri piani. Si tratta di un veicolo fatto di energia, non proprio come quello che avete qui, ma è un veicolo che usate. Ogni cosa corrisponde - questo è il bello di questa esperienza.

Voi avete una casa sulla Terra e ve ne prendete cura - o almeno così pensate. Siete così abituati a lei da dimenticare che i cambiamenti l’hanno trasformata - per esempio pensate che i muri di una camera da letto siano 3 metri per 4. Sarà vero? Voi supponete che ci sia un certo tappeto sul pavimento. C’è davvero?  Supponete che sia decorata in un certo modo, ma questa è solo una percezione.

Il vostro compito a casa consiste nell’andare negli altri regni, nella vostra casa che esiste nella dimensione non-fisica. Createcela, costruitela, ammobiliatela e dipingetela - magari non bene - ma fatelo. Sono stato in alcune delle vostre case energetiche e alcune potrebbero essere un po’ più pulite. Sono assolutamente serio, voi tendete a trascurare queste cose. Alcuni di voi la visitano con regolarità, altri non così spesso. Siete così indaffarati con il vostro lavoro sulla Terra da ritenere che quella sia la cosa da fare e quindi vi dimenticate di andarci e come ogni casa disabitata per un certo tempo, la sua energia comincia a cambiare e a volte decade, a volte si ricrea o entra in uno stato di sospensione.

Tutti voi ne avete una, ognuno di voi ha una casa in altri regni. Andateci e passateci del tempo. Lasciate la mente a casa – qui sulla Terra. Andateci e visitatela, usate l’immaginazione per andarci. Esaminatela: ora lo state facendo e notate che vi è familiare. È voi: odora di voi e non sempre di buono… tutt’intorno c’è la vostra essenza, la vostra energia. Costruite un corollario o energia correlata negli altri regni per almeno due ragioni - la prima: per aiutarvi a bilanciare la vostra energia qui e la seconda: a volte create la vostra casa negli altri regni e poi cercate di ricrearla qui. Non funziona sempre ma almeno avete un rifugio per quando le cose qui si fanno troppo difficili.

Vi chiederò di tornare alla vostra casa non-fisica sugli altri piani e visitarla osservando le cose.  Osservate come alcune vi sembrano familiari e altre no. Osservate in che modo è cambiata e come cambia mentre la abitate: fate attenzione a ogni cosa. Si, è molto, molto simile al suo parallelo sulla Terra ma non deve essere per forza la copia di quella sulla Terra.  Andateci e osservate le cose, fate attenzione a tutto. Guardate oltre l’ovvio e cominciate a osservare le energie, a guardare e osservare come sono cambiate le cose e come continuano a cambiare.

All’interno delle vostre case energetiche ci sono molti indizi interessanti che ci avete autorizzato a mettere li per voi. Sono indizi che hanno a che fare con il cambio di coscienza che state per sperimentare sia qui sulla Terra che in altri regni. Questo non è  - come dire - un puzzle, non è… qui non stiamo tentando di giocare una partita ma di rendere più facile questa trasformazione della coscienza, renderla molto più appetibile per il vostro cervello. E’ molto più di un evento che potete sperimentare nella sua pienezza come state per fare piuttosto che dover aspettare che sia accaduto per ricordare l’esperienza come fanno molti di voi con le loro esperienze nella vita. Scegliete di andarci molte volte.

Ora la cosa importante è porre molta attenzione nella vostra casa non-fisica. Siate molto consapevoli. La vostra casa non-fisica è viva, ha una coscienza che è un riflesso di voi, ha perfino aspetti di voi di cui non siete consci. Ve ne accorgerete, quando andrete nel guardaroba o in cantina, nel seminterrato o guarderete sotto i lavandini o nei cassetti. Non limitatevi a visitarla, incominciate ad esplorarla. Ci Troverete tantissime cose che vi saranno utilissime e strumenti preziosi utili per affrontate il fenomeno del cambio di coscienza nel vostro sé fisico qui sulla Terra, proprio ora.

Sì, sta arrivando e arriva a voi. Non dovete forzarlo, non dobbiamo nemmeno lavorarci su. É un accordo di tutti gli Shaumbra con voi: questo cambiamento della coscienza sta arrivando sul vostro cammino, definitivamente. Avviene in preparazione del Salto Quantico e per quelle energie, ma voi vivrete un tipo di evoluzione anche molto prima della data attuale del Salto Quantico.

Prima di arrivare alle domande, lasciateci rispondere a ciò che abbiamo sentito.

Dov'è Kuthumi?

