LEZIONE 07 - LA CANALIZZAZIONE DEL MILLENNIO III

La Serie della Nuova Terra

LEZIONE 7 - LA CANALIZZAZIONE DEL MILLENNIO  III

I NUOVI STRUMENTI PER LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DEGLI OPERATORI DI LUCE 

presentato al LightworkersMilleniumCelebrationNederlands, Co il 2 gennaio 2000

Nota: Questa canalizzazione è avvenuta al KryonLighworkers Millennium Crossover Celebration la mattina del 2 gennaio 2000. E’ la terza di una serie di canalizzazioni di Tobias presentate agli operatori di luce durante i 3 giorni del ritiro. La canalizzazione è avvenuta ad occhi aperti e in piedi invece che ad occhi chiusi e in posizione seduta. Tobias ha detto che si trattava di un enorme onore per gli umani presenti e per quelli che avrebbero letto queste informazioni in un secondo momento.

xxxxx

Ci sono stati molti regali durante questo weekend, regali d'amore e sicuramente regali di potere responsabile. Vorremmo concludere questa riunione per il momento offrendo a tutti voi nuovi regali che potete usare mentre camminate nella nuova energia, cominciando proprio da oggi. Offriamo nuovi doni di potere responsabile, amore e forza. Mentre descriviamo gli oggetti presenti nella nuova cassetta degli attrezzi degli operatori di luce, vi chiediamo di accettare i doni che vi offriamo. Accettate questi doni che sono sempre stati vostri e che noi abbiamo solo portato per voi fino a che foste stati pronti per riceverli ed utilizzarli veramente in equilibrio e amore. Vi chiediamo di nuovo di accettare questi doni, di utilizzare questi strumenti, di usarli e di allenarvi con loro e di insegnare con loro.

C’è una serie di nuovi regali per voi questa mattina.

Il primo tra i tanti è il TESTIMONE. Vi regaliamo il testimone che rappresenta la vostra vera energia, il vostro Vero Sé che deriva dal Sé Superiore. Ora vi viene consegnato affinché accettiate tutto ciò che siete - un trasferimento di energia, un trasferimento di potere. Finora siete stati in grado di gestire tutto il potere che era in voi, ma le cose cambiano. Ora il testimone cambia di mano come simbolo del passaggio di potere a voi.

Oh, c'è anche un regalo speciale per voi questa mattina, uno strumento insolito: è un CUSCINO.  Quello che vediamo mentre procedete è che vi accorgerete che i vostri sogni saranno diversi. Finora nei vostri sogni risolvevate le situazioni, era presente molta lotta perché eravate abituati a lavorare con conflitti e battaglie. Ora invece i vostri sogni saranno diversi e alla fine della notte non vi sentirete più esausti, ma freschi e vitali perché durante il sonno, nei vostri sogni, vi siederete con le guide e gli angeli, il vostro gruppo personale e di notte supervisionerete i piani e lo sforzo creativo con la vostra squadra. Preparerete la mappa del vostro nuovo contratto ed il vostro nuovo piano. I vostri sogni non riguarderanno più le battaglie, ma la creazione e l'aumento del vostro potere responsabile. La mattina vi sveglierete e percepirete di avere creato qualcosa durante la notte e che vi siete dati gli strumenti e la capacità di portare tutto questo nella vostra realtà tridimensionale. Così, invece di svegliarvi sentendo di aver combattuto per tutta la notte, vi sveglierete pieni di eccitazione, pronti ad accettare nuove sfide durante la giornata, pronti a portare la vostra luce nel mondo. Quindi prendete, accettate e possedete questo cuscino. Sappiate che vostri sogni saranno diversi.

Vi facciamo dono delle BATTERIE che simbolizzano la nuova energia che ora possedete. Scoprirete che potrete ricaricarle velocemente e invece di rimanere in stallo durante la giornata, riuscirete a ricaricarvi velocemente e ciò vi darà forza e più resistenza delle batterie che avete conosciuto in passato. Prendete e accettate questo dono delle nuove batterie spirituali nel vostro essere e sappiate che in ogni momento in cui avrete bisogno di energia extra, potete semplicemente aprire la vostra cassetta degli attrezzi dell'operatore di luce e tirarle fuori.

Vi regaliamo la TORCIA per illuminare il vostro sentiero attraverso l'oscurità e la paura, invece di sentirvi imprigionati nella rete. Avrete bisogno semplicemente di tirare fuori la vostra nuova torcia spirituale per illuminare la strada attraverso le paure e l'oscurità e quindi aiutare, guidare ed insegnare agli altri durante i momenti difficili. Accettate e possedete il dono della torcia della nuova spiritualità, riponetela nella cassetta degli attrezzi dell'operatore di luce e utilizzatela durante il percorso, quando ne avrete bisogno.

Vi portiamo in regalo una RADIO A DUE VIE. Come sapete, la maggior parte delle radio sono semplici ricevitori, funzionano in una singola direzione, cioè per i messaggi in entrata. Questa radio è unica perché funziona in entrambi i sensi. Con questa radio sarete in grado di ricevere messaggi in modo molto più semplice da parte di noi che ci troviamo dall'altra parte del velo e che vi aiutiamo e vi assistiamo. Sarete però anche in grado di trasmettere la vostra energia, la vostra vibrazione molto più facilmente rispetto agli altri umani e di trasmettere con sicurezza i vostri messaggi a noi. Accettate il regalo di questa radio a doppio senso e riponetela nella cassetta degli attrezzi dell'operatore di luce. Utilizzatela quando se ne presenterà l'occasione per aiutarvi a trasmettere la vostra energia ed il vostro amore e saggezza agli altri.

