SHOUD 05 - LA VOSTRA PASSIONE NELLA NUOVA ENERGIA

La Serie della Nuova Energia

SHOUD 5 - LA VOSTRA PASSIONE NELLA NUOVA ENERGIA 

presentato al Crimson Circleil 13 dicembre 2003

E così è, cari Shaumbra, che riuniamo insieme le nostre energie di nuovo in questo meraviglioso, festivo periodo dell'anno per molti di voi, un momento in cui il vostro anno regolare giunge al termine…tutte le attività…tutte le finalizzazioni di progetti e piani. E adesso potete godervelo e festeggiare. Potete rilassarvi un po'. Potete prendere nota di tutti i compimenti, di tutte le cose che avete imparato nell'anno trascorso. Potete persino guardare in avanti verso questo prossimo anno in arrivo, ma guardatelo in un modo da Nuova Energia…senza aspettative…con la comprensione che davvero tutto viene a voi.

Che modo delizioso di iniziare il nostro incontro oggi qui con questa musica! Da questa parte l'abbiamo registrata e quindi potremo cantarla. Abbiamo i nostri tipi di incontri e di club, se non vi spiace.Come vi abbiamo già detto noi amiamo la musica umana: contiene tanta anima, narra la storia. Ascoltate la storia che non camminate mai soli. Io, Tobias, posso dirvi le parole "Voi non siete mai soli" ma sentirle cantate…sentirle espresse in musica, cari amici, per noi è una gioia.

Se solo Cauldre sapesse cantare un po', potremmo terminare così ogni nostro incontro. Siamo fortunati che oggi è un po' fuori dalla mente, un pochino più disorientato del solito il che è un bene, perché è così aperto e adesso sta ridendo. Può essere molto aperto, così possiamo riportarvi le energie, riportarle agli Shaumbra, davvero, introducendo tutte queste energie per voi, per sostenervi e per celebrarvi. Ecco perché oggi veniamo qui.

In effetti non si tratta delle parole, benché abbiamo tante, tante parole da dire oggi. Si tratta di essere nell'energia degli Shaumbra, di essere nell'energia di altri che condividono…di essere con altri che stanno condividendo l'esperienza con voi.

Chiediamo a voi qui, Shaumbra, di prendervi un momento per sentire, per aprire i vostri cuori, per sentire tutti noi entrare in voi, adesso. Infatti le porte si aprono così noi possiamo entrare. Voi ci avete invitato a entrare, ci avete consentito di entrare in questo spazio.

Ora chiediamo a tutti voi di aprirvi e di sentire, di respirare, poiché c'è qualcosa di molto speciale nell'aria, qualcosa di molto speciale. È una Nuova Energia, voi l'avete creata.

Prendetevi un momento per sentire questa Nuova Energia e ciò che porta. Permettete alle Nuove Energie di fluire in voi proprio ora - non agli angeli, non a me, Tobias - ma alle Nuove Energie. Sentite gli schemi mentre fluisce in voi. Sentite le dinamiche dell'energia mentre lasciate cadere i vostri scudi e le vostre barriere e sedete in un luogo in cui potete semplicemente assorbirle, proprio ora. Permettete semplicemente a tutte queste energie di venire dentro di voi. Faremo un momento di pausa, così che possiate sentire com'è lasciare che vengano a voi.

Le energie fluiscono all'interno, fluiscono dentro di voi portandovi una Nuova consapevolezza, Nuove abilità, talenti e capacità, comprensione…ma così diverse da ciò che avevate prima. Questa è una delle nostre sfide più grandi con Shaumbra. Voi sapete che le cose stanno cambiando, sapete che stanno diventando molto diverse ma continuate a guardare indietro cercando le risposte negli spazi Vecchi. Continuate a cercare di far comparire le cose nella vostra vita, cercante di farle accadere…succederebbe comunque. Voi cercate di forzare e di spingere le cose nella vostra realtà.

Prendetevi un momento per sentirle venire a voi. Queste sono energie fatte da voi. Queste sono energie che fluiscono ora nella vostra realtà qui, come un Umano Divino, seduto in queste sedie, ascoltando tramite il vostro sistema Web. Sentite com'è avere queste energie incondizionate che vengono a voi.

Dunque è una delizia per tutti noi esser qui a vedere ciò che state affrontando…quanti progressi state facendo… come state davvero imparando a lasciar andare il Vecchio e a introdurre il Nuovo…come iniziate a capire cosa significa essere anche Dio…lasciar andare le Vecchie aspettative ed essere anche Dio.

Oggi abbiamo un ospite molto, molto speciale. L'energia del nostro ospite è molto semplice, molto amorevole e molto nutritiva. Questo ospite non ha piani segreti, è colmo di compassione e di amore per voi. È tanto, tanto tempo che non vi permettete davvero di sentirlo - questo essere che introduciamo oggi.

Molte cose vi hanno tenuti separati dal potenziale del nostro caro ospite, ma ora è un buon momento per introdurlo. Dunque vi chiediamo di uscire per un momento dalla vostra mente, di rilassarvi, di sentire al vostro livello più intimo e sacro…mentre noi invitiamo ad entrare l'energia dell'Elohim, di Dio. Introduciamo davvero un grande ospite! L'energia di Dio, dello Spirito, Tutto Ciò che È…semplice, amorevole e incondizionata…non un uomo qualsiasi con la barba bianca, seduto su un tronoimponente.

È tempo di rilasciare tutte le vostre aspettative e i pensieri di ciò che pensavate fosse Dio…non un qualsiasi essere giudicante…non qualcuno che ha preferenze di qualche genere…niente affatto il tipo di Dio dipinto nel vecchio libro. È così difficile persino per noi definire Dio quindi non ci proveremo, così non ricorrerete all'intelletto per cercare di immaginarlo; si può solo dire: "È semplice. È amorevole. È compassione incondizionata".

Nel vostro viaggio precedente voi cercavate di trovare Dio e aspettavate una manifestazione esterna, aspettavate che vi apparisse qualcosa. Nel corso di questa vita avete chiesto continuamente un segno, avete chiesto che vi apparisse una presenza. Nella maggior parte dei casi ciò non è avvenuto, perché non ne foste distratti…così da non cominciare a pensare che Dio fosse esterno…così che non avreste pensato che Dio sarebbe venuto solo occasionalmente.

Lo Spirito è sempre stato lì con voi ma, in un certo senso, era addormentato. Ora, l'amore di Dio, il Dio che voi siete, il Dio di tutte le cose - l'Elohim può entrare e stare con voi. Quando cercate di immaginarlo, quando cercate di afferrarlo con la mente - come alcuni di voi stanno facendo adesso - diventa vago, vero? Se ne va. Questo funziona attraverso il cuore, l'anima e lo spirito.

Dio sfida spiegazioni e definizioni, quindi può essere soltanto "essenza". Potete aprirvi ora per sentire l'"essenza" dello Spirito qui, in questa stanza? Riuscite a essere in un luogo di pace tale con voi stessi…da sapere che la presenza di Dio è nelle molecole dell'aria…nelle cellule del vostro corpo…nella luce che risplende tutt'intorno? L'essenza di Dio danza nel fuoco e fluisce in voi attraverso i cibi che avete appena mangiato.

Dio non è impersonale, Dio non è solo un'energia. Dio ha il carattere di tutta la creazione…l'amore di Tutto Ciò Che È. Dio ha una grande presenza dentro di voi e tutt'intorno a voi ed è appropriato che oggi, nella riunione che avviene dopo il recente allineamento delle stelle, l'energia di Dio possa essere qui.

Non esiste un luogo lontano chiamato "paradiso", non esiste un punto lontanissimo che contiene l'energia dello Spirito e si limita a quello. È tutt'intorno, è sempre stato con voi in attesa di farsi avanti. È semplice. È pieno di compassione, è amorevole e incondizionato.

Sentite l’energia dello Spirito dentro e tutt'intornoa voi, sentitene il carattere…sentite il calore e l'amore…e di nuovo, senza cercare di definirlo, senza cercare di definire. Nel momento in cui l'energia di Dio viene definita cambia immediatamente, la definizione la limita immediatamente. È un concetto difficile per gli umani che lavorano sempre con le loro menti, per gli umani che stanno aprendo il cuore proprio ora. Potete cominciare a sentire davvero, a sentire davvero.

C'è un altro gruppo di ospiti che vorremmo portare nel Primo Cerchio e infatti quando ci riuniamo in questo modo ci sono molte, moltissime entità. Molti di loro siedono in ciò che chiamiamo il Secondo, il Terzo o il Quarto Cerchio. La loro energia non si avvicina al punto da generare interferenza ma ci sono ospiti che vengono e siedono direttamente con voi, entrano nel vostro spazio, nelle vostre case e nei vostri salotti, nei vostri luoghi di incontro qui su questa montagna, nel bellissimo punto d'incontro di Shaumbra.

Oggi chiameremo questi ospiti - come dire - è difficile tradurlo in parole umane, quindi non cercheremo la pronuncia esatta, ma voi potreste definirle "figlie di Iside" quelle che iniziarono a fluire nella vostra realtà, nel vostro spazio dopo la Concordanza Armonica. Resteranno qui per un po' e lavoreranno con voi per curare le ferite di Iside, per integrare il maschile e il femminile.

Oggi entrano in tredici; provengono da un ordine, da una specie di sorellanza…ripeto, qui le parole sono limitanti. Lontano, nei livelli celesti hanno mantenuto l’equilibrio dell’energia femminile contribuendo a bilanciare e a mantenere uno spazio per leiben sapendo che l'aspetto femminile in tutti voi, in tutti gli angeli avrebbe fatto un viaggio e affrontato molte esperienze. Questo gruppo particolare, le figlie di Iside, l'ordine delle sorelle di Iside, rimase indietro per mantenere un'energia di equilibrio.

Ora entrano sapendo che voi avete scelto di guarire riunendo tutte le energie. Oggi entrano…in particolare per chi sta affrontando alcune delle battaglie legate alla guarigione delle vecchie ferite…una sensazione che è quella di non essere degni di lasciar andare…una sensazione di vergogna per cose fatte in passato…e per voi che siete stati abusati fisicamente. Per voi donne che avete subito abusi fisici, questo è un segnale che non vi sentivate degne, che vi siete aperte a questo tipo di abuso. Ora è arrivato il momento di curare tutto questo.