Kuthumi è stato temporaneamente assegnato agli Shaumbra che stanno lavorando con le energie nell’ufficio vicino al lago – all’ufficio Tahoe - quindi la sua energia sarà molto presente là e in particolar modo per la fine di questo anno. In questo momento ci sono tantissimi incontri per il cambio delle coscienze con Shaumbra: la sua energia è necessaria per il suo humour, la sua semplicità e la semplicità con cui fa le cose. Così è stato assegnato lì, ma lui sceglie di esserci a beneficio di tutti gli Shaumbra - non solo dello staff che è lì ma a beneficio di tutti. Così come ci sarà un cambio di coscienza che avverrà a livello individuale ce ne sarà uno che avverrà anche per gli Shaumbra come Organizzazione, come Ordine.

Altra domanda: dov'è Saint-Germain?

In questo preciso momento Saint-Germain è a Parigi, Saint-Germain…ah…si è innamorato - gli capita circa ogni 200 anni e io non sono minimamente preoccupato. É follemente innamorato e no, lei non è in un corpo fisico. Anche lei è una entità, ma può armonizzare l’acume e la chiarezza di Saint-Germain. Si sono incontrati aun raduno al mio cottage e poi lui non è più stato lo stesso.

Nel momento in cui tanti cambiamenti stanno per accadere agli Shaumbra è stato distratto. Devo dire che sono un po’ seccato, ma allo stesso tempo sollevato. Ha trovato sé stesso tramite questo altro essere: è folle d’amore e sebbene io, Kwan Yin e Kuthumi abbiamo provato a ottenere la sua attenzione per fargli notare che avete bisogno di lui, in questa storia d’amore è diventato molto auto indulgente, quindi per un certo tempo continueremo senza di lui e vedremo come va. Come ho detto ogni tot di centinaia d’anni gli capita e noi sopportiamo e poi gli passa.

Con questo siamo lieti di rispondere alle vostre domande.

LINDA: Con questo compito a casa, che succede se ti accorgi di essere senza casa?

TOBIAS: Non ci sono senza casa, proprio no. Ogni essere ha un rifugio di un qualunque tipo. Ogni essere ha un posto qui sulla Terra e ha un’energia corrispondente in altri regni. Detto questo, se credete di essere un senzatetto qui sulla Terra, ebbene sarete un senzatetto dall’altra parte e questa è una posizione molto scomoda.

DOMANDA DA SHAUMBRA 1: (da Internet, letta da Linda) Tu dici che il mondo non sta per finire, ma con La Corea del Nord e L’Iran che sviluppano armi nucleari a volta lo credo. Ti prego di commentare.

TOBIAS: Due conclusioni separate: Il mondo non sta per finire e sì, questi paesi stanno sviluppando le loro armi. Ci sono molte ragioni energetiche per questo: numero uno fare attenzione e numero due - come potete vedere chiaramente in entrambi i posti se ne sentite l’energia - c’è uno squilibrio di energia sessuale nella leadership come nella gente. Si tratta di uno squilibrio profondo che causa un bisogno di attenzione. Inviano un appello e lo fanno in un modo piuttosto rozzo e infantile, ma stanno chiedendo aiuto, hanno bisogno di aiuto e vogliono aiuto anche se lo negano.

Inoltre per eoni interi questi paesi hanno tradito la loro energia. I Nordcoreani sono discendenti dell’energia di Lemuria e hanno tradito sé stessi nella pace, nell’amore e nell’allegria. L’energia è leggera, morbida e come Lemuriani hanno alienato la loro energia e ora tornano come bambini arrabbiati dicendo: “Noi distruggeremo qualcosa per avere attenzione”. Come vedete queste cose non significano la fine del mondo ma segnalano un tipo diverso di coscienza e attenzione per questa parte squilibrata del mondo - uso questa parola ‘squilibrato’ senza alcun giudizio. Si tratta solo di un’evoluzione energetica.

Vediamo che queste non sono le vere cause di cui preoccuparsi. C’è un potenziale - è solo potenziale - per uno sporco attacco nucleare che potrebbe accadere ovunque nei prossimi…oh volevamo dire nei prossimi due anni ma probabilmente è molto più vicino a un anno. Non sarà sferrato da un paese particolare, ma da un piccolo gruppo che sta tentando di riportare le energie al vecchio modo. Tentano di trattenere.

Ora perché la bomba? Perché uccidere? Cosa succede alla maggioranza della gente quando accade? Torna indietro, rinnega. Se volete vedere una nuova ondata di conservatorismo attraversare il mondo, lasciate solo che un evento simile accada e poi ognuno torna sui suoi passi, torna alle chiese e ai governi fondamentalisti. Lo state vedendo accadere proprio ora.

Non sto facendo una predizione ma per esempio, con le elezioni che stanno avvenendo in molte parti del mondo – elezioni importanti per i prossimi sette anni, se nel mondo ci sono questo genere di eventi vedrete che è molto più facile che vinca un conservatore o un leader con il polso di ferro. In altre parole, una vera ribellione da parte di un gruppo di fondamentalisti per mantenere nei vecchi modi un tempo di grande transizione verso La Nuova Energia e quale modo migliore per farlo che provocare questo tipo di bombardamenti? Vediamo che è un potenziale, non stiamo facendo una predizione.

