SHOUD 10 – L’Energia In Movimento

La Serie dell’Insegnante

SHOUD 10 – L’Energia In Movimento - con Tobias, canalizzato da Geoffrey Hoppe

Presentato al Crimson Circle il 5 maggio 2007 

(canta) Nessuno lo fa meglio! (il pubblico ride)

Io sono quello che sono Adamus Saint-Germain e nessuno lo fa meglio! (molte risate)

Benvenuti Shaumbra, torno ora da una scuola che ha avuto molto successo - la Scuola dell’Ascensione dove mostro agli umani come ottenere il meglio dalla loro ultima vita sulla Terra. Tobias è in Romania a prepararsi per gli Shoud rumeni che avranno luogo lì.  Kuthumi ... ah, hmmm, ha molto da fare con molti di voi che scrivono libri con lui. Lui vi assiste nel processo e si prepara per una nuova avventura editoriale - Shaumbra e i libri di Kuthumi. MI hanno chiesto di venire qui oggi a parlarvi di un tema molto semplice ma molto interessante.

In Ordine Perfetto

Prima di iniziare farò …sono curioso di sapere perché David non ha parlato dell’evento che avrà luogo domani 6 maggio alle 2:34 del 5.6.7? Tutti i numeri sono in linea! (risate) Lo abbiamo già sentito parlare di numeri e di allineamento e del significato di questo allineamento di domani sul calendario. È chiaro che non c’è alcun significato, sono solo in fila! Voi pensavate che ci fosse un significato profondo e nascosto in realtà è solo un frammento. Ogni volta che vi ritrovate con un allineamento ovvio delle cose, ciò vi aiuta a capire che nell’universo è tutto in perfetto ordine. Vi aiuta a capire che… Potete davvero attingere all’energia dell’allineamento di questi giorni e mesi e ore e sicuramente ciò che accadrà domani non accade molto spesso perché vi aiuta a riconoscere e a capire che l’ordine è presente in tutto.

Una settimana fa ne ho parlato a un gruppo di Shaumbra a Kelowna durante la scuola di ascensione e dicevo che l’omniverso è in perfetto ordine. Tutto è in ordine. A volte può sembrare che sia caos - soprattutto dalla vostra prospettiva dal pianeta Terra, voi che siete chiusi a chiave in questo corpo umano e molto spesso intrappolati dal cervello umano - ma tutto è in perfetto ordine.

Riuscite ad immaginare di sapere che ha un ordine tutto suo ed è esattamente come dovrebbe essere? E che voi potete finalmente mollare? L’omniverso non cadrà a pezzi solo perché voi mollate e non collasserà solo perché voi togliete il dito dal buco che c’è nel muro e perché non cercate di tenere tutto insieme. A volte credo che siate troppo seri sulla vostra rilevanza nell’universo! Davvero, diventate seri su quanto state tenendo tutto insieme e tendete a non vedere che ciò che teneva insieme è solo la vostra vita personale. È tutto ciò di cui siete responsabili. In fondo è l’ultimo ordine di cui siete responsabili – il vostro ordine.

Ci sono tutte queste polemiche riguardo all’universo, all’omniverso e a ciò che appare come caos e il disordine. Tutti si chiedono dove andremo a finire. Beh, fin dall’inizio è andata bene, è andata come doveva ed è perfetta in ogni modo. Fate un attimo un passo indietro, restate dietro il muretto – un bel po’ dietro il muretto –  e capirete che tutto ciò è in perfetto ordine. È un ordine perfetto d’assoluto. Gli umani fanno ciò che scelgono di fare e creano ciò che scelgono di creare. A volte non è proprio la cosa più furba e a volte scelgono la strada difficile rispetto a quella facile o scelgono di lottare di soffrire e non di provare gioia e appagamento, ma anche quello è un ordine. È così che vogliono fare esperienza delle cose.

La Terra, la cosa che voi chiamate pianeta Terra procede in modo perfetto. A volte ci sono delle preoccupazioni… oh, voi attingete all’energia che si preoccupa va per cose di cui non dovrebbe preoccuparsi. Alcuni di voi la mattina si svegliano con un nodo nello stomaco e si preoccupano della sopravvivenza della terra stessa e si chiedono se il globo, il pianeta negli ultimi 100 anni si è riscaldato di 1 grado. Sì, è accaduto e forse anche più di 1 grado e quindi voi vi preoccupate. “Tra 20 o trent’anni esisterà ancora la Terra?” Vi preoccupate che “Le guerre si diffonderanno sulla Terra? Ci sarà abbastanza cibo?”

Fate un passo indietro. Tutto in ordine perfetto. C’è chi sceglie di fare esperienza e come vivere su una Terra riscaldata. A proposito, la terra ha una capacità innata di ripulirsi e sa come prendersi cura di sé anche se gli stupidi umani cercano di inquinarla, di abusare di lei – oh, la terra è molto più saggia di così. Lei sa come guarire e lo fa in fretta – a volte a spese degli stupidi umani, ma lei sa come prendersi cura di sé.

Tra voi c’è chi si preoccupa del governo e delle leggi, dei crimini della violenza delle guerre. Sapete, in realtà preoccuparsi è un modo davvero poco efficace di usare la vostra energia. Preoccuparvi non vi porta da nessuna parte, ma in compenso vi fa girare su voi stessi come la centrifuga della lavatrice ma non ne uscirete mai puliti. Preoccuparvi si porta via moltissima energia.

Fatevi indietro per un attimo cercate di capire che è in perfetto ordine. L’ordine è perfetto e assoluto. Liberatevi dalla responsabilità di doversi preoccupare dell’umanità e della Terra e di tutto il resto. Se scegliete di non farlo, moltissimi altri lo faranno per voi. Prendetevi del tempo per voi.

Come vi abbiamo detto fin dall’inizio, voi non mantenete più l’energia. Voi ora muovete l’energia. Ci sono persone che saranno più che disponibili a prendere il vostro posto nel preoccuparsi o nel tenere l’energia o fare altre cose che finora hanno tenuto legata la vostra energia. Ora voi portatela dentro, portate dentro l’energia per ripulirvi, per espandervi, per entrare in contatto con voi perché quando lo fate, l’esempio di voi come un anno integrato e ciò è “collegato con voi” farà più per questo pianeta che marciare in corteo per scrivere lettere a un editore o inviare 10 euro per questa causa o per quella. Non c’è niente di sbagliato in tutte queste cose ma è arrivato il momento che l’umanità abbia gli Standard, gli esempi.

