SHOUD 4 - COME IN ALTO, COSÌ IN BASSO

SERIE INSEGNANTE

SHOUD  4 - COME IN ALTO, COSÌ IN BASSO con Adamus Saint-Germain

presentato al Crimson Circle il 4 novembre 2006

Io sono, si io sono Adamus Saint- Germain. Le voci sulla mia storia d’amore sono stati amplificati in modo davvero esagerato. Con tutto il rispetto per Tobias ero a un sabba - io con me stesso - e che bella festa, che bella festa è stata. In effetti ci sono stati momenti in cui ho condiviso apertamente me stesso e in modo amorevole e libero con un altro essere angelico con il quale avevo trascorso del tempo sulla Terra durante la mia vita come Saint-Germain. Allora lei aveva una forma fisica come me, a un certo livello.

In effetti il mio sabba riguardava più me stesso, riguardava la continua riunione dei miei aspetti molto molto mascolini e maschili con i miei aspetti femminili, molto provocanti e belli. Il mio sabba riguardava il riunire questi miei aspetti e dopo aver trascorso del tempo da solo ho sentito che sarebbe stato opportuno condividere un po’ di questa bellezza con un altro essere. Così ho passato un po’ di tempo a Parigi…ho manifestato un corpo fisico e anche la mia compagna si è permessa di manifestare un corpo fisico e abbiamo camminato per le vie di Parigi in autunno ascoltando la musica, godendo della luna e della bellezza - la vasta bellezza delle tantissime cose che la vita umana ha da offrire. Non che abbia intenzione di avvalermi di un corpo fisico in modo permanente, ma solo temporaneamente per godermi la bellezza, per assaporare le cose che così spesso anche voi dimenticate di godervi.

Nella consapevolezza esistono il movimento e il cambiamento continuo, esistono cicli che trascendono quello lunare e quelli stellari. Ci sono molte, molte cose che stanno accadendo sugli altri livelli - sui livelli invisibili - così come stanno avvenendo qui sulla Terra, cose che sono intimamente connesse tra loro. Io scelgo un tempo di sabba per riunire il maschile e il femminile e raccomando a tutti voi di trascorrere del tempo da solo: in voi ci sono due parti essenziali - anche se provengono dalla stessa energia - e fin dall'inizio sono state divise e questi cicli o questi aspetti di maschile e femminile stanno attraversando di nuovo un’evoluzione e un ciclo. È qualcosa di cui vorrei parlare oggi nel breve tempo che trascorreremo insieme. 

Mentre ci preparavamo a entrare ridacchiavo, percepivo la vostra energia e le vostre sensazioni - come stavate cercando d’interpretare l'energia di tutto ciò che entrava oggi - e ridacchiavo mentre Cauldre faceva il suo percorso con le sue curve e controcurve per prepararsi a questa canalizzazione e poi gli ho chiesto: "Sei pronto ad accettare che entri direttamente nel tuo corpo, nella tua mente e nel tuo spirito?" Naturalmente l’ho scioccato un po’ perché lui, come la maggior parte degli umani, tende a mantenere una certa distanza e a porre una barriera. A quel punto gli ho chiesto di nuovo: "Sei pronto a far sì che io entri completamente, in pieno così che l'energia e non solo le parole, ma l'energia di ciò che devo condividere oggi possa essere convogliata in modo chiaro a tutti i presenti?" Lui ha fatto un respiro profondo, leggermente agitato e mi ha permesso di entrare in pieno in ogni parte di lui. Naturalmente era un po' nervoso ma poi si è calmato perché è così integrato, è così sicuro della sua consapevolezza e della sua energia, che effetto farebbe fondersi con un altro? Cosa altro potevo fare se non raggiungerlo nella celebrazione di questo momento? Quando un essere umano è talmente integrato e così sicuro di sé non lo si può danneggiare …tutti gli esseri possono farlo, se si trovano in forma spirituale o umana. Nessun essere umano può sbilanciarti se sei del tutto integrato e sicuro di chi che sei. Nessun altro essere invisibile può sconvolgerti nè può rubarti l’energia o prendere possesso del tuo corpo se ti ricordi chi sei - se sei così fiducioso, così sicuro di te.

Sono potuto entrare nel corpo di Cauldre e ora vi chiedo: “Se siete così sicuri di ciò che siete e così equilibrati, se siete uno Standard d’energia spirituale per voi, mi permettereste di entrare nella vostra energia? Mi permettereste di unire la mia alla vostra e fondermi ora proprio nel vostro corpo, nel vostro spirito e specialmente nella vostra mente? È la vostra mente quella che mette tutte quelle barriere, tutti quei muri, la mente è quella cosa che considerate parte di voi - la vostra identità. Siete così sicuri di da permettermi proprio ora di raggiungervi nella vostra mente e nella vostra gnost? La vostra gnost è la soluzione creativa, è tutti i potenziali, è tutte le risposte in vari stati o forme; alcune sono di consapevolezza elevata, altre di un livello più basso ma sono tutte risposte che dipendono da dove siete in quel particolare momento. Se venite da uno spazio di sofferenza è certo che le risposte provenienti dalla vostra gnost arriveranno da un luogo diverso, come se arrivassero da un luogo di equilibrio, d’integrazione e di efficienza. 

Se siete davvero disposti lasciatemi entrare nella vostra casa, nel vostro corpo, nella vostra mente e nel vostro spirito per l'amore della celebrazione di questo momento. Non c'è nulla che io abbia bisogno da voi e non c'è nulla che voi possiate prendere da me, ma oggi durante questo Shoud possiamo cantare insieme una bella canzone da Nuova Energia.

Diamo il benvenuto ad altri ospiti speciali: diamo il benvenuto in questa stanza alle energie di Mark e di Aquila Bianca, perché anche loro stanno lavorando con voi sulle moltissime nuove consapevolezze verso cui vi state evolvendo… attenzione, non è facile: ci sono forze, ci sono energie, ci sono storie che vorrebbero frenarvi, che sceglierebbero di continuare a farvi rivivere gli stessi vecchi cicli e modelli. Alcune di queste forze, alcune di queste energie sono vostre... i vostri limiti, le aspettative e le paure che vi trattengono. Molte di queste energie provengono dagli umani che vi circondano - la consapevolezza collettiva vorrebbe trattenervi senza appartenere a qualcuno in particolare. Non esiste una cospirazione, è così e basta: la consapevolezza collettiva è u’energia di cui avete fatto parte e lei vi ama, non vuole vedere che ve ne andate e cercherà di fare in modo che non possiate vedere oltre - è così che queste energie tenteranno di vi trattenervi. 

Esistono anche le energie degli altri livelli - i livelli invisibili - e anch’esse vorrebbero trattenervi ma Shaumbra, se siete così sicuri di voi, così pronti potete superare queste cose. Noi abbiamo la bella assistenza di essere angelici - esseri che capiscono ciò che state affrontando, esseri che hanno camminato sulla Terra con gli umani, esseri come Aquila Bianca e Mark che ci hanno raggiunto in questo giorno. 

Invitiamo tra noi anche l'energia di compassione e femminilità - l’energia di Quan Yin. Caro Signore, oggi abbiamo bisogno di Quan Yin con tutto questo testosterone tra me, Saint-Germain, Aquila Bianca e Mark. È davvero opportuno che sia presente l’equilibrio femminile ed è sufficiente una sola energia femminile per contribuire ad equilibrare 3 energie maschili, quindi invitiamo nella stanza tutte queste energie e prima di proseguire facciamo tutti insieme un respiro profondo perché c’è molto che sta avvenendo proprio ora. (pausa)

Tobias mi ha chiesto d’intervenire oggi in quanto è seduto comodo nel suo cottage, nella sua casa non-fisica e ci aiuta a mantenere le energie in movimento; si rilassa un po’ perché di recente ha avuto una sessione molto intensa con gli Shaumbra nella terra di Germania. É il suo giorno libero, eppure la sua energia è sempre presente e disponibile.

Shaumbra, per iniziare oggi vi farò una domanda semplice - ve la farò adesso e ve la rifarò alla fine di questo Shoud. Il significato non è nascosto, ma potrebbe non risultarvi subito chiaro e in effetti coprirà le prossime 6 settimane. Oggi vi faccio la domanda, la pongo a tutti voi, senza lasciare indietro nessuno. Siete pronti ad accettare il cambiamento? Siete pronti ad accettare il cambiamento? (In sottofondo si odono delle sirene). È molto opportuno che mentre ve lo chiedo suonino le sirene. Non ho dovuto organizzarle io, è la consapevolezza che se ne occupa perché quando pongo questa domanda: “Accettate il cambiamento? Siete pronti per il cambiamento?” una parte di voi si spaventa e prima di rispondere vuole che vi spieghi esattamente ciò che intendo dire. Una parte di voi sa perfettamente di cosa sto parlando e ne parleremo nello Shoud di oggi.  Sembra una domanda semplice e la risposta, per voi forse la risposta potrebbe essere ovvia ma c’è molto di più… c’è molto più della semplice affermazione che sì, siete pronti ad accettare i cambiamenti. C’è molto di più che sta avvenendo negli altri livelli e discuteremo anche di questo.

Parliamo per un momento di voi, degli Standards.  Non ho partecipato al gruppo mensile di Shaumbra dalla Conferenza di Mezza Estate. Quando ho parlato del concetto generale degli Standards e del Nuovo Ordine del Crimson Circle sulla Terra, ho scioccato molti di voi. Alcuni di voi sono usciti dalla stanza e non sono più rientrati, altri sono andati via ma sono ritornati dopo poche settimane o un mese o due perché abbiamo premuto dei bottoni, abbiamo risvegliato i vostri stimoli. Abbiamo parlato di creare un Ordine e ciò ha riattivato memorie molto, molto vecchie. Quasi tutti voi avete detto “mai più” e sapete cosa accade quando dite mai più: l’energia si gira e torna indietro, ma in questo caso può farlo in modo diverso.