Le vostre ferite, carissimi, sono molto profonde…le cicatrici causate dalla ferita iniziale di Iside e poi ci sono i fardelli che vi siete presi in carico in questa vita e in alcune delle altre vite recenti…assoggettandovi alle energie maschili che abusarono di voi a livello fisico…e anche emotivo e mentale…che vi trattennero…vi mandarono in un luogo di paura e di sfiducia verso di voi.

Le sorelle di Iside, le figlie di Iside, entrano oggi per essere con tutti voi. È tempo di trasformare tutto ciò. Come si fa? Come si fa? Primo, iniziate a respirare e aprite di nuovo le vostre sensazioni.   Siete stati molto chiusi e avete cercato soluzioni in modi molto strani. Come sapete i vostri cuori sono stati chiusi, quindi avete cercato soddisfazione e riconoscimento in altri modi.

È tempo di capire che portavate un peso per tutta la femminilità, per tutta Iside. È tempo di capire che avete affrontato l'esperienza dell'abuso per conto di tutte le donne della vostra cultura e società attuale come l'energia femminile di Iside. Avete permesso che ciò accadesse per raggiungere le profondità del dispiacere, le profondità del dolore e della comprensione, della pura comprensione. Sappiamo che lottate contro tutto ciò e avete difficoltà ad aprirvi.

L’energia del gruppo che proviene da Iside viene a lavorare con voi. Vi chiedono di essere aperti e onesti con voi anche se non potete esserlo con chi vi sta intorno e con i vostri consulenti e facilitatori. Siate aperti con voi stessi e onesti su ciò che avete passato.

Molti di voi giocano con s stessi. In qualche modo vi dite che voi avete causato un certo evento, che voi avete fatto qualcosa che ha indotto un uomo ad abusare di voi in quel modo. Pensate di avercelo indotto tramite qualche azione sbagliata da parte vostra perché è ciò che vi hanno detto, è ciò che la società continua a dire.

Lasciate perdere quel concetto e siate onesti con voi stessi riguardo agli incidenti avvenuti nella vostra vita. Per alcuni di voi, in effetti…fu solo un abuso emozionale, per altri fisico ed emozionale. Affrontate il dilemma, affrontate ciò che avvenne e poi perdonatevi. Abbiate compassione per voi e cercate di capire che energeticamente lo avete fatto per conto di Iside, ma che non c'è più bisogno che lo facciate e che le altre donne non hanno più bisogno di farlo.

Una volta riconosciuto che siete pronti per una nuova comprensione dell’evento - non per negare ciò che è successo, ma comprendere tutti questi eventi - allora le sorelle di Iside, le figlie di Iside possono lavorare con voi per aiutarvi a trasformare quell'energia in saggezza, comprensione e compassione. Voi siete ancora…tantissimi di voi si aggrappano ancora a qualcuna di queste vecchie, vecchie ferite avvenute quando eravate in forma umana.

Vi forniamo assistenza, ma sarà difficile. Non vogliamo affatto sminuirlo: sarà difficile. Ecco perché vi chiediamo continuamente di riunirvi fra Shaumbra, con gli altri e parlare delle vostre esperienze.

Capite che mentre vi aprite, mentre passate attraverso l'elaborazione giungerete a nuove comprensioni, all'illuminazione e a un nuovo senso d’integrazione.  Cercate di capire anche che mentre affrontate quest’esperienza difficilissima - curandola state anche aiutando l'energia femminile a guarire da tutto - lo fate per voi, ma ciò ha un effetto e un'implicazione su tutti gli altri.

Di recente ci siamo riuniti con voi per questo evento chiamato Concordanza Armonica; è stato un tale evento…incredibile dalla nostra prospettiva, dal nostro lato del velo. Vi guardavamo mentre sedevate insieme, mentre festeggiavate, mentre percepivate a livello energetico l'impatto dell'allineamento…mentre percepivate persino la separazione che si riuniva dentro di voi.

Infatti era il diamante spezzato, quella che voi chiamate la Stella di David. Era formata dalle due parti, gli opposti, lo specchio l'uno dell'altro e hanno servito uno scopo, ma era arrivato il momento di rimetterli insieme.

L'8 novembre avete iniziato un processo che continuerà a crescere, a crescere e a prendere consistenza, tutto in direzione di questa data di cui vi abbiamo parlato, il 2007. Voi avete dato inizio a un nuovo e meraviglioso modo di reintegrare insieme tutte queste energie, rimettendo insieme la Stella di David nel modo in cui era stata concepita. Nella data in cui ci siamo riuniti, dentro di voi è avvenuto un impatto energetico.

Ciò ha influito anche sulla coscienza globale della Terra. Voi avete contribuito ad elevare non solo la vibrazione, ma anche il livello della Nuova Energia. Vedete…la vibrazione, nel modo in cui ne abbiamo già parlato in precedenza, è un attributo della Vecchia Energia - cose che vibrano avanti e indietro. Voi avete contribuito ad elevare quel livello vibratorio su tutta la Terra, ma avete anche contribuito a introdurlo per far crescere quella che noi chiamiamo la Nuova Energia. La Nuova Energia non vibra: si espande in tutte le direzioni in simultanea, esce in tutte le direzioni del tutto e nello stesso istante…è un bel po' diversa dall'energia vibratoria.

Quando vi siete riuniti durante questa Concordanza Armonica, avete aiutato a far entrare ancor più Nuova Energia perché le energie di Dio, di Casa entrassero più facilmente, perché le energie del divino entrassero con maggiore facilità dentro di voi, per estendersi, espandersi e crescere dentro. È stato un momento bellissimo quello che abbiamo trascorso con voi e in effetti ci saranno altre pietre miliari lungo la strada, altre date e momenti che vi aiuteranno ad ancorare quest’energia, a portarla dentro.

In ogni caso il processo è iniziato, i cambiamenti sono in atto e si stanno svolgendo proprio adesso in voi e attraverso di voi. Per noi è stato un piacere condividere questa processione, questa cerimonia con voi, questa guarigione di una ferita molto Vecchia, quella noi abbiamo quasi definito l'ultima grande ferita da guarire prima di questo momento nel 2007.

Dunque, nell'incontro del mese scorso vi abbiamo parlato del viaggio, abbiamo detto che il viaggio sta per giungere al termine. È stato interessante sentire le vostre reazioni al riguardo, vedere come vi sentivate e che cosa ne pensavate. Comunque, in effetti, il viaggio è giunto proprio alla fine. Voi avete affrontato tantissime esperienze, avete lottato, avete lavorato sodo e nella vostra vita avete affrontato delle sfide.

Adesso è arrivato il momento che tutto ciò finisca: non c'è nient'altro da cercare, non c'è nient'altro da compiere secondo il modo della Vecchia Energia. Adesso il viaggio finisce e comincia l'esperienza; il viaggio finisce e comincia il divertimento; il viaggio finisce e cominciano la realizzazione e la manifestazione.

Non c'è più nulla da cercare. Non c'è mai stato nulla che fosse davvero perduto e che dovevate trovare. Vi siete solo permessi di fare ciò che sembrava essere questo viaggio grandioso, questa ricerca per trovare il divino, per trovare la soluzione ma ciò che avete scoperto, in effetti, è che è sempre stato là, ma dovevate passarci attraverso. Dovevate passare attraverso tutto il vostro apprendimento, tutte le vostre vite per poter giungere alla piena comprensione che il divino è sempre stato là.

È molto simile all'analogia di un cuoco in cucina, con tutta la preparazione…alla ricerca di nuove ricette e nuove pietanze…aggiunge nuovi ingredienti, diversi tipi di ingredienti mescolati insieme per vedere come stanno…trova modi diversi di creare aromi…trova modi diversi di mescolare e di abbinare diverse fonti di energia per ottenere qualcosa che sia molto soddisfacente. Tutti voi siete stati cuochi in cucina, lavorando di continuo, creando magnifiche esperienze da gourmet per voi stessi.

Ora la cottura è terminata: è ora di sedersi a tavola e gustare…di fare una festa e una celebrazione…di mangiare e assaporare…e di sperimentare tutto ciò che avete preparato fin qui.

Cari amici, il viaggio è davvero concluso a meno che non vogliate proseguirlo. Inizia un modo di vivere e di sperimentare del tutto nuovo. Tutto scivola, la caccia è finita e tutto viene a voi, tutto trova la strada per venire a voi. Lo ripeteremo ancora e ancora e ancora finché non lo capirete davvero: tutto viene a voi.

Adesso non dovete più scegliere di affrontare le sfide nella vostra vita. Quando ci pensate, cari Shaumbra…se ci pensate su, la stragrande maggioranza delle sfide che sono presenti nella vostra vita non riguardano affatto voi: sono cose che state prendendo da altre persone. Vi state accollando le loro sfide, i loro dolori e nei loro confronti state assumendo un ruolo materno che a volte genera dipendenza e di sicuro genera un peso per voi.

Senza scendere troppo nel dettaglio diremo che il 90% dei problemi attuali della vostra vita e le difficoltà riguardanogli altri. Solo una piccola parte riguarda voi. È arrivato il momento di abbandonare anche quella; riconoscetela per ciò che è ma lasciatela andare. Tra poco ne parleremo.

A volte pensate che la vita sia difficile, che vi metta sempre alla prova, tanto che se lasciate andare i loro problemi e permettete loro di vivere le loro vite - sì, del tutto -  avrete poco peso e inoltre molti di voi sentiranno anche di avere assai poco da fare, perché siete stati talmente presi nel cercare di occuparvi degli altri e nell’accollarvi i loro pesi.

Cari amici, vi diciamo che nella Nuova Energia c'è tantissimo da fare. Non è per niente come la Vecchia, c'è un mucchio di lavoro da fare. La Nuova Energia riguarda l'espressione: non si tratta più di sfide, di sofferenza o di cercare le risposte. Riguarda l'espressione: ecco che cos'è Dio - espressione, espressione pura.