I Nuovi Leader

Secondo me… la mia umile opinione… devo proprio dirvela. (Saint-Germain ridacchia e il pubblico ride) Oggi sostituisco qualcuno, sono il supplente e quindi improvviso. Ora secondo la mia umile opinione, nel mondo mancano le guide. Ci sono pochissimi leader dinamici, carismatici e che sono dei veri politici. Sono pochi, pochissimi. Quelli che hanno buone intenzioni finiscono nel sistema e ne diventano parte. Secondo la mia modesta opinione nel mondo ci sono poche, pochissimi guide spirituali.

Quelli che predicano dal pulpito, quelli che finiscono in televisione o restano nascosti tra le mura del Vaticano... Cari amici, essi non fanno altro che perpetuare modi molto, molto vecchi. Essi non sono dei veri leader; lo sono stati ma ora sono esauriti, sono Vecchia Energia – è la mia umile opinione.

In questo momento il mondo – l’umanità – sta cercando una nuova specie di leader che non si preoccupa dei giochi di potere perché sanno che il potere è un’illusione. Sono leader che non cercano di soddisfare il loro ego solo perché parlano di fronte      a centinaia o migliaia o milioni di persone. Leader che non si nutrono di chi li segue, leader che vivono allo stesso livello degli altri e che non si devono mettere su un piedestallo ma possono vivere allo stesso livello dove però diffondono la luce che solo uno Standard possiede, la luce dell’autorealizzazione, dell’illuminazione, dell’appagamento, della luce, della pace interiore, della mancanza di conflitto e di battaglia, dell’integrazione del maschile e del femminile e della luce e del buio. Questa è la nuova specie di leader che il mondo cerca e non quelli che vogliono restare di fronte a migliaia o a milioni di persone e che stanno sul piedestallo solo perché più tardi cadranno giù, ma i veri leader della Nuova Energia. Ecco perché noi continuiamo a parlare con voi, Shaumbra continuiamo a incoraggiarvi a essere tutto ciò che siete, essere gli Standard e a rendere la vostra vita appagante.

Gli Ospiti di Oggi

Oggi sono presenti al nostro Shoud una lista di stimati ospiti. Ce ne sono 12 – è l’energia di 12 scienziati che al momento vivono ancora sulla terra. Stanno lavorando a ciò che definireste una specie di fisica dell’energia quantistica. Stanno lavorando su alcune idee che sono estremamente interessanti e rivoluzionarie e che lasciano un po’ sconcertati. Non si conoscono tra loro ma noi li abbiamo riuniti qui come nostri ospiti. Certo, sono umani ma una parte della loro energia, la loro energia espansa ora può essere presente a questo Shoud.

Sono tutti accompagnati da Nikola Tesla che ritorna. Come vi ho detto parecchi mesi fa in uno Shoud, l’energia di Tesla in questo momento è molto presente sulla Terra e contribuisce a lavorare con gli scienziati, i fisici, i medici e gli psicologi e contribuisce a sviluppare e a portare sulla Terra alcune delle energie più importanti e rivoluzionarie che la terra ha visto da molto tempo.

Sulla terra tra 20, 30, 40 anni da ora si manifesterà un periodo che sarà ricordato come il Nuovo Rinascimento. Non sarà solo il Rinascimento della struttura sociale e artistica ma della scienza e della fisica e tessuto insieme ci sarà anche il Rinascimento di una nuova spiritualità perché come sapete bene, tutte le cose sono connesse. La spiritualità o meglio la comprensione dello spirito che ognuno ha dentro di sé e la scienza, la fisica e anche la matematica – sono tutte collegate tra loro.

Oggi in questo gruppo portiamo dentro Tesla e questo gruppo di 12 scienziati da parti diverse del mondo – a proposito, 6 hanno una forma maschile e 6 hanno una forma femminile. È una riunione incredibile di alcuni degli attuali migliori talenti presenti sulla terra che entrano alla nostra riunione perché sono bloccati; perché cercano le risposte; perché hanno cercato di espandere la loro energia per quanto possono a livello mentale nel tentativo di risolvere alcuni problemi di fondo più importanti del nostro tempo. Sono temi legati all’energia, come funziona l’energia e che cos’è davvero. Sono di temi che superano di molto uno degli scienziati più grandi, Einstein. Sono problemi che passano ad un livello di comprensione del tutto nuovo.

Questi scienziati si trovano… nella loro ricerca e nelle loro riflessioni hanno raggiunto un certo punto e si sono fermati. A livello intuitivo sentivano che giravano intorno qualcosa; sapevano che là fuori c’era qualcosa ma si sono bloccati a livello mentale perché la mente non riesce a capire il resto della formula. Erano disperati e le persone disperate fanno cose disperate!

Essi hanno invocato lo sconosciuto. Persino questi scienziati che non sempre credono a Dio o meglio solo alcuni hanno invocato lo sconosciuto perché a livello intuitivo sanno che là fuori c’è qualcosa. Forse pensano che sia un’energia mentale o della mente – la grande mente universale, come la definiscono in molti e sbagliano. Invocano le risposte ed è qui che entrate in gioco voi. Oggi vengono qui ed è qui che entra lo Shoud del mese scorso. Tutto il concetto del sans definition – senza definizione – qualcosa che va oltre.

Abbiamo riunito qui un po’ della loro energia espansa. Sapete, ogni volta che un essere si permette d’immaginare o di vagare negli altri reami… l’abbiamo fatto tutti. Quando avevate una grande domanda o un problema o un tema di fondo e non riuscivate a capire la risposta avete fatto qualcosa - un giro in macchina o di notte siete rimasti svegli nel vostro letto - e in fondo avete posto la vostra energia fuori di voi. Non sapevate dove né perché, ma avete fatto ciò che noi definiamo vagare e c’è davvero una parte di voi che vaga. Una parte di voi raggiunge i reami vicini. Una parte di voi raggiunge ciò che definiamo i reami cristallini ed è proprio lì che noi abbiamo raccolto questi 12 scienziati brillanti e Tesla.

