LEZIONE 04 - LE DUE TERRE

La Serie della Nuova Terra

LEZIONE 4 - LE DUE TERRE

presentato al Crimson Circle l’11 dicembre 1999

E così è, miei cari amici, ci riuniamo qui con voi nel vostro cerchio questa sera. Non vedevamo l'ora di questa nostra riunione di famiglia, perché sembra passato molto tempo da quando ci siamo ritrovati in questo gruppo.

Questa sera ci sono molte informazioni da passare, ci sono molte parole che udrete, molte saranno le immagini che vedrete, amici miei, ma soprattutto si tratta dell'energia che è importante qui. Se vi addormentate durante questa discussione non avrete perso niente, perché sarà l'energia ad essere passata e trasmessa - è l'energia d'amore, l'energia del completamento - che si trova qui questa sera.

Prima di procedere con la chiacchierata io, Tobias parlerò attraverso il nostro amico Cauldre e mentre lo faccio lavoreremo con tutte le entità che sono entrate ora per modulare le energie. Io li definisco i ‘modulatori’ perché sono qui per fondere le dimensioni, per fondere insieme i mondi, sono qui per aiutarci a creare il nuovo spazio in cui ci troviamo. Nelle canalizzazioni precedenti abbiamo detto che l'energia che viene creata qui, quando l'umano si fonde con lo Spirito, quando gli umani aprono i loro cuori e permettono l'entrata di quest'energia sacra, quella è la nuova energia, l'energia in cui entrerete nei vostri nuovi tempi.  Ora chiamiamo i “modulatori” perché facciano il loro lavoro. Invitiamo ogni umano angelo presente qui ad aprirsi semplicemente e a permettere questa opportunità, questa fusione.

Prima l’angelo Bill (Austin) parlava di un luogo chiamato Stonehenge e di quelli che si trovavano lì, di quelli che completavano l'energia per questo momento, per fare spazio al tempo nuovo, gli esseri riuniti là sia in un luogo geografico specifico sia con col cuore, questi umani che hanno mantenuto l'energia e l'hanno preparata per il secondo millennio. Quelli, amici miei, eravate voi ed altri della famiglia, quindi se avete provato una sensazione di familiarità durante quel viaggio era perché ognuno di voi era stato là ed ognuno di noi sapeva che in quel momento, quando lo Spirito vi ha chiesto se volevate tornare dopo 1000 anni per essere qui e riunirvi di nuovo, per passare il testimone dell'energia dalla vecchia energia a quella nuova, per passare quel testimone dalla vostra mano destra a quella sinistra. Si tratta di quella che ognuno di voi definisce l’età nuova. Eravate voi 1000 anni fa e siete voi che ritornate: voi siete sicuramente ‘i portatori della luce’.

Nei giorni a venire accadranno molte cose interessanti per voi a livello personale, per voi inteso come gruppo di umani, come famiglia e come pianeta.

In primo luogo assisterete alla riscrittura della storia umana degli ultimi 2000 anni, poiché ci saranno nuove scoperte. Antichi testi sono rimasti sepolti a lungo ed ora sono pronti per riaffiorare.  Ciò che pensavate fosse storia, ciò che avete accettato come realtà cambierà. Oh, certo, tutto questo scuoterà il mondo accademico, gli studenti e quelli che hanno mantenuto l'energia delle vostre religioni strutturate. Ci saranno molte controversie quando questi documenti arriveranno da parti diverse del mondo e ognuno porterà con sé una verità connessa alle altre verità che affioreranno. Sarà molto difficile rifiutare la nuova verità, la verità che riguarda da dove siete arrivati. Questi documenti e questa verità si manifesteranno presto e continueranno ad accadere per un periodo di tempo che copre i prossimi 12 anni e tutte queste cose saranno collegate tra loro.