È arrivato il momento di concludere il viaggio e di rendervi conto che poi ogni cosa verrà a voi… che avete avuto energie, talenti e capacità che sono sempre stati lì ma che erano assopiti, latenti che attendevano il momento giusto.

Alcuni di voi hanno sentito la spinta a fare musica, ma pensavano di non essere nati nella famiglia giusta o di non avere il talento naturale. Sarete sorpresi, abbandonando il viaggio e giungendo al momento dell'esperienza, di quanto siate musicali, di quanto rapidamente possiate imparare che cosa sia davvero la musica. Avrete una comprensione del tutto nuova: non saranno solo note e accordi ma vibrazioni, armonie e Nuova Energia che operano tutte insieme.

Molti di voi non pensano di essere abbastanza intelligenti. Pensate che il vostro quoziente intellettivo non sia alto quanto quello degli altri; da questa parte non ci occupiamo moltodi questo quoziente.Per gli umani è un modo per misurarsi l'un l'altro e alcuni umani lo usano per sminuire altri.

Cari amici, una cosa è essere intelligenti e un’altra è essere saggi, ma quando finite il viaggio e arrivate al momento dell'esperienza capirete e vi renderete conto di quanto siate davvero saggi. La saggezza vi aiuterà a manifestare ciò che voi chiamate furbizia, intelligenza e l'abilità di afferrare concetti come mai prima d'ora…di capire come funzionano le cose senza dover passare attraverso tutti i Vecchi sistemi scolastici di apprendimento…senza dover studiare tutti quei noiosi dettagli…essere in grado di essere sempre presenti nel momento…essere in grado di tenere in mano un fiore e capire intuitivamente come funziona.

Dopo potrete leggere qualcosa di particolareggiato riguardo al processo scientifico, ma capirete al di là di ciò che persino uno scienziato può sapere su come la vita entra in quel fiore e lo crea.

Quando terminate il viaggio ed entrate nell'esperienza avrete un tipo d’intelligenza del tutto nuova - non una semplice intelligenza cerebrale umana - ma un'intelligenza divina. Si, sappiamo che molti di voi la stanno già sperimentando.

Mentre per voi il viaggio finisce, non avrete bisogno di analizzare le persone, non dovrete fare un percorso mentale per capirle. Sicuramente non vi toccherà di usare i principi psicologici della Vecchia Energia per inscatolarle, in modo da poterle capire. Siete in grado di stare in presenza di altri e, con facilità, percepire e leggere la loro energia e la conoscenza d verrà a voi. Avrete un livello del tutto nuovo di comprensione e di empatia per gli altri umani.

Cari amici,quando uscite dal viaggio ed entrate nell'esperienza scoprirete che nella vostra vita è molto facile manifestare l’abbondanza finanziaria. Ora pensate che, visto che non capite il mercato azionario o perché solo un piccolo gruppo di persone capisce davvero il flusso del denaro, perché non siete ragionieri o esperti di finanza, di conseguenza voi non siete nella corrente dell'abbondanza.

Quando terminate il viaggio e vi permettete di fare la piena esperienza ed espressione della vita umana l’abbondanza verrà a voi, tutto qui.

Le opportunità nell’attuale struttura finanziaria vi arriveranno e anche la conoscenza di cos’è l'energia, il denaro e di come il flusso d’energia verrà a voi.

Capirete anche che accumularlo o immagazzinarlo non serve né a voi né a nessun altro. Ricevere l'abbondanza e non sperimentarla, cari amici, annulla tutti i suoi effetti. Vedete? Per molti di voi l'abbondanza è entrata nella vostra vita voi ci sedete sopra timorosi che possa andarsene e poi vi chiedete come mai non ne arriva di più e avete ancora più paura.

Abbandonando il sentiero Vecchio e arrivando a un punto Nuovo di esperienza di vita, di festeggiamento della vita, scoprirete che potete andare a spendere il denaro. Vi fa sentire in colpa, Shaumbra? Spendete denaro! Comprate cose per voi e nuovo denaro apparirà! Compratevi quel paio di scarpe. A volte ci stanchiamo di camminare al vostro fianco con quei piedi che vi fanno male!

Cari amici, quando permetterete al viaggio di finire avrete una comprensione del tutto nuova su di voi e sul perché siete qui, sul perché mai siete venuti in questo luogo. Non lotterete con questo, avrete una comprensione divina. Ne state già avendo qualche intuizione, sta già entrando.

Èdavvero arrivato il momento di fermare la cottura. È tempo di uscire dalla cucina e di andare alla festa, la festa che voi avete creato, una festa così ricca, soddisfacente e generosa. Alcuni di voi potrebbero sentirsi in colpa al riguardo. Com'è possibile che io festeggi quando c'è così tanto lavoro da fare nel mondo? Come posso gustarmi la vita quando ci sono tanti che stanno soffrendo? Ne parleremo tra un attimo.

Nel frattempo vogliamo condividere con voi un pensiero molto semplice, un concetto molto semplice. Vi state chiedendo come funzioni tutta questa faccenda della Nuova Energia. Vi state chiedendo quando, perché e come, nella vostra mente stanno passando tutte queste domande. Vi state chiedendo quando io, Tobias, stabilirò una struttura specifica e un percorso, cose specifiche che dovete fare ogni giorno per portare tutto ciò nella vostra vita.

Cari amici, c'è un piccolo segreto fra voi, Dio e me: succederà comunque. Tutta questa transizione verso la Nuova Energia e il rilascio della dualità accadrà in ogni modo. Voi l’avete permesso, voi avete acconsentito e vi siete aperti. La ruota gira, l'energia si accumula. Succederà comunque.

Potete contrastarla… opporvi…farvi domande…cercare di analizzarla… cercare di sviluppare qualche tecnica particolare e modi per renderla davvero noiosa, oppure potete semplicemente sapere che sta avvenendo, sta accadendo con o senza di voi. Sta succedendo, succederà nella vostra vita.

Non avete bisogno di chiedervi se avete preso la direzione sbagliata o se avete fatto la cosa sbagliata: niente di tutto ciò importa. Come abbiamo già detto, non importa in quale direzione vi muoviate ora - avanti o di lato, all'indietro oppure su o giù. Avete già dato inizio al movimento. Lo Spirito interiore, il Dio di tutte le cose guida l'impeto nel posto giusto e nella giusta direzione. Succederà comunque - questa cosa che chiamate lo spostamento nella Nuova Energia - sta già accadendo.

Sì, state affrontando alcune difficoltà e tribolazioni - tutte connesse al mantenersi aggrappati ad aspetti del passato, tutte connesse al non essere sicuri di ciò che accadrà in futuro, ma succederà.

Qui parliamo in particolare a Shaumbra, non al resto del mondo. La maggioranza degli umani presenti sulla Terra, per ora, non ha dato il permesso per questo processo e quindi continua a camminare e a giocare nella dualità e continua il viaggio della loro anima.

Per gli Shaumbra è un po' diverso. Voi avete dato il permesso, ci avete consentito di entrare a lavorare con voi, avete permesso al nucleo del vostro essere di diventare un angelo Umano Divino.

Ora vi chiediamo "Siete in grado di sedere e rilassarvi? Siete in grado di sapere che, semplicemente, succederà? Potete rilasciare le cose che possono essere ancora presenti nella vostra vita e che potrebbero trattenervi? Riuscite a non agitarvi così tanto riguardo a come si presenta questo processo?" Ripeto, viene a voi, accade e basta.

Molti che sostengono, moltissimi camminano con voi. Stiamo aiutando a facilitare un processo. Vi chiedete cosa stanno facendo i vostri corridori: voi dite loro che avete bisogno di un lavoro nuovo, ma hanno cose migliori da fare: stanno contribuendo a introdurre grandi cambiamenti per voi, cambiamenti enormi nella comprensione e stanno contribuendo a introdurre Nuova Energia. Vi stanno aiutando a mantenervi bilanciati con la nostra parte del velo, a prendere un po' della saggezza che state accumulando e a portarla verso altre dimensioni. Vedete…proprio ora, mentre sedete qui, ci sono esseri di spirito in altre dimensioni, in attesa che voi facciate progressi, così che loro possano fare progressi, in attesa che voi scopriate le vostre origini divine, così che loro le possano scoprire.

I corridori sono molto occupati a far la spola avanti e indietro trasportando l'energia. Qualcosa di semplice come trovare il lavoro giusto, cari amici…vi arriverà. Voi siete i Creatori, voi siete quelli e quindi vi arriverà davvero. Succederà proprio. Questo intero processo sta accumulando una tale carica. Questo salto quantico di cui abbiamo parlato, nel 2007…cari amici, non c'è molto che dobbiate fare per facilitarlo: sta succedendo, arriverà.

Cambiamo marcia all'energia per un momento. Parliamo di qualcosa che abbiamo piantato di recente in Ah-ta-rah, in questo luogo che voi conoscete come Australia: oggi parliamo di passione e compassione e introduciamo tutte queste energie.

Come umani in questa vita avete avuto così tanta passione. Siete venuti in questa vita con un forte desiderio di portare un cambiamento, di influenzare le cose sulla Terra. Avete avuto questa passione come forza guida per gran parte della vostra vita. Avete provato passione per un lavoro.

Forse avete lavorato come assistente sanitario, avevate la passione di aiutare gli altri, di curarli fisicamente o mentalmente. Forse eravate o siete un cuoco con la passione di creare cibi meravigliosi che altri avrebbero gustato. Forse siete stati uomini d'affari con la passione di stare in un ambiente d'affari, di aiutare una compagnia a crescere, di contribuire a far uscire un prodotto.

Forse avevate la passione di insegnare, come maestro di scuola per lavorare con i bambini, per aiutarli a essere tutto ciò che potevano essere. La vostra passione potrebbe essere stato un hobby, sarebbe potuta essere la vostra famiglia o il vostro animaletto. La vostra passione potrebbe essere stata stare insieme a persone spirituali con idee simili alle vostre.