LINDA: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 2 (una donna al microfono): Tobias, grazie per le informazioni di oggi, vedo che posso usare questo Standard di Consapevolezza per cambiare il modello “giusto il poco che basta” nella mia vita.

TOBIAS: Certamente.

SHAUMBRA 2: Ti pongo in ogni caso la mia domanda. Sembro piuttosto brava a creare potenziale per una abbondanza finanziaria nella mia vita. Infatti proprio adesso ho tre grandi potenziali …

TOBIAS: Ma falliscono poco prima di raggiungerli.

SHAUMBRA 2:

TOBIAS: Osserviamo questo e…

SHAUMBRA 2: Ciò che vorrei….

TOBIAS: …che creatore sorprendente sei, costruisci per poi distruggere….

SHAUMBRA 2: …io creo…

TOBIAS: …Perché non puoi accettarlo nella tua vita? Che cosa ti trattiene?

SHAUMBRA 2: Io penso che in parte sia…

TOBIAS: …tu pensi, questo è il primo problema qui.

SHAUMBRA 2: Okay, è dovuto al sentimento di auto-accettazione e fiducia in me stessa, che in profondità manco di autostima. Penso che in parte sia questo, non conosco altro che questo. Vorrei sapere come posso tradurre questi potenziali in un flusso di denaro, perché ora ne ho davvero bisogno. Mi puoi aiutare in questo?

TOBIAS: Veramente… no!

SHAUMBRA 2: NO?

TOBIAS: Tu puoi aiutarti. Considera i tuoi modelli di comportamento e i cicli di cui parlavamo prima e noi abbiamo menzionato in modo specifico i cicli di abbondanza. I tuoi cicli sono costruiti, costruiti, costruiti e quando sei vicina alla vetta li lasci cadere e li abbandoni. Ci deve essere un elemento energetico che te lo impedisce, deve esserci un sistema di credenze o un vecchio modello comportamentale.  Non vogliamo rivelarlo per te, ma tu sei abbastanza consapevole da riconoscere che hai questi modelli. È davvero piuttosto semplice: se togli tutta la polvere dal problema, è piuttosto semplice.

Durante l’esperienza nella tua casa non-fisica, mentre ti ci muovi dentro ti chiederemo di aprire alcune vecchie casse che per un certo tempo sono rimaste chiuse a chiave. Ora faremo…non vogliamo svelarlo, vogliamo che tu faccia l’esperienza. Le casse sono piene di ricchezze: oro, gioielli, denaro e abbondanza di ogni tipo. Chi ha messo queste ricchezze nelle casse e chi le ha chiuse a chiave?

SHAUMBRA 2: Io.       

TOBIAS: Certo e perché avresti fatti questo?

SHAUMBRA 2: Non lo so.

TOBIAS: Tu lo sai, tu credi di non saperlo. É una meravigliosa partita da giocare. Ti daremo alcuni suggerimenti, non quello che vogliamo…

SHAUMBRA 2: Sono pronta a interrompere questo gioco.

TOBIAS: Davvero. Non vogliamo gettare la colpa sulle vite passate ma tu ci sei stata prima. È nella tua casa non-fisica, la salute è lì, ci sei già stata prima. Cos’è accaduto, quando ci sei stata?

SHAUMBRA 2: Abuso?

TOBIAS: Di che cosa?

SHAUMBRA 2: Abuso di denaro. Abuso di potere. Abuso di energia? Ah…

TOBIAS: Chi sta lì in piedi?

SHAUMBRA 2: Abuso di me stessa!

TOBIAS: Certo. Ti neghi la cosa che pensi ti abbia sviato da te. Hai sentito di essere stata nell’indigenza - così hai detto adesso basta - e la cosa ti ha fatto arrabbiare. Quando siete arrabbiati ricercate con forza e in profondità che cosa avete fatto in questa vita. Ora sei sul punto di dire ‘Sono stanca di questo gioco. Come posso uscirne?’ Venirne fuori dipende da te. Cosa accadrebbe se avessi una grande somma di denaro?

SHAUMBRA 2: Penso che potrei fare tutto ciò che voglio. Potrei viaggiare e spenderli in ogni modo che desidero.

TOBIAS: Senti arrivare una sensazione di paura nel parlare di avere una grande somma di denaro?

SHAUMBRA 2: No, ora no.