Specialmente dalla nostra parte Il termine “Ordine” viene usato in modo esteso perché in generale l’energia è esterna. L’energia si trova in uno stato neutro e può essere attivata dal desiderio, dalla passione, dalla paura o dal bisogno – in ogni caso si trova in uno stato neutro in attesa che l’attiviate per farne qualcosa. A un certo punto l’energia che individui o gruppi attivano può essere rilasciata e rientra semplicemente nel suo stato neutro dopo una certa evoluzione o progressione temporale. Altre energie vengono attivate e mai rilasciate e finiscono nella consapevolezza collettiva. A volte quando queste energie non vengono gestite tendono a finire per essere confuse. Usiamo il termine ‘Ordine’ nel senso che diamo all’energia una direzione e inoltre un intento specifico.

Ordine non significa controllo, non significa cose cui siete legati da vite precedenti quando facevate parte di ordini religiosi, quando avete preso certi voti, quando i vostri stili di vita erano molto disciplinati e severi. Oggi un ordine può significare qualcosa di totalmente diverso: può significare scopo, può significare un tipo di comunità, può significare un tipo di legame comune tra gli umani.  Parliamo quindi dell’Ordine del Crimson Circle sulla Terra, programmato da tutti voi e che riguarda alcune di queste dinamiche che avvengono tra la Vecchia Energia e la Nuova. Vale anche per quelli tra voi che scelgono di proseguire e diventare Insegnanti perché molti, molti, molti umani vanno incontro ai sintomi dello stesso tipo di ascensione che avete attraversato voi e anche loro avranno bisogno di un po’ di aiuto.

Abbiamo parlato di iniziazione; iniziare se stessi in quanto Standard. Uno Standard è un esempio, un segnale di luce, uno Standard è un principio elevato, è qualcuno cui tu e altri potete aspirare. Abbiamo parlato dell’iniziazione in questo Ordine del Crimson Circle e di nuovo è affiorata  molta paura e l’abbiamo lasciata lì - Tobias ed io l’abbiamo lasciata lì - per molti mesi perché decantasse, per lasciarvi rivivere alcune delle vostre vecchie paure e preoccupazioni, per lasciarvi pensare a ciò che in quelle vite passate vi ha causato tanta gioia e tanto dolore, per considerare la ragione per cui siete stati allontanati o vi siete allontanati da alcuni di quegli ordini religiosi in cui vi siete trovati in passato. Alcuni di voi presentano ancora ferite molto profonde: avete servito le chiese, avete servito alcune organizzazioni segrete, alcuni di voi sono stati suore, preti, sacerdoti, rabbini e quando vi è stato chiesto di lasciare questi vecchi ordini ciò ha causato ferite profonde e noi qui torniamo a voi affermando che esiste un nuovo ordine e vi chiediamo se scegliete di essere iniziati o meno.

Da mesi sappiamo che questo fatto ha determinato molti dilemmi interessanti dentro di voi…ora ci ritorno e vi spiego cos’è l’Ordine del Crimson Circe: è un legame comune che esiste tra esseri evoluti che si sono accordati per essere qui sulla Terra e per muovere in avanti la consapevolezza e nel caso di alcuni, come ho detto, essere Insegnanti.

L’iniziazione - l’iniziazione di cui abbiamo parlato quest’estate è stata una cerimonia bella e semplice con voi e in voi.  L 'iniziazione riguardava il riconoscimento di chi siete, il ricordare perché siete venuti qui e quel riconoscimento vi permetterà di passare dalla vecchia consapevolezza alla nuova. Sì, sappiamo che più volte avete affermato a voi stessi che siete disposti a farlo. Avete attraversato molte difficoltà, prove ed ostacoli per arrivare a questo punto ma ci sono momenti in cui è importante guardarsi indietro e ricordare, affermare, riportare indietro in primo luogo le energie profonde che ci hanno riportato qui, le energie profonde che ci hanno detto che saremmo stati sulla Terra in questo periodo di grandissima evoluzione.

Questo non è un periodo normale sulla Terra, non lo si può neppure paragonare ai tempi che abbiamo vissuto in Atlantide. Allora l’energia era diversa… era più lenta, possedeva una sua bellezza e un suo tipo di vita ma non era simile a ciò che state attraversando ora. Ad Atlantide pensavamo di prepararci per entrare in una nuova energia, invece stavamo solo entrando in una nuova era dell'umanità. Ci stavamo lasciando alle spalle i templi e gli déi per dirigerci verso l'era cristica dell'umanità. Ora avete attraversato l’era di Cristo e ci stiamo dirigendo verso l'era della Nuova Energia. 

Questa era della Nuova Energia non è solo una nuova era per l'umanità: è letteralmente la Nuova Energia ed è diverso da ciò che abbiamo vissuto ad Atlantide - ora è molto più veloce. Tutto sta avvenendo in tempi record e potete rendervene conto se considerate gli ultimi 2000 anni dell'umanità. Se considerate gli ultimi 800 anni, guardate cos’è successo sulla Terra dalla rivoluzione industriale in poi. Ora considerate cos’è accaduto negli ultimi 25 anni a livello di consapevolezza: tutto sta andando tremendamente in fretta. Ha raggiunto un enorme slancio e il punto di cui continuiamo a parlare - il Salto Quantico - è arrivato. Proprio ora tutti gli orologi sono posizionati sulle 11 e 59 minuti; non parliamo dell'orologio che avete al polso o di quello sul muro - parliamo di evoluzione, del viaggio degli umani che sono venuti sulla Terra e hanno vissuto molte, molte vite solo per arrivare a questo punto.

Shaumbra, sono le 11:59... ci siamo quasi e lo dico senza paura, senza avvertimenti: è così e basta. Ecco perché parecchi mesi fa al nostro incontro estivo ho parlato dell'ordine del Crimson Circle: ordine significa un’attivazione energetica per uno scopo, con una direzione ma senza programmi o aspettative. Ordine significa muovere un gruppo di umani che si definisce Shaumbra verso un altro ciclo e un'altra evoluzione. Come ho affermato, ordine non significa controllo o gerarchia: ciò arriva dal passato, è il passato. Un ordine non significa che ci sono restrizioni ma esattamente il contrario: quest’ordine riguarda l'architettura aperta dell'energia, riguarda l'energia che possiede uno scopo, l'energia che porta a un'evoluzione. 

Abbiamo parlato del fatto di diventare iniziati e si tratta di una scelta personale. Siete disposti a passare al livello successivo e al prossimo passo o volete restare indietro? Non importa, perché prima o poi la vostra anima e tutti i suoi aspetti si evolveranno. Non importa... non verrete lasciati indietro, si tratta solo di decidere se attraversare ora o più tardi. 

Dal nostro incontro di luglio, quando abbiamo parlato dell'ordine del Crimson Circle sulla Terra gli Shaumbra di tutto il mondo hanno risposto in maniera brillante. Si sono ricordati chi sono, hanno fatto la scelta di andare avanti con il loro sviluppo del tutto personale e ora moltissimi stanno scegliendo di diventare insegnanti. Alcuni insegneranno il materiale presentato da Tobias e da me, Adamus Saint-Germain; altri scelgono di presentare il loro materiale nel loro modo personale e altri ancora di farne una combinazione, ma la cosa importante è che gli Shaumbra stanno emergendo, gli Shaumbra si stanno muovendo verso questa Nuova Energia. 

Così facendo, in particolare nei prossimi otto o nove mesi vi accorgerete che accadranno cose molto interessanti. Siete abituati a gestire le vostre situazioni umane giorno per giorno, state arrivando al punto in cui diventate equilibrati nella vostra mente, al punto in cui capite - a questo livello fisico umano - capite perché siete qui e cogliete la bellezza della vita. State arrivando al punto in cui prima di tutto avete capito perché siete venuti qui, state facendo grandi passi avanti nel diventare esseri umani sovrani, ma nei prossimi o otto o nove mesi verrete in contatto con alcune altre forze e per qualche minuto vorrei parlare proprio di questo. 

Queste forze interiori hanno a che fare con l'integrazione delle energie maschili e femminili. Tobias ha parlato della riunione delle energie di Iside e Adamo - la riunione del maschile e del femminile - ma c'è molto più del maschile e del femminile come pensate nella vostra mente, c'è molto di più. Queste due energie, il maschile e il femminile - Iside e Adamo - rappresentano la separazione originale. Anche nei livelli angelici l'aspetto maschile e femminile di ogni essere dotato di anima è stato la prima separazione, la prima divisione della consapevolezza.

Questa divisione tra maschile e femminile è avvenuta prima della separazione tra luce e ombra e prima della separazione tra negativo e positivo. Questa separazione dell'anima in maschile e femminile -  o meglio l'illusione della separazione - risale a molto, molto, moltissimo tempo fa e ci sono molte implicazioni in quanto la divisione è stata determinata nell'energia. Esistono molte energie, gruppi e individui che sono stati portati a questa separazione, molti che sono concentrati in un’energia più maschile e altri in un’energia più femminile. Proprio ora qui, sul pianeta Terra state sperimentando un po’ di ciò che sta avvenendo con questa Nuova Energia di evoluzione che cerca di riportare indietro e di riunire maschile e femminile.