Voi avete avuto una passione, una guida forte che è cambiata molte volte in questa vita: la passione che avevate da bambini, seguita dalla passione da adolescenti e poi da adulti, ma al di sotto c'è sempre stata una passione di fondo - la passione di portare Nuova Energia in questo mondo...di modificare la coscienza…di cambiare il modo in cui gli altri umani percepiscono la vita…la passione di riunirsi con Shaumbra…di creare tutta questa cosa chiamata il processo di Ascensione.

Per moltissimi di voi la passione se n'è andata, è andata via. Al mattino vi alzavate e non provavate più la potente forza motivante che avevate di solito. Non avevate più quella guida di fondo, vi siete chiesti che cosa fosse successo alla vostra passione e ogni giorno, ogni singolo giorno avete cercato di sostituirla. Vi siete chiesti quando lo Spirito vi avrebbe dato una passione nuova, una nuova guida.

Tantissimi di voi si sono sentiti vuoti nel nucleo, perché non c'era passione nella vostra vita. Vi siete sentiti frustrati nei confronti dello Spirito, frustrati con voi stessi e avete pensato che forse era arrivato il momento di andare. Guardate con invidia altre persone che sembrano avere tanta passione nella loro vita, desiderate che torni da voi, vi interrogate su tutta questa faccenda della Nuova Energia pensando che se è senza passione allora è senza vita, senza gioia ed espressione.

La passione è andata, in un certo senso, perché era Energia Vecchia. Doveva andare, doveva partire. In generale, la passione della Vecchia Energia si basava su una sfida, una lotta o nel cercare di cambiare qualcosa e in moltissimi lavorava con elementi opposti. C'era sempre una forza contraria alla passione, non importa quello che facevate.

Permettetevi di sentirlo per un momento: anche se la passione aveva in sé meriti meravigliosi era anche basata sulla dualità, sulla Vecchia Energia, quindi se n'è andata.

Eccovi seduti qui a chiedervi: "E ora?" Avete guardato in giro, sotto il vostro letto, negli sgabuzzini, cercando di ritrovare quella passione, cercando di riaccendere quel vecchio fuoco. Potete ingannarvi per un po', ma non vi potete infiammare di nuovo.

Adesso c'è una nuova passione in arrivo e non si basa su caratteristiche della Vecchia Energia. Non ci piace nemmeno usare il termine passione: sfidiamo addirittura Shaumbra a creare una parola nuova, perché ciò va oltre la passione: è la gioia, l'espressione, l'esperienza della vita stessa, ma non presenta elementi dualistici.

Proprio come la Vecchia Energia si basava sulla vibrazione - avanti e indietro, su e giù - la passione della Vecchia Energia si basava sullo stesso principio.  La Nuova Energia, come abbiamo appena spiegato, si basa su di un'energia che si muove simultaneamente in tutte le direzioni: si espande e si contrae. La passione della Nuova Energia è uguale: si muove in tutte le direzioni simultaneamente e si basa sulla gioia e sull'espressione dell'energia Creatrice.

Per riaccendere la vostra passione avete cercato in tutti i Vecchi luoghi. Ce n'è una Nuova in arrivo, che sta nascendo dentro di voi nello stesso istante in cui noi stiamo parlando: smettete di cercare la vostra passione nei Vecchi luoghi, Shaumbra.

Permettetevi di stare per un po' in un vuoto, se è quel che ci vuole. Permettetevi di restare senza passione, per poter rilasciare tutte le Vecchie Energie associate con la passione che c’era prima.

La passione della Nuova Energia è talmente diversa che al confronto la passione della Vecchia Energia risulta piccola, minuscola e sminuita. Nella Vecchia Energia la passione era una forza che guidava. La passione della Nuova Energia è una forza espressiva. È così diversa.

Vi ripeto che non ci piace nemmeno definirla passione perché la associa a un Vecchio modo di pensare e a un Vecchio modo di essere, quindi chiediamo davvero a tutti voi di trovarle un nuovo nome. Quando iniziate a sentirla nel vostro essere aspettate che quella Nuova passione, la passione della Nuova Energia cominci a entrare, che la Nuova espressione della vita entri e poi usate i sentimenti ad essa associati per sentire l'energia della parola che usereste ora per descriverla.

Mentre la passione della Nuova Energia arriva, dona un significato del tutto nuovo alla vita e alla morte. Nella vostra realtà la morte è una cosa così divertente, ma la maggior parte degli umani la teme moltissimo. Shaumbra,persino voi la temete e sapete che è inevitabile.

Ci chiedete ripetutamente "Come possiamo evitare la morte?" e noi vi diciamo "Non lo farete." Potete modificare la dinamica della morte, ma non è previsto che restiate per sempre nel corpo umano. Ne parleremo tra un attimo ma, cari amici, la passione della Nuova Energia dà un significato completamente nuovo alla vita, alla morte e al perché siete qui.

Se volete permettervi di sentirla e di sperimentarla, però, è necessario che abbiate la compassione totale. Avere passione della Nuova Energia richiede compassione totale. Che cos'è la compassione totale? Come si sente Dio riguardo a voi, il Dio che è in questa sala oggi come ospite? Dio prova una compassione totale.

Abbiamo sentito alcuni di voi, quando abbiamo detto che Dio era qui…vi abbiamo sentito abbassarvi di colpo…fulmini e saette…la mano di Dio che si estendeva. "Ah, ora ti ho trovato. Eccoti qui, ti nascondevi". No, non è così.

Dio è compassione totale, lo abbiamo detto in modi diversi. Lo ripeteremo oggi. Potete essere totalmente compassionevoli, Shaumbra, verso ogni cosa? Ogni cosa…ogni cosa…perché Dio è amore totale e compassione per voi…per ogni cosa che avete fatto…ogni piccola cosa sporca…ogni piccola cosa cattiva…ogni piccola cosa deliziosa…ogni grande, enorme cosa che avete fatto…tutto, cari amici.

Ora alcuni di voi nascondono addirittura parti di sé dall'energia dell'Elohim che è in sala, che è dentro di voi. Sapete di poterlo fare, potete nascondervi a Dio, potete rinchiudere delle parti di voi. Le vostre religioni vi insegnano che Dio può vedere tutto e sa tutto - non è vero! Voi potete nascondervi agli angeli e a Dio, ma quando lo fate vi nascondete anche a voi stessi, capite?

Cari amici, si tratta di avere compassione totale, proprio come fa Dio. Riuscite ad avere compassione per chiunque nella vostra famiglia? No? Fate un respiro profondo. Potete onorarli e smetterla di cercare di cambiarli - le vostre figlie, i vostri figli, i vostri coniugi e i vostri genitori? Potete accettarli del tutto?

Shaumbra, piantatela di cercare di cambiarli. Sono ancora in viaggio: forse voi avete concluso il vostro viaggio, ma essi sono ancora in viaggio. Onorateli, proprio come Dio ha onorato voi a ogni passo del vostro cammino.

Potete smettere di cercare di cambiare i vostri figli per farli diventare come voi? Iniziate a onorarli. Arrivano con un'energia diversa da quella di quando arrivaste voi, sono arrivati con una struttura karmica del tutto diversa dalla vostra. Smettete di cercare di cambiarli: accettateli, ma è difficile. C'è differenza fra cercare di cambiarli ed essere una forza guida nella loro vita.

Smettete di cercare di cambiare i vostri coniugi. Ci avete provato e se ne sono andati; il prossimo che arriva - onoratelo senza condizioni. Vi chiedete perché proprio adesso avete problemi con le relazioni: è perché state cercando di cambiarli. Non potete accettare tutto di loro, perché non avete accettato tutto di voi.

Riuscite ad avere la compassione totale per persone che sono malate, compresi i bambini? Potete guardarli e onorare il loro viaggio, cari amici…una cosa difficile da fare, specialmente con i più giovani? Alcuni di loro arrivano sapendo che porteranno la malattia, sapendo che porteranno nel loro corpo qualche genere di deformità: lo scelgono. Potete onorarlo del tutto e smettere di cercare di cambiarli, di farli essere ciò che volete che siano?

Potete onorare totalmente i paesi che sono in guerra? In passato, quando dicemmo "Smettete di pregare per la pace. Si stanno divertendo un sacco a combattersi. Lasciateli giocare" sappiamo che alcune sopracciglia si sono aggrottate. Questi paesi stanno anche elaborando alcune vecchie questioni karmiche, alcune lotte e difficoltà che avevano con se stessi. Potete onorarli quando aprite il giornale e leggete delle guerre, degli atti terroristici? Non significa che li stiate incoraggiando, non significa che stiate dicendo che questo è il comportamento migliore: listate semplicemente onorando.

Ci sono stati momenti in cui vi abbiamo osservato, a volte scuotendo il capo, per la direzione che stavate prendendo, ma vi abbiamo onorato ed eravamo proprio là con voi. Cattiva direzione o no, noi eravamo proprio lì con voi, perché voi avevate scelto di sperimentare qualcosa e alla fine tutti abbiamo imparato. Voi avete imparato e noi abbiamo imparato da voi. Riuscite a essere pieni di compassione al punto da onorare e accettare tutto, tutto questo?

L'ambiente…sappiamo che siete preoccupati per l'ambiente, perché questo è il prezioso luogo di Gaia e voi ora lo state prendendo in carico. Sappiamo che siete preoccupati per la qualità della vostra acqua, della vostra aria e della vostra terra. Per prima cosa potete fare un passo indietro, onorare e capire il processo e capire sopra ogni altra cosa che le energie di Gaia, della Terra, sono assai più forti delle energie fisiche degli umani? Gaia sa badare a se stessa piuttosto bene come molti di noi, compreso me e voi sperimentarono ad Atlantide.

Potete onorare chi sta morendo e capire che morire è solo un processo? Lo avete affrontato tante volte. Potete onorare chiunque e qualunque cosa, provando tanta compassione, proprio come Dio ce l'ha per voi? Potete provare compassione per il vostro vicino, quello che vi ha irritato in tutti questi anni, onorandolo?

Una delle grandi caratteristiche degli umani è che cercano sempre di cambiare ogni cosa al di fuori di loro. Quando giungete in questo luogo della Nuova Energia, si tratta di compassione totale per tutto. Tutto! Vi sfiderà profondamente, lo sappiamo…lo sappiamo già. Onorate ogni cosa e smettete di cercare di cambiarla.