Considererete queste verità e vi meraviglierete della storia così come l'avete imparata e vi chiederete se forse quella storia che vi è stata impartita dagli insegnanti era sbagliata. Vi diciamo, amici, che non era sbagliata la storia che avete imparato in passato, perché era appropriata per quel momento. Come abbiamo detto a questo gruppo durante la canalizzazione, ognuno di voi, di quelli che si trovano qui e di tutti gli altri che fanno parte della famiglia nelle altre parti del mondo, state letteralmente riscrivendo la storia superando le vostre sfide con la luce che aiutate a portare avanti.

Non è che i vostri libri di storia siano sbagliati, il fatto è che state trascendendo il tempo e modificando letteralmente il risultato degli eventi che sono avvenuti nel passato.

Osservate i giornali, guardate i telegiornali: vi diranno che ciò che avviene ora ha un'impronta diversa. Ricordatevi che quando sentite queste cose nei programmi televisivi o in rete non è che la vostra vecchia storia sia sbagliata. Il fatto è che avete guarito il vostro passato, un passato che risaliva a 1000 anni fa: voi avete cambiato la storia e l'energia di quel passato.

Il modo in cui avete lasciato le vostre vite precedenti -  a causa di un trauma, con rabbia o sentendovi ferito - ci state ritornando attraverso il lavoro che fate in questa vita. Di conseguenza, guarendo quelle vite precedenti voi state letteralmente modificando il corso della storia passata.

Quelli che si trovano qui per ‘modulare’ le energie in questa stanza hanno completato il loro lavoro. Oh, amici miei, permettetevi di essere in questa sacra energia, fusi con Tutto Ciò Che E’. Questa è la fusione dello Spirito e dell'Umano in un'unità. Permettetevi semplicemente di percepire la sacralità e sicuramente l'arricchimento del vostro potere, perché è certo che ognuno di voi è un angelo. Ora lo sapete. Ognuno di voi è arrivato qui in quanto essere potente e così è sempre stato. Ci vuole un potere incredibile per arrivare dai livelli eterici – ‘i livelli con le vibrazioni alte’ -  e per camminare sulla Terra come avete fatto voi. Ci vuole un potere incredibile.

Quelli che sono venuti per ‘modulare’  'energia ora lasciano questo spazio, ci lasciano da soli per la discussione di questa sera.

In passato, amici miei, abbiamo invitato quelli che considerate le vostre guide e gli angeli in questo cerchio ma, come sapete da quanto detto prima, le vostre guide e gli angeli si sono ritirate dal vostro campo energetico diretto. Fanno questo come regalo d'amore per voi, in modo che possiate prendere il vostro spazio personale e responsabilizzarvi individualmente. Sono stati con voi per amore, ma adesso si sono spostati dal vostro campo energetico diretto. Questa sera quelli che arrivano, che ci raggiungono in questa stanza non sono guide né angeli, non sono le entità delle vostre vite precedenti. Ce ne sono 12 che ci raggiungono questa sera e col vostro permesso entrano nella sacra energia in cui ci troviamo anche noi. Con il vostro permesso dato dal cuore i 12 fanno un passo avanti e voi li conoscete con il nome di arcangeli.  Oh, si, ce ne sono 12 stasera e di questi 7 sono più familiari a voi e agli studenti di religione. Ce ne sono però altri 5 non così noti, perché il loro lavoro ha luogo all'esterno dell’energia diretta della Terra, ma anche loro sono estremamente coinvolti nel lavoro che fate.

I 12 sono angeli, riuniti dietro di voi, radiosi perché amano trovarsi in questo spazio e ognuno di loro conosce il significato di questo gruppo, di questo tempo e di voi. Ce ne sono 7 più 5, amici miei. Comprendete i simboli? Ci sono 7 chakra umani e 5 chakra eterici. Ce ne sono 12 e 12 sono riuniti qui con noi.