Sulla Terra in un certo senso ci sono molte forze che non vogliono che ciò accada: sono molto soddisfatte del potere che il maschile esercita sul femminile, di come l'energia maschile controlla la politica, la religione e molti degli affari del mondo, mentre molti altri si sono concentrati sull’energia femminile perché possono giocarci contro. Ci sono anche profonde implicazioni sessuali, c'è una certa quantità d’energia provocante e seducente associata a questo tema e quindi chi è ancora spostato o equilibrati verso il femminile non vuole proprio vedere la riunione di queste energie.

Più volte Tobias vi ha parlato delle energie maschili presenti dentro di voi - la separazione originale dell'identità dell'anima. Oggi molte di queste energie sono molto sbilanciate: è proprio la battaglia che si sta combattendo sulla Terra e andrà avanti. Affiora tra i fatti che vedrete avvenire in pubblico, in televisione e sui giornali, ma nella loro essenza le battaglie che avvengono ora sulla Terra affondano le loro radici e hanno loro origine nel bisogno che il maschile e il femminile hanno di tornare insieme. Esiste una ragione per questo bisogno d’integrazione delle due energie per poter superare la separazione dell'anima, per superare il bisogno di un maschile o di un femminile. Eliminate una volta per tutte quel bisogno: quella separazione tra maschio e femmina - maschile e femminile - è solo un'illusione, non ce n’è più bisogno. Nel momento in cui lo dico, molti di voi che sono concentrati sulla vecchia separazione non vogliono che ciò avvenga. 

Faccio un'affermazione: quasi tutti i conflitti e le battaglie che stanno avvenendo sulla Terra in questo momento sono collegati all'energia maschile e femminile. Ultimamente le guerre che si svolgono non sono guerre per la terra, il denaro o la religione; in profondità si tratta di riportare indietro il maschile e il femminile. Le battaglie che moltissimi individui vivono nelle loro vite, le psicosi, i problemi, quelli che definireste assassini seriali, i problemi che esistono con chi si trova in grave squilibrio, tutto è dovuto all'energia maschile e femminile che cerca di riunirsi e ci sono forze che cercano di mantenerle separate.

Come dice Tobias, quando leggete i giornali e ascoltate le notizie, quando vi confrontate con i problemi sul luogo di lavoro e a casa state dietro al muretto: guardate ciò che avviene, superate la confusione e ciò che vi arriva dalla mente. Fate un respiro profondo e considerate le energie profonde che causano le battaglie e determinano il conflitto ... si tratta della riunione del maschile e del femminile, è qualcosa che deve avvenire mentre vi muovete verso la Nuova Energia. Prima avviene negli individui e poi trova la sua strada nei gruppi, ma è qualcosa che deve avvenire in ogni caso e mentre vi avvicinate sempre di più al punto del Salto Quantico le forze che hanno tenuto separati questi due preziosi elementi cercheranno di fare qualcosa; diventeranno più violente, più agguerrite e cercheranno d’influenzare la consapevolezza di massa e se non state attenti a ciò che sta avvenendo, ci riusciranno anche con voi.

Le energie della consapevolezza di massa sono pesanti, vecchie e tenderanno a colpirvi, a raggiungervi e come abbiamo detto prima la mente ha la meravigliosa capacità di farvi credere che tutto ciò sia un vostro problema o un vostro peso, ma non è così. Tutto ciò arriva dall'esterno, da qualche altra parte e per rendere il tutto ancora più confuso, proprio ora ciò che accade sulla Terra accade anche negli altri livelli. Per citare uno dei sacri libri che dice: "Come in cielo così in terra. Come sopra così sotto e come sotto così sopra", voi siete intimamente connessi con tutto ciò che sta avvenendo sugli altri livelli, anche se potreste non esserne consapevoli. 

Il mese scorso Tobias ha parlato della vostra casa sulla Terra, ma voi avete anche una casa sugli altri livelli. Ciò che sta avvenendo qui sulla Terra lo fa anche sugli altri livelli: si tratta di livelli non fisici che sono profondamente connessi con ciò che avviene sulla Terra. Ne abbiamo parlato prima - li abbiamo definiti i livelli vicini - che sono influenzati e colpiti da tutto ciò che avviene sulla Terra. Di base la differenza è che gli esseri dei livelli non fisici non possiedono corpi, ma anche sugli altri livelli si combattono battaglie. Anche sugli altri livelli c’è ancora chi è perso e confuso, c’è ancora chi crea gruppi per portare avanti il suo programma e cerca d’influenzare ciò che sta accadendo dall'altro lato, cioè dal vostro.

Quando qui sulla Terra apportate un cambiamento nella vostra consapevolezza ciò non riguarda solo voi, ma influenza anche gli altri livelli. Quando sugli altri livelli accade qualcosa, ciò può influenzare anche ciò che accade sulla Terra. Shaumbra, ve lo diciamo perché vogliamo che capiate tutte le dinamiche che stanno avvenendo, ve lo diciamo perché per molto tempo c'è stata confusione - creata deliberatamente - su ciò che avviene sugli altri livelli. Per moltissimo tempo c'è stata questa cosa definita il velo che vi ha impedito di percepire, sentire o sapere qualsiasi cosa relativa agli altri livelli. Noi parliamo di questi livelli vicini alla Terra perché sono quelli più intimamente collegati a ciò che stiamo facendo ora. Dobbiamo premettere che esistono molti, molti, molti livelli e quelli di cui parliamo oggi non sono gli alti livelli angelici o i livelli cristallini: si tratta dei livelli vicini internamente connessi e anche le vostre scritture ne parlano. Le vostre scritture affermano che tutto ciò che è stato creato in cielo e sulla Terra, il visibile e l'invisibile, sono la stessa cosa: tutto è connesso. Mettiamola così: il cielo non è più grande, i livelli vicini non sono più grandi della Terra. Si tratta della stessa cosa, sono solo due aspetti diversi: uno è nel fisico, l'altro è nel nonfisico. 

Poi c'è ciò che definite ‘il velo’, creata per impedirvi di vedere gli altri livelli e che in gran parte impedisce agli altri livelli di vedere voi. Il velo agisce da entrambe le parti e quindi non si tratta di uno specchio o a una sola faccia. Esistono quelli che possono vedere o sentire attraverso il velo e proprio ora dall'altra parte ci sono alcuni gruppi molto specifici e motivati che lavorano duramente per mantenere il vecchio equilibrio e la vecchia separazione. Non voglio dire che è una cospirazione: è solo un gruppo, sono solo entità di consapevolezza simile che hanno lo stesso programma e molto del lavoro che fanno è influenzare in modo deliberato la consapevolezza di massa, quindi a volte anche ciò che sentite. Dall'altro lato questi gruppi hanno un programma molto forte per mantenere la separazione tra maschile e femminile e influenzano quelli che oggi sono i leader religiosi, soprattutto i leader religiosi in quanto moltissimi di loro hanno buone intenzioni e buon cuore, ma proprio a causa del loro stesso squilibrio tra maschile e femminile risultano vulnerabili e sono reattivi alle energie dell'altro lato.

Nessuno di voi dovrebbe trascurare la potenza di queste energie e di queste influenze provenienti dai livelli nonfisici, perché qualcuno sta deliberatamente cercando evitare che la Terra si muova verso la Nuova Energia impedendo che gli umani mescolino la loro energia maschile e femminile. Proprio ora l'influenza è forte, diventa ogni giorno più forte e nei prossimi otto o nove mesi è qualcosa che tutti voi percepirete. Il mio compito, il mio lavoro è venire qui e discuterne con voi senza partire da un livello di paura, perché queste energie non possono fare nulla.

All'inizio del nostro incontro vi ho chiesto il permesso di accedere al vostro corpo, alla vostra mente e al vostro spirito. Qui possiamo ballare insieme, possiamo condividere le energie. Se siete totalmente integrati e totalmente nel vostro sé, se sapete chi siete allora non c'è niente che io possa fare, niente che io possa prendere. Dall'altra parte le entità non sono né più intelligenti né hanno più talento degli umani, ma fanno dei giochetti perché voi non potete vederli, cercano di instillarvi dentro la paura, giocano in modo deliberato con elementi degli esseri umani. Vedete, chi si trova sui livelli invisibili - almeno la maggior parte di loro - sono stati umani e conoscono il gioco, capiscono e sanno come manipolare ed evocare la paura e come entrare in modo così sottile che non vi accorgete neppure che si tratta dei loro pensieri nella vostra mente - lo fanno senza sosta,   Shaumbra. Ultimamente la maggior parte degli umani tende ad avere la testa un po’ dura, non si lascia influenzare più di tanto ma ora la situazione si sta scaldando e la pressione diventa sempre più forte. 

Tra oggi e la fine dell'anno, ognuno di voi verrà sfidato tre o quattro volte da queste energie e io voglio che capiate che non possono farvi niente. Cercheranno di farvi… pensano che siete inadeguati, con un trucco vi faranno pensare che c'è qualcosa d’intrinsecamente sbagliato in voi. Con un trucco vi porteranno a pensare che non c'è niente che potete fare per influenzare la vostra vita. Amano giocare in tutta quest' energia del destino e del falso dio che vi portate dentro. Tobias ne ha parlato di recente e anch'io ve lo confermo: il dio che avete ora non è altro che il virus dell'energia sessuale. il Dio che è stato creato dagli umani è un'energia giudicante, maschile, squilibrata e schizofrenica!  Ecco cos’hanno detto agli umani giorno dopo giorno: essere degno di adorazione, degno di essere seguito. Agli umani è stato detto che se non seguono le regole, un giorno questo Dio li giudicherà. Questo Dio della consapevolezza umana è la manifestazione del virus dell'energia sessuale: non è il vero Dio, non è il vero spirito e neppure io, Saint-Germain, potrei inserire l'energia del vero Dio, del vero spirito in termini che potete capire perché sarebbe solo frutto della mente e arriverebbe da me. Il vero Dio reale è oltre le parole e non ha niente a che fare con il Dio distorto e sgangherato che al momento è presente nella consapevolezza umana. 

