LEZIONE 11 -LA NUOVA CAMELOT

La Serie della Nuova Terra

LEZIONE 11 -LA NUOVA CAMELOT

presentato al Crimson Circle l’8 aprile 1999 

È così è, miei cari amici, che ci riuniamo di nuovo insieme in questo cerchio d'amore, con il gruppo che definiamo Crimson Circle. È passato un mese da quando ci siamo riuniti così, seduti insieme in quest’energia, ma quasi ogni notte e ogni giorno abbiamo lavorato con tutti voi presenti qui, con  chi riceve i messaggi attraverso le pagine scritte. Abbiamo lavorato con voi molto da vicino e comprendiamo le difficoltà che state attraversando, comprendiamo le sfide fisiche, la stanchezza, il dolore nelle vostre articolazioni e comprendiamo soprattutto le sfide emozionali che state affrontando - la sensazione di essere sconnesso, il disorientamento, la sensazione di essere solo. Amici miei, questo è così lontano dalla verità. Ora più che mai stiamo lavorando in modo ravvicinato con voi.

Stasera vi renderete conto che l'energia e le parole vi sono molto familiari. Avete ricevuto quest'energia, questo aiuto dallo Spirito su quello di cui parleremo oggi ancora prima di arrivare qui. Oh, forse non avete ricevuto le parole esatte, ma sicuramente avete ricevuto l'energia e questo è avvenuto in modo che possiate integrarla e cominciare ad adattarvi ad essa dentro la vostra consapevolezza umana e la vostra biologia umana. Questa sera lo scopo è di attivare veramente quell'energia e cominciare ad usarla. Quest’ energia dovrebbe esservi familiare.

Dalla nostra parte - quelli dall'altra parte del velo - cominciano a affollarsi in questa stanza, cominciano ad unirsi a voi e come diciamo ogni volta che ci riuniamo così, quando l'umano e lo Spirito si riuniscono insieme, si crea una nuova energia. Non è quella che voi definireste quarta o quinta o sesta dimensione o qualsiasi altro nome vogliate darle. Questa, miei cari amici, è una Nuova Energia sacra e divina, è sicuramente l’energia del Divino Umano. Sta avvenendo ora, mentre ci uniamo a voi e non c'è niente di così benedetto e gioioso e che ci solleva lo spirito come essere qui ed osservare oltre 100 umani con il cuore aperto. Durante la vostra meditazione e durante la musica abbiamo cominciato a riunirci in cerchio e abbiamo visto il vostro intento che risaltava, abbiamo visto i vostri cuori che si aprivano e le vostre guardie abbassarsi. Vi abbiamo visto riunirvi insieme con la famiglia in questo spazio sacro e sicuro. La gioia per noi è incredibile, siamo davvero sopraffatti.

Durante questa parte di questa riunione con voi, durante la prima parte lavoreremo con voi per tarare le energie e per fonderci insieme. Io, Tobias, parlo a nome del Crimson Council attraverso il nostro amico, quello che chiamiamo Cauldre, l'umano che passa per noi queste parole. Questo tempo breve, prima che inizi la discussione della serata serve, per fondere l'energia e durante questo speciale momento di fusione e riunione vi diciamo qualcosa di noi. C'è un gruppo che è stato insieme dalla nostra parte del velo ma anche dalla vostra, un gruppo con intenti profondi, un gruppo che comprende davvero i lavori dell'energia e della creazione. Questo gruppo lo definiamo “Operatori di luce” e si trova di tutto il mondo, ma in piccoli gruppi che sono in grado di tenere l’energia e gestirne quantità incredibili. Si sono assunti, voi vi siete assunti incredibili sfide nelle vostre vite per imparare come si lavora con le energie, come si muovono e si equilibrano le energie di questa Terra. Si tratta sicuramente di una famiglia spirituale, una famiglia spirituale. C'è un nome collegato ad essi, un nome che è una vibrazione. Questo nome, la famiglia cui appartenete, la famiglia che siete porta il nome di Shaumbra, una parola che forse non avete mai sentito prima. Si tratta di una vibrazione, è Shaumbra, è famiglia, ecco chi siete, i lavoratori dell'energia, quelli che vanno nelle esperienze più profonde, quelli che creano. Shaumbra... quelli che si muovono avanti nella Nuova Energia della Terra. Per quelli che fossero interessati vi suggeriamo di cercare questa parola, che non è molto comune e comincerete a comprendere, quando considererete le diverse interpretazioni di questa parola nelle diverse lingue della Terra comincerete a comprendere l'energia di questa parola Shaumbra. Voi siete famiglia.