TOBIAS: Bene, quindi sarai tu stessa che potrai realizzarlo. Non esiste nulla al di fuori che possa impedirtelo. Si tratta di una delle energie più difficili con cui lavorare ma in un certo senso ti ha servito bene.  Torna nella tua casa e alle tue molte, molte casse piene di tesori, ricchezze e gioielli e giocaci, ascolta la loro energia e sentiti come quando li possedevi. Ascolta l’energia del perché li hai messi via e poi poniti di nuovo la domanda – in privato, da sola, non in questo gruppo. Sei davvero pronta?

Ora sto per fare una predizione. Non ne faccio molte ma quando ti chiedi: “Sono davvero pronto per riavere quest’abbondanza nella mia vita? Tu rispondi: “Bè, almeno un po’ - una o due monete d’oro, forse una collana di perle, un anello o qualcosa.”  Mentre te ne stai seduta lì, tra tutte quelle casse di gioielli accumulati nel passato stai ancora mettendo un limite all’energia.

La tua casa contiene ogni cosa che hai mai fatto come essere con un’anima. Quando torni a quei gioielli vedi se puoi accettarli tutti, se sei in grado di accettare una grande ricchezza, sentilo. Non giocare il gioco della mente, ma sentilo davvero. Se senti la nausea, se senti che ti sta girando la testa osserva il perché. Questi problemi non sono tanto difficili, non sono i principali e si possono risolvere piuttosto facilmente.

Usa la Tecnologia Standard della coscienza dell’abbondanza, giusto un pizzico: lasciala entrare nella tua vita e permettile di irradiare la tua vita. Ascolta che cosa significa avere tutto ciò. Non ci sono leggi scritte nel cielo, nel Crimson Circe o in un qualunque altro posto che dicono che per essere spirituali è necessario essere nel bisogno. Alcuni di voi hanno creato questa situazione perché in passato avete sentito che stava entrando nel vostro percorso. Questa è una Nuova Energia, una nuova coscienza: quel denaro e quell’abbondanza ti serviranno. Cosa farai per permettergli di servirti in questa vita? Grazie.

SHAUMBRA 2: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 3 (da internet, letta da Linda): L’estate scorsa ho frequentato il vostro corso del Dreamwalker Morte e dopo aver speso le settimane precedenti al corso ascoltando le mie sensazioni e dando uno sguardo chiaro e duro a ogni aspetto della mia vita, ho trovato che il mio più profondo desiderio era di fare la scelta di attraversare il Ponte dei Fiori durante il canale del Dreamwalk. Credevo di poter davvero fare questa scelta. Dopo tutto durante gli ultimi due anni abbiamo sentito dire che possiamo scegliere se vivere o morire.  Nonostante io abbia fatto una scelta deliberata e voi sostenete che possiamo farlo non l’ho ancora attraversato. La scelta era chiara e ben considerata quindi gradirei capire cos’è accaduto. Se non possiamo scegliere di andarcene, come può significare qualcosa scegliere la vita?

TOBIAS: Domanda eccellente, ecco come la vediamo. Tu sei ancora sul Ponte. Hai fatto la scelta mentale di andartene ma se avessi scelto con tutto il tuo essere, mentre gli angeli erano lì avresti allungato la mano, li avresti toccati e in quel momento avresti raggiunto la fine della vita come la conosciamo ora. Tu non ti sei protesa e non hai toccato nessun angelo, non hai fatto un altro passo sul Ponte dei Fiori. Sei stata ferma lì aspettando che fossimo noi a farlo - e detto francamente non siamo professionisti dell’eutanasia. Tu hai fatto una scelta ma non hai agito, non hai fatto nulla.

Sul Ponte dei Fiori in particolare non possiamo agire per voi, nessuno può farlo. La tua energia è ancora lì, ecco perché la tua vita è in fase di arresto. Nulla è accaduto davvero: non sei andata avanti e non sei tornata indietro. Se questa volta vuoi attraversare, devi fare quel passo o porgere la tua mano a un angelo, se capita che un angelo sia lì altrimenti torna indietro verso la Terra. Qui hai del lavoro da fare, hai una famiglia di Shaumbra, ci sono altri che necessitano di apprendere dalla tua esperienza – da tutte le tue esperienze. Tu hai un desiderio dell’anima che in un certo senso annulla il tuo desiderio umano di vivere. Ecco perché anche quando credi di scegliere di andartene un’altra parte di te non pensa di porgere la mano per toccare uno degli angeli perché saresti portata subito via.