Tesla è consapevole di ciò che sta accadendo. Egli comprende le dinamiche della vita umana e del dopo vita, la nuova energia e ciò che voi definite spiritualità. Oggi è presente qui con noi e ci aiuta a mantenere concentrata qui l’energia di questi 12 scienziati che tende a vagare in giro. Proprio ora sono tutti nello stato di sogno. Sono addormentati profondamente, qualcuno fa un sonnellino da qualche parte e solo uno si è addormentato nel suo laboratorio ma oggi la loro coscienza che vaga è qui per ascoltarci, per sentire la vostra energia e per capire non solo come andare oltre, come permettersi davvero di vagare, di espandersi ma la chiave è come riportare indietro tutto ciò, capite? Come riportare indietro l’energia.

Quasi tutti voi avete fatto quell’esperienza. Vi siete permessi di aprirvi che avete vagato negli altri reami ma non appena avete iniziato a concentrare di nuovo tutta la vostra coscienza qui sulla terra, avete perso tutto. Vi siete dimenticati. La mente ha preso il sopravvento e non riesce a capire che cosa si è portata dietro dagli altri reami e così sale verso. Certo, ciò mi causa ancora più frustrazione e irritazione perché ad un certo livello – a livello del sapere interiore – Voi sapete che è presente quell’energia. Voi sapete che la risposta c’è, ma non riuscite a capire come riportarla indietro. Il nostro gruppo di stimati scienziati oggi è proprio a questo punto – cerca di sentire, di sapere e di conoscere le risposte e poi cerca di riportarli indietro.

Il Salto Quantico

Ora consideriamo il Salto Quantico. Consideriamo brevemente cosa sta accadendo nel mondo ora mentre ci avviciniamo alla data del 18 settembre. Come tutti voi qui sapete … in questo momento condividiamo con i nostri scienziati e alcuni di essi stanno prendendo appunti “Il 18 settembre, che cosa accadrà?” Beh, proprio nulla - e tutto. Ecco come funziona la Nuova Energia. Tutto e niente allo stesso momento.

Se riusciste a misurare la coscienza umana e poteste farlo nel corso di milioni e milioni di anni in cui gli angeli si sono incarnati sulla Terra, ... oh, io odio usare termini a tre dimensioni, ma è una specie di grafico a spirale che procede in senso di spirale e inoltre possiede una sua velocità e all’inizio del grafico la spirale parte dall’alto a sinistra ed è molto piccola e stretta. Ciò accade perché all’inizio la coscienza dell’umanità era molto minuscola.

Dovete capire che questo grafico in realtà è molte cose…  è multidimensionale ma per poter capire meglio qui lo spiegherò come un grafico a tre dimensioni. Cercate di capire che subito dietro la versione tridimensionale del grafico c’è una controparte enorme. È ciò che noi chiamiamo l’anima pura coscienza spirituale della parte angelica di voi che non è incarnata o conscia in questo reame. Esiste sempre uno strato subito dietro il grafico che mostra l’interpretazione a tre dimensioni della coscienza umana.

Eccoci qui all’Inizio dell’Incarnazione – I. I. – c’è questa piccola spirale stretta che rappresenta la coscienza, la coscienza umana ma ora, mentre il tempo passa per milioni di anni, la spirale inizia ad espandersi ad una velocità molto lenta e molto calcolata.

Poi arriviamo al tempo che definiamo Atlantide e la spirale fece un salto. Verso la metà del periodo atlantideo notate che la spirale non seguiva più lo stesso sentiero lineare. La velocità della spirale era più veloce e all’improvviso sembrò diventare più grande – fece proprio un salto – e questo è il periodo atlantideo. Se consideraste il grafico della coscienza umana alla fine di quel periodo, vedreste che di colpo la spirale sembrò ridursi in dimensioni, ma non in velocità. La spirale rimpicciolì ma non accelerò. Ciò rappresenta i giorni finali di Atlantide in cui la coscienza sembrò ripiegarsi su se stessa mentre in realtà non fu così. La velocità c’era ancora e creò un modello fisso che permise al flusso di proseguire senza schiantarsi.

Poi dopo circa 10.000 anni fa, la spirale crebbe a un ritmo molto prevedibile. La sua velocità aumentò a un ritmo prevedibile ma poi, di colpo sembrò fare un altro salto. Non fu un gran salto, non lo potremmo considerare un salto quantico ma piuttosto un cambiamento di direzione. Anche qui la spirale si aprì e tornò al livello che aveva al tempo di Atlantide, ma ora la sua velocità era più grande di quella sperimentata ad Atlantide. Questa è la coscienza umana.

Da circa 10.000 anni fa a circa 8000 anni fa la spirale della coscienza umana continuò a espandersi e ad accelerare a un ritmo consistente. Poi circa 2000 anni fa c’è stato un altro cambiamento. La velocità aumentò ancora al punto che dalla prospettiva umana potreste dire che viaggiava così in fretta che non riuscivate a vederne la velocità. Poi la spirale continuò ad aprirsi ma la distanza tra i cerchi della spirale non era più coerente.

In passato la spirale seguì sempre un modello fisso o comunque tra ogni ciclo della spirale lo spazio era molto prevedibile, un po’ come un grande pneumatico che gira. 2000 anni fa lo spazio tra i singoli cerchi interni alla spirale cambiò e così lo spazio tra i livelli della spirale aumentò la sua distanza rispetto allo spazio dei cerchi interni della spirale. La velocità riprese di nuovo ad aumentare.

Siete annoiati, non è vero? (Saint-Germain ride) Almeno Cauldre! (Saint-Germain e il pubblico ridono)

Ora passiamo a un periodo recente del passato, diciamo sette anni fa. Di nuovo la velocità aumenta sempre di più e le spirali diventano sempre più grandi. La coscienza umana è così. Noi misuriamo cose come l’attività umana, il potere del cervello, ciò che definite la coscienza individuale, la relazione di una persona con se stessa e la relazione tra più persone nel loro mondo esterno. Questi sono i fattori che determinano il quoziente della coscienza umana.

Eccoci qui a meno di cinque mesi dal prossimo grande cambiamento e qui la spirale che chiamate coscienza umana non solo continua ad espandersi, non solo aumenta la differenza tra i punti all’interno della spirale e non solo aumenta la velocità. Tutta la sua natura cambia e a quel punto la velocità non è più un fattore.

La velocità tende a essere lineare, bidimensionale ma nella Nuova Energia la velocità non è più un fattore e non parlo solo della velocità della vostra automobile o di quanto lavoro potete fare in un certo giorno. Qui parliamo della capacità di espandervi – non solo in questo modo prevedibile tipico della spirale come sta accadendo nella vostra realtà a tre dimensioni – ma ora potete parlare di un’esplosione. È un’esplosione perché il 18 settembre 2007 – lo misuriamo e lo osserviamo attentamente - proprio in questa data la velocità non importa più e la spirale non importa più. Entrambe escono dal tracciato.