Ora, amici miei, questo è il tempo della fusione delle energie. Questa sera faremo le cose in un modo un po' diverso e lo faremo solo con il vostro permesso, solocon il vostro permesso. Stasera vorremmo portare quelli di voi che lo scelgono in un viaggio, un viaggio profondo dove ci sono delle energie al lavoro per le quali ora siete pronti e noi vorremmo essere con voi in quel viaggio. Quindi, se ci date il permesso, immaginatevi davanti ad un portale, ad un incrocio. Questo ci permetterà di lavorare con voi per effettuare gli aggiustamenti necessari. Naturalmente, durante questo periodo noi diremo le parole, ma si tratta in effetti dell'energia di ciò che avviene. Amici miei, come abbiamo detto prima, abbiamo lavorato con ognuno di voi prima di questa serata, preparando l'energia, preparando voi per i cambiamenti, per quello che definireste la vostra ascensione. Davanti a questo portale venite raggiunti da tutti gli angeli che stanno lavorando con voi ora, dai vostri corridori e da quelli che vengono ad aiutare e per confortarvi, per darvi amore e guidarvi mentre attraversate il portale. Per tutti quelli che leggono questo messaggi, anche voi potete dare il vostro permesso in qualsiasi momento per far parte di questo viaggio.

In questo momento chiediamo al nostro amico Cauldre di rimanere in silenzio per un attimo prima che continuiamo. Sappiate che siete circondati dall'amore, mentre proseguiamo verso la prossima parte della nostra discussione. (silenzio)

Ora, cari amici, state vivendo in una casa. La casa di cui parliamo è simbolica della vostra consapevolezza ma è anche simbolica della vostra biologia, del vostro sé umano. Avete vissuto in questa casa per parecchio tempo, ma ora sta diventando vecchia e se vi guardate intorno vedete che i pavimenti sono tutti rovinati e ultimamente avete avuto problemi con l’impianto idraulico. Anche il vostro impianto elettrico funziona in modo strano e insolito, ci sono scintille a volte. Voi sapete che l'impianto sta diventando vecchio e non riesce più a gestire le energie che lo attraversano. Il tetto è stato riparato molte volte, ma quando piove fuori piove anche dentro. Nella vostra casa i mobili che una volta erano così comodi e che amavate così tanto e che avevate scelto proprio per voi stanno diventando vecchi, si stanno rovinando e non sono più così comodi come una volta. I dipinti sul muro sembrano essersi scrostati e non sembrano più adatti alla casa, perché i simboli che ci sono sopra non sono più l'energia con cui vibrate.

Sembra proprio che i pavimenti non siano più in piano e che il colore sulle pareti abbia cominciato a sbiadire. In cucina, uno spazio che una volta amavate perché era il centro, il cuore della vostra casa... sembra che tutti gli apparecchi siano saltati uno per uno e anche le porte casa sembrano cigolare continuamente. La casa che una volta vi teneva caldi sta diventando scomoda. Per tutto questo tempo vi siete chiesti dove troverete il tempo e le risorse per sistemare tutto. Dormite male la notte chiedendovi in che modo sistemerete la porta del garage e quando metterete a posto il rubinetto rotto. Vi chiedete dove troverete il denaro per sistemare le finestre rotte e rimpiazzare le lampade e questo vi causa molto dolore. Non provate più tanta gioia ad essere nella vostra casa. Questa è la vecchia energia, questa è la vecchia energia, miei cari amici.

Per tutto questo tempo vi preoccupate della vostra casa e ve la prendete con lo Spirito perché non sistema la casa per voi e vi chiedete perché dovreste ancora viverci, state dicendo che ci avete messo l'intento di sistemare la casa e di riportarla com’era. In questo periodo siete irritati, estremamente irritati da tutti i suoni e dalle altre cose e vi tengono svegli la notte, che vi fanno sentire stanchi durante il giorno perché non avete dormito bene. Mentre dormite ci sono molte distrazioni, qualcuno dà colpi, a volte ci sono anche delle voci. Voi dite allo Spirito,” Perché a me, Spirito? Perché la mia casa sta cadendo a pezzi? Perché di notte i vicini mi tengono sveglio? Non riesco più a farmi una bella notte di sonno e di giorno al lavoro sono stanco. Che cosa sta succedendo, Spirito?”

Questa sera vorrei dirvi cosa sta succedendo. Il portale attraverso il quale vi abbiamo chiesto di passare questa sera... ora vorremmo mostrarvi che cosa sta succedendo. Mentre attraversiamo la porta della vostra casa, entriamo dentro. Mentre eravate fuori, avete visto un cartello all’entrata - il segnale dice, “attenzione, attenzione, lavori in corso”. Voi pensate, “forse ecco perché moltissimi si sono allontanati da me, hanno visto il segnale attenzione e quindi non vengono più a trovarmi”. Amici miei, ora lasciate che vi mostriamo cosa sta succedendo.