Molto semplicemente è il principio di rimanere dietro il muretto, uscendo dalla dualità. Gl umani sono ancora nella dualità, voi no. Quando avete la compassione totale e siete quindi un Umano Divino qui sulla Terra, allora capirete come applicare questa passione nella Nuova Energia. Non sistemerete né cambierete il mondo, avrete una comprensione e una saggezza così profonde e ciò in sé prepara il potenziale per coloro che vogliono cambiare. Si tratta di creare il potenziale per coloro che vogliono cambiare.

Voi volevate cambiare e a un certo punto della vostra vita diceste: "Caro Spirito, io voglio cambiare, voglio conoscere Dio dentro." Ciò mise in atto tutta una serie di eventi nella vostra vita. Dunque ci furono molti potenziali che vennero a voi, che voi creaste per voi e noi vi aiutammo a crearli da questa parte, avendo compassione totale per ogni umano, totale accettazione.

Non cercate più di cambiarli, non cercate più di sistemarli. Non cercate di guarirli o di ripararli, a meno che non vengano da voi, a meno che non cerchino un cambiamento nella loro vita e accettino il potenziale che voi state aiutando a creare.

Quando la vostra compassione della Nuova Energia…quando la vostra nuova passione comincerà a scaturire e ad esprimersi in pieno dentro di voi, allora otterrete la comprensione di come funzionano davvero le cose, di come e quando applicare le vostre energie. Vedete…proprio ora state ancora agendo da Vecchia Energia - lottate, combattete.

La Nuova passione è molto diversa; la nuova passione si fonda sulla compassione totale. È così semplice e da questo momento in poi dovrebbe essere una tale forza trainante nella vostra vita. Osservatevi: osservate come reagite alle cose e come spesso cercate di cambiarle. Non vi piacciono. Fate un respiro profondo. Abbiate compassione totale per tutto…per tutto…senza escludere niente, cari amici.

Volete fare un test? Domattina leggete il giornale, scorrete gli articoli e vedete se riuscite a provare compassione per quelli la cui casa è bruciata nella notte…per chi ha perduto una persona cara in un incidente…per chi è stato rapito…per chi ha perso la vita o un arto in guerra. Se vi riuscirà difficile, fate un respiro profondo.

Cercate di capire che non esistono incidenti, che queste persone si sono regalate quest’esperienza. Non dovete più accettare quel modo di vivere, né affrontare quelle faticose battaglie. Solo perché qualcun altro è stato ferito in un modo o nell'altro, non significa che voi dobbiate accettare quell'energia nella vostra vita, ma abbiate compassione per loro, nella loro vita.

Abbiate altrettanta compassione per la morte, perché lei arriverà. In questa Nuova Energia lei sta cambiando al punto in cui potrete scegliere come andarvene. Non siete mai stati fatti per vivere per sempre in questo vostro corpo: è temporaneo. Fu disegnato in questo modo da voi e noi, così che non poteste perdervi. Il corpo umano fu disegnato perché a un certo punto morisse, ma cosa meravigliosa è che potrete tornare e crearne un altro giovane, vitale e di bell'aspetto.

Abbiate compassione per la morte e cercate di capire che non è una punizione da parte di Dio, ma un modo per spostarsi ciclicamente attraverso le esperienze.

Cari amici, sì, abbiate compassione per il fatto che un giorno lascerete il corpo fisico che vi portate a spasso. Un giorno assumerete una nuova identità e un nuovo nome, ma l'essenza di chi siete in questa vita sarà sempre là…sempre là. Non se ne andrà mai: non finisce nella tomba. Il nome…l'identità che avete proprio ora non scomparirà, farà sempre parte di voi.

Abbiate compassione per l’intero processo chiamato morte. Smettete di temerlo, di cercare di evitarlo e di negarlo. Smettete di pensare che solo perché siete metafisici e spirituali un giorno eviterete la morte. Se è per questo che siete in questo lavoro - per evitare la morte - fareste meglio ad andarvene adesso.

Cercate di capire e abbiate compassione per il fatto che mentre vivete in questo vostro corpo potete celebrare, gioire, potete festeggiare al tavolo della vita. Siete stati in cucina per tanto, tanto tempo e ora potete far festa.

Abbiate compassione totale anche per voi e per tutto ciò che avete fatto, proprio come Dio ce l'ha per voi, proprio come ce l'ha lo Spirito. Quando ricordate cose che avete fatto in questa o in altre vite, smettete di cercare di negarle o di nascondervi: abbiate compassione.

In realtà voi non avete mai ferito nessuno. Credete di avere ucciso molti altri in battaglie o con azioni odiose ma non li avete uccisi. Molti di loro, comunque, proprio ora sono di nuovo presenti nella vostra vita e alcuni di loro un giorno vorrete ucciderli di nuovo.

Non potrete mai distruggere l'essenza di un'anima: potete farci ogni sorta di gioco, ma non potrete mai distruggerla. Abbiate totale compassione anche verso di voi.

Per poter portare nella vostra vita questa passione della Nuova Energia - che è assai diversa dalla passione della Vecchia Energia - dovete avere compassione totale…compassione per tutto e per tutti…senza escludere niente. Dio, che è in questa stanza, che è con voi proprio adesso mentre ascoltate…Dio vi ha mai giudicato, ha mai fatto altro che amarvi dolcemente e immensamente?

Ora l'energia dell'Elohim vi chiede di essere voi a farlo.

L'energia qui è molto alta!

Voi siete in effetti il primo grande gruppo di umani a cui viene richiesto questo - di avere la stessa compassione che ha Dio, compassione per tutto e per tutti. Ci sono stati singoli o qualche piccolo gruppo di umani che sono arrivati a capire questo processo. Questa è la prima volta - secondo coloro ai quali stiamo parlando adesso - che questo è stato presentato a livello di concetto ad un gruppo di umani.

Cari amici, ora vorremmo parlare brevemente di un altro argomento dato che parlavamo del vostro corpo fisico. Sappiamo che siete in agitazione. Vi preoccupate, vi chiedete cosa sta per succedere, vi fate domande sull'influenza e sulle malattie e tutto il resto.

Per prima cosa cercate di capire perché avete scelto un corpo fisico: volevate fare esperienza, volevate venire nel mondo materiale fatto di materia e massa. Volevate sentire come fossero realmente le cose, cosa fosse la creazione. Per le entità dalla nostra parte del velo è difficile avere il livello di sensazione pieno che voi potete avere sulla Terra.

Avete preso un corpo fisico come veicolo ma non è vostro: l’avete in prestito. Avete la responsabilità di averne cura, di amarlo e di nutrirlo ma, come sapete, il corpo non è voi. La vostra anima non è nascosta lì dentro da qualche parte. In un certo senso il corpo è l'animale abitato da uno spirito…da Dio…da voi.

Il corpo vi permette di manipolare e di lavorare in questa realtà fisica. Il corpo è come ogni altro organismo sulla Terra: è suscettibile. Ogni organismo sulla Terra ha un ciclo di nascita, vita e morte e lo stesso vale per il vostro corpo.

Come abbiamo detto, quando il vostro corpo si esaurisce voi continuate. Potete tornare dalla nostra parte del velo o indugiare intorno alla Terra senza un corpo, come fanno molte entità…alcune entrano ed escono da qui persino oggi o potete scegliere di incarnarvi in un corpo nuovo.

Orala biologia sta cambiando in fretta perché voi state introducendo Nuova Energia. Ci saranno molti modi nuovi per facilitare il ribilanciamento del corpo. Una cosa che vi deste, che deste alla vostra biologia fu la capacità naturale di guarire, di tornare in equilibrio. È già presente, è una parte intrinseca del vostro sistema biologico - il ribilanciamento, quando lo permettete.

Se dentro di voi ci sono cose biologicamente sbilanciate – non funzionano o sono malate - fate un respiro profondo. Respirate spesso e fate sapere al vostro corpo che gli date il permesso di tornare in equilibrio perché possiede l'abilità naturale di curarsi e di ripararsi.

Il corpo ha l’abilità naturale di far ricrescere persino gli arti, ma non è stata usata per molto tempo - far ricrescere un braccio o una gamba. Voi lo state già facendo in modo più grezzo con cose come i denti e alcuni tessuti, ma il corpo ha la capacità di far ricrescere gli arti. Attualmente non è uno degli attributi più forti della struttura del DNA, ma se gli date il permesso questa capacità tornerà.

Nel corso del prossimo anno del vostro tempo assisterete a grandi progressi nella ricerca medica e negli anni successivi ne vedrete molti di più e dopo la data del 2007 vedrete che accelererà ancor di più ma, cari amici, il modo più veloce ed efficace è ancora quello di permettere al vostro corpo di riequilibrarsi.

Vedrete avanzamenti nella medicina nel fatto che - come dire - i medici non asporteranno più grandi parti del corpo. Dalla nostra parte del velo lo consideriamo abbastanza brutale. Persino all'epoca di Atlantide utilizzavamo energie appuntite, energie direzionali – in genere con cristalli, ma anche tramite altre apparecchiature costruite da noi - per modificare lo schema vibratorio nel tessuto stesso e a volte persino fino al DNA. La medicina contemporanea si è allontanata molto da lì, fino ad arrivare all'asportazione di arti pensando che quella sia la radice della causa, pensando - se c'è un'area cancerosa nel vostro corpo - di tagliarla via, perché il problema deve essere quello.

Amici cari, ciò è molto lontano dalla verità. Il cancro, il segnale del cancro inizia in altre parti del corpo, dello spirito e della mente. Tagliarlo via è solo temporaneo; tagliarlo via è anche non onorare quella parte del corpo.

Attualmente ci sono molti benefici nella medicina moderna, non diciamo di non usarle ma intendiamo dire a tutti voi - quando andate dal medico, persino quando dovete andare in ospedale, date al vostro corpo il permesso di far parte di tutto il processo di ribilanciamento. Portate con voi dal medico un facilitatore d’energia - alcuni stanno già iniziando questo processo e abitano proprio in questa zona -  continuerà ad aumentare e noi incoraggiamo con forza il loro lavoro.