Come abbiamo detto prima, anche se i chakra sono 7 più 5 ora si fondono in uno, in un singolo centro energetico. Questi arcangeli, ognuno dei quali ha avuto un compito ed uno scopo nel lavorare con voi, ognuno di loro è stato una vostra guida dei tempi andati. Nel nuovo tempo invece si fonderà in una cosa sola. Tutti sono qui stasera per percepire la vostra presenza, per meravigliarsi per ciò che significa fare una transizione in una tale nuova sacra energia.

Prima di passare all'argomento della serata, arriva il nostro momento preferito. Si tratta del momento in cui, una volta ricevuto il vostro permesso con le parole o  in silenzio ma dato comunque dal cuore, gli angeli fanno un passo avanti per abbracciarvi e toccarvi. Essi vengono per ringraziarvi per i regali che avete dato loro attraverso tutti i vostri viaggi qui. Chiederemo al nostro amico Cauldre, che canalizza i nostri pensieri, di rimanere in silenzio per un momento. Aprite semplicemente i vostri cuori e permettete a questi 12 di onorarvi e di ringraziarvi e ricordarvi della profonda amicizia che avete sempre avuto con loro.      

Oh, è così indicato che il vostro nuovo millennio inizi con il 2, ‘ha il numero di due’ perché come abbiamo detto nelle precedenti canalizzazioni, sta per essere creato un nuovo luogo. Questo nuovo evento creativo non è lontano SOLO milioni di anni luce nell'universo. Voi vedete solo il riflesso, una risonanza di questa nuova energia che definiamo la Seconda Creazione. La Seconda Creazione è l'energia d’amore e speranza e l'energia della verità. Il lavoro che avete fatto qui sulla Terra costituisce le fondamenta di questo nuovo luogo. Ne vedrete gli effetti nel vostro universo e nelle vostre stelle e tra poco ne parleremo più diffusamente, ma cercate di capire che il numero è decisamente significativo.

Abbiamo dato a Cauldre alcune delle informazioni di base per il tema di questa sera, in modo che non rimanga troppo stupito. A volte non è molto sicuro delle informazioni che passiamo, quindi tende a non esagerare. Abbiamo passato le ultime settimane lavorando molto da vicino con lui per assicurarci che questa informazione passi, per assicurarci che lui si senta a suo agio e la passi a voi. È semplice. È la verità, ma potrebbe essere difficile da cogliere all'inizio, fino a che non vi abituate a lavorarci.

Per cominciare: tra 2 giorni del vostro tempo, il 13 dicembre 1999, verrà effettuata sulla Terra una forma di misurazione, una comprensione energetica. Ora, avete già attraversato parecchie altre misurazioni, quindi non ci sarà niente di nuovo nel prendere nota dei vostri livelli energetici. Nell'anno 1987 venne fatta una misurazione e la maggior parte degli umani quel giorno non percepì assolutamente nulla, anzi la maggioranza non sapeva neppure che lo Spirito stava dando un'occhiata all'equilibrio tra luce e buio.

ll 13 dicembre la maggior parte degli umani non saprà che lo Spirito starà misurando di nuovo l'equilibrio tra luce e buio, una nuova misurazione della direzione e del futuro avverrà proprio quel giorno, ma questa data è ancora più significativa per ognuno di voi. Si tratta della data in cui viene chiesta alla vostra anima e al vostro essere in quale modo intendete  procedere: è la misurazione di dove vi trovate. Si tratta di una richiesta da parte dello Spirito per ognuno di voi e avverrà quel giorno, quindi vi verrà chiesto se siete pronti a proseguire il viaggio, il viaggio in cui  tenete la luce, il viaggio di creazione dell'energia della nuova creazione.

E’ una richiesta che fa lo Spirito, conoscendo la profondità e la serietà contenuta nella domanda perché noi sappiamo - e lo Spirito sa - quanto difficile e solitario possa essere il viaggio umano. Noi sappiamo che le cose non sono sempre come appaiono.