In un certo senso se osserviamo questo grafico in base a ciò che abbiamo appena detto sembrerà che la spirale scompaia, che non esista più e che tutto si fermi. A proposito, quando moltissimo tempo fa i Maya considerarono la progressione della coscienza umana la videro scomparire e naturalmente la loro predizione riguardava l’anno 2012 e ci andarono vicini, ma non furono precisi. Accaddero alcune cose e questo non fu destino ma solo un modello e anche i modelli possono subire dei cambiamenti. Il 18 settembre 2007 si esce dal grafico.

La Nuova Energia Espansiva

In un certo senso la spirale esiste ancora ma si è trasformata in un’energia che non è possibile rendere attraverso un simbolo che sia riconoscibile. L’energia della vecchia coscienza procede come una spirale. La nuova conoscenza si espande. Come fate a disegnare qualcosa che si espande? Non solo si espande all’esterno ma anche all’interno e in ogni possibile direzione, entra e rientra da ogni dimensione possibile.

Ciò crea veri e propri pensieri, idee che possono essere inviate da questa dimensione in un’altra dimensione, in ciò che non è definito e quindi uscire dal riconoscimento ovvio e trovare il modo per rientrare. A proposito, l’energia e l’espansione trova sempre il modo per tornare a voi, al punto zero nel momento Ora.

L’energia in espansione ha le sue origini nel momento Ora. La nuova energia nasce nel momento ora viene sparata, esplosa in ciò che non è definibile, in ogni legge di dimensione o sottozero o negativa – anche quelle esiste. Non esistono solo le dimensioni positive come non esistono solo i numeri positivi ma anche negativi. Non esistono solo dimensioni positive e negative e per alcune dimensioni non esistono parole. Sono quelle che noi definiamo le dimensioni imprevedibili.

Ogni desiderio, ogni pensiero creativo, proprio tutto può essere sparato dal momento Ora in altre dimensioni fino al punto in cui sembra non esistere più. Avete perso la vostra idea, avete perso il vostro pensiero e come essere umano potreste sentirvi frustrato ma in effetti è là fuori e vaga e non solo, si dà da fare per mettere insieme le energie, le informazioni, il sostegno e poi torna nel momento Ora per voi. È un po’ come l’effetto boomerang: voi lo lanciate e lui ritorna indietro – a quando torna indietro avrà un aspetto e una sensazione diverse. Si collegherà all’energia della vostra gnost, della vostra soluzione e a quel punto il trucco è assicurarvi che voi la comprendiate. Rientra tutto - tutte le energie, le risposte devono tornare nel momento Ora - ma ora tocca a voi riconoscerle, attivarle e ne parliamo tra un attimo.

Il Lavoro degli Scienziati Ospiti

Oggi con noi ci sono gli scienziati con cui lavora Tesla e con cui lavorate voi e ciò li sta portando a rendersi conto che alcune risposte sono là fuori e come riportarle qui sulla terra. Si tratta di risposte che è possibile applicare in modo specifico alle fonti energetiche del mondo – energia a base non fossile, fonti di energia sempre rinnovabili per questa Terra – che diventeranno reali entro i prossimi 10 anni quindi molto velocemente e sarà un vero stress che potrebbe far vacillare alcuni dei vecchi sistemi finanziari e di distribuzione che esistono sulla terra. Preparatevi, Shaumbra – l’avete chiesto voi!

Deve entrare proprio ora, deve farlo. Persino l’energia, l’energia combustibile che usate sta per finire. Deve esserci un nuovo modo e sarà qualcosa di totalmente diverso, talmente semplice che gli umani si chiederanno come mai non se ne sono accorti prima, da migliaia e migliaia di anni ma la coscienza non era quella giusta, non era ancora pronta.

Gli scienziati, i ricercatori stanno cercando nuovi modi per rendere più semplice il ringiovanimento del corpo e non sempre attraverso i medicinali una specie di terapia interessante per il corpo ma stanno incontrando molti problemi perché non è prevedibile. Non capiscono perché a volte funziona e a volte no e voi sapete bene che la comunità scientifica e legale è legata alla prevedibilità di un evento o ai risultati che siano definibili. Ciò significa che se fate una cosa una volta, dovete poterla ripetere di nuovo e di nuovo e di nuovo.

La medicina della Nuova Energia – non parlo di abracadabra con le mani ma di medicina della Nuova Energia – è diversa. Perché è diversa (tra il pubblico qualcuno dice “É Nuova Energia!) Grazie! (Saint-Germain ride) è legata anche al desiderio o meglio all’intento del paziente, del malato e anche alla sua capacità di partecipare a tutto il programma.

Alcune cose le stanno testando proprio ora soprattutto con pazienti che soffrono di cancro ma i risultati variano moltissimo perché non hanno ancora capito un elemento base molto semplice che ha una grande rilevanza nel processo del ringiovanimento: il desiderio e la responsabilità del paziente. Quando il paziente non si assume la responsabilità di sé stesso e del suo corpo, è molto difficile che questo tipo di nuova medicina funzioni. Gli scienziati arriveranno a capire - duh! È importante avere l’energia del paziente e alcuni di voi inizieranno a lavorare proprio in questo ambito che non sarà per forza medico ma piuttosto il lavoro in cui si aiuta una persona a capire che può influenzare il cambiamento e il ringiovanimento dentro di sé. Tobias farà un seminario non appena possibile che avrà a che fare con l’aiutare gli umani ad aiutare altri umani a ringiovanire grazie ad alcuni di questi metodi. Si tratta di mettersi di fianco al loro letto e aiutarli ad assumersi la loro responsabilità.

Un altro punto su cui gli scienziati stanno lavorando è la produzione di cibo perché ora la produzione di quasi tutto dalla carne al grano alla frutta è relativamente grossolana. Manca una vera e propria comprensione intuitiva delle dinamiche tra la terra, il sole, la luna e come crescono le piante. Gli umani hanno una comprensione di base del terreno che è molto limitata ed è tipica della Vecchia Energia: sanno che se piantano qualcosa nel terreno e poi la innaffiano, con un po’ di sole qualcosa potrebbe crescere o non crescere.