Quando andate da un medico specialista che non capisce la Nuova Energia o la natura dello Spirito, portate con voi un facilitatore di energia. Non c'è bisogno che agiti le mani né che esegua un rituale. Contribuisce a mantenere uno spazio, aiuta a creare un potenziale con voi, un potenziale per ribilanciare il corpo.

Entrando nella Nuova Energia scoprirete che il vostro corpo si ribilancia molto più rapidamente e meglio. Sappiamo che molti di voi hanno chiesto - e continueranno a chiedere - dei progressi in medicina: ce ne sarà qualcuno. Durante il vostro tempo di vita il cancro non si debellerà perché è così profondo nella coscienza umana. È là per una ragione e non sarà sconfitto. Sarà controllato, ma non sconfitto.

Vedrete una proliferazione di altri tipi di malattie: lo squilibrio di zucchero nel corpo sta raggiungendo proporzioni epidemiche…con il diabete…con livelli bassi di zucchero nel sangue. Cari amici, tutto ciò si collega all'accettazione della dolcezza nella vita, all'amore nella vostra vita. Si collega all'amore per sé, alla capacità di permettere agli altri di amarvi e a voi di amare loro. Questo continuerà ad aumentare, ad aumentare e diverrà un bel problema e quando si prenderanno dei medicinali, il problema si manifesterà altrove.

Continuerete ad avere problemi come l'AIDS, che è relativo al sistema immunitario - l'abilità di guarirsi, l'abilità di far sì che la biologia si prende cura cura di sé - perché c'è una mancanza di autostima. C'è un sentimento di - come dire - energie negative che divorano la persona. Dalla nostra prospettiva non vediamo una cura nemmeno perquesto, non lo vediamo sradicato nel corso della vostra vita. Sarà tenuto sotto controllo e occorrerà più consapevolezza sulle cause che stanno alla radice di queste cose.

Vedrete un notevole aumento di problemi mentali, fino al punto in cui il governo, i vostri governi, non saranno in grado di gestire il problema. Dovranno chiudere la porta, chiudere gli occhi di fronte al problema. Distribuiranno droghe come fossero caramelle, perché aiuteranno a ridurre gli effetti. Le persone stanno passando momenti difficili ora per adattarsi - ci sono Nuove Energie in arrivo e la Vecchia dualità che cerca di andarsene - ci sono forze tali che fanno sì che la mente vada un po' fuori e tutto ciò continuerà.

Il nostro messaggio per voi oggi, Shaumbra, è che voi non dovete accettare nessuna di queste cose: non dovete accettarle. Potete consentire alla vostra biologia di riequilibrarsi. Incoraggiamo tutti voi, proprio ora, ad essere equilibratori di energia l'uno con l'altro…l'uno con l'altro. È molto facile imparare, basta sedere con l'altra persona in totale compassione. Non cercate di cambiarli, non cercate di sistemarli.

Sedetevi insieme: uno di voi mantiene lo spazio d’energia, come creatore di potenziali, come amico e compagno…l'altro siede in quell'energia e le permette di entrare nel suo sistema per aiutare a bilanciare la sua biologia. Due persone che siedono insieme…oppure fatelo in gruppo, ma è necessario che venga da un luogo di compassione totale.

Se con il vostro equilibro state aiutando altri, non state cercando di sistemarli. Non fate gesti voodoo tutt'intorno a loro. Non state cercando di evocare tutte queste energie esterne. Sedete semplicemente con loro in un luogo d’amore e compassione totale e questa è la cosa più grandiosa che possiate mai fare per un altro umano…la cosa più grande, quella che avrà l'effetto migliore nell'aiutarlo a ribilanciare la sua biologia.

Provateci, Shaumbra, tra voi. Sarà una sfida, vorrete iniziare a fare qualcosa. Vorrete credere di dover proiettare la vostra energia su di loro, di doverli visualizzare in un corpo sano. Niente di tutto questo, Shaumbra…siate in totale compassione, siate Dio seduto con loro e ciò crea un potenziale energetico che possono assorbire in sé oppure no: a quel punto sta a loro. Voi avete solo creato un potenziale di Nuova Energia. È davvero semplice ed è assai efficace. È così Shaumbra.

Dunque, cari amici, sappiamo che la giornata è andata per le lunghe. È che amiamo sedere con voi e a volte blateriamo di continuo solo per stare con voi, ma sentiamo che la gola di Cauldre è secca. Possiamo…sappiamo che alcuni di voi stanno alzando gli occhi al cielo, domandandosi quando finiremo. Permetteteci, permetteteci di sedere solo con voi per un momento, di stare solo con voi e Dio in questo meraviglioso spazio che tutti noi stiamo creando insieme, sapendo che il viaggio è terminato e incomincia la festa della vita.

Voi non siete mai soli al tavolo.

E così è!

La Serie della Nuova Energia

NUE5 - DOMANDE E RISPOSTE

E così è, cari amici, che proseguiamo con l'energia amorevole e calda di questo giorno. Sappiamo di aver toccato molti di voi durante il nostro discorso, durante lo Shoud. Abbiamo sfidato molti di voi, abbiamo fatto sì che molti di voi si grattassero il capo. Vi domandate come potete attuare questa cosa chiamata compassione totale quando tanti tra di voi in passato sono stati impegnati in una missione, in un viaggio.

Venendo in questa vita siete stati guerrieri, dovevate assumervi l'energia di guerrieri per poter influire sui cambiamenti, ma ora state deponendo l'armatura, state rilasciando l'energia di guerrieri per stare in un luogo di totale compassione.

Questo luogo di compassione non è privo di sentimento, di eccitazione e di gioia: alcuni di voi credono che lasciando andare tutte queste cose non rimarrà nulla. Oh … cari amici, scoprirete che la vita assume un significato del tutto diverso quando avete compassione - la compassione di Dio. È una passione da Nuova Energia che entra nella vostra vita. Scoprirete che vi state portando dietro tantissimi Vecchi fardelli … fardelli del mondo … fardelli per quelli che amate … fardelli per quelli che nemmeno conoscete.

Ora, quando raggiungete il punto di compassione totale, significa forse che perdete la vostra sensibilità o la vostra capacità di prendervi cura? Niente affatto! Raggiungeranno un livello nuovo, quello in cui capite la dinamica di ciò che è veramente coinvolto nella situazione e poi capite quando e come impiegare le vostre energie.

Quando questo intero fardello scenderà dalle vostre spalle, influirà sul vostro corpo. Il vostro corpo si sentirà meglio e più leggero visto che non vi portate più dietro tutto. Dovete liberarvi da tutti quei pesie troverete più facile pensare ed essere consapevoli. Provenendo da un luogo di compassione totale verso ogni cosa, - proprio come fa Dio che oggi è in sala e che prova compassione in molti modi diversi - diverrete più sensibili. A questo gruppo di umani chiamati Shaumbra, ora viene chiesto di elevarsi a quel livello.

Ci farebbe molto piacere rispondere alle vostre domande e forse sfidarvi con qualcuna fatta da noi

DOMANDA DA SHAUMBRA 1: (da Internet, letta da Linda): Tobias, seguo le canalizzazioni ormai da tre anni e non ho mai avuto il coraggio di porre una domanda. Ho lavorato per tutta la mia vita da adulto per cercare di sfuggire al destino di mio padre. Puoi far luce sui miei recenti problemi di salute? Mi troverei meglio al livello del mare?

TOBIAS: In un certo senso si può dire che porti in te, nel tuo lignaggio, una sorta di fardello ancestrale, ma non è detto che ciò ora debba influenzarti. La cosa ti ha preoccupato molto e, in un certo senso, questo innesca nel tuo corpo il meccanismo per iniziare questo processo di squilibrio.

Come abbiamo detto prima, il tuo corpo sa come ringiovanirsi ed equilibrarsi. Siedi con altri Shaumbra, siedi con altri Umani Divini e fai sì che mantengano per te lo spazio di compassione e creino un potenziale da Nuova Energia, un potenziale perché tu possa accettare, dentro il tuo essere, che il tuo corpo ritorni in equilibrio.

No, davvero, tu non sei affatto limitato dalla tua ascendenza, dal tuo passato - nessuno di voi lo è! Tu puoi accettarlo, se vuoi, ma non ne sei costretto. Puoi rilasciarlo, ma trasferirti a una diversa altitudine o in un clima diverso non produrrà risultati significativi. Si tratta solo di consentire al tuo corpo di tornare in equilibrio. Non lottare e non forzare.

Alcuni di voi, lo sappiamo, cercano di fare questa cosa in cui - come dire - forzano una visualizzazione di un corpo sano. È un gioco che fate con voi, perché Il vostro corpo sa già come fare. Succederà … se lo permettete. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 2: (una donna al microfono): Tobias, il mio piano era di lasciare il lavoro e scrivere libri per bambini con un orientamento spirituale. Ora, all'improvviso, il mio lavoro sta cambiando e, probabilmente, diventerà il lavoro dei miei sogni, quindi ogni cosa si è capovolta. La mia domanda è sul come noi … come creiamo il nostro futuro? Io ho espresso l'intenzione e ho scelto un futuro, ma un altro futuro, potenzialmente migliore, si è creato collateralmente. Come ho fatto? E come si connette questo al lasciare che le cose vengano a noi?

TOBIAS: In effetti è assai importante per Shaumbra, proprio ora, rilasciare ogni aspettativa e in un certo senso, persino i desideri o le Vecchie passioni. Vedi, quando lasci andare le Vecchie passioni, le Vecchie pianificazioni e i progetti, il potenziale più elevato della realizzazione può entrare nella tua vita.

Mia cara, questa cosa è temporanea. È qualcosa - come dire - come il cambiamento nella tua situazione lavorativa, che ti fornirà addirittura un metodo o una risorsa assai migliore per realizzare, alla fine, il tuo lavoro di espressione. Ora tu vedi l'espressione come lo scrivere questi libri, creando in questo modo, ma c'è un altro potenziale più grande che è pronto ad entrare. Quindi, non limitarti.