Considera le tue responsabilità e le tue creazioni. Ci sono delle dinamiche davvero interessanti che si manifestano e ciò che ti suggerisco, cara amica, è: in questo momento fai un passo fuori dal Ponte dei Fiori e torna da questa parte, per un po’ torna aulla Terra. Vedrai che le cose sono cambiate. Quella che hai ritenuto una vita dura sta cambiando, in particolare mentre arriva questa nuova ondata di coscienza e forse hai compiuto molte delle cose che ritenevi di dover fare. Per inciso, siamo abbastanza svegli da non toccarti. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 4 (una donna al microfono): Sto per fare una domanda per conto di mia sorella che si è fatta male alla schiena e io sono curiosa di sapere se anche lei è una Shaumbra. Una volta mi hai detto che potevo essere una guaritrice ma la gente mi irritava e anche lei. Vorrei poterla aiutare perché odio vederla soffrire e lei è una che si dà da fare come me. Per lei è difficile stare ferma seduta e mi chiedo se hai un consiglio da darle.

TOBIAS: Veramente questa è un’ottima risposta alla tua prima domanda. Si diventa Shaumbra quando si sente di esserlo. Non è predeterminato. Quando uno sente di far parte di questo gruppo di pionieri della Nuova Energia e dice: “Voglio partecipare, non solo guardare dalle file esterne. Voglio insegnare piuttosto che stare seduto in classe. Voglio stare lì fuori e agire” avviene un autoriconoscimento come Shaumbra. Non è qualcosa che viene conferito da noi o da un qualunque altro essere. Come avrai notato non abbiamo tessere di “Membro di Shaumbra” perché deve avvenire nel cuore.

Ecco un bellissimo esempio. Naturalmente, come ti abbiamo detto, hai una energia molto forte nel fare e nel curare. Hai una persona amata che soffre per qualunque ragione e che splendida opportunità per te che hai un così grande livello di fede aiutare a facilitarla…non curandola ma aiutandola ad affrontare un processo energetico che conduce al problema che ha.

Stiamo per chiederti di entrare nella situazione con il suo permesso, dicendo: “Sei pronta a muovere l’energia?” E poi…ciò provocherà un po’ di paura da parte sua. Non voglio darti una formula precisa per questo, ma sii in sintonia con lei. Saprai cosa fare: potrebbe essere muovere le mani, respirare, dire sciocchezze o cucinare una cena. Non avere aspettative. Sii vicina a lei nel momento perché grazie a te, se lei ti ha dato il permesso sta permettendo alla coscienza di guarigione di prendere posto. Non è il tuo metodo, è il suo desiderio.  Tu dì solo: “Vorresti muovere un po’ di energia?” Per questo non aderiamo ai metodi, perché un metodo significa che è la tua agenda e non quella dei tuoi clienti.

Se sei davvero in quel posto luminoso che chiami guarigione - che non è altro che un’energia che riequilibra - tu sei in sintonia con loro. Ora loro hanno creato la loro casa e ti hanno invitato a entrare. Devi essere più consapevole delle energie: abbiamo una casa della trasformazione o guarigione. Entraci, ascolta, senti e osserva e resta in uno stato di coscienza elevato. Non dubitare di te perché puoi percepire qualcosa di molto interessante: puoi sentire che hai bisogno di darle uno scappellotto dietro la testa, cosa che vuoi fare in ogni caso! Puoi sentire che hai bisogno di leggere un libro di poesie - non avere idee preconcette. Ora sei nel gioco della sua coscienza, lei ha acconsentito a farti entrare come qualcuno che muove le energie.

Vedete, Shaumbra, la differenza tra il vecchio modo di guarire e il nuovo modo di aiutare qualcuno muovendo le sue energie? É meravigliosamente e magnificamente semplice. Ecco, questo è il tuo incarico e ci piacerebbe avere un rapporto da te.

SHAUMBRA 4: Okay, grazie.

TOBIAS: Oh dobbiamo fare un’altra dichiarazione qui. Cara, molto presto arriveranno alcuni eventi importanti e opportunità di lavoro. Non lasciartele sfuggire, per favore.

SHAUMBRA 4: Ogni aspetto come beni immobili o...

TOBIAS: Ci sono alcune importanti opportunità di lavoro che arriveranno presto nella tua vita.

LINDA: Per un accordo che ho da prima con Cauldre, l’ultima domanda doveva essere fatta cinque minuti fa, così giusto….

TOBIAS: Cos’è il tempo quando siamo con Shaumbra, quando siamo insieme! Ne prenderemo ancora qualcuna.

LINDA: Nessun problema!

TOBIAS: Questo è un gioco molto divertente tra me e Linda. Lei sta cercando di rispettare le energie di Cauldre e di tutti quelli che sono qui, compreso lo staff. Ci piace giocare con l’energia del tiro alla fune.

LINDA: Oh, mi piace molto.