Per tutto questo tempo avete vissuto nella vostra casa e non vi siete accorti di ciò che stava avvenendo al di fuori della vostra casa, in particolare durante gli ultimi nove mesi. C'è una nuova casa, una casa divina che sta per essere costruita -  di fianco, non in fondo alla strada, non in un'altra città - proprio intorno e sopra alla vostra vecchia casa. La nuova casa è immensa, è un palazzo, è un castello e viene costruita intorno e sopra la vecchia casa, ma è così grande che non ve ne siete neppure accorti.

Lasciate che vi guidiamo a fare il giro della di questa nuova casa. Prima di tutto vi renderete conto che si tratta di un castello, ma i muri non sono solidi. No, loro sono come il vetro, eppure non sono solidi. Tutti i muri della nuova casa stanno luccicando in trasparenza. Mantengono gli elementi al di fuori della casa in modo appropriato, ma permettono alle energie di attraversarla. In questa nuova casa in via di costruzione, sopra il tetto della vostra vecchia casa non c'è bisogno di illuminazione, perché l'illuminazione viene da dentro, la casa è illuminata dalla sorgente interiore. Non c'è bisogno di avere finestre e porte come quelle della vostra vecchia casa. È tutto aperto, ma solo le energie appropriate di amore possono entrare.

La vostra nuova casa - il vostro castello - non ha il soffitto e questa è una buona cosa perché i soffitti sono un problema. Questa nuova casa, questo vostro nuovo castello non ha bisogno di un soffitto. Tutto ciò che viene portato dentro è l'energia dal cielo, l'energia dall'universo e di Tutto Ciò Che É. Solo le energie appropriate d'amore possono entrare. Nella vostra nuova casa non c'è bisogno di tubature in rame o in metallo come quelle che avevate in passato. L'impianto qui è totalmente diverso, si potrebbe dire che arriva direttamente dal traliccio cosmico, è connesso direttamente a quello e l’energia viene trasmessa attraverso canali e condotti vibratori che sono costituiti soloda energia, non da materiale o materia.

Nella vostra nuova casa, le cose che avete bisogno in quanto umano sono presenti, ma lo sono solo quando ne avete bisogno. La sedia - non la vedete nella stanza finché non è arrivato il momento di sedersi e quindi lei appare, la sedia più adatta sarà lì per voi. Nella camera da letto non c'è letto finché non è arrivato il momento di andare a dormire e poi appare, con il materasso giusto e le coperte giuste. Quando il giorno successivo vi alzate, il letto tornerà di nuovo in forma energetica piuttosto che di materia solida. Nella vostra casa non serve la caldaia né il condizionatore, perché tutte le cose sono bilanciate naturalmente dall'interno.

La vostra casa, il vostro nuovo castello è decisamente grande, è molto, molto grande. C'è talmente e tanto spazio da accogliere tutti gli umani che vorranno venire a trovarvi, diversamente dalla vostra vecchia casa che cominciava a sembrarvi piccola, scura e rovinata. Nella vostra nuova casa ci sono moltissime istanze e molti verranno a visitarvi. L’insegna all’entrata dice “benvenuti”, invece di attenti. Molti verranno a trovarvi per imparare una cosa, per imparare il Divino Umano, per imparare come dare potere responsabile al sé. Quelli che vengono solo per prendere l’energia, per prendere energia da voi o dagli altri, non troveranno la via per raggiungere il vostro nuovo castello. Solo quelli che scelgono l'aumento del proprio potere personale troveranno il modo di raggiungervi. All'interno dei confini del vostro castello voi parlerete loro e insegnerete loro come diventare un Divino Umano, uno che cammina nella biologia eppure capisce chi è e capisce Shaumbra, famiglia.

La vostra nuova casa, amici miei, proprio in questo momento è in via di costruzione. Ecco perché le vostre articolazioni fanno male, ecco perché sentite di non appartenere più a nessun posto. Consciamente vi trovate nel processo di muovermi e c'è molto che sta avvenendo di cui non vi rendete conto. C'è molto che stanno costruendo qui che forse più avanti vorrete studiare.

Vi raccontiamo un po' dei carpentieri della vostra casa, quelli che stanno costruendo e tenendovi svegli di notte. Ce ne sono due il cui nome è Giuseppe. Giuseppe il carpentiere e Gesù di Giuseppe, il figlio del carpentiere. Stanno lavorando con voi nella vostra nuova casa, stanno aiutando a porre in una cornice l'energia della consapevolezza cristica. Non stupitevi che li abbiano definiti carpentieri nelle vostre sacre scritture, questa sera stanno lavorando con ognuno di voi, ognuno di quelli che legge questo materiale.