Vi facciamo anche dono dei GUANTI spirituali. Ognuno di voi qui si troverà nuova energia e nuovo potere di guarigione nelle mani e in tutte le parti del vostro corpo. I guanti simboleggiano l'energia e la capacità di guarigione che è presente in ognuno di voi. I guanti servono per guarire il vostro essere e anche gli altri, perché con questi nuovi guanti spirituali troverete anche la protezione più adatta. Non avete bisogno di preoccuparvi più di assorbire la negatività degli altri, le malattie degli altri, le vibrazioni squilibrate degli altri, perché i guanti spirituali vi aiuteranno a proteggervi e faranno anche da conduttore energetico per guarire gli altri. Prendete ed accettate questo dono dei nuovi guanti spirituali da riporre nella vostra cassetta.

Un altro regalo per la vostra cassetta degli attrezzi è il MAGNETE spirituale, simbolo del fatto che attirate a voi le cose che sono adatte, le cose appropriate per voi. Questo magnete è molto potente e vi aiuterà anche guidandovi per ritrovare le cose che si sono perse, per trovare nuove strade e per attirare a voi le cose quando ne avete bisogno. Prendetelo, accettate il magnete e riponetelo nella cassetta degli attrezzi dell'operatore di luce per utilizzarlo nella vostra vita quotidiana.

Vi portiamo anche in dono un BINOCOLOspirituale che contiene un apparecchio che serve a scansionare. Con questo binocolo sarete in grado di vedere chiaramente, oltre le cose ovvie. Sarete in grado di sedervi con un altro essere umano e non vederlo solamente come umano, ma vedere anche il suo Vero Sé, il suo Spirito. L'apparecchiatura che scansiona, inserita nel binocolo, vi aiuterà a leggere le energie, a comprendere l'equilibrio della persona che si trova di fronte a voi e ad aiutarvi a vedere chiaramente tutte le cose che vi arrivano. Quando sentite che la vostra visione non è chiara, tirate fuori il vostro binocolo simbolico e spirituale che vi aiuterà a vedere più chiaramente.

Un altro dono che vi portiamo è il BASTONE DA PASSEGGIO. Mentre percorrete il vostro sentiero nella nuova energia, il bastone da passeggio vi aiuterà a mantenere l'equilibrio, vi aiuterà ad equilibrare il vostro viaggio. Non si tratta di una stampella, ma piuttosto di uno strumento di equilibrio. Percependo l'equilibrio dal vostro bastone da passeggio spirituale, comincerete a conoscere e sperimentare la fiducia interiore, comincerete a fidarvi di voi stessi, della vostra fiducia interiore. Accettate quindi questo regalo del bastone da passeggio e riponetelo nella nuova cassetta degli attrezzi spirituale.

Ora arriva il dono del CRISTALLO: il cristallo è il simbolo della vostra sapienza e intuizione. Mentre passate da un’esperienza all'altra e procedete in questa nuova energia, il cristallo si illuminerà e vibrerà di conoscenza quando raggiungerete il punto in cui la vostra intuizione vi sta guidando davvero. Quando non siete così sicuri, date un'occhiata oppure percepite semplicemente il cristallo per sapere se vi trovate in un punto dolce, se siete guidati dal vostro amore e dalla vostra intuizione.

E infine in questa nuova cassetta degli attrezzi spirituali c'è una scatola di ASPIRINE per aiutarvi a superare i mal di testa di ogni giornata normale. Anche se avete ricevuto tutti questi doni e strumenti e anche se state camminando nella nuova energia, ci saranno comunque delle sfide, ci saranno comunque alcuni dolori e disturbi del corpo. Altri umani vi causeranno dolore e in quel caso prendete semplicemente qualche aspirina per attutire il dolore in modo da poter continuare il vostro viaggio.

Ognuno di questi regali è un simbolo per ciò che avete portato a voi stessi, per ciò che avete imparato durante il percorso. Nella nuova energia in cui ci troviamo, con il nuovo potere responsabile che avete, vi diciamo che avete tutti gli strumenti di cui avete bisogno per proseguire. Voi, in quanto operatori di luce, in quanto umani, in quanto angeli avete bisogno di usarli, di farli lavorare e di utilizzarli. Sarà necessario un periodo di rodaggio, durante il quale imparerete veramente a conoscere ognuno di questi strumenti che reagirà in base al vostro intento e alla vostra energia personale. Nelle settimane a venire prendetevi del tempo per imparare come utilizzarli. Scoprirete che potete evocarli con il vostro intento, quando darete voce al desiderio di usarli saranno lì per servirvi. È importante che li chiamiate, chiamateli dal di dentro. Sono i vostri doni e i vostri strumenti, sono le vostre modalità di arricchimento del vostro potere. Sono vostri, da utilizzare per diventare il nuovo umano potente che cammina sulla Terra.

E così è.