DOMANDA DA SHAUMBRA 5 (da internet letta da Linda) Nel primo libro di “Conversazioni con Dio” N.D.Walsch dice che proprio ora abbiamo il potere e la capacità di fermare la fame e curare le malattie.  Da allora - il libro è vecchio - penso che potremmo farlo in un paradigma più evoluto di quello che ha creato quei problemi in Africa. Il solo modo in cui penso di risolvere quei problemi è richiedere cibo nutriente, cure mediche, abitazioni dignitose, ridurre i tassi di natalità, risolvere le instabilità politiche e le guerre tribali, iniziare una educazione scolare per donne e bambini, facilitazioni sanitarie, sbarazzarsi da mosche e zanzare. Tutti questi elementi sono interconnessi.  Ho pensato a come farlo, ma prima, sono capace di farlo? E di cos’altro necessita l’Africa? Cos’altro dobbiamo sapere sull’Africa, e perché l’Africa lascia che si mantenga l’oscurità?

LINDA: Buona domanda, huh?

TOBIAS: Eccellente domanda e approccio molto intellettuale.  Tu stai guardando la superficie, stai pensando “Cosa accade se inviamo navi di cibo”. Il cibo sarà mangiato e poi questa gente tornerà al vecchio modo di fare. Puoi spedire medicine, le useranno e torneranno al vecchio modo di fare. Puoi mandare prodotti chimici per uccidere le zanzare e le zanzare moriranno e poi torneranno di nuovo perché lì c’è questo tipo di energia che deve essere indirizzata a un livello diverso.

Ora dobbiamo tornare al problema numero uno dei diritti umani: stanno cedendola loro energia che hanno alienato per un lunghissimo periodo di tempo. C’è un...non tutti, ma una parte degli indigeni delle regioni africane vengono da una famiglia spirituale che ha una storia interessantissima e lunga. Uno dei progetti che io, Tobias, vorrei realizzare è quello di scrivere una storia per seguire questa famiglia spirituale attraverso i cieli, giù fino all’Ordine dell’Arco e alla Terra. Lì c’è stata una storia di alienazione.

Questa storia, quest’energia è così forte che influisce perfino su quelli che non appartengono propriamente alla famiglia. É divenuta parte del modo di fare le cose in questa regione del mondo e in un certo senso si potrebbe dire che l’Africa si fa carico di molti problemi e di molte oscurità per il resto del mondo: fa parte del processo dell’alienazione dell’energia. Cedono ciò che possiedono e si prendono la spazzatura degli altri. C’è stato un tempo in cui questa bilancia energetica ha servito un tipo di proposito distorto ma ora non serve più.

Se vuoi andare e fare la differenza, prima di tutto…prima di tutto abbi compassione. Prima che ognuno di voi vada e cominci a lavorare con chiunque, sia che siate un insegnante, un dottore, un ministro o quant’altro, prima di uscire dalla vostra porta indossate le scarpe della compassione. Ne avrete bisogno.

Ci piacerebbe che aveste compassione per ogni persona con la quale lavorate. Se vi sentite dispiaciuti per loro, sia che stiate lavorando nel continente africano o con il vicino della porta accanto, se vi sentite mortificati per loro entrate immediatamente in quell’energia intorno a voi e lei diventa la vostra energia standard, capite? Diventa un sostegno e ora state lavorando con l’energia del dolore che può anche farvi ammalare o rendervi inefficaci, quindi prima di uscire di casa indossate le vostre scarpe della compassione. Capite che ogni essere umano ha scelto esattamente dove stare? Dal più povero mendicante nella strada, potete guardarli e avere compassione? Questo è esattamente ciò che volevano creare.

La differenza è che loro hanno voluto creare questo… quelli in Africa possono aver voluto creare questa situazione di accollarsi i problemi del mondo e disgrazie e energie oscure. Possono avere scelto questo, abbiate compassione ma ecco la differenza: non sanno come uscirne fuori e qui è dove entrano gli Shaumbra Standard, proprio come la cara persona che prima parlava del non saper come tirare fuori i vecchi cicli di abbondanza. Lei lo ha scelto e lo ha fatto per una ragione bellissima. Ora è inchiodata lì ma con una piccola evoluzione energetica ne uscirà magnificamente e anche con l’aiuto che ognuno dei presenti le darà. Tu, per un secondo, per un momento diventi un’energia standard di abbondanza per lei.

Tornando alla domanda originale: abbi compassione e poi realizza che forse chiamano per essere liberati e qui è dove entra la saggia energia Shaumbra. Stanno davvero chiamando per essere liberati? Vogliono uscire davvero dal ruolo di paese o continente che chiamate terzo mondo? Devi andare e ascoltare, sentire l’energia. Stanno dicendo davvero che sono inchiodati e che hanno bisogno di qualcuno? Se puoi riconoscere in modo chiaro e obiettivo che sì, è così e non vogliono più giocare quel gioco di oscurità e disperazione, entra. Non con il cibo, non con medicine e nemmeno con il denaro.