Oh, ci sono altri che hanno ottenuto un subappalto, ci sono quelli specializzati nel tessere le energie e li avete già incontrati qui prima e anche loro stanno lavorando alla vostra casa. C'è ci costruisce le fondamenta e sta creando le griglie energetiche e le dinamiche che renderanno più facili i vostri pensieri ed i vostri intenti, una volta che vi sarete spostati in questo nuovo luogo. Ci sono i vostri corridori, molto occupati ad andare avanti e indietro tra la vecchia casa e quella nuova, trasferendo materiali e creando ponti tra il vecchio ed il nuovo. Ci sono molti, molti lavoratori in questa nuova casa.

Voi, amici miei, siete gli architetti di questo castello. Attraverso il vostro intento, attraverso le molte vite di servizio avete designato questo nuovo luogo nella nuova energia. Voi siete anche il direttore generale dei lavori, siete voi che di notte, mentre dormite, dirigete le energie, contribuite a fondere e a modellare l'aspetto e la sensazione della nuova casa. Proprio ora sta succedendo moltissimo e voi che mi chiedete perché vi sentite come vi sentite!

La costruzione continuerà fino alla fine del mese di maggio, i lavori proseguiranno. Durante la riunione del prossimo mese, amici miei, organizzeremo una festa di benvenuto a casa, poi nel mese di giugno ci riuniremo come famiglia e testeremo tutti i nuovi circuiti con voi. Faremo un giro della casa per assicurarci che tutto sia comodo e che voi capiate come funziona la nuova casa. Poi, amici miei, quando ci ritroveremo di nuovo nel vostro mese di agosto, cominceremo il vero lavoro per cui siamo venuti qui con voi. Al momento siamo occupati con qualcos'altro: stiamo aiutando a costruire la vostra casa.

Parliamo per un attimo della vecchia casa. Non è stata rasa al suolo, non è stata distrutta. Come abbiamo, detto questo nuovo castello viene costruito sopra e intorno alla vecchia casa. Il nuovo castello è immenso, davvero grande, oltre ciò che potete immaginare. Siete stati così abituati a vivere nella casa piccola e la casa nuova avvolge la piccola, la protegge evitando che si rovini, che cada a pezzi. È stato per scelta che avete deciso e noi abbiamo concordato di mantenere la vecchia casa intatta. All'interno ci sono molti, molti ricordi: quello sarà il museo della vecchia energia umana, costruito in onore di tutto ciò che avete attraversato e sperimentato, in onore al servizio che avete fatto a questa Terra. Voi sarete in grado di ritornare a visitarla in ogni momento, ma sapete che si tratta della vecchia casa. Ha senso avere una vecchia casa intatta come ricordo, ma anche come grande onore per tutto ciò che la vecchia energia di consapevolezza ha fatto per voi, ha fatto per lo Spirito. Ricordate, la vecchia casa e non verrà distrutta, sarà sempre lì. Conterrà sempre uno spazio sacro.

Ora parliamo del vostro nuovo posto. È quello che, amici miei, definireste la nuova Camelot ed è stato appropriato che questa sera ci fosse la discussione su Excalibur (DavidMcMaster, che tiene una serie televisiva chiamata Excalibur, aveva parlato in precedenza). Sapete che nelle vostre storie e fino a un certo punto nella vera storia, il luogo chiamato Camelot era stato costruito in quel tempo nella Nuova Energia e rappresentava la Nuova Energia dell'umano che stava imparando su di sé, che stava imparando la sua relazione con Dio e lo Spirito. Camelot, così come viene descritta nei vostri libri, esisteva in parecchi posti sulla Terra, ma anche in un’altra dimensione al di fuori della Terra ma molto vicina. Ognuno dei presenti qui, ognuno di quelli che leggono questo materiale ha visitato Camelot come è descritta nei vecchi libri, non è necessariamente quella che si trova sulle isole su questa Terra. Voi avete visitato la Camelot delle altre dimensioni, un modello per l'umano in quel tempo, un umano che stava attraversando un periodo di grande oscurità e cambiamenti. Si tratta di un simbolo potente che portate dentro di voi, proprio come Excalibur, la spada della verità. Come sapete, abbiamo lavorato in precedenza con le energie e vi abbiamo portato a Camelot proprio per ricordarvi delle energie di Excalibur. E’Shaumbra, è chi siete. La nuova casa è in costruzione e voi siete gli architetti.