Si manifesterà una comprensione del tutto nuova della interrelazione tra tutte le cose – l’interrelazione tra le energie e la pianta, il cibo fino al punto che nei prossimi 20 anni ogni famiglia che ha un piccolo giardino potrà coltivare il cibo per sé e per i vicini, cibo che contiene sostanze nutrienti e vitamine ed energia pura sufficiente per sostenere il corpo fisico che non avrà più bisogno di assumere grandi quantità di cibo. Io vedo come, soprattutto in questo continente le persone riempiono i loro piatti cercando di avere sempre di più ma quanto cibo puoi far stare su un piatto? Molto di quel cibo non ti nutre perché attualmente molti cibi contengono pochissima energia della forza vitale. Persino cibi appena raccolti in giardino ora contengono un quoziente di sostanze nutritive ed energia della forza vitale pari a 2 quando potrebbe raggiungere 30 o 40. Il cibo che mangiate attualmente a un effetto talmente minimo sul corpo che dovete mangiare cinque o sei volte al giorno.

Il vostro corpo e il cibo che ingerite non capiscono tutto ciò. Vi hanno insegnato a credere che per il cibo ci deve essere un certo tipo di in immagazzinamento e utilizzo ma in realtà il cibo potrebbe essere molto più intelligente ed è ciò che faremo noi. Uno degli scienziati presenti qui sta lavorando proprio su questo - cibo intelligente che contiene un livello alto di energia della forza vitale e un’intelligenza su come nutrire e distribuirsi in tutto il corpo e come stivare le quantità adatte di sostanze nutritive che durino giorni e persino settimane senza dover mangiare di nuovo e senza dover immagazzinare il cibo sotto forma di grasso. Sta arrivando, Shaumbra, è proprio dietro l’angolo.

Ci sono poi molti, molti altri sviluppi che si vedranno all’interno di questo gruppo di scienziati ma non accadranno dopo il 18 settembre, forse non il 19 settembre ma nei prossimi anni. Si tratterà di sviluppi e passi avanti tecnologici molto rapidi; cambiamenti rapidi nella medicina; cambiamenti rapidi nell’energia; cambiamenti rapidi nella spiritualità. Sì, tutte queste cose sono collegate tra loro e cominceranno manifestarsi a partire dal 18 settembre. Per ora sono solo potenziali e al momento si trovano in una specie di incubatrice. Questo gruppo di scienziati è bloccato, bloccato a causa della mente, bloccato perché non capisce la storia di riuscire a andare nell’indefinito e poi riportarlo qui.

Shaumbra, voi state contribuendo a rendere questo processo più semplice e non solo perché oggi avete permesso loro di essere qui, di sentire la vostra energia e di fare con noi un po’ del viaggio che stiamo facendo e aiutandoli a capire la coscienza quantica. Non solo per questo ma perché, mentre si fanno il loro lavoro ed escono con questi nuovi sviluppi avranno bisogno di qualcuno che proceda con loro.

Chi insegnerà agli umani come lasciare che il loro corpo si guarisca da solo usando queste nuove tecnologie? Chi contribuirà a strutturare e definire in un modo da Nuove Energia alcune delle applicazioni della Nuova Energia e cioè questa sorgente di energia che non si basa sul combustibile? Chi aiuterà e darà consigli agli umani sulla nuova spiritualità - che non riguarda la religione e le tecniche e neanche alcuni tipi di vecchie cerimonie o solo dove una serie di regole diverse - ma una vera nuova spiritualità che permette a una persona di integrare l’essenza della sua umanità con l’essenza assoluta e pura della sua divinità senza che la mente vada in cortocircuito?

Shaumbra, voi che l’avete vissuta negli ultimi anni sapete che è questa la sfida, è questo il campo di battaglia. Questo è il campo di battaglia. Da una parte c’è l’umano con le sue caratteristiche meravigliose, i suoi limiti e la sua bellezza.  nella mente. Nella mente: quello è il campo di battaglia.

In fondo può influenzare il corpo ma avviene nella mente: l’insicurezza, la paura, il controllo, il buio e la solitudine. La mancanza di comprensione su come funziona, il terrore nella vostra mente. La mente sente che si sta buttando in una specie di inferno profondo, in un incubo proprio perché è in corso questa battaglia.

Chi insegnerà agli umani come usare la nuova tecnica spirituale? La condizione umana è la sua bellezza. È bellezza riuscire a sentire le cose in un modo in cui nessun angelo può farlo; riuscire a fare esperienza delle cose in un modo molto reale e fisico, come un angelo non potrebbe mai fare. È un’esperienza che contiene la bellezza, la bellezza pura. Invece quando cercate di inserire e mescolare ciò che chiamate il divino, l’essenza di voi, la verità - la vostra verità, la vostra purezza e la vostra fiducia assoluta - quando cercate di mettere insieme le due cose si crea un conflitto, una collisione e la collisione ha luogo? Chi insegnerà agli umani come ispirare la loro coscienza in modo da non sovraccaricare il cervello e quindi non finire nelle mani di qualche psicologo da Vecchia Energia e assumere farmaci inefficaci che inoltre distruggono la vostra volontà interiore – la volontà divina dell’umano e la sua divinità. Shaumbra, chi lo insegnerà agli umani?  Ecco perché vengono da voi. Ecco perché vi diciamo che il cambiamento è qui. È ora.

L’Energia in Movimento

Ciò che c’è ora sulla Terra, il perché delle molte cose che fate e sentite e sperimentate molte cose è l’energia in movimento. Proprio ora l’energia è in movimento. Non è il vecchio movimento e neppure la velocità e l’espansione, ma il movimento nell’oltre. È il movimento nell’area in cui gli umani non sono mai andati mentre erano in forma umana. In tutto il mondo l’energia è in movimento e a volte voi pensate che il mondo stia impazzendo – e se il mondo non è pazzo almeno voi lo siete. Cercate di capire che è solo energia in movimento che influenza tutto, persino le persone che non capiscono questi concetti, influenza anche loro. In un certo senso per loro è ancora più difficile perché non hanno la più pallida idea di ciò che sta accadendo. Non lo sanno perché al momento tutto sembra turbolento, perché tutto presenta tutti quegli strati.