Le entità che si trovano sugli altri livelli, sui livelli invisibili stanno facendo un lavoro meraviglioso nel commercializzare questo vecchio Dio, in come controllano le persone attivando in loro la paura, intimidendoli e limitandone la vita. C'è un tentativo deliberato di farlo e ci sono dei soci che si trovano sulla Terra in un corpo fisico e che diffondono questo messaggio solo perché non conoscono altro: sono come ipnotizzati.  Hanno iniziato a predicare tutta questa spazzatura, vomitano sugli altri umani solo per mantenerli nella vecchia energia divisa tra maschile e femminile e continueranno a farlo. In un certo senso direi che dall'altra parte anche loro hanno il loro ordine, un ordine altamente organizzato, molto ampio e sanno esattamente come manipolare la consapevolezza degli individui e dei gruppi. 

Non voglio esagerare, Shaumbra, non voglio affatto che vi preoccupiate o cerchiate di capire chi farà qualcosa a chi. Quella d cui parliamo oggi è una cosa molto personale. Ve lo diciamo perché proprio in quanto gruppo di Shaumbra, esseri umani illuminati e individui come siete ne sperimenterete gli effetti - non li percepirete solo intorno a voi - li sentirete dentro di voi. Sarà quasi come un raggio laser in arrivo dagli altri livelli che taglierà alcuni dei vecchi blocchi, alcuni dei vecchi modi in cui le persone mantengono l'energia fuori dalla loro consapevolezza. Taglierà anche molti di voi perché non ne siete immuni, non siete immuni da questa enorme quantità di corrente di consapevolezza potente e deliberata che proprio ora colpisce la Terra, inviata da chi si trova nei livelli non fisici. Voi potete lasciare che vi attraversi facendo in modo che non v’influenzi, che non vi congeli lungo il percorso.

Come sapete se c'è? Come sapete se è intorno voi? La prima cosa è che vi confonde, vi avviluppa e vi confonde su quella che è la decisione giusta o sbagliata fino al punto in cui siete incapaci di prendere una decisione e non solo questo: vi sentite in colpa, dite che non sapete decidere, che non siete in grado di decidere, ve la prendete con voi per essere deboli e paurosi. Shaumbra, non riguarda voi. Soffiatelo via, lasciate che vi passi addosso. Voi sapete chi siete quando oggi vi ho chiesto il permesso di avere accesso al vostro corpo, alla vostra mente, al vostro spirito e alla vostra gnost. Ora siamo seduti qui insieme in uno spazio sicuro e voi sapete che io non vi manipolerei e anche se cercassi di farlo, vi conoscete abbastanza bene da lasciarvi attraversare.

Come vi ho detto le energie che arrivano dagli altri livelli hanno investito molto nella vecchia divisione tra maschile e femminile; ora stanno mandando moltissima energia sulla Terra e causano cose tipo battaglie e guerre e fanno sì che la gente impazzisca. Quando una persona diventa matta, quando perde la testa e finisce in manicomio é più di una sola persona. Ciò influenza l'equilibrio della consapevolezza umana - la consapevolezza di massa - ed è proprio ciò che questi esseri, che questo ordine dall'altra parte sta cercando di fare. Cercano d’influenzare e di frenare la consapevolezza di massa. Voi mi chiedete “Perché, qual’é il programma? Dall'altra parte non ci sono esseri illuminati?” Non particolarmente. Alcuni di loro si sentono nel pieno diritto di fare ciò che stanno facendo. Sentono che questa separazione essenziale dell'anima in maschile e femminile è stato un errore di uno o dell'altra delle energie e che se queste due energie si riuniscono, una in particolare - quella femminile - cercherà di dominare e annullare l'energia maschile. Questi esseri non capiscono nulla di equilibrio energetico, non comprendono la riunione; sono avviluppati nella loro consapevolezza, nella loro ipnosi e quindi manifestano questo dramma. 

Potrebbero avvertire che sulla Terra sta accadendo qualcosa, che le cose accelerano e quindi hanno intensificato i loro sforzi. Quando l'energia si fa intensa è facile cercare l'anello più debole nella catena - i pieni di sé, gli egoisti sono facilmente influenzabili. I leader che sopportano grandi pesi e responsabilità che li rendono deboli a livello personale sono aggrediti da queste energie. Chiunque si trovi in un grande squilibrio a livello maschile e femminile, per esempio un prete - molto concentrato solo nell'energia maschile -  diventa molto vulnerabile. Potete seguire la linea e vedere dove atterreranno queste energie e come influenzeranno ciò che sta avvenendo sulla Terra proprio adesso.

Noterete che tutto ciò si farà più intenso intorno a voi e lo sentirete anche dentro di voi: a quel punto fate un respiro profondo e ricordatevi chi siete. Ricordatevi che dall'altro lato non esiste un essere - non importa quanto potente o grande - non esiste un essere che può farvi qualcosa. Questi esseri non possono dominarvi, non possono esercitare alcun controllo su di voi e non importa ciò che dicono. Non hanno nessuna influenza sulla vostra anima e non importa ciò che dicono. In futuro ricordatevi di questo particolare, soprattutto tra oggi e la fine di quest'anno, visto che in questo periodo ognuno di voi verrà avvicinato tre o quattro volte.

C'è una ragione speciale per questo messaggio e c'è una ragione per tutte queste energie, perché a un altro livello - un livello che avete creato per voi - siete nel processo di nascita e in un certo senso diventate molto vulnerabili. State ridando vita per voi alle energie riunite del maschile e del femminile, state dando vita a ciò che potremmo definire come la vostra prossima vita individuale, ma non una vita come quelli cui eravate abituati, non una vita in cui avrete un corpo fisico. Voi state dando vita al prossimo grande aspetto di voi, alla prossima versione della vostra consapevolezza. In questo momento siete nel processo di gestazione, ma quella nascita avverrà presto e come molti di voi hanno indovinato, il prossimo livello di nascita avverrà nel settembre del 2007.

Durante il processo di nascita siete il padre e la madre di voi stessi, state afferrando grandi energie creative da ogni parte di voi, energie che affluiranno nella nuova nascita di voi. Si tratta di qualcosa che le forze che hanno scelto di restare nella dualità, di mantenere separati il maschile e il femminile non vogliono vedere per niente, perché in realtà ciò che state facendo è riunire insieme il vostro maschile e il vostro femminile dando vita a un nuovo voi che non è né maschile né femminile. Giusto per chiarire non parliamo di maschio e femmina, parliamo delle vostre energie più profonde che sono state divise e separate - il maschile e il femminile. Nella vostra prossima evoluzione di voi, in quella che definireste la vostra prossima vita che può avvenire in questa vita e in questo corpo fisico, nella vostra prossima vita non avrete un’energia divisa tra maschile e femminile. Se solo poteste capirne le implicazioni capireste anche che non avrete le energie della dualità - non ci saranno energie chiare o scure, non esisterà il bene e il male - nella vostra nuova consapevolezza non vi porterete dietro la dualità. 

Chi ha scelto di restare nella Vecchia Energia - che si trovi sulla Terra come essere umano o sia senza corpo fisico sui livelli invisibili - è estremamente preoccupato perché non vuole vedere questa nuova nascita di voi. Ha letteralmente inviato le sue energie per cercare di scoprire dove sta avvenendo questa nascita, per cercare di scoprire e distruggere questo nuovo processo, il vostro processo. Di notte verranno nei vostri sogni e cercheranno di terrorizzarvi, di farvi sentire depressi, vi prenderanno in giro e tenteranno di manipolarvi, vi diranno che tutto il viaggio spirituale che avete intrapreso non è altro che un mucchio di spazzatura psicologica. Vi diranno tutte queste cose perché sono carichi e non vedono l’ora di distruggere questa vostra nuova rinascita.

Quando un piccolo numero di esseri umani è in grado di rinascere senza dualità - si tratta di consapevolezza espansa che non contiene elementi di dualità -  una volta che ciò avviene Shaumbra, sarà molto, molto, molto difficile fermare il resto delle energie e impedire che il maschile e il femminile si riuniscano. A questo punto potete capire perché mi sono preso una pausa sabbatica per starmene da solo, per integrare il mio maschile e il mio femminile. Io posseggo ancora quegli attributi, li ho gestiti in modo molto equilibrato ma contengo ancora questi elementi di dualità ed è importante per me prendermi del tempo per riconoscerli entrambi, per onorare il grande re e la grande regina dentro di me e permettere che avvenga questo nuovo fare l'amore tra loro affinché rinasca il nuovo IO SONO dell’IO SONO.

Shaumbra, siate consapevoli di ciò che sta avvenendo - siatene consapevoli. Nella vostra vita lasciate perdere le piccole cose, ecco dove cercheranno di influenzarvi: potrebbero fregarvi nelle cose piccole, nei dettagli. Perché? Perché così consumate una quantità pazzesca d’energia che v’impedisce di avere una visione globale; vi fregano con le piccolezze, quelle prive di significato. Date un’occhiata ai particolari in cui vi perdete: sono davvero importanti? Sono davvero essenziali o è la manipolazione energetica che vi fa pensare che siano importanti?  Non restate incastrati nelle piccolezze. Come ho detto prima, in questo momento ricordate chi siete. Voi dite: “Come faccio?” Bene, fate un respiro profondo: voi siete divini, voi siete sovrani - è tutto ciò che dovete ricordarvi. Tutto il resto è piuttosto irrilevante.