Amici miei, quando abbiamo cominciato a parlarvi in questa serie vi abbiamo detto che le guide e gli angeli che vi erano così familiari se ne stavano andando, era appropriato che si trasferissero dalla vecchia casa perché stavano aiutando a costruire la nuova e nella casa vecchia non c'era più spazio pe loro. Quando abbiamo parlato delle due terre, del cambiamento, della scissione nella consapevolezza... ciò ha permesso che la nuova casa iniziasse ad essere costruita. Quando abbiamo parlato di non fare niente è perché, amici miei, c'è una costruzione in corso e non avete bisogno di preoccuparvene. Voi create semplicemente l'architettura e ci permettete ora, permettete al Vero Sé di gestire la costruzione mentre vi prendete le prossime settimane per rilassarvi e lasciar andare. C'è molto poco che dobbiate fare e forse vi conviene prendervi una vacanza visto che ne avete l'occasione!

In agosto, un anno dopo la nostra discussione sulle guide che se ne andavano, il nuovo lavoro energetico inizierà nella vostra nuova casa. Per il momento le cose si troveranno in uno stato simile al caos per quelli che hanno costruito una nuova casa umana. Visto che c'è molta attesa sul fatto di trasferirsi in un posto nuovo, è un momento difficile e molto stimolante, proprio quello che state attraversando ora. Ecco perché vi abbiamo detto, “fate un bel respiro profondo e non fate nulla”. Lo stiamo facendo per voi, i carpentieri sono al lavoro

C'è un'altra cosa che riguarda la vostra nuova casa, è qualcosa che avete scelto in modo specifico per la grande entrata centrale, nel cui centro c'è un tavolo e su questo tavolo c'è un vaso. Nel vaso si trova una rosa, una rosa di cristallo cresciuta dei vostri campi, quelli di cui abbiamo parlato nelle canalizzazioni precedenti. E pensare che per tutto questo tempo avete pensato di coltivare grano e orzo! C'è una rosa e questa rosa porta dei frutti. È diversa da qualsiasi altra rosa abbiate mai visto prima. Porta dei frutti, vi dà energia, vi sostiene nella Nuova Energia. Questa rosa, come tutte le rose è una bella, una cosa da apprezzare. È fragrante, è gentile. Vi chiederemo di pensarci e di ponderare su questa metafora – la rosa singola che avete posto nell'entrata centrale. Ricordatevi che la rosa ha anche le spine e ci sono molte metafore cui pensare, questa sera.

Questa sera c'è un argomento che vorremmo discutere con voi. È molto semplice, è un messaggio semplice. Il messaggio per ognuno di voi è che non potete deludere Dio. Non potete deludere Dio. Molti di voi ultimamente si sono sentiti come se avessero deluso lo Spirito in un modo o nell'altro, avete sentito di non di non avere fatto abbastanza, di aver preso la direzione sbagliata. Cari amici – Shaumbra - non potete deludere Dio, non esiste giusto o sbagliato e non esiste la punizione. Non esiste neppure il karma, amici miei, voi avete creato il karma – karma, un’altra parola per peccato, un'altra parola per paura, un'altra parola per non capire, un'altra parola per ritornare continuamente sulla Terra. È qualcosa che voi avete creato e posto nella vecchia energia. Il karma non esiste. Non potete deludere Dio. Lo riformuliamo così, “Non potete fallire (virgola), Dio.” Non potete fallire, Dio. Ricordatevi questo. Sappiatelo.

Ora si tratta di avere fiducia in chi siete. Forse l'immagine che vedete di voi stessi nella loro specchio non vi aiuta ad avere fiducia e a causa di tutti i giudizi di fallimento che vi siete accollati nella vostra anima, non siete più in grado di avere fiducia in voi stessi. Pensate che potreste fallire di nuovo, ma noi vi diciamo semplicemente e fermamente che non potete deludere Dio. Voi siete Dio, voi siete lo Spirito. Voi siete Shaumbra, semplicemente. Noi veniamo in questo gruppo e vediamo esseri magnifici che non capiscono chi sono e che vedono sé stessi vivere in piccole, vecchie case. Noi vediamo esseri magnifici che hanno lasciato la famiglia eoni fa per frequentare un corso in un posto chiamato Terra, per sperimentare qualcosa mai sperimentata prima. La Terra non è un luogo di punizione, voi vi siete dati questa esperienza qui, ma non è un luogo di punizione.

Noi vi consideriamo come esseri con potere infinito, con il potere di creare nuove stelle. Lo sapete che potete farlo? Probabilmente non vi rendete conto che attraverso le vostre espressioni, la vostra creatività, voi create letteralmente nuove stelle, nuovi sistemi. Questi raggi gamma che vedete, queste fiamme di energia all'interno del vostro universo - non vi stanno raggiungendo... sono riflessi di voi. Sono ciò che siete. State ora cominciando a comprendere e a dare un senso e a vederli davvero. Ciò che state vedendo è una parte della vostra creatività personale, della vostra creazione personale. Eh sì, per quelli che l'hanno appena chiesto, l'attività vibrazionale del vostro universo continuerà a crescere, aumenterà l'attività solare e quella dei raggi gamma. Tra oggi ed il mese di settembre gli scienziati rileveranno cose incredibili nel vostro universo, cose inspiegabili e incredibili. Il tutto verrà condiviso con gli umani e darà luogo a moltissime discussioni. Nei vostri cuori comprenderete il significato di questi avvenimenti, capirete che cosa sta avvenendo e comunque nei mesi a venire ne parleremo ancora.