Questa misurazione energetica verrà presa per la Terra in generale e per ogni singolo umano che potrebbe non rendersi conto di questo importante punto di transizione. Ci fa divertire il fatto che tutto sia concentrato sul vostro anno 2000, sulla vostra transizione di un calendario. Questo è stato appropriato, perché così la misurazione può avvenire tranquillamente, tranquillamente.

Amici miei, sappiate e comprendete che questo giorno è significativo, perché si tratta di un punto a metà tra la misurazione effettuata il 1987 e la misurazione finale che avrà luogo nel 2012. Ecco perché diciamo che si tratta di un punto di mezzo. In base alle vecchie profezie ora la vostra Terra dovrebbe trovarsi in grossi guai e la misurazione sarebbe dovuta avvenire a questo punto per determinare in che modo procedere ma come sapete, in base all'amore e alle intenzioni degli umani che camminano sulla Terra, la Terra non si trova nei guai. Al momento la Terra ha un aspetto decisamente sano.

Considerate l'economia, le grandi invenzioni che stanno avvenendo nel campo della medicina, nelle comunicazioni e in molti altri settori. Considerate la pace che regna nella maggioranza dei luoghi sulla Terra, considerate l'abbondanza presente ora nella vostra vita. Non era di questo che parlavano le profezie.

Secondo le profezie, sulla Terra sarebbero rimasti piccoli gruppi di umani che avrebbero portato avanti il lavoro della nuova civilizzazione. Invece siete seduti qui, siete seduti proprio qui.

Una volta completata la misurazione e le tarature delle vostre griglie - basate proprio su questa misurazione - avverranno molte cose che cercheremo di spiegarvi.

In un certo senso, amici miei, potete considerarlo come l'inizio della separazione delle realtà sulla terra. La Terra si sta muovendo verso due realtà diverse che esistono una a fianco dell'altra, ma insieme. Si tratta di due diverse realtà che vivono fianco a fianco insieme, sarebbe come un'alba e un tramonto che avvengono simultaneamente. Sarà una sensazione strana se non sarete preparati, proverete una sensazione di estremo disagio ma voi e gli altri operatori di luce che avete fatto un gran lavoro di trasmutazione energetica e di comprensione saprete cosa sta accadendo.

Dopo il completamento della misurazione energetica, potreste immaginare due Terre diverse che appaiono fianco a fianco, insieme. Si troveranno nello stesso spazio ma saranno diverse. Ci sarà la Terra della nuova energia per coloro che sono pronti – o che hanno fatto il salto attraverso l'abisso (Tobias si riferisce ad una canalizzazione precedente relativa all'Abisso Spirituale) –  che sono pronti a raggiungere un luogo d'amore e che sono disponibili ad essere i pionieri della nuova energia.

La nuova Terra avrà un'energia per quelli che hanno rilasciato il loro karma. Forse ci saranno dei residui, ma hanno rilasciato il loro karma, hanno riscritto la loro storia.

La nuova Terra presenterà attributi energetici diversi da quelli dell'altro mondo che le vive a fianco. Noi siamo qua per dirvi, amici cari, che voi e gli altri operatori di luce che andrete in questa Terra della nuova energia, esisterete fianco a fianco con gli altri che per ragioni karmiche hanno scelto di non andarci. Essi vivranno in un'altra realtà, una verità separata, fianco a fianco con voi. Lavorerete con loro, parlerete con loro, passerete loro di fianco per strada, a teatro e alle partite di calcio, eppure vivrete in due mondi totalmente diversi! Le vostre energie saranno diverse dalle loro energie.

Come abbiamo detto, all'inizio tutto questo potrebbe farvi sentire a disagio. Potreste percepire quella spinta energetica a ritornare nel vecchio spazio, ma non avete bisogno di preoccuparvi di poter ricadere nel vecchio. La vostra energia, la griglia della Terra e la realtà in cui vivete saranno diversi e non vi permetteranno di essere spinti indietro.