Mantenete una mente chiara, Shaumbra, mantenete uno spirito chiaro. Come vi ho detto cercano di lavorare nei livelli della confusione e come potete percepire sedendovi qui ora, cercano in modo deliberato di confondere le energie del nostro Shoud: cercano di annientarlo facendovi girare la testa come sta succedendo ad alcuni di voi. Non è la mia energia che agisce - io sto in profondità dentro di voi, ora io sono parte di voi. Le energie arrivano dall'esterno e vi fanno venire la nausea, vi mandanno in confusione, vi rendono irritabili e scontrosi - ecco come lavorano. Tornate a ricordarvi chi siete e perché siete qui. In realtà non possono farvi nulla, proprio nulla.

Io parlo di "loro"... e voi dite, ”Chi sono?” Non si tratta di una sola persona e neppure di un gruppo: sono quelli che sono ancora molto presi dalla vecchia separazione tra maschile e femminile. Dall'altra parte ci sono molte, molte, molte entità che ci hanno investito molto, ci sono anche energie che sono come il grande gruppo perduto -  molti di loro infatti non sanno neppure di far parte di un gruppo, sono persi e basta. Vagano negli altri livelli. Se percepite la loro energia per un momento... non sono malvagi, non sono cattivi, sono solo persi e confusi. Molti di loro sono già stati sulla Terra e sono stati davvero traumatizzante dagli eventi, altri gironzolano nei livelli vicini con un’energia grigia, priva di vita. Si sono persi, se ne vanno in giro e si sentono confusi. Proprio ora fanno parte di quest’energia che non vuole vedere nessun cambiamento, nessuna evoluzione dell‘energia perché sono così concentrati sul fatto di essersi persi che anche la loro energia ha un'influenza diretta su di voi. 

Per tutto ciò che abbiamo creato Shaumbra, per tutto ciò che abbiamo creato in cielo e sulla Terra lavorano insieme, sono la stessa cosa. In fondo il velo non esiste - la separazione, è tutto lo stesso - ma alcuni camminano nel fisico e altri no. È tutto lo stesso e riguarda l'energia che si evolve verso questa riunione di maschile e femminile. É stata la nostra divisione originale, è stata la nostra divisione originale ed è arrivato il momento che abbia termine. 

Shaumbra, come Standards della Nuova Energia io vengo a voi con il nuovo simbolo che ci guiderà, che ci aiuterà a identificarci come iniziato nell'Ordine del Crimson Circle sulla Terra. Ho atteso parecchi mesi, ho parlato del medaglione, ma di proposito non ho trasmesso quel disegno a nessuno di voi, neppure a Cauldre. Ora è il momento che arrivi e vi aiuti a ricordare chi siete, a ricordare la Nuova Energia. Questo disegno è semplice: è un cavallo alato viola circondato da due cerchi e nello dello spazio tra i due cerchi ci sono quattro elementi a forma di diamante che rappresentano le quattro categorie principali della via degli Standards, per un totale di 16 lati che rappresentano la gamma totale della via degli Standards. 

Alla fine abbiamo trasmesso questo disegno a Cauldre e abbiamo scelto il cavallo alato perché è l'immaginazione: è come mettere le ali a qualcosa che è fisico e a tre dimensioni. In piccolo è la storia di Pegaso che secondo la mitologia si ritrovò tra gli dei, ma in questo caso è un simbolo di voi che vi ricorda che siete dio. Ricordatevi che potete mettere le ali a qualsiasi cosa: a un cavallo, a un essere umano, anche a un porco! Diciamo che quando mettete le ali a questo cavallo - il simbolo della Nuova Energia - quando gli mettete le ali rappresenta il fatto che non ci sono limiti. Non c’è niente che vi trattenga nei vostri viaggi, nelle vostre scoperte, nelle vostre avventure nella coscienza espansa: voi potete essere il cavallo alato. Salite in sella a questo cavallo alato e potete elevarvi verso nuove dimensioni.

Il cavallo, come sapete, possiede anche una simbologia specifica nell’energia sessuale. Ecco perché moltissime persone si sentono attratte dai cavalli e in particolare molte donne si sentono a loro agio con l'energia quando sono con i cavalli. Per questa ragione abbiamo scelto il cavallo come simbolo del movimento verso la Nuova Energia.

Shaumbra, è stato una gioia per me, Adamus Saint-Germainn, sedere al posto di Tobias e posso assicurarvi che nel nostro prossimo incontro ci sarà un altro ospite molto interessante.

Io sono Adamus Saint-Germain.

INS4 - DOMANDE&RISPOSTE  

Io sono, sì io sono Adamus Saint-Germain. Prima di cominciare con le domande del giorno, alcuni commenti sul materiale che abbiamo appena affrontato. Primo, è appropriato per voi Shaumbra dedicare tempo al vostro maschile e femminile. Date loro spazio, donate loro le energie, offrite loro l’amore affinché possano tornare a riunirsi. In un certo senso, annullate il vecchio concetto di divisione e sostituitelo con una consapevolezza più alta: la consapevolezza espansa di un Sé totale. Quando la necessità di separazione sparisce, sparisce anche la dualità tra voi, la necessità di avere una luce e un buio, un bene e un male…si elimina perfino la necessità di ciò che definiamo il Velo.

Prima vi ho parlato del mio periodo sabbatico: prendetevene uno anche voi. Potrebbe durare un giorno, pochi giorni, una settimana solo per voi. Potrebbe essere solo una serata, potrebbe essere una notte passata nella vasca da bagno o al volante. Non trovate scuse per non farlo, troppo spesso dite di essere occupati: dovete chiudere per un po’. Alcuni di voi pensano che non sto parlando con loro, ma con il loro vicino. Sto parlando con tutti voi.

Nel vostro modo personale e meraviglioso, tutti voi farete l’esperienza del processo di riunificazione. Non accade per forza in un istante, potrebbero volerci mesi. Il Maschile e il Femminile sono stati tenuti separati per un tempo troppo lungo, le lacrime sono state davvero troppe. Il desiderio di tornare al cuore originale dell’energia - ma in un modo nuovo - è così grande che è implicito superare ogni pressione esterna, le pressioni esterne che tentano di confondervi, di mantenervi nel dualismo, di farvi sentire depressi e impotenti, le forze che provano a farvi sentire che maschile e femminile sono incompatibili negli esempi della vostra vita quotidiana. Mariti e mogli che non riescono ad andare d’accordo, forse proprio i vostri genitori che non riuscivano ad andare d’accordo. Avete tantissimi esempi di come non funziona che temete di provarlo dentro di voi. Temete che l’uno tenterà di dominare l’altro, che uno farà soffrire l’altro… Shaumbra, liberatevi di queste vecchie convinzioni e permettete l’avvento di questa sacra e benedetta Riunione e Rifusione tra maschile e femminile.

Una delle cose importanti da fare a livello personale in questo processo è prendere decisioni.  L’energia di separazione e di confusione vi fa incontrare molte difficoltà e dubbi ma se vi astenete saranno la coscienza di massa, i vostri vecchi fantasmi, i demoni o le cose fuori di voi a decidere per voi.  Quando vi assumete o riassumete l’autorità di voi come esseri sovrani e iniziate a prendere decisioni, l’energia che proviene da fonti esterne sarà soffiata lontano da voi. Non ne sarete toccati, non sarete sminuiti da nessuna di queste energie che tentano d’impedire la riunione tra maschile e femminile.

Una delle mie grandi frustrazioni con Shaumbra - oltre al fatto che non capite chi siete davvero - è che siete presi da quest’energia del non prendere decisioni e così entrate nel regno del nulla, in quest’energia confusa, persa e sognante e pensate che la vita è destino, che vi porta esattamente dove vuole portarvi. Quella non è energia creativa, quella è Vecchia Energia. Cominciate a osservare con attenzione le vostre capacità decisionali. Le avete davanti ogni giorno - in modi piccoli e grandi - e nel piccolo vedo che alcuni di voi non riescono a decidere cosa mangiare perché non sentono che alcune cose sono buone e altre cattive, quindi non seguono neppure il loro stomaco e il loro cuore… poi hanno paura e lasciano che qualcun altro decida per loro.

Molti di voi hanno paura di prendere una decisione sulla loro relazione, hanno paura di sapere cosa vuole fare il loro cuore. Avete paura di decidere, avete paura di darvi quella pace, di riprendervi la vostra sovranità e il vostro spazio personali. Avete paura di prendere decisioni sul lavoro e sul denaro, avete paura di prendere decisioni su ogni cosa, non riuscite a decidere nemmeno che film vedere. Shaumbra, potete reclamare la vostra sovranità iniziando da qualcosa di molto semplice, di molto facile: prendete una decisione, una decisione qualunque - smettete di valutare cos’è giusto e cos’è sbagliato. Come vi ha detto Tobias, dentro di voi esiste un meccanismo di bilanciamento energetico, quindi anche se prendete la decisione sbagliata c’è movimento e il movimento vi porterà verso ciò che è appropriato per voi. Siete voi a farlo - non sono io, SAINT-GERMAIN o qualcun altro - esercitatevi a prendere decisioni, è una cosa meravigliosa e vi darà potere.

Prima di cominciare con le domande vi chiederò ancora una volta - questo potrebbe essere un momento meraviglioso per iniziare a prendere decisioni: “Siete disposti ad accettare cambiamenti nella vostra vita e nella vostra realtà?”

Iniziamo con le domande.