Cari amici, non potete deludere Dio. Ricordatevi questo. Non prendetevela con voi. Quel pensiero, quel concetto dovrebbe rimanere sugli scaffali della vostra vecchia casa. Questa riunione tratta dell'energia, dell'energia, del viaggio. Abbiamo parlato di molte, molte metafore questa sera ma la vera discussione riguardava l'energia trasmessa tra voi e noi. Quest’opportunità che abbiamo avuto di sederci qui con voi, con i vostri cuori aperti, con le vostre porte e finestre aperte -  è stata un'opportunità per effettuare un vero lavoro energetico che era necessario per voi per passare nella Nuova Energia.

Molti fatti stanno accadendo, non si tratta di un singolo evento astrologico, ma di una serie di eventi che accadranno nelle prossime sei settimane. Questi eventi energetici vi permetteranno di trasferirvi nella nuova casa, per proseguire con quella metafora. Gli eventi energetici permettono il cambiamento della vecchia energia umana nella nuova. Durante questo periodo, queste sei settimane e mezza, vi chiediamo semplicemente di essere pazienti con il processo che sta avvenendo. Quando vedrete grandi cambiamenti di energia intorno a voi e le altre persone, nella vostra cultura, persino nel mercato azionario non abbiate paura, ma comprendete che tutte queste cose sono appropriate. Continuerete vederli accadere e tutto questo sarà grande e ce ne saranno molti. Intorno a voi ci saranno quelli che avranno difficoltà a gestire queste cose, ma non cadete nel loro dramma, amici. Sarà presente una forte spinta a cadere nel dramma in questo periodo. Loro vi vogliono lì, sanno che la vostra energia è forte, vi vorranno lì. Amici, portate pace nella situazione, portate la vostra pazienza in quella situazione.

Quando il prossimo mese ci riuniremo, lavoreremo di nuovo su un altro cambiamento energetico. Come vi abbiamo detto, ci sarà una grande festa per la nuova casa e fino ad allora continueremo a lavorare con ognuno di voi in modo molto esteso. Percepite l'amore e l'energia dello Spirito in questa stanza. È qui. Ci sono un milione di angeli e anche di più in questo spazio e non vengono qui a dirvi che cosa fare, ad osservarvi, a giudicarvi; vengono qui con i loro occhi e le loro bocche spalancate per il lavoro che avete fatto, vengono qui per le lezioni che state attraversando e che riguardano la Nuova Energia. Si tratta di informazioni di grande valore per tutti e vengono qui semplicemente per ringraziarvi per il vostro servizio. Dopo la nostra discussione prendetevi qualche minuto qui, semplicemente per assorbire e permettere questa energia. Ricordatevi, cari amici, con un milione e più di angeli che vi circondano, voi non siete davvero mai soli.

E così.

La Serie della Nuova Terra

LEZIONE 11  - DOMANDE&RISPOSTE


E così, cari amici che ci ritroviamo in questa energia dopo la canalizzazione precedente. In effetti non ce ne siamo mai andati mentre voi mangiavate, siamo rimasti qui in questa stanza è che siamo goduti la vostra compagnia, la compagnia degli umani. Siamo rimasti per proseguire il lavoro che abbiamo cominciato con voi e continueremo a farlo anche durante questa sessione, anche durante la notte, mentre dormirete.

Ora, durante la sessione precedente il nostro amico che trasmette questi messaggi, l'umano che noi chiamiamo Cauldre... ci ha chiesto quando smetteremo di raccontare storielle e cominceremo a darvi le informazioni importanti (ridacchia).  C'è da dire che la discussione di questa sera è stata diversa dalle altre precedenti, c'è stata una storia piena di molte metafore vi chiediamo di considerarle con attenzione, di leggere o di ascoltare questo materiale di nuovo perché chi sono, inoltre, molte cose che sono pertinenti alle vostre vite e che stanno per accadere. Come abbiamo detto al nostro amico, più che mai durante questo periodo le parole sono rilevanti ma in qualche modo vi distraggono. Attraverso il nostro intento è attraverso il sentiero che voi avete intrapreso c'è stato un molto lavoro e energetico effettuato con ciascuno di voi. E era arrivato il momento per un profondo aggiustamento che avviene al meglio in una energia come questa, con una famiglia come questa, al meglio quando la vostra mente e le vostre orecchie sono focalizzate su una storia, così che possiamo lavorare molto più da vicino