Vai come insegnante e insegna loro come non cedere di nuovo l’energia - una volta l’avevano imparato. Poi porta il denaro, il cibo, la conoscenza e la competenza nell’industria o in qualunque altra cosa. Prima di tutto devi interrompere il ciclo e il ciclo, al momento, sta cedendo la sua energia. Grazie.

SHAUMBRA 5: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 6: (una donna al microfono) Ciao Tobias, ti farò un paio di domande forse più che per me. Vorrei sapere se stiamo attivando la nostra gnost e se abbiamo ricevuto la sua radianza e se stiamo comunicando con i nostri corrispondenti.

TOBIAS: Sta cominciando. É un piccolo inizio, ecco perché in questi ultimi Shouds vi abbiamo incoraggiato a fare alcune cose, a lavorare con la gnost. Se lo fate si autoattiveranno.

Ricorda perché all’inizio - quando sedevi su queste sedie - noi parlavamo di un tempo del “Non Fare Niente”. Ora alcuni Shaumbra l’hanno imparato a memoria. É stato un periodo temporaneo, faceva parte del processo di transizione all’ascensione. C’è un tempo perché ogni essere, mentre attraversa il processo interrompa ciò che sta facendo. Avete un tale impeto che abbiamo detto di nuovo “Non Fate Nulla”.

Ora è arrivato il tempo di fare, di attivarsi, di lavorare con le energie. Molti Shaumbra sono confusi e dicono: “Sto aspettando che arrivi.” É così ma se non fate niente, se non state nell’energia del movimento le energie che stanno venendo a voi non si muovono. A un incontro di esseri spirituali abbiamo detto: “Comincia quando voi cominciate.” Quando cominciate a lavorare con il vostro corrispondente, lui può lavorare con voi. Appena cominciate a lavorare con l’energia di gnost, lei lavora con voi.

Permetteteci di chiamarlo inizio, di rendere effettivo il movimento energetico e lo definiamo l’attivazione. L’attivate mentre la sperimentate.

SHAUMBRA 6: É difficile quando non si parla australiano. In ogni modo…l’altra cosa che vorrei sapere a cui avrai risposto 999 volte…

LINDA: Vai avanti e chiedilo di nuovo!

SHAUMBRA 6: Grazie!  Ti amo. Come cominceremo il nostro lavoro di insegnanti? Mi piacerebbe farlo e credo di avere delle buone cose da condividere, ma veramente non so come cominciare.

TOBIAS: Come comincerai?

SHAUMBRA 6: Non lo so. Non lo avrei chiesto se lo avessi saputo.

TOBIAS: Quindi non lo possiamo sapere neanche noi.

SHAUMBRA 6: Accidenti.

TOBIAS: Accidenti! Torniamo indietro nel tempo e torniamo indietro di 83 secondi. Comincia quando cominci tu.

Vedi, sia che tu ti iscriva a una scuola insegnanti sia che tu stia solo maturando la determinazione a farlo c’è una gran quantità di informazioni che sono state trasmesse negli anni che puoi esprimere con parole tue e pensare a modo tuo.  Comincia quando cominci tu. Ti chiederò di recarti nella tua casa non-fisica: sei molto creativa, è proprio una casa piacevole e ben decorata, devo ammetterlo.

SHAUMBRA 6: Grazie.

TOBIAS: Si, è un buon appezzamento di proprietà, ben selezionato.

SHAUMBRA 6: Io ti amo già, non devi dire questo!

TOBIAS: Non ho bisogno di fare il leccapiedi con nessuno!

SHAUMBRA 6: lo so. Hai proprio ragione! Ti chiedo scusa.

TOBIAS: … Escluso SAINT-GERMAIN!

SHAUMBRA 6: Oh!

TOBIAS: Ma oggi non può ascoltarmi. È talmente innamorato che sono disgustato.

SHAUMBRA 6: Questo è un bene. Procura del divertimento.

TOBIAS: Hm, abbiamo del lavoro da svolgere qui sulla Terra, non c’è tempo per frivole storie d’amore.  Ora farò una predizione per SAINT-GERMAIN: sta cercando di manifestare un corpo per sè, per poter fare tu-sai-cosa con tu-sai-chi.

SHAUMBRA 6: È vero. So cosa vuol fare con non so chi.

TOBIAS: Tornando alla domanda, comincia quando cominci tu, quando fai il primo passo. Il primo passo può essere stampare un biglietto da visita con scritto ‘Sono un insegnante’; potrebbe essere programmando un corso. Lo so che fa un po’ paura, prima vorresti avere gli studenti.

SHAUMBRA 6: Uh-hmm. Fa paura.

TOBIAS: Questa è la Nuova Energia e la nuova coscienza. Prima programma il corso e poi guarda come cominciano a venire da te. Annuncialo al mondo. Ora, se vuoi davvero annunciarlo dì quando e dove si terrà il tuo corso. Questo è il momento per annunci gratuiti, che non molti hanno.