Ciò che ti arriva è appropriato, ci sono dietro significato e finalità, quindi non limitarlo con la mente umana. Sappiamo che è difficile perché poi ti chiedi: "Se sono un Creatore, come sto creando questo?" Viene creato a livello vibratorio dentro di te, a un livello energetico interiore, attirando il livello più elevato delle cose. Quando rimani dietro il muretto in un luogo di compassione per te stessa, cominci a vedere come funzionano le dinamiche e puoi cominciare a vedere come la tua energia attira altre energie.

È importantissimo adesso rilasciare TUTTE le aspettative e le Vecchie passioni, per consentire a quelle più grandiose di entrare nella vostra vita. A volte il piano umano che proviene dalla mente umana è così limitato in confronto al potenziale che avete veramente … così limitato. Ci sono alcune cose che entreranno nella tua vita che sembrano incoerenti con ciò che la pianificazione umana aveva sperato e programmato.

Resta aperta, poiché ciò che stai facendo veramente è attirare un livello di realizzazione molto più elevato. Ci sono alcuni qui in questa sala che proprio ora sorridono, perché, dopo anni di lotta, sanno esattamente di cosa stiamo parlando. Rimani molto aperta e poni grande gioia in ciò che fai. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 3: (da Internet, letta da Linda): Caro Tobias, vorresti parlarci un po' di Michael Jackson? È una celebrità che tocca molti cuori, in un modo o nell'altro, specialmente in questi giorni.

TOBIAS: Noi?

LINDA: Oh, aspetta un attimo! É anche uno che dichiara apertamente di essere Dio. Anche le energie maschili e femminili sembrano un grosso problema. Per favore approfondisci. Grazie.

TOBIAS: In effetti ci sono alcuni che, in un certo senso, arrivano sacrificando sé stessi - in questo caso specifico, questa cara persona conosciuta come Michael, che porta davvero l'energia di Michele - per raggiungere uno stato alto, un profilo alto, in modo da evidenziare altri problemi per via della loro posizione. Si espongono a cose come l'abuso minorile, anche se non sono coinvolti per forza… vengono accusati per errore, si potrebbe dire, particolarmente in questo caso.

Quest’anima ha accettato di farlo per attirare l'attenzione su un problema, su un abuso che si sta verificando. In effetti, a suo modo sta anche celebrando la vita integrando il maschile e il femminile e permettendosi di esprimersi. Ora è molto sovraccaricato da un'energia fatta di critiche e diretta su di lui da un bel po' e ciò pesa sulla sua salute e sulla sua resistenza fisica. Dalla nostra parte ci sono molti angeli, provenienti dalla famiglia di Michele, che lavorano con lui.

Questa era la sua passione: venire al mondo per attirare l'attenzione sugli squilibri. Ce n'è un altro nella vostra storia recente, che venne per attirare l'attenzione sull'importanza del DNA quindi, cari amici, quando venite da un luogo di compassione uscite dal giudizio. Capite cosa sta succedendo realmente, come queste care anime stiano portando illuminazione alla Terra. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 4: (una donna al microfono): Ciao Tobias, è passato tanto tempo. La mia domanda si riferisce alle relazioni. Come si prospetteranno in questa Nuova Energia al livello di esperienza e di gioia? Quali sono i miei potenziali in questi settori?

TOBIAS: In verità potremmo scrivere un libro al riguardo, TU potresti scrivere libri sulle relazioni che cambieranno drasticamente. Le vecchie relazioni si basavano su due entità che si univano per completarsi reciprocamente, due metà che si univano per formare qualcosa di più completo; si basavano su di un'energia archetipica maschile e una femminile che dovevano fondersi insieme.

Molti di voi hanno subìto l'interruzione di una relazione, perché per voi non era più appropriato giocare in quella vasca di sabbia. Tu ora sei qui in un momento di assenza di relazioni e aspetti davvero che arrivi un partner equilibrato. Osservando al momento l'umanità dell'intero globo - come dire - non c'è una gran scelta. Solo un numero esiguo di anime ha scelto di entrare in questa Nuova Energia.

Tuttavia non devi limitarti nemmeno a questo. Ci sono molte care anime meravigliose là fuori che comprenderanno, energeticamente, che non sono qui per completare te, né tu per completare loro.

Le relazioni della Nuova Energia si baseranno sulla fiducia totale e implicita. Riesci a immaginare l'onore e la compassione totale e impliciti? Si baserà sul rispetto reciproco, sull'incoraggiarsi l'un l'altro a volare alto, anche se di tanto in tanto ciò significasse restare separati,

Le relazioni della Nuova Energia non avranno quel certificato di matrimonio che avete visto in passato, che lega le persone a livello energetico e legale: si baseranno sul giorno per giorno, sull’ amore vero e il vero onore.

Le relazioni della Nuova Energia si baseranno sullo sperimentare un tipo di sesso del tutto nuovo - esauriente e gratificante per entrambi - che sia una condivisione di energie anziché un furto di energie. Le relazioni della Nuova Energia si verificheranno fisicamente, ma i due saranno connessi energeticamente in un modo del tutto Nuovo.

Nelle Nuove unioni di due persone - che siano tra maschio e femmina, femmina e femmina o maschio e maschio - ciò introdurrà comunque un tipo del tutto diverso di energia nell'angelo corridore della relazione. Essi lavorano così a stretto contatto che ciò consente a un maggior numero di noi dalla nostra parte di facilitare quella che è la loro passione di Nuova Energia.

Per te: smetti di cercare, non c'è più nessun viaggio. Cerca di capire che prima si tratta di sviluppare una relazione con te stessa. Quella è la cosa più sacrosanta - sviluppare la compassione dentro di te epoi resta aperta alle probabilità e alle possibilità - come dire - potrebbe essere qualcuno appena un po' più giovane che entra nella tua vita perché porta una serie diversa di attributi energetici che sarebbero più compatibili con il punto in cui sei tu. Quindi tieni gli occhi ben aperti.

DOMANDA DA SHAUMBRA 5: (da Internet, letta da Linda): Tobias, ti spiacerebbe trattare dell'influenza di questa stagione e del perché colpisce così duramente i bambini? Inoltre, parleresti dell'epidemia che gli esperti si aspettano?

TOBIAS: In effetti quest’influenza, in un certo senso, ha il compito di fungere come processo di pulizia, di chiarificazione. Le influenze si trasmettono attraverso la popolazione per aiutare a liberare le Vecchie Energie. Quando siete influenzati, state rilasciando moltissimo dentro di voi, state permettendo al vostro corpo di svolgere il ciclo necessario.

Alcuni di voi cercano di combattere l'influenza; pensate che avere l'influenza e il raffreddore sia un segno di debolezza. Cari amici, questo è uno dei sistemi più rapidi e migliori per espellere qualcosa dal vostro corpo e dalla vostra mente, quindi non prendetevela con voi se l'avete.

A causa di tutti i cambiamenti energetici che si stanno verificando proprio ora sulla Terra, vedrete ancora più sintomi dell'influenza e del raffreddore e ceppi che sono immuni alle vaccinazioni attualmente disponibili. Questo si intensificherà e sì, ci sono alcuni molto giovani e alcuni vecchi che perderanno la vita a causa di questo ma, ripeto, abbiate compassione per il viaggio che hanno scelto.

Quando il vostro corpo, se il vostro corpo sarà influenzato o infettat, abbiate compassione per voi e smettete di negarlo, smettete di dire "Oh, è solo che oggi mi sento un po' giù." Consentite al vostro corpo di attraversare il processo. Ripeto, lui sa come riequilibrarsi.

Inoltre comprendete … arriverete a un punto in cui semplicemente non avrete più bisogno di questo tipo di pulizia dell'energia. Stando nella Nuova Energia troverete altri modi per rilasciare le cose che non vi servono più: sarete in grado di farlo attraverso il movimento.

Scoprirete anche che Cauldre vorrebbe che andassimo avanti, ma il punto qui … voi scoprirete attraverso il vostro sistema digestivo e intestinale che sarete in grado di ripulirvi molto in fretta, molto in fretta senza dovervi prendere disturbi o influenze. Il vostro stesso tratto digestivo e il sistema di evacuazione sono preposti al rilascio della Vecchia Energia.

Ascoltate il vostro corpo che a volte ha bisogno di certi tipi di cibo contenente fibre per facilitare la pulizia. Per rispondere direttamente alla domanda, nei prossimi tre o quattro anni le influenze e i raffreddori s’intensificheranno

DOMANDA DA SHAUMBRA 6: (una donna al microfono): Ciao, Tobias. Penso che tu ci abbia lavorato, ma pensi che riuscirai mai a convincere Geoff ad aprire gli occhi, così da poter camminare fra di noi durante lo Shoud? E poi, che cosa vorresti chiedere tu a me?

TOBIAS:Cauldre e io ne abbiamo parlato recentemente durante questo lungo volo in aereo. Amo gli aeroplani! Se fossi in forma umana, adesso, probabilmente sarei un pilota. Amo volare … ed è un buon momento per parlare a Cauldre perché è intrappolato.

É divertente che tu abbia posto questa domanda, perché io ho posto la stessa domanda a lui, "Quando aprirai gli occhi? Quando ci permetterai di andare in giro?" Penso che dovremo lavorare con lui; ci eserciteremo al suo fianco e quel giorno arriverà presto. Lui lo sa e noi lo sappiamo.

Quello che vorremmo chiederti è, stando qui nel momento Ora qual è il dono più grande che tifaresti ?

SHAUMBRA 6: Penso quello di amarmi di più.

TOBIAS: Questo è un bel regalo. Dunque … così sia.

DOMANDA DA SHAUMBRA 7: (da Internet, letto da Linda): Ci sono stati molti cambiamenti per me dopo la conferenza della Nuova Energia. Sto divorziando e vorrei sapere come posso farlo con la consapevolezza della Nuova Energia, come uscirne mantenendo intatta la mia integrità senza perdere tutto. Grazie

TOBIAS: In effetti, la prima cosa da fare sarebbe rilasciare tutte le aspettative e i programmi su questo argomento … avere compassione totale per la persona che è stata tua compagna … e capire che è arrivato il momento. Vi rivedrete dalla nostra parte e potreste vivere persino delle avventure insieme qui, o tornando sulla Terra. La separazione è solo temporanea per ognuno di voi.