Vi chiediamo di onorare ognuno di quelli che non raggiungerà il mondo della nuova energia che esiste a fianco del mondo della vecchia energia. Vi chiediamo di comprendere che stanno ancora percorrendo il loro cammino e le loro comprensioni e ciò è appropriato. È davvero appropriato che alcuni di loro rimangano nella vecchia energia, perché comunque continueranno ad essere un’ ancora per l'energia. Non è appropriato che tutti voi passiate in questo momento nel nuovo perché questo determinerebbe uno squilibrio, quindi ci sono quelli che si sono dichiarati d'accordo nel rimanere nella vecchia energia per mantenere l'equilibrio, per continuare ad ancorarla.

Due mondi, fianco a fianco. Due realtà che coesistono insieme, uno non sa che l'altro è cambiato, uno non capisce che ci sono due mondi. L'altro mondo, quello della nuova energia, benedetto da grandi comprensioni ma anche da grande responsabilità, quella di guidare chi cerca aiuto per attraversare quel tunnel, per abbandonare tutto ciò che non gli serve più e anche per cambiare i suoi libri di storia, per poter essere nella sua realtà.

La misurazione avverrà tra 2 giorni del vostro tempo e condividiamo questo con voi perché comincerete a percepire un'intensità come mai prima. Un vero cambiamento, un cambiamento che avete atteso con grande ansia e di cui avete avuto qualche anticipazione. Questo sarà un vero cambiamento e non abbiate dubbi a livello mentale su ciò che sta avvenendo. Sarete in grado letteralmente di percepire la Terra - l'energia della terra - che diventa due invece di una. Sarete in grado di percepire la grande divisione nel momento in cui avviene.

Per alcuni di voi queste cose porteranno con sé preoccupazioni, malinconia, alcuni di voi vorranno urlare agli amici e alla famiglia e raccontare ciò che sta avvenendo per portarli con sé nel mondo della nuova energia. Comprendete quanto sia appropriato questo cambiamento in questo momento. Cominceranno ad accadere cose che renderanno evidenti i cambiamenti nella Terra che cominceranno ad avvenire già da ora, molto rapidamente.

Vi chiediamo di guardare le notizie ed osservare i cambiamenti che cominceranno a manifestarsi. Di nuovo, la maggior parte degli umani non si renderà conto di ciò che sta avvenendo, non capiranno le implicazioni della SERIE di eventi che avverranno. Ogni singolo evento potrebbe non sembrare importante, ma quando collegate i punti e considerate la serie di eventi che avvengono, comincerete a vedere di che cosa stiamo parlando.

Avverranno aggiustamenti, ampi aggiustamenti nelle griglie magnetiche della Terra e ciò determinerà un disagio fisico e sicuramente uno squilibrio emozionale. Sarete in grado letteralmente di vedere questi avvenimenti se misurerete l'intensità magnetica della terra (campo) e i movimenti magnetici (poli) della terra. Da lì potrete rilevare i cambiamenti che avranno luogo dopo il 13 dicembre 1999. Lo ripetiamo, si tratta di un punto energetico a mezza strada tra le misurazioni principali effettuate nel 1987 e la misurazione finale di questo periodo di tempo che avverrà nell'anno 2012.

Il momento della separazione, come noi lo definiamo, è il momento in cui la Terra diventa due Terre. Questo è appropriato perché nel vostro futuro, dopo ciò che è proiettato oltre il 2012 - un tempo di cambiamento quantico - esisteranno realmente due Terre e non saranno più fianco a fianco, non si troveranno più nello stesso spazio. Dopo il 2012 le Terre saranno due e questa data, come sapete, non è una data fissa, è semplicemente un punto temporale importante nel futuro. Il cambiamento finale potrebbe avvenire prima di quel momento, per esempio nel 2007; per il momento diciamo semplicemente che ci troviamo in un punto di mezzo.