SHAUMBRA 6: Lo annuncio sul giornale o solo agli Shaumbra?

LINDA: Ora, qui. Proprio adesso!

SHAUMBRA 6: Okay, vediamo. Potrei farlo il mese prossimo, il terzo sabato, e non so cosa insegnare.  A casa mia.

TOBIAS: Potresti insegnare come manifestare all’istante una classe.  Ma passiamo questo a tutti gli Shaumbra e questa è una magnifica domanda che riguarda molti. Ora, come Insegnanti è solo questione di prendere la decisione. Fate quel passo e dite: “Lo farò” senza aspettative. Sono parte del processo.

Hai detto che non sai cosa insegnare, ma in realtà lo sai, quindi ti chiediamo di fare questa piccola esperienza. Vai nella tua casa non-fisica e gira in giro.  C’è una stanza, una stanza di cui non sei molto consapevole - entra nella stanza e vedi cosa scopri. Ha a che fare con il tuo insegnare. Passaci un po’ di tempo, non correre dentro e fuori. Passa un po’ di tempo lì dentro.

SHAUMBRA 6: D’accordo. Grazie mille.

TOBIAS: Grazie.

LINDA: Per inciso c’è un po’ d’ironia con la domanda di Edith perché lei ha partecipato al Crimson Circe per anni e anni e molte persone sono venute grazie ai loro contatti con Edith. Invito Edith a osservare che è già un insegnante.

TOBIAS: E’ vero.

LINDA: E questa è davvero l’ultima domanda.

TOBIAS: Ultima domanda.

DOMANDA DA SHAUMBRA 7: (un uomo al microfono) Salve. Ho avuto diversi problemi di salute seri, che sono durati un certo numero di anni e per occuparmene ho provato molte cose. Puoi dirmi qual è la radice profonda del problema e come posso guarire?

TOBIAS: Certo. La faremo molto semplice - molto, molto facile perché è stato coperto con tantissimi strati di dubbi e confusioni e consigli medici inappropriati. Il cuore del problema, come hai detto, è molto semplice: è che tu non vuoi essere per forza qui sulla Terra - ti senti spinto a tornare indietro. Sei stato davvero spinto qui, quasi contro la tua volontà, sei stato spinto nel vortice della nascita ma faceva parte di un vecchio –  potresti definirlo – auto-accordo dell’anima che ti diceva che dovevi esseri qui in questa poca. Tu hai opposto resistenza, hai combattuto e sostanzialmente la tua biologia ha risposto in modo appropriato e quindi non sei del tutto vivo.

Ora sei qui e ti predico che ci sarai ancora per un po’, perciò perché non permetti che il tuo corpo si metta in pari con ciò che fai? Permetti al tuo corpo di godersi il vivere qui. Non si tratta di un problema karmico profondo, oscuro, grande e antico. Sarà abbastanza facile lavorarci: tu non vuoi essere qui.

Lavora con la Tecnologia Standard di cui abbiamo parlato nell’ultimo Shoud. Prendi una cellula sana – e tu ne hai a milioni – prendi una cellula sana presente nel tuo essere e connettiti con lei, instaura una relazione con lei. Non pensarci su ma sentila, entra nella sua essenza. È parte di te, è la perfezione biologica. Questa cellula sana irradia la sua energia.  É come una stazione radio e s’irradia verso ogni altra cellula del tuo corpo - può irradiare salute, benessere e equilibrio a ogni altra cellula. Può parlare con tutte le altre cellule e dire: “Io sono quello che sono e anche voi lo siete”.

Questo ha effetto su tutte le altre cellule, trasforma lo squilibrio o…la mancanza di essenza vitale che è stata negata al tuo corpo. La Tecnologia Standard ti trasformerà letteralmente in un essere pieno di salute. Non sarà una cura di tipo miracoloso dove cadi in ginocchio e tutto è passato e noi ti versiamo addosso dell’acqua. Questo è qualcosa che irradia dentro il tuo corpo, quindi affronterai una serie di fasi nel processo di ringiovanimento o riequilibrio.

Non praticare la Tecnologia Standard solo una volta. Fallo tutti i giorni fin quando ti senti così collegato da conoscere l’essenza assoluta della cellula sana - conoscerla dentro e fuori. Conosci perfino il suo nome e l’esatta composizione della sua coscienza, perché questo è ciò che è. La conosci così bene che le permetterai di andare in ogni parte del corpo.

D’altro lato potresti compiere un più alto livello di passione terrena o traguardo della tua anima - essere uno che, da medico, ha trasformato sé stesso in Nuova Energia, tanto da diventare un esempio per gli altri, il che è la vera passione e la vera ragione per cui hai scelto di essere qui.

E così è.