DOMANDA DA SHAUMBRA 1 (da internet letta da Linda): Cos’è che non vedo nella mia abbondanza? Scavo profondamente dentro di me. A livello finanziario ho avuto alti e bassi solo per trovarmi di nuovo senza soldi. Qualche osservazione, prego.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Per cominciare giriamo questa domanda ad Aquila Bianca.

AQUILA BIANCA: Abbiamo bisogno del nome.

LINDA: Non ho un nome.

AQUILA BIANCA: Oh, va bene. Vediamo (pausa, mentre Aquila Bianca esamina)

Dentro di te esiste un posto chiuso a chiave che hai avuto paura di aprire. L’hanno aperto quando avevi circa 14 anni e poi si è richiuso e nel farlo ti sei detto: “Io non avrò ciò che voglio.” Talvolta è accaduto che tu non abbia avuto ciò che volevi e così è iniziato un autosabotaggio. Quando stai per afferrare il cerchio d’oro, il cavallo comincia a correre troppo in fretta. Carissimo non considerare il denaro, ma quel contenitore chiuso a chiave nel profondo che dice: “Io non posso avere ciò che voglio” perché non si tratta solo di denaro. Tu ti avvicini molto e tutto si dissolve, ti avvicini di nuovo e di nuovo si dissolve: modifica la tua decisione, torna a quand’eri giovane e tutto fluiva e tu lo vedevi fluire. Ora non lo vedi fluire neanche quando fluisce. Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Dammi il cinque, Aquila Bianca!! (molte risate)

AQUILA BIANCA: Abbiamo fatto piuttosto bene, senza un nome.

DOMANDA DA SHAUMBRA 2 (una donna al microfono): Salve. Pongo questa domanda a nome di un’altra persona. Io vorrei davvero perdere peso nella Nuova Energia - semplicemente, con facilità e senza diete costrittive. Ho più di 45 kg da perdere e questo eccesso di peso mi provoca problemi di salute e di mobilità da cui scelgo di liberarmi.  Ho ascoltato il CD di Oslo sul permettere al mio corpo di riequilibrarsi e ci sto lavorando. Sto anche respirando, focalizzo l’amore per me, invito gnost a procurarmi la soluzione più creativa e chiedo al mio corrispondente tutte le informazioni utili. Sembra una cosa così lontana che molti cibi abbiano ancora un impatto sul mio corpo e non ho perso peso se non con una dieta restrittiva, cosa che trovo molto scoraggiante. Apprezzerei molto il vostro punto di vista e ogni informazione o consiglio che potete darmi.  Grazie.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ci sono moltissimi problemi legati a questo peso. Diremo che la prima cosa su cui porre l’attenzione sono le ferite che hai avuto da un abuso sessuale nel passato di questa vita. Molte non erano di natura fisica ma psichiche, legate a un certo tipo d’abuso che ti ha indotto a mettere su tutto questo peso e a usarlo come una barriera. Tutto ciò è stato rinforzato da quella che chiamate coscienza collettiva che ti spinge a credere che hai bisogno di una dieta restrittiva che non è altro che sofferenza. In fondo ti dici che per superare le energie delle violazioni e delle ferite che hai ricevuto hai bisogno di soffrire. Ti sei lasciata scivolare in questo buco da Vecchia Energia, fatto di sistemi di credenze e ipnosi.

Il tuo corpo è una cosa sacra, sa come elaborare l’energia che entra e sa come eliminare ciò di cui non ha bisogno.  É tempo che torni molto indietro, in contatto con il tuo corpo e con il tuo maschile/femminile.  Quando l’energia maschile e femminile è bilanciata dentro di te, quando ami il tuo corpo - cosa che ora non fai - quando ami il tuo corpo e le energie sono bilanciate non puoi avere un grande sovrappeso, non puoi essere obesa. Ora Il tuo corpo non può bilanciarsi e manterrà un congruo sovrappeso nella sua struttura.

Tu sei entrata nella mente e ci sei rimasta intrappolata: ecco cosa vediamo in questa energia e non sai come uscirne. Hai letto cose, hai ascoltato cose ma poiché il tuo trauma primario è molto profondo, per te è davvero difficile uscire dalla mente. Il virus dell’energia sessuale esiste proprio lì e vuole che tu resti - nella mente. Ti chiediamo di lavorare con un facilitatore di cui ti fidi e a cui puoi aprirti e ti chiediamo di respirare molto. Ti chiediamo di tornare indietro all’energia di quell’abuso fisico e psichico e scoprirai che ti sei colpevolizzata persino quando non si trattava di te. Un’energia esterna ha colpito le tue emozioni, il tuo equilibrio fisiologico e spirituale. Lavora con un facilitatore per portare a galla tutto ciò; non per amore di un grande dramma, non per amore del processo ma per amore del lasciar andare.

A volte non è necessario tornare indietro all’ incidente reale, perché il solo sapere che l’incidente c’è stato è sufficiente a lasciarlo andare, ma il tuo è molto profondo e sigillato dentro di te. Avrai bisogno che qualcuno ci entri gentilmente e lo apra. Lavora con qualcuno di cui ti fidi e che presenta un buon equilibrio tra le energie maschili e femminili, dopodiché il peso diminuirà poco a poco in modo naturale.  A nome di tutti gli Shaumbra, ti ringraziamo per la domanda.

AQUILA BIANCA: Vorremmo aggiungere qualcosa perché è un problema presente nella mente di molte persone. Primo: non potete perdere peso, dovete solo guadagnare snellezza…è come tentare di perdere l’oscurità. Non potete perdere l’oscurità, dovete solo far entrare più luce.  Tutti voi che siete focalizzati sul perdere peso, avete già perso la partita…guadagnate in snellezza, guadagnate in salute, guadagnate in flessibilità. Prendete in considerazione ciò che desiderate e non ciò che non volete. L’altra parte importante di tutti voi che prova…in merito alle restrizioni - ah, non lo voglio fare perché non amo le restrizioni di una dieta e non voglio lavorare per questo - osservate la vostra rabbia verso le restrizioni.

Quando guidate fin qui al Coal Creek Canyon o verso qualunque altro posto vi fermate al semaforo rosso e ripartite quando è verde, poi vi fermate quando passano i pedoni. Queste restrizioni vi fanno arrabbiare? Sapete che questi limiti nel vostro procedere sulla strada fanno parte dell’ordine della vita e li accettate senza animosità e così il mondo fluisce. Se siete arrabbiati perché siete pesanti, se siete arrabbiati perché dovete seguire una dieta e non potete mangiare il cioccolato ciò determina rabbia. Trovate un modo per neutralizzare il vostro odio per le restrizioni, perché di suo è già un limite. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 3 (da internet, letto da Linda): Sono uno Standard e vivo in Romania. Sono andato nella mia casa dall’altro lato e sono rimasto scioccato dalla sua bellezza, la soffitta è veramente molto pulita e ho trovato la cassa piena di tesori. Ho toccato alcuni materiali e anche molto denaro e ho scelto di usarli per i seguenti progetti: pubblicare la rivista degli Shaumbra romeni, workshops e insegnamenti per fondare la Romania Shaumbra Uuniversity, pubblicare libri sul Crimson Circle e anche di altri Shaumbra compresi quelli che scriverò io, costruire un ranch per Shaumbra in Romania e altri paesi si raduneranno per muovere energie e per altri progetti nella Nuova Energia. Cosa potete dirmi a questo proposito? Grazie con tutto il mio amore.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ti diciamo magnifico. Hai preso una decisione, tu hai una passione e vai avanti. Non lasciare che le cose ti riportino indietro.

DOMANDA DA SHAUMBRA 4 (un uomo al microfono) Saluti alla famiglia degli Shaumbra. Sono stato separato da voi per troppo tempo. Questa è la mia prima visita e ringrazio Adamus, i nostri ospiti e tutti quelli che hanno lavorato con me ultimamente. L’ho molto apprezzato. Mi sono sentito un po’ rincorso e gli ultimi mesi sono stati come andare sulle montagne russe - molto eccitanti, ma anche pieni di paura. Molti pezzi del puzzle si sono finalmente riuniti e ho anche apprezzato alcune chiarezze su certi aspetti delle relazioni, specialmente con mia moglie e i miei figli, dove i nuovi doni che ho scoperto e che sono stati nascosti per così tanto tempo possono essere usati al meglio.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Stiamo per guardare entrambi all’energia presente basandoci su ciò che hai detto in merito alle relazioni. La cosa più importante ora è ciò di cui abbiamo parlato oggi: è la relazione con sé stessi. Quando sentite questa relazione intima appassionata con voi e permettete al maschile/femminile di tornare a riunirsi, le relazioni con gli altri non sono un problema perché siete nel vostro equilibrio personale e nessuno può togliervelo, ma apprezzate anche dove sono gli altri. Molto spesso gli Shaumbra hanno problemi di relazione che vengono fuori di continuo, ma non ci sarà alcun problema nella relazione con voi. I doni che avete, i doni che vi siete dati sono cose che avete chiuso a chiave e allontanato, messo da parte finché vi siete sentiti pronti. Ora sta a voi prendere questa decisione in coscienza, accettare in coscienza che siete pronti al cambiamento, perché quando accettate questi doni fatti da voi nella vostra vita, ciò porterà dei cambiamenti. Quando siete pronti, prendete la decisione e attivateli nella vostra realtà.