Poco dopo la misurazione del 13 dicembre accadrà un evento astrologico estremamente potente, un evento pianificato molti eoni fa: si tratta di un allineamento specifico dei pianeti nel quinto mese del vostro nuovo millennio. Lo scopo di questo evento è permettere l'entrata di nuova energia, un’energia di rinnovamento, un'energia di risorse. Il punto centrale è che si tratta di un'energia di potere responsabile che si manifesta nel quinto mese.

Questa evento ha atteso un lungo, lungo periodo di tempo e comunque i vostri profeti avevano previsto che la Terra come la conoscete voi non sarebbe esistita da tempo. Dopo la grande ripulitura sarebbero rimaste sulla Terra piccole sacche di umani. Questo allineamento dei pianeti nel quinto mese porterà nuove energie per costruire una nuova razza umana.

Lo ripetiamo, amici miei, la Terra è diversa. Non era necessaria la distruzione e il caos sulla Terra, il livello vibrazionale è aumentato e così questa’energia che entra può essere usata da voi e da tutti gli umani: si tratta dell'energia di un nuovo potere responsabile.

Se riuscite a vedere la lista degli eventi che stanno avvenendo: tra due giorni avverrà la misurazione e l'inizio della separazione e tra 5 mesi una nuova responsabilizzazione raggiungerà ognuno di voi. A quel punto le cose cominceranno davvero a succedere!

Ora scendiamo a livello personale per voi. Condividiamo con voi quello che potete fare delle vostre vite come esseri umani, perché ognuno di voi ha posto la domanda, “Che cosa dovrei sapere e che cosa dovrei fare, Spirito?”

Vi diamo una specie di risposta che forse non vi aspettate anzi, ma considerate la semplicità e la verità presenti in questa risposta. Per aiutarvi a spiegarla, vi descriviamo due scenari.

Il primo è lo scenario del mondo della vecchia energia. Nel mondo della vecchia energia si sta girando un film, un film semplice che racconta di un essere umano che pedala su una bicicletta attraverso il paese e vive esperienze diverse. Questo umano non possiede una mappa, se ne va semplicemente in giro, quindi ogni mattina deve salire sulla bicicletta e pedalare e combattere il vento, il sole, gli elementi e deve vedersela anche con il traffico sulla strada. È difficile e i muscoli gli fanno male, inoltre deve fermarsi per mangiare e riposare: si tratta di un viaggio difficile.

Oh, ci sono molte benedizioni ma si tratta di un viaggio difficile. Utilizziamo la metafora della bicicletta perché è non è così semplice come entrare in macchina, girare la chiave e premere il pedale del gas. No, il viaggio dell'umano finora è stato come pedalare, guidare e cercare di immaginarsi dove andare senza una mappa e senza sapere: si trattava di  ‘cadere’ nell’esperienza.

Poi c'è l'umano della nuova energia che si muove verso questa nuova terra dopo il completamento della misurazione. In questo scenario del film dell'umano sulla bicicletta, l'umano e la bicicletta non si stanno muovendo, sembra che misteriosamente riescano a galleggiare e a rimanere in equilibrio. E’ il fondale che si muove, non l'umano sulla bicicletta.

Tutti gli spettatori che più tardi vedranno il film avranno l'IMPRESSIONE che l'umano della nuova energia stia pedalando e faccia muovere la bicicletta, ma non è così. E’ il FONDALE che si muove.