All'inizio di questa arcana realizzazione, se vi ricordate, vi abbiamo chiesto il permesso di portarvi

attraverso un portale e con il vostro cuore aperto e il permesso accordato abbiamo cominciato a effettuare il vero lavoro energetico che avevamo di fronte. Il portale chi ha portato anche alla casa delle me da metafore e il lavoro vero è stato fatto sugli altri livelli. Tutto questo, amici miei, fa parte della costruzione della casa del divino umano che siete. Questo lavoro continuerà per un certo periodo di tempo e stasera le energie sono molto adatte per iniziare un lavoro cellulare interno e profondo ed un lavoro interno e profondo di consapevolezza. A questo punto saremmo felici di cercare di rispondere alle vostre domande. Continueremo a lavorare con voi su altri livelli durante tutta questa sessione e durante tutta la notte. Cominciamo con la prima domanda.


DOMANDA 1: Quando mi sono immersa nel sentiero spirituale 15 o 20 anni fa, ho lasciato dietro di me un sistema di credenze e ne ho assunto un nuovo. Sembra proprio che ogni 2 o 5 anni lo faccia cercando di comprendere in che modo è strutturato il corpo... come è stato creato l'universo... tutta quella roba. Ne sceglievo uno che mi prendeva il cuore, diventava mio e poi mi rendevo conto che mentre lo percorrevo era sbagliato. A quel punto ne trovavo un altro, lo sceglievo e tutto questo negli ultimi 15-20 anni. In questo momento mi trovo in un punto in cui ho appena mollato un altro sistema e quindi sono libera da ogni sistema. Trovare un altro sistema sembra non avere senso... un altro modo per occupare questa mente. La domanda che ho per te è, esiste un modo per raggiungere l'unità con il Dio-sé, con il Dio senza trovare, utilizzare avere bisogno di un sistema mentale?

TOBIAS: Una risposta molto semplice per una domanda davvero profonda... e la risposta è, “sì”. Il mese scorso durante la nostra riunione abbiamo discusso il concetto di “fare NESSUNA cosa” e in base ai vostri riscontri ci rendiamo conto che in un certo senso è stato difficile da fare ma per tutti quelli che si trovano qui e quelli che leggono questo materiale, questo è il momento per liberarsi dei sistemi, per riporre i vecchi libri sugli scaffali perché non è lì che troverete le risposte. La casa di cui abbiamo parlato oggi, la casa che è in via di costruzione è diversa da qualsiasi casa che sia stata progettata finora. È nuova, è diversa, arriva dal centro più profondo di voi stessi. In precedenza abbiamo parlato della parte più grande di voi stessi, il vero se come lo definiamo noi che si trova in una specie di bozzolo, in un tipo di energia che guarda all'interno.

È arrivato il momento che quel vero se emerga. Cerca di riunirsi con voi quello che porta con sé la consapevolezza umana. Lui rimarrà pazientemente ad aspettare - il vostro vero sé - ha fino a che non abbandonerete tutti i vostri vecchi sistemi. Come voi tutti sapete non si può fare in quel modo. Viene fatto semplicemente quando arrivate in un luogo di pace e quiete... quando arrivate in un luogo di fiducia... quando arrivate in un luogo dove non si fanno le cose umane ma si permette allo spirituale di prendere il controllo. Tutti quelli che di voi portano dentro di sé la credenza che Io Sono, per tutti quelli di voi che ospitano i concetti per cui voi siete parte dello Spirito, siete i Bambini di Dio... ognuno di voi rimane attaccato a qualche filosofia è arrivato il momento di rilasciarle e abbandonarle tutte a livello di consapevolezza umana attuale non esiste alcun modo per comprendere la gioia e l'espansione e l'amore dello spirito. Questa è una cosa difficile per voi. Perché tutti avete studiato molto e tutti siete rimasti attaccati ad delle dottrine la maggior parte di voi in passato ha addirittura creato delle dottrine ma ora è arrivato il momento della quiete e della calma e così facendo il vostro Vero Sé ora può riunirsi con voi. facendo così incomincerete a comprendere cose che con il vostro sistema non avreste mai compreso né attraverso la vostra mente.

Parecchi mesi fa durante una discussione abbiamo menzionato il fatto che chi sarebbero state controversie e difficoltà relative ad alcune delle informazioni che gli passiamo perché vi avremmo chiesto di rilasciare cose cui voi tenete profondamente. Ora arriviamo e vi ricordiamo che è il momento di lasciare andare tutto questo. Nella vostra consapevolezza umana non c'è possibilità che immaginiate cosa possa essere l'unione con lo Spirito e con il vostro sé. è arrivato il momento di smettere di cercare di rimodellare la vecchia casa e permettere invece che la nuova casa venga costruita. Ti ringraziamo molto per la domanda.