Gli umani sono molto abituati a usare un certo livello dimensionale di energia perché così si sentono comodi, ingrassano e sono felici. Certo, si lamentano e urlano sempre e vogliono uscirne, ma quando l’energia è in movimento come lo è ora e come non lo è mai stato, si sentono molto a disagio. Quale risultato? Quando un umano non capisce l’energia in movimento in modo multidimensionale inizia ad impazzire. Le sparatorie a scuola, i dirottamenti, le attività terroristiche, i suicidi, la depressione e tutto il resto. La furia, la violenza e ancora peggio una comprensione davvero contorta e distorta della loro energia sessuale. Quando l’energia si muove e la mente diventa il campo di battaglia, indovinate un po’ che cosa entra? Il virus dell’energia sessuale che distorce e contorce e così si nutre. Ecco cosa sta accadendo nel mondo: l’energia è in movimento.

Sta accadendo su molti livelli diversi persino sui livelli religiosi. Non parliamo molto di religione perché la religione cerca di prendere possesso della coscienza. La religione… Qui non parliamo di una religione in particolare ma delle religioni in generale… Le religioni sono un puro prodotto dell’uomo. Non hanno nulla a che fare con Dio in quanto non capiscono Dio. Il loro Dio è un uomo, il loro Dio ha attributi umani. Attualmente vi converrebbe molto di più essere un ateo piuttosto che essere religioso perché anche i religiosi non capiscono la vera definizione di Dio e infatti sono passati al sans definition. Essi cercano di definire Dio - ci provano da migliaia e migliaia di anni -  e di inserirlo nell’idea che se ne sono fatti, nei loro limiti nella loro mente.

Ora sulla Terra le religioni controllano dal 70 all’80% degli umani circa – e quasi tutta la coscienza umana –  e almeno le religioni principali attendono il Messia, il Ritorno. Attendono Gesù, colui che li salverà e quindi attendono… attendono…  attendono, generazione dopo generazione dopo generazione.

Forse pensate che qualcuno in una delle molte generazioni poteva rinsavire e dire, “Non è successo a te, papà. Il Messia non è venuto a te, nonno. Il Messia non è venuto al bis-bis-bisnonno e forse, solo forse il Messia non arriverà fatto… mai.”  Forse il Messia si è fatto furbo, ha lasciato il pianeta, ha raggiunto il Ponte dei Fiori e ha detto “Addio, famiglia.” Forse il Messia, dopo aver completato la sua ultima vita sulla terra ha detto,”Ora dipende da voi. Non richiamatemi indietro, io vado al Terzo Cerchio. Ciao ciao!” (Saint-Germain ride, il pubblico applaude e tutti ridono)

Devo ammettere che sono ancora abbastanza su di giri per la scuola di ascensione in cui ho avuto molta attenzione poiché ho fatto cose insolite. Se pensate che Tobias è il “ragazzaccio” della new age ... (tutti ridono, anche Saint-Germain ridacchia e si riferisce a un’intervista con Geoff Hoppe apparsa su un giornale e in cui Tobias viene definito “il ragazzaccio della new age”). Ecco Shaumbra (Saint-Germain continua a ridere) come vi ho detto oggi io sono solo il supplente!

Dunque, abbiamo le religioni che tengono in ostaggio la coscienza attendono il Messia. Il Messia non tornerà perché è stata una promessa da quattro soldi che la Chiesa ha inventato perché voi continuiate ad aspettare e per mantenere le persone sotto controllo. Il Messia non tornerà. Se volete considerarla in modo ottimistico, diciamo che voi siete il vostro Messia personale. Voi siete il vostro seme cristico individuale. Voi siete la Nuova Energia. Per essere ottimisti potreste dire che il Messia non è stata una persona piuttosto un evento. Il Messia è il salto quantico nella coscienza per l’umanità: quello è il Messia, quindi non aspettatevi che qualcuno con la barba arrivi a cavallo di un asinello per salvare il mondo! (molte risate) Noi continuiamo a spingere Cauldre dei reami esterni senza definizione.

Ciò che sta accadendo ora è che la coscienza è rimasta a lungo in una specie di sonno. Sì, si è mossa e si è espansa ha dormito molto e continua a farlo e ne sta uscendo proprio ora. In tutto il mondo c’è energia in movimento, energie in cambiamento in transizione ed ecco perché voi sentite molte delle cose che sentite e tutto si può interpretare come ansia o tensione oppure come un’accelerazione di tutto e quindi diventa difficile reggere la situazione.

Ultimamente molti di voi sentono che, “È proprio qui. È qui ma non so bene cos’è e non so come arrivarci. Io so che c’è. “Molti di voi sentono che siete davvero pronti a liberarvi dal vecchio, a mollare il vecchio e non sapete bene come fare. Alcuni di voi sentono che anche quando si liberano dal vecchio, lui resta attaccato e non vuole andarsene. In un certo senso è vero perché ha investito su di voi.

La vostra vecchia energia, il vostro vecchio sé ha investito in sé stesso e quindi non vuole andarsene. Vuole restarsene in giro anche se c’è questa cosa stupenda che sta entrando, la Nuova Energia. Ci sono molti livelli diversi di energia, l’energia è in movimento ad ogni livello e comunque non solo sulla terra. In questo momento l’energia in movimento anche nei reami celestiali e nei reami vicini alla Terra dove alcuni di voi vanno in particolare durante i vostri Dreamwalks. Voi sapete che là fuori c’è qualcosa di diverso: le energie movimento.

Almeno ad alcuni di voi piace raggiungere gli reami vicini dove avete il vostro piccolo spazio. Alcuni di voi hanno costruito dei piccoli cottage simili a quelli di Tobias, mentre altri hanno praterie molto belle e solo pochi hanno una cima della collina intera nei reami vicini e voi ci andate solo per rilassarvi. Ultimamente però quando ci andate non è molto rilassante. Nel vostro piccolo rifugio in cima alla collina il vento ora soffia forte e stanno arrivando le nuvole e non importa cosa fate, anche se cercate di rimuoverle e dite, “Questa è la mia maledetta realtà!” inizia a piovere perché voi percepite gli effetti dell’energia di movimento.

Anche se è una giornata calda e soleggiata del tipo da Nuova Energia, proprio in questo momento è come se le nuvole potessero arrivare. Le nuvole della Vecchia Energia possono fare ombra o addirittura oscurare una bella giornata da Nuova Energia – o almeno questa è l’impressione che avete voi. Ora ricordatevi, cosa accade se espandete la vostra energia oltre le nuvole, cosa trovate? Il sole! La Nuova Energia!