La storia qui è semplice, amici miei. Vi state muovendo verso un'energia in cui non avete bisogno di pedalare, dove non avete bisogno di ‘immaginare’  la prossima mossa, dove non c'è bisogno di combattere nella vostra mente ‘cosa dovrei sapere’ o ‘cosa dovrei fare’, perché tutto verrà da voi. Vi troverete in uno spazio di grazia e pace e potere responsabile. Lo scenario cambierà e verrà a voi in modo appropriato. Non vi troverete su una semplice strada a due dimensioni, lo scenario è multidimensionale e cambierà costantemente tutto intorno a voi. Voi avrete bisogno semplicemente di essere nel momento presente, quindi non avrete bisogno di preoccuparvi di dove andare o cosa fare dopo, perché una volta seduti tranquilli sulla vostra bicicletta arriverete a capire che tutte le cose sono esattamente come dovrebbero essere, che non c'è bisogno di preoccuparsi della vostra prossima esperienza perché verrà attirata a voi dai grandi potenziali. Tra tutte le scelte che si trovano fuori, verrà installato il nuovo ‘fondale”’adatto a voi.

Non avrete bisogno di stressarvi per pagare le bollette o le spese di casa se vi sedete tranquillamente sulla vostra bicicletta. Non avrete bisogno di preoccuparvi del vostro prossimo lavoro, perché il lavoro adatto a voi vi verrà incontro. Lo scenario si muove - l'ambiente cambia - voi no.

All’inizio potrete sentirvi leggermente a disagio, perché domani mattina vi sveglierete e vorrete sapere cosa fare. Sedetevi semplicemente sulla vostra bicicletta! Oh, vi preoccupate del fatto che la vostra bicicletta possa cadere se non pedalate e fate fatica. Sappiate, amici miei, voi siete un umano responsabile e la bicicletta avrà un equilibrio tutto suo. Sappiatelo ed abbiate fiducia nel vostro cuore, perché verrà installato il nuovo fondale adatto a voi.

Cosa significa? Significa che gli individui arriveranno a voi in modo sincronico come mai prima. Verranno da voi quando è il momento di essere guariti, quando è il momento di passare dal mondo della vecchia energia al mondo della nuova energia.

Tutte le cose di cui avete bisogno vi verranno portate. La bicicletta rimarrà la stessa, il fondale cambierà. Non avrete bisogno di aver paura di essere stati buoni o cattivi o del vostro equilibrio tra luce e buio: ci siete già passati attraverso, avete davvero rilasciato il vostro karma, avete riscritto le vostre storie. Qua e là rimangono residui di karma, ma sedetevi in uno spazio di amore sulla vostra bicicletta - in un luogo di fiducia - ed osservate cosa avviene. Rimarrete stupiti: sarà esattamente il contrario del modo in cui gli umani hanno vissuto la loro vita fino ad oggi. Ogni giorno si danno da fare con la bicicletta, faticano per raggiungere la cima della collina e si chiedono che cosa succederà, hanno paura quando passano in mezzo ai cespugli e agli alberi e si chiedono cosa succederà se si buca una gomma.

Questa è la modalità dell'umano nella vecchia energia. Voi state ridefinendo il modo di fare dell'umano nella nuova energia. Attraverso la vostra fiducia nel Sé e nello Spirito creerete questo nuovo modo. Rimarrete sconvolti da ciò che succederà appena ve ne starete tranquilli e permetterete alle cose adatte di raggiungervi. Anche quando il vostro cervello vi dice che questo non è il modo giusto di procedere - quando attiva i segnali d'allarme - fate semplicemente un respiro profondo e rilasciate, riconoscete ed abbiate fiducia nella vostra sacralità.

Non condivideremmo questo con voi se non fosse la verità. Se non fosse il momento giusto le vostre guide non si sarebbero ritirate dalla vostra energia diretta; la misurazione non sarebbe stata effettuata in questo momento; non ci sarebbe stato un gruppo di famiglia di operatori della luce pronti a cominciare a sperimentare gli attributi della nuova energia.