AQUILA BIANCA: Vogliamo aggiungere qualcosa a proposito delle relazioni per te e per tutti gli Shaumbra. Notiamo che la tua relazione con tua moglie non ruota intorno a come lei è ora; ti relazioni con l’immagine di lei che hai creato. Infatti dovrebbe essere….lei è un po’ legata a te per com’eri e tutto ciò accade spesso nei rapporti. Sai che anni fa hai smesso di relazionarti con la persona reale e hai iniziato la tua relazione solo con l’immagine che hai costruito di lei? Specialmente tu lo stai facendo e noi vorremmo suggerire a te e a tutti voi di staccarvi dalle vecchie immagini. Mettiti in relazione con le persone per come sono ora - e non sempre le hai viste perché non le hai osservate - relazionati anche con la loro immagine futura. Mettiti in relazione con la sua anima. Da oggi in poi fai alcuni passi fin dove sai che si sta evolvendo, dove sai che la sua anima appartiene e cosa accade quando scegli di relazionarti a quei livelli alti?  Lasci i tuoi blocchi e ti elevi fino ai tuoi livelli più elevati. Per ciò che ti riguarda, notiamo che entrambi siete in relazione con la vecchia immagine di voi invece che con la nuova. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 5 (da internet letto da Linda): Mi sto costruendo una consapevolezza su come la gente cede il suo equilibrio energetico. A questo riguardo ho osservato come i miei due ragazzi sembrano cedere a me la loro energia. Non sembrano mai avere abbastanza mamma, abbastanza del mio tempo e della mia attenzione e trovo che anch’io cedo loro la mia energia. Spesso sento di non essere una madre abbastanza brava e ogni aiuto per rompere questi modelli energetici sarà apprezzato. Con amore, grazie.

AQUILA BIANCA: Posso iniziare io?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Certo.

AQUILA BIANCA: Bene. Già il fatto che ti preoccupi di non essere una buona madre significa che stai chiedendo la loro energia. Tu vuoi essere desiderata, lo vuoi davvero anche se in una frase hai detto: “Non voglio che diano energia a me” a causa di questa tua paura di non essere una brava madre, a livello sottile vuoi davvero che abbiano bisogno di te e che ti desiderino così che tu possa essere una madre migliore. Dipende da te.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ben detto. Niente da aggiungere…conciso, diretto.

DOMANDA DA SHAUMBRA 6: (una donna al microfono) Durante le ultime 6 settimane ho preso una decisione: sono uscita da un matrimonio durato 28 anni e sto provando a venirne fuori e ad assumermi le responsabilità in modo autonomo. Da quando l’ho fatto sono caduta in malo modo e mi sono ferita al polso destro, ho scoperto un’ernia sulla mia parte destra e altri problemi. Tutto a destra, che è considerata la parte maschile. É ciò che sto manifestando? C’è qualcosa che devo aspettarmi….

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Non sono io che lo sto manifestando! Devi essere tu.

SHAUMBRA 6: Bene, bene.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Scusa se ti punzecchiamo. Sappiamo che sono tempi difficili, ma è accaduto che per molto, molto tempo qualcun altro ha sostenuto la tua energia maschile. Quando finalmente hai preso quella decisione che ti era stata raccomandata, sapendo che restare non era nel miglior interesse della tua crescita o di altri, hai preso su di te cose della vecchia relazione che invece dovevi lasciare andare. Quando ciò accade, molte energie che erano state soffocate per molto tempo iniziano a riaffiorare e come noti poiché sei molto attenta, queste cose tendono a manifestarsi sul lato destro o lato maschile. Fa parte di un’evoluzione energetica. Queste cose devono venire fuori, queste energie devono venire in superficie e tu lo stai permettendo così. Non è qualcosa di permanente, non è lo spirito che tenta di dirti che hai fatto la scelta sbagliata: è solo energia repressa che riemerge.

Lo puoi fare in molti altri modi…puoi urlare un po’, cosa che ti suggeriamo caldamente di fare. Davvero, tu non hai una quantità enorme di energie represse ma ce ne sono alcune. Esci o chiuditi in una stanza da sola e grida, grida e respira profondamente; devi lasciare andare alcune di queste energie e capire che hai preso quella che si chiama una decisione necessaria ed equilibrata. Ora cosa accade nella vecchia relazione? Ora che l’hai lasciata può evolversi e crescere al suo livello più alto. Tutta la relazione tra voi due è stata cancellata e adesso si può evolvere. Cosa significa questo? Significa forse che dovrete tornare insieme? No. Significa che la vostra relazione si può evolvere su altri livelli -  da anima ad anima. Ora siete entrambi liberi e in questa libertà, se lo scegliete, potete tornare insieme in un modo nuovo e diverso.

AQUILA BIANCA: Vorremmo solo chiedere: perché hai aspettato così a lungo?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Ci siamo fatti tutti questa domanda ma solo Aquila Bianca ha osato chiedere.

AQUILA BIANCA: Vorremmo anche aggiungere che ti devi rimascolinizzare: devi essere il tuo uomo e ciò che è accaduto è che lui sta trattenendo molte tue parti femminili.  Devi fare una specie di esercizio: quando ritiri il tuo femminile da lui e gli rendi il suo maschile, inserisci in te il tuo maschile e non il suo. Probabilmente lui si sgonfierà un po’ e cadrà sul suo lato sinistro finché non si rifemminilizza - per usare una parola nuova.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Una parola nuova?

AQUILA BIANCA: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 7 (da internet, letto da Linda): Durante il workshop tenuto a Denver nell’agosto 2004 “Comprendere la nuova energia”, avete fatto riferimento al linguaggio universale. Che cos’è il linguaggio universale e come si relaziona con gnost?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Il linguaggio a cui si faceva riferimento si sta sviluppando proprio ora. Com’è stato affermato sarà un…ci sono due versioni in proposito: uno dovrebbe essere un linguaggio universale sulla Terra. Sulla Terra oggi si parlano centinaia e centinaia di lingue diverse; con l’avvento di Internet, specialmente i giovani che hanno rapporti internazionali svilupperanno un linguaggio molto semplice che tutti potranno usare. Ciò non significa che gli altri linguaggi spariranno, ma gli umani troveranno un modo per di comunicare più facilmente di quanto fanno oggi.

Esiste anche un linguaggio universale nei regni non fisici e nei regni angelici. Non tutti gli angeli lo usano, ma è disponibile. Non sono suoni, è come una… è difficile da descrivere qui: è un modello di marchio vibrazionale. Dalla nostra parte non usiamo parole né suoni particolari ma pacchetti d’energia. Questo tipo di linguaggio angelico totale farà parte del nuovo linguaggio universale sulla Terra e sì, certamente l’elemento di gnost o la soluzione creativa ne farà parte.

DOMANDA DA SHAUMBRA 8 (una donna al microfono): Salve. Venerdì scorso la mia cara amica Jeannie Nicholson ha avuto un incidente d’auto. Lei è un'insegnate spirituale e terapeuta ed è in coma, ha un trauma alla parte destra del cervello. Perché è accaduto e quale sarà l’esito.

AQUILA BIANCA: Vorremmo chiederti di non domandarti perché è accaduta questa cosa, perché la causa si è formata molto prima di toccare il suo corpo, molto prima che entrasse in auto. Ora lei sta facendo l’esperienza di un luogo di energie arcobaleno dove non riesce a decidere se tornare indietro o no. Se decide di tornare sarà molto trasformata, altrimenti sarà trasformata a sufficienza. Non importa.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Vorrei partecipare e dire che la decisione se uscire dal coma o passare sull’altro lato non è ancora stata presa; ti chiediamo di onorare, rispettare e avere compassione di tutto ciò. Non c’è errore e niente è sbagliato, ma la tua cara amica ha speso una vita al servizio degli altri, lavorando e aiutando gli altri ma anche facendosi carico delle loro vecchie energie bloccate. Era necessario liberarsi di alcune di queste e poiché la tua amata non ha compreso il miglior modo per farlo, ha scelto di entrare in questo stadio intermedio. In questo stato dell’essere può scegliere di lasciar andare tutta l’energia degli altri, quella di cui si è fatta carico. Come tutti voi sapete essere un insegnante spirituale ha i suoi costi per l’anima, per il corpo e per ogni vostra parte, perché gli insegnanti spirituali sono esseri compassionevoli e come tali tendono ad accollarsi molte energie dei loro clienti e talvolta non sanno bene come liberarsene. Ora, nello spazio intermedio in cui si trova c’è tempo per le decisioni, per decidere se tornare a fare questo lavoro, fare qualcosa di diverso o passare dal nostro lato. Grazie.

SHAUMBRA 8: Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 9 (da internet, letta da Linda): Salve Tobias. Ti prego di chiarire l’esempio che hai fatto nello Shoud 2: ”Percepite una cellula sana che ha lo scopo di comunicare salute a tutto il corpo per guarirlo”.  Poi fai l’esempio d’immaginarci alla guida, sentire l’energia e goderne. Quando uno immagina usa capacità mentali, la mente e poi sente la gioia del momento, come possiamo isolare queste esperienze del sentire e tener fuori la visualizzazione? Puoi per favore chiarire, spiegare o dare altri esempi? Non è semplice come lo fai apparire.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Poiché Tobias oggi non è presente sarò io, Adamus, a risponderti. É così facile avere blocchi nella mente, è così facile non riconoscere le sensazioni; Tobias, Aquila Bianca, Saint-Germain, noi tutti abbiamo cercato di farla semplice. Se senti l’essenza fai l’esperienza, entra nell’esperienza di una cellula completamente sana - non tentare di analizzarla, di averne un’immagine precisa; fai solo l’esperienza di una cellula del tutto sana che diventa lo standard, il riferimento per le altre cellule. Questa cellula sana può diventare l’esempio, il modello di riferimento di altre cellule. Lo stesso vale per la coscienza, per una bella sensazione. Torna a quand’eri in auto e guidavi e ti sentivi libera, felice di essere sulla Terra; sentivi la gioia di vivere. Torna a quella sensazione, non analizzarla e non ti diciamo neppure di visualizzarla - torna solo all’esperienza.