Fa parte della dinamica che riguarda le energie movimento. Tutto può sembrarvi capovolto e rivoltato. Voi cercate di tenervi a voi e sembra che nulla funzioni. Tutto ciò è naturale, è appropriato e ha a che fare con la vostra energia personale che ora è in movimento, ma è collegata anche ai cambiamenti interni, ai cambiamenti della mente e del corpo che state affrontando.

Shaumbra, ora il vostro corpo si sta svegliando. È rimasto in una specie di stato comatoso o comunque conscio ma anestetizzato e quindi non sapeva cosa fare. Per questa ragione non si è ringiovanito come avrebbe potuto fare. Si sta svegliando proprio ora, si sveglia si rende conto di possedere un’energia di ringiovanimento tutta sua. Sa come essere efficiente a livello energetico.

Proprio ora mentre vi parlo, il vostro corpo sta chiamando perché sa che la biologia della nuova energia che non è solo fisica ma è un attributo della coscienza è quasi come un parallelo una controparte della vostra biologia fisica dura. È proprio qui, il vostro corpo fisico lo sa e infatti la invoca e vuole integrarsi con lei, vuole essere con lei. Sa di potersi guarire in un modo del tutto nuovo e quindi il vostro corpo la chiama, “Ciao. C’è qualcuno là fuori? Entra, io lo so che ci sei, entra, ora stai con me.” Qui di nuovo sbattiamo contro muro. Lei è qui, la Nuova Energia, la nuova coscienza, le nuove invenzioni e la nuova spiritualità – è già tutto qui, ma come arriviamo al passo finale, alla fusione finale? Come la fate entrare?

Sans Definition

Un paio di consigli facili… un paio di consigli facili. Il primo è ciò di cui parla Tobias: Sans definition. Uscite dalla mente, andate oltre perché nel momento in cui cominciate ad attaccarci delle parole, sparisce di nuovo. È ancora lì, ma esce dalla vostra realizzazione conscia. Nell’istante in cui cercate di darle una forma mentale o un pensiero, lei sparisce. È veramente uno strano gioco a nascondino ma è meglio che restare incastrati nella vostra mente lei sa come non andarci – e di certo non attraverso l’entrata principale. Lei arriverà in un modo molto bello in cui la mente e i vostri limiti umani non cercheranno di soffocarla. Non potete imprigionarla. Non potete intrappolarla. Potrete integrarla ma non potete, non potete soffocarla.

Ecco perché sembra sparire proprio quando vi è vicina, proprio quando sentite di essere pronti per un grande cambiamento. Quando la vostra mente cerca d’intrappolarla con una rete mentale, lei scivola via. È questo che intendeva Tobias con la stanza del senza definizione e quindi apertura e purezza dove voi potete estendervi con la vostra coscienza nel grande indefinito che siete. A quel punto i due possono danzare; i due possono sposarsi; i due possono coesistere insieme nel momento Ora.

Noi andremo là fuori. Voi state facendo pratica, certo e fate con diligenza i vostri compiti a casa tutti i giorni con il sans definition. Noi andremo là fuori. Jodie, un po’ di musica con il flauto? “Uh-oh” va bene! Dovevi prepararti! (Saint-Germain ride) Ora chiedo la musica senza aver avvertito la nostra cara signora che fa da moderatrice. Note leggere… saprai esattamente cosa suonare e io muoverò le tue dita con te e respirò con il mio respiro.

Ecco, Shaumbra, fate un respiro profondo.

Ora vi chiedo la musica perché questa musica in particolare è sans definition. È aperta… Molto aperta.

Ci sarà la musica e permettetevi di essere audaci e di uscire dove non c’è più bisogno di definizione.

(parte la musica con il flauto)

Continuate a respirare … 

(pause)

Ora chiederemo ai nostri 12 scienziati e a Nikola Tesla di unirsi a noi. Raggiungiamo i reami esterni...

(pausa)

... dove la mente non deve funzionare ...

... ora permettetevi di vagare là fuori ...

(pausa)

Oh, qui è molto bello … perfetto …

(pausa)

Continuate a respirare.

(pausa lunga mentre la musica sfuma) Grazie.

Vedete, è davvero molto semplice. Non dovete stressarvi né lottare. Una volta che vi permettete davvero di andare oltre, non è molto difficile. Lo troverete molto ringiovanente e rinfrescante. I vostri pensieri, la vostra mente apprezzeranno davvero la pausa che le concedete e comprenderanno di non aver bisogno di controllare quella parte di voi né dover formare una parola, un pensiero o sviluppare un’idea.

Scoprirete che là fuori c’è moltissimo di voi più di ciò che avete mai conosciuto. Esso esisteva in altri reami a cui non avevate accesso ma c’è sempre stato. È sempre stato a mezzo respiro di distanza ma sembrava che fosse a milioni di anni luce. Sembrava che voi non avreste mai incontrato la vostra divinità ed è così che avete creato di vostri falsi dei personali. Avete creato ciò che io definirei le false religioni e avete adorato cose come le anime gemelle oppure i cristalli. Le avete provate tutte perché eravate davvero disperati e il vostro desiderio era intenso e vi sembrava che non ci sareste mai arrivati. Avete creato addirittura dei concetti molto strani su ciò che era Dio e la divinità.

Ora mentre vi permettete di entrare nel non definito… il vostro non definito personale … il vostro non definito individuale voi … mentre imparate a liberarvi dal bisogno di inserire pensieri o strutture intorno a tutto ciò, imparerete davvero a conoscere voi stessi e così facendo saprete ogni risposta a ogni domanda che ogni vostro aspetto umano ha mai fatto. È molto semplice, è davvero molto bello.

Riportarla Indietro

Ora passiamo alla prossima parte. Ecco, voi raggiungete questi reami senza definizione dove esiste la risposta. Si tratta di potenziali che sono neutri o latenti e qui tutto è disponibile ma la vera domanda è: come li riportate indietro, qui?

Prima di tutto dovete riuscire ad uscire. Se non superate la coscienza della Vecchia Energia non comprenderete mai davvero quanto sia facile riportarla qui. La realizzazione è il primo passo – la realizzazione conscia che essa esiste. La realizzazione conscia che esiste forse in una forma che non vi aspettavate perché anche la forma di suo è un limite. Esiste là fuori ma in un modo semplice – ingenuamente innocente e semplice – e poi potete riportarla qui.