All’ inizio può sembrare strano restare calmi e basta. Voi volete sempre controllare le cose, forse avete paura e pensate che dovreste fare qualcosa ma amici miei, voi STATE facendo qualcosa. Comincerete a capirlo quando vi sveglierete sulla vostra bicicletta e permetterete a tutte le cose di venire da voi e quando questo succederà saprete che cosa fare con loro. Quando gli umani verranno da voi dicendo che stanno soffrendo, dicendo che non ce la fanno più a continuare ad essere umani in forma fisica, voi saprete  cosa fare con loro. Saprete quale sarà la cosa appropriata da fare e questa cosa arriverà da un luogo dentro di voi che è quello della più grande verità e della più grande luce. Vedere chi siete vi farà rizzare i capelli in testa! Rimarrete stupiti da ciò che uscirà dalla vostra bocca e dal vostro cuore! Perché questo accada ci vuole semplicemente un ‘permettere’ ed un ‘essere’.

Questa stessa energia e le informazioni che vi diamo questa sera verranno passate ad altri in tutto il mondo. Ci saranno modi diversi di spiegare la stessa informazione, cioè che E’ arrivato il momento. Durante le sue vite precedenti ognuno di voi ha dovuto combattere tante battaglie e ognuno di voi ha la forza dell'intento che crea nuovi universi. Avete avuto la forza e l'intento di essere in un luogo d'amore, di superare le sfide, di combattere la battaglia più oscura tra le battaglie oscure e di rimanere qui, di proseguire e di far parte dell'evento che tutti state aspettando.

È arrivato il momento della misurazione, si tratta dell'inizio di due mondi, simultanei. È l'allineamento dei pianeti che fornisce la vera responsabilizzazione. Questo è il nostro semplice modo di dire, “Il vostro tempo è qui, ora”. Se tutto questo non vi rassicura, osservate gli eventi nei vostri notiziari nei giorni a venire e nelle prossime settimane e nei prossimi mesi per vedere ciò che avviene, per vedere ciò di cui stiamo parlando.

Ciò che sta avvenendo veramente, amici miei, ciò che sta avvenendo veramente è che ognuno di voi è arrivato qui con l'energia d'amore, con l'energia di Cristo che irradia e risplende dentro di voi, per Creare questo mondo. Siete venuti sulla Terra e siete diventati esseri fisici, rinchiusi nella densità della Terra ed avete condiviso le vostre vibrazioni con Madre Terra, intenzionalmente. Siete venuti qui per diventare Esseri di massa e solidità e in vite precedenti avete attraversato consapevolmente eventi oscuri, avete scelto di attraversare questi eventi con la comprensione della luce e del buio.

Questa luce di Cristo che portavate con voi la tenevate nascosta per proteggerla profondamente dentro la vostra consapevolezza. Doveva essere protetta. L'angelo che siete proteggeva la luce di Cristo dentro di sé. Questa luce di Cristo aveva bisogno di essere nascosta fino al momento opportuno.

Vi chiedete che cosa avete cercato e che cosa vi siete persi, vi chiedete che fine hanno fatto le vostre anime gemelle, il vero amore. Vi chiedere perché non vi sentite completi: è perché avete nascosto – intenzionalmente - questa luce di Cristo nella vostra consapevolezza. L'avete protetta come un genitore che protegge il suo bambino e ora che avete attraversato i vostri cicli di vita, ora che siete scesi dalla ruota del karma, ora che le energie del pianeta e della consapevolezza di massa umana e in particolare la vostra energia individuale sono appropriate, questa luce di Cristo che portate dentro di voi è pronta per manifestarsi. Nutritela come un bambino, comunicate al vostro Sé che siete al sicuro e protetti, che vi trovate nel più grande luogo di fiducia e di grazia con lo Spirito e che non farete del male alla vostra luce di Cristo e al vostro bambino di Cristo, perché lui vuole nascere di nuovo.

Queste metafore sono forti, amici miei. La luce di Cristo dentro di voi vuole nascere di nuovo, ecco perché avete provato le cose che avete provato soprattutto durante gli ultimi mesi. Ecco perché il disagio, ecco il perché di tutti i dolori del vostro corpo.

Tra 2 giorni avverrà la misurazione, tra 2 giorni ve ne andrete, lascerete la vecchia terra.


E così è.