Cerca di capire a livello energetico che tu puoi rilasciare tutti i legami che esistono fra voi, puoi lasciarli andare. Non devi insistere su quest’energia che perderai tutto, perché allora succederà davvero. Lasciala andare e capisci che nella tua Nuova Energia personale, nella tua stessa vita tu creerai, tu introdurrai molta più abbondanza di quanta non ce ne sia attualmente per voi insieme, quindi non farne affatto un problema.

Rilasciacon amore, abbi compassione totale per questa persona e le ferite guariranno molto in fretta. Ti ringraziamo e capiamo che ti sei dato il permesso di seguire un bel processo e vediamo che presto si sistemerà. Cauldre dice "Definisci presto" Noi diciamo … nel periodo marzo/aprile si sistemerà un po'. Grazie.

DOMANDA DA SHAUMBRA 8 (un uomo al microfono): Tobias, voglio ringraziarti moltissimo per essere nella mia vita e per avermi ricondotto al cioccolato. Per un periodo lunghissimo ho giocato a pensare che il mio corpo non potesse tollerarlo, ma ora che l'ho sperimentato di nuovo, trovo che sia un'esperienza meravigliosa. Non ho in mente una vera e propria domanda, volevo piuttosto condividere il fatto che quest'anno ho ricevuto un'enorme quantità di ispirazione su dove voglio andare. Lo riconosco come il mio piano umano e sto facendo dei passi … sto scrivendo un libro … e ho una visione in cui tengo seminari … e così via. Tuttavia, esteriormente, sono al punto in cui abito con i miei genitori, aiutandoli con alcuni problemi di salute. Sto facendo del mio meglio per essere compassionevole verso di loro, per accettarli, per onorarli e tuttavia ci sono momenti in cui l'energia, la Vecchia Energia del loro ambiente mi soffoca. Ciò che sto chiedendo o cercando, in realtà, è una prospettiva più ampia. Ho questa grande visione, ma esteriormente mi trovo in una determinata situazione. Forse voglio solamente una prospettiva più grande da te su quello che sta realmente accadendo.

TOBIAS: In effetti qui ci sono molti livelli, ci sono molti argomenti. Uno è quello della passione … delle aspettative … dei desideri. Riguarda proprio il perseguire le cose che vuoi fare, ma rimanendo aperto ad altre cose che entrano. A volte quando voi Shaumbra - indossate i paraocchi, non riuscite a vedere altri potenziali che entrano.

In effetti tu stai trovando molto importante e gioioso essere in un luogo di espressione … sia attraverso i libri che attraverso i seminari … o semplicemente guidando gruppi … guidando e curando gruppi nel lavoro che fanno … e in altri modi di espressione che potrebbero arrivarti. In effetti tutto ciò viene soffocato, in un certo senso, per via della tua scelta di essere disponibile per coloro che ami, per prenderti cura di loro.

Come dire - è una scelta totalmente tua gestire l'energia in cui ti trovi. Puoi essere lì e fornire loro cure e amore senza accollarti i loro fardelli e questo è difficile da fare. Tu sei proprio al culmine delle cose, proprio là dove per loro è molto facile, a livello energetico, far sì che tu porti gran parte del loro carico. Provare compassione totale e amore non significa che hai bisogno di accollarti questi problemi.

Mentre sei ancora coinvolto in questa situazione con loro, sarà importante per te avere tempo per te stesso, cosa che quasi non hai … tempo libero - come dire - in vacanza, mentre altri ti sostituiscono. Se lo permetti e basta, questa risorsa diverrà disponibile, ma tu hai davvero bisogno di tempo per te stesso.

In un certo senso, stai usando la situazione con i tuoi genitori come modo da non dover affrontare pienamente le tue stesse abilità creative. Quando permetterai ai cambiamenti di verificarsi, troverai che anche l'atmosfera con i tuoi amati cambierà molto rapidamente. Noi qui siamo un po' enigmatici ma intenzionalmente. Con il tuo lavoro permetti a tutte le tue energie di entrare.

Il semplice esempio che hai fatto della cioccolata la dice lunga su tutti voi. Noi scherziamo sulla cioccolata, non solo perché è buona, ma anche perché ha una sua dolcezza. Gli Umani, in particolare gli Shaumbra, hanno un'avversione a portare dolcezza nelle proprie vite; pensano di non potere, altrimenti ingrasseranno, non saranno più accettabili. Non possono, perché ciò causerà uno squilibrio dei loro zuccheri: noi qui continuiamo a promuoverlo perché diciamo "Portate dolcezza nella vostra vita".

Dunque, c'è una metafora qui per te, anche per la tua stessa vita. Tu ti sei permesso di introdurre il cioccolato: ora permetti alla dolcezza di entrare in tutte le parti della tua vita. Presto ci saranno cambiamenti significativi e prima che Cauldre ci chieda cosa significa presto – sarà in arrivo a metà estate. Vedrai cambiamenti significativi in tutto il tuo ambiente e persino nella tua passione. Questo è qualcosa che hai stabilito tu, non lo abbiamo stabilito noi.

Ti onoriamo e comprendiamo che ci sono moltissime energie associate con il tuo nome, che lo sono anche con te. Sarebbe bene leggere di più sul nostro caro amico, l'apostolo Paolo, per farti capire perché hai scelto quel nome.

SHAUMBRA 8: Grazie.

TOBIAS: Non c'è di che.

DOMANDA DA SHAUMBRA 9: (da Internet, letta da Linda): Ultimamente mi sembra di connettermi con tanta rabbia e/o tristezza che non sembrano avere punti di riferimento nella mia vitama la rilascio facilmente, come se mi passasse attraverso. È solo la mia energia residua o è l'energia di altri intorno che semplicemente mi attraversa?

TOBIAS: In effetti è entrambe. Mentre tu sviluppi questo attributo completo della compassione, comincerai a capire cosa è tuo e cosa è loro. Sono questioni di rabbia quelle che passano attraverso di te ma tu - essendo piuttosto empatica - percepisci sempre anche dagli altri e hai imparato a lasciare che scorra via. Hai imparato ad esserne consapevole, a capire le implicazioni energetiche e a lasciare poi che scorrano via senza possederle. Grazie.

LINDA: Ultima domanda, se volete.

DOMANDA DA SHAUMBRA 10 (una donna al microfono): Tobias, che cosa vorresti chiedermi?

TOBIAS: Qual è la cosa più importante del tuo diritto di vita?

SHAUMBRA 10: Raccontare storie.

TOBIAS: Perché?

SHAUMBRA 10: Mi piace farlo.

TOBIAS: E come pensi che questo realizzi la tua passione?

SHAUMBRA 10: Non ne sono sicura. Ora sono molto confusa al riguardo. Ho avuto il dubbio se devo continuare o no a fare quel che faccio o se devo pescare in altre acque, diciamo.

TOBIAS: Che cosa ti piacerebbe fare proprio ora?

SHAUMBRA 10: Vorrei una buona notte di sonno!

TOBIAS: Davvero, anche Linda e Cauldre (ancora risate).

SHAUMBRA 10: No, voglio una sensazione di casa. Mi sento una girovaga e vorrei poter mettere radici a Denver ma mi sento attirata verso Los Angeles e verso l'Australia. Mi sento attratta verso altri luoghi in cui posso raccontare storie più profonde sullo spirito umano, che raggiungeranno un pubblico più ampio. Adesso sto raccontando storielle.

TOBIAS: Infatti, è attraverso le storie che si modifica la coscienza, è attraverso le storie che questo potenziale della Nuova Energia viene portato alla gente. É un modo molto dinamico; le storie hanno maggiore impatto del semplice discorso.

Tu ti senti attratta in tanti modi diversi, perché ci sono molte cose diverse … ci sono così tante aree diverse che ti stanno chiamando. La tua passione … la tua gioia … ciò che senti è importante è questo raccontare, tessendo, intessendoci la tua saggezza, intessendoci la saggezza da Shaumbra.

Beh, mettiti in mostra, racconta storie qui al Crimson Circle, online o nei libri. Apriti a questo. Ti stai sentendo attratta da cose che vengono da dentro di te, non da noi. Sono chiamate che ti arrivano per consentirti davvero di fare questo lavoro di Nuova Energia. Ti ringraziamo.

SHAUMBRA 10: Grazie a te.

Con questo, cari amici, noi vorremmo continuare per sempre, ma la gola di Cauldre si sta proprio seccando, quindi porteremo l'energia di questo giorno insieme, un'energia a cui potrete tornare in ogni istante. Non se ne va, potrete rivisitarla durante questo periodo di vacanze, nei mesi e persino negli anni a venire.

Potrete rileggere questa canalizzazione, potrete ascoltarla e ottenere di nuovo la stessa energia. Potrete semplicemente permettervi di tornare in questo spazio e avere l'energia … l'energia del giorno in cui Dio venne come ospite.

Cauldre ci chiede perché oggi non è venuto Yeshua, visto che il suo compleanno è così vicino … una data piuttosto artefatta e inoltre, aveva un impegno precedente con la chiesa. A loro piace invitarlo in questo periodo dell'anno. In realtà stiamo scherzando … umorismo cosmico. Molti di voi oggi hanno sentito che l'energia di Yeshua era qui.

Voi potete tornare a quest’energia in ogni momento … tornare in questo spazio … tornare in questo giorno in cui abbiamo parlato della Nuova passione che entra … bilanciata dalla vostra totale compassione … stando in un luogo di compassione totale … rilasciando tutti quei vecchi fardelli che trasportate per il resto del mondo. Il più efficace dottore … o infermiera … o guaritore … facilitatore … guida … o insegnante è colui che è del tutto compassionevole. Quale scegliereste - il guaritore, il facilitatore dalla compassione totale o quello che ha ancora il suo programma, che cerca di guarire a modo suo, piuttosto che col modo della Nuova Energia?

Cari amici, noi vi amiamo immensamente.

E così è!