Voi dite, “Che cosa la riporta indietro? Devo sapere che cosa c’è in queste scatole e tutto il resto che riporto con me.” No ... no. Ora avete appena perso perché è semplice come fare un respiro. È semplice come il riconoscimento cosciente che state permettendo che entri nel vostro spazio sicuro. Se la vostra energia non è sicura, lei non entrerà. Tobias e io abbiamo parlato a lungo del vostro spazio sicuro: nessuno può crearlo per voi, il vostro spazio sicuro.

Questa energia è la Nuova Energia. La vostra nuova coscienza è qui, è già entrata ma se voi non avete uno spazio sicuro, una casa sicura; se scappate in giro isterici e folli e preoccupati e arrabbiati e tutte le altre cose; se il virus dell’energia sessuale si nutre di voi e quindi voi vi nutrite degli altri, voi non avete uno spazio sicuro.

Se non sapete come fare un respiro consapevole profondo, voi non avete uno spazio sicuro. Se non riuscite a sostenere il respiro profondo e consapevole – il respiro in cui vi conoscete e anche il respiro con cui vi accettate – Voi non avete uno spazio sicuro. Non importa con quanta forza cercate di riportare indietro quest’energia; lei non sarà disponibile, non vorrà entrare.

Si tratta di rendervene conto; è respiro e poi è sicuro – è sicuro accettare voi e tutto ciò che è e a quel punto è pronto e può essere portato dentro in modo molto semplice, davvero. Può essere semplice come portare un dito sul vostro terzo occhio e non importa quale dito è (il pubblico ride quando Saint-Germain usa il dito medio e poi un altro). Un solo dito non è niente di speciale, solo un dito sul vostro terzo occhio. Non sempre attivate qualcosa, ma è l’atto in cui rendete conto che, “Io sono pronto.” Così voi dite che siete pronti a portarla dentro. Siete pronti ad accettarla nella vostra vita. Siete pronti a conoscerla, portarla dentro. Poi lasciate che sia, lasciate che si sveli e si espanda in modo naturale della vostra vita. Non cercate di forzarla, non abbiate le aspettative. Lei entrerà nel modo più bello e semplice e facile.

È molto semplice,  Shaumbra. È semplice – ci sono voluti sette anni – ma è molto semplice e noi volevamo che oggi questo gruppo di scienziati e Tesla fossero qui per capirne la semplicità, per capire che la fisica della nuova energia è semplice e autentica in modo assoluto. La vecchia energia non è autentica e io potrei fare un intero Shoud su questo tema. La nuova energia è semplice e autentica e potete portarla dentro con facilità. Niente stress, nessuna aspettativa: lei c’è e basta. A quel punto inizia a integrarsi con voi, inizia a integrarsi con tutto ciò che accade dentro di voi, con grazia e semplicità. Per favore, liberatevi dalle aspettative su ciò che pensate farà e piuttosto osservate la pensiate parte di ciò che fa.

Fate Qualcosa

Ora passiamo alla prossima parte della nostra chiacchierata. Avete appena portato dentro la Nuova Energia, qualsiasi cosa sia. Ora è qui, nella vostra realtà. Non è più un’ombra, non è più un parallelo. Ora è integrata.

Shaumbra, ecco cos’è importante: fate qualcosa. Fate qualcosa. Se l’energia se ne sta seduta lì o diventa latente o non si attualizza oppure, in alcuni casi, vi imploderà addosso. La Nuova Energia è energia in movimento. Fate qualcosa nella vostra vita: scrivete un libro, iniziate un’attività, correte una maratona - fate tutte queste cose, ma fate qualcosa e toglietevi da quella seggiola della comodità. Se possedete una seggiola a dondolo buttatela via, oggi! È un gesto simbolico in cui vi liberate di alcuni modi di starvene seduti lì a non fare nulla, Shaumbra. Lasciate la sedia comoda… sì, l’ho proprio detto!

Shaumbra, fate qualcosa, tutto ciò che scegliete. Fate ciò che fa cantare il vostro cuore. Suonate il flauto davanti ad un gruppo di persone. Scrivete un libro e mandatelo nel mondo. Attraversate il vostro paese, cosa che non avete mai fatto. Trovate una macchina a trazione integrale e correte sulla neve. Fate tutto ciò che volete, ma fate qualcosa. Questo momento magnifico è assolutamente essenziale per prendere la vostra energia creativa e usarla.

Smettetela di lamentarvi del vostro lavoro – licenziatevi. Smettetela di chiedervi dov'è l’abbondanza – portatela dentro. Smettetela di usare la vostra compagna/o o figli come scusa per non appagarvi. È una scusa da quattro soldi e non è neppure molto carina. Fate qualcosa.

Io so che tutti voi avete sogni e aspirazioni. Molti di voi in passato hanno parlato molto e in grande delle cose che avreste fatto. Ora fatele: fatele. Muovete l’energia dentro di voi e ciò permette al nuovo diffondersi, di mescolarvi con tutto di voi. Permette all’energia di restare in movimento. Permette che entri l’efficienza. Fate qualcosa. Lamentarvi non serve, quello non è fare qualcosa. Fate qualcosa nella vostra vita che vi soddisfa e vi appaga. Non fatelo per gli altri e non fatelo per nessun’altra ragione che non sia l’espressione creativa e l’espansione dell’energia.

Tobias, Kuthumi ed io continueremo a sottolineare questo punto. Fate qualcosa proprio ora, qualsiasi cosa. Integrate e muovete l’energia e se lofate permettete che l’energia entri nella vostra realtà e poi noterete la gioia e l’appagamento. Vi accorgerete di quanto è facile lavorare defluire e vi chiederete perché noi non vi abbiamo detto di farlo prima. Shaumbra, muovete l’energia.

Il Compito a Casa

Un ultimo punto. Un ultimo punto, il compito a casa che vi do come supplente. Questo mese il vostro compito a casa è un po’ diverso, insolito ma ne coglierete la bellezza. Portatevi fuori a cena: solo voi. Uscite, non mangiate in casa, andate al ristorante. Portatevi fuori a cena. Parlate con voi, magari a voce alta ma condividete l’esperienza di uscire a cena con voi. Attenzione: vi sentite a vostro agio con voi o no? Sì, devono esserci due sedie, ma certo. Portatevi fuori a cena comunque e pagate voi. (molte risate) Iniziate a scoprire com’è essere con voi e molto presto canterete, proprio come faccio io “Nessuno lo fa meglio.”

Io Sono Adamus Saint-Germain e così è.