Fallo proprio ora. Puoi sentire l’esperienza di guidare l’auto in una bella giornata di sole, col vento tra i capelli e sul viso, una bella musica di sottofondo…nessun altro sulla strada, solo tu.  Vedi gli alberi, il cielo blu e ti senti del tutto libera, davvero libera. Non devi preoccuparti dei soldi, non devi preoccuparti degli altri. Per te questo è il momento di godere dell’essere sulla Terra, del vivere la vita. Questa è un'esperienza, un sentire e non c’è bisogno di molte analisi. Non devi stressare la tua mente e decidere se gli alberi che vedi sono sempreverdi o querce: è solo una dannata esperienza. La rendi molto confusa, ti ci arrovelli troppo…stai cercando di renderla difficile perché credi che è ciò che si deve fare. Potrebbe essere semplice come questa bellissima esperienza. Fai l’esperienza della gioia di vivere e lascia che permei ogni parte della tua vita. Fai un respiro profondo - avrai bisogno di parecchi respiri profondi. Grazie.

LINDA: E’ ora di passare all’ultima domanda. Questa dovrebbe essere l’ultima.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Hmmm con l’aiuto di Aquila Bianca, ancora qualcuna.

LINDA: Bene.

AQUILA BIANCA: D’accordo.

DOMANDA DA SHAUMBRA 10 (una donna al microfono): Salve Adamus. Ho appena terminato il sistema Syncrotize TM e ti ringrazio, mi è stato molto utile. Ho una domanda su una cosa che mi ha confuso e ho bisogno di un chiarimento: di recente ho frequentato un gruppo chiamato Jerome Scuola d’Illuminazione. Ho frequentato la scuola come studentessa ma mi chiedo se il ruolo non sia da capovolgere, perché quell’energia mi sembra vecchia. Mi chiedo se una scuola d’illuminazione può basarsi sulla Vecchia Energia. Questa è la mia prima domanda.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Farò un’affermazione generale; vi dirò che il 93,5 % di tutte le scuole d’illuminazione si basa sulla Vecchia Energia e ciò è assolutamente normale, perché non c’è stata ancora l’illuminazione. Gli umani lavorano a livelli molto diversi. Per moltissimi di loro potrebbe essere molto distruttivo saltare nel lavoro di Aquila Bianca e Mark o Tobias e Saint-Germain. Il tipo di lavoro che facciamo noi è diverso - non migliore, non più grande, ma è per un gruppo diverso di umani. Ci sono molte, molte scuole che in 100, 1000 o 5000 anni non hanno cambiato una virgola. Ora dimmi, dov’è la Vecchia Energia? La seconda parte…

SHAUMBRA 10: La seconda parte era, perché il mio percorso ha incrociato questo gruppo?

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Suona come la vecchia domanda: perché il pollo attraversa la strada? Per insegnare agli altri polli, non per attraversare la strada! Le strade possono essere mortali per i polli! Ti giriamo la domanda, perché l’hai scelto?

LINDA: Se n’è andata. L’hai cacciata via.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Perché l’hai scelto? Devi porti questa domanda…

LINDA: Se n’è andata davvero.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Capisco.

AQUILA BIANCA: Vorremmo aggiungere che la ragione per cui scegliete ogni parte del vostro percorso, anche se poi vi va stretta, è che potete osservare la vostra crescita nel capire cosa vi va stretto.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Esatto.

DOMANDA DA SHAUMBRA 11 (da internet, letta da Linda): Shaumbra, ho bisogno di un chiarimento urgente. Ho usato gnost e la Tecnologia Standard, come avete suggerito di recente e le cose sembrano andare peggio che mai. Sembra che i vecchi problemi rialzino la testa e lo Shaumbra sembra avere a che fare con il gioco dei dadi. I miei occhi sono appannati, il sistema muscolare è in confusione e sono molto stanco. Per favore ditemi se per tutti gli Shaumbra tutto peggiora prima di andare meglio o se sono disilluso per ciò che ho scelto per me stesso e a un livello profondo scelgo ancora un percorso di autosabotaggio.  Per esempio non sto facendo uso di integratori alimentari, vitamine e minerali e ho posto la mia fiducia nella mia capacità di autoguarigione. Per favore parlate in particolare degli occhi, visto che in questo momento molti Shaumbra sembrano avere molti problemi di vista. Grazie Tobias per il tuo amore e supporto, io conosco già la risposta alla mia domanda ma mi sento molto frustrato e ho bisogno di essere rassicurato.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Oggi vi ho chiesto due volte: “Accettate il cambiamento?” Non ho detto che le cose sarebbero andate subito meglio, non ho detto che di colpo sareste diventati dei superuomini. Non ho detto nessuna di queste cose. Ho solo detto: accettate il cambiamento, perché io so e anche voi sapete. Ogni volta che vi permettete di evolvere da un livello di coscienza a nuovi livelli di coscienza, ricordate queste parole.  Un livello; siete su un livello… definiamolo livello 7 e ora passate a nuovi livelli che non sono per forza il livello 8, magari è il livello 9 e il 6 e il 4 e il 2.000.001 e tutti allo stesso tempo. State procedendo verso un’incredibile trasformazione, verso un processo incredibile. Talvolta i vecchi sistemi crollano di proposito, proprio perché non sono più necessari e crollano prima che entrino le nuove energie. Spesso gli Shaumbra pensano che se fanno questo lavoro la loro vita sarà perfetta, ma si basano sulla loro vecchia vita che diventa perfetta. Non stiamo cercando di vestire la vecchia vita con un abito nuovo; occorre una trasformazione totale. Tentate disperatamente di trattenere il vecchio e io vi sto invitando disperatamente a lasciarlo andare. Ormai non vi sta più bene addosso.

LINDA: Un secondo all’ultima domanda.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Forse vuole rispondere Aquila Bianca

LINDA: Oh okay, molto bene.

AQUILA BIANCA: Sì certo, vorrei essere chiamato Sant’Aquila Bianca.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Solo se posso chiamarmi Whitey Adamus.

AQUILA BIANCA: Sicuro. Mentre Shaumbra cresce, essendo co-creatori siete così focalizzati sulla creazione.  Tutto ciò è molto bello, ma dimenticate che un lato di Dio è il distruttore e quando le cose cadono, è ancora Dio. La distruzione è una parte intrinseca della creazione. Se i vostri occhi vi preoccupano, vuol dire che state guardando solo alla creazione e non accettate la perfezione della distruzione. Grazie. Dove vai? White….

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Whitey Adamus.

AQUILA BIANCA: Whitey Adamus. Va bene, grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 12 (una donna al microfono): Bene grazie a voi, Whitey e Sainty.

AQUILA BIANCA: Saint-White Eagle. C’è uno scampanellio su questo primo nome Saint.

SHAUMBRA 12: No, davvero, un sincero grazie. Ho apprezzato ciò che avete fatto. Ho una domanda per me e per tutti i genitori Shaumbra che hanno figli con storie che tendono a venir fuori durante la notte, mentre dormono e che hanno terrore, paure e ansie. Perciò chiedo se puoi aiutarmi con i miei ragazzi e in generale darci consigli per gli altri bambini che di notte incontrano difficoltà.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Aquila Bianca…

AQUILA BIANCA: Molto bene. Una cosa che puoi fare è riallineare le loro energia prima di  metterlia letto. Poni una mano alla base del cranio e l’altra sul sacro e tienile lì finché senti una connessione.  Quando senti un flusso tranquillo e armonioso, sposta la mano che tenevi alla base del collo sul chakra della corona e aspetta finché percepisci di nuovo il flusso. Quando c’è armonia, hai aiutato quel bambino ad armonizzare il suo corpo spirituale e il suo corpo emozionale prima di entrare nel sonno.

ADAMUS SAINT-GERMAIN: C’è moltissima attività durante la notte, sia per gli adulti sia per i bambini. Ora là fuori ci sono moltissime energie che vengono dall’esperienza di vite passate, energie residue di battaglie combattute in altri regni e perfino dalla coscienza collettiva, energie che per un bambino possono essere davvero terribili e molto spaventose. É importante che i bambini sappiano che anche loro sono Dio. È importante che sappiano che niente e nessuno può far loro del male, che possono decidere, che possono fare ciò che scelgono di fare. Se qualcuno li insegue e tenta di spaventarli, possono ordinare e domandare che se ne vada. Insegnate loro a creare uno spazio sicuro, quello in cui nessun altro può entrare se non con il loro permesso.

In questo momento i piccoli sono così sensibili e aperti, sentono tutte le energie di conflitto, di battaglia, le energie di questo virus sessuale in particolare di notte, mentre dormono. Abbiamo trattato con Shaumbra il tema di prendere decisioni, quindi potete decidere anche di non permettere che queste energie vi tocchino.Voi siete sovrani a modo vostro, nelle vostre parole; condividetelo con i bambini, condividete che anch’essi sono Dio, condividete che possono creare ciò che hanno scelto. Se incoraggiate quest’attività, scoprirete che la qualità dei loro sogni diventerà più pacifica e assisterete a una crescita molto rapida e a un’espansione di tutto ciò che li riguarda. Per un umano, sapere che è anche Dio è divino.

Detto questo vi ringraziamo per questa giornata, vi ringraziamo per essere qui. Ci auguriamo di lavorare con voi nelle prossime sei settimane. Come vi abbiamo detto, affronterete tre o quattro volte le energie che tentano di tenere separati maschile e femminile. Verranno a bussare alla vostra porta e a visitarvi. Fate un respiro profondo e ricordate che anche voi siete Dio.

Io sono, sì io sono.