DOMANDA 2: Ciao, Tobias. grazie per tutte le tue informazioni. Mi piacerebbe che tu riformulassi una parola che sono così stanca di sentire e quella parola è “pazienza”.

TOBIAS: La riformuleremo semplicemente per te. Sostituisci la parola “pazienza” con la parola “fiducia”.


DOMANDA 3:Tobias, grazie molte e per tutto l'aiuto e per la compagnia. Oggi ho vissuto un'esperienza che vorrei condividere con voi e per la quale vorrei un consiglio. Insegno Reiki alla prigione federale e oggi uno dei detenuti mi ha detto no che stanno preparando una capanna sudatoria e mi hanno chiesto di pregare perché ci sono molte energie negative intorno all'organizzazione che gestisce la capanna sulla storia. Mi sono dichiarato d'accordo e una volta a casa ho inviato l'energia, preparato lo spazio sacro per loro e dopo circa 5 minuti ho ricevuto un'immagine di un demone reale, uno stereotipo demoniaco e quindi ho chiesto allo Spirito di portarlo gentilmente da qualche altra parte per la riabilitazione. Considerando che in una prigione c'è molta energia negativa e molte entità con poche buone intenzioni, quale sarebbe il modo migliore per insegnare ai detenuti come gestire queste entità?

TOBIAS: Mio caro, nella situazione che sta descrivendoci sono le energie molto negative che arrivano, come dire dai detenuti stessi nella maggioranza dei casi ma essi attraggono anche energie negative esterne. Il simbolo demoniaco che tu hai visto rappresenta un intento malvagio da parte di qualcuno che è coinvolto in tutto questo, qualcuno sta usando quest'opportunità per degli scopi molto egoistici. Tu hai recepito quest'energia sotto forma di demone e per tutti quelli che hanno esperienze di questo tipo durante la vostra vita terrestre... prima di tutto c'è da sapere che questi demoni, questi mostri, queste rappresentazioni oscure e vi arrivano ogni tanto non hanno nessun vero potere energia, quindi potete dire loro direttamente di andarsene. ora non è più molto appropriato che voi, in quanto divini umani, chiediate allo spirito di occuparsene, dovreste in invece utilizzare il potere responsabile che avete e domandare a queste energie negative di andarsene e di non interferire.

Si tratta di eccellente opportunità di apprendimento per ognuno di voi. Di nuovo vi chiediamo di non delegare ad angeli alle guide o comunque ad un concetto generale di Spirito queste cose, ma di cominciare a considerarle come di vostra competenza. Questo è il momento del vostro potere responsabile. Se cominciate a usarlo, sarete in grado di attraversare le situazioni più oscure da tutte quelle oscure, sarete in grado di lavorare da vicino con l'intento della luce e così le persone negative coinvolte in questo progetto si ritroveranno a non farne più parte.


DOMANDA 4
: Tobias, trovo che tutti questi cambiamenti che stanno avvenendo influenza nel mio lavoro dal quale traggo un guadagno. Durante l'ultimo mese mezzo ho avuto problemi di memoria, intendo cose serie che stanno influenzando ciò che faccio al giorno per giorno... è come se avessi perso una parte del mio... ho messo da un'altra parte le mie visioni interiori e la mia intuizione. Quando di ritrovi a fronteggiare persone intorno a te nel mondo degli affari, persone che non sono coinvolte in questo tipo di cose... non puoi condividere e dire, “Oh, indovina un po', il mio spirito sta lavorando con me oggi e sai, anche per me ci sono i lavori in corso.” Non puoi farlo. Trovo difficile rimanere equilibrato mentre accadono tutte queste cose. Puoi spiegarmi o aiutarmi?

TOBIAS: Certo. Il vecchio impianto della vecchia casa non è più in grado di sopportare la nuova energia che sta entrando. Questo è ciò di cui gli umani con cui lavorate non sono così consapevoli, mentre voi siete molto più consapevoli di questo tipo di cavo di cose, molto più consci del fatto che non siete radicati come prima. A questo punto non dovete preoccuparvi e non avete bisogno di spiegare a loro che cosa sta accadendo perché moltissimi non capiranno. C'è semplicemente da sapere che loro non sono così chiari sulla situazione come voi. Mentre vi muovete verso la vostra nuova casa, troverete un tipo totalmente nuovo di connessione con la vostra memoria, con tutte le cose che avete bisogno di sapere. Per il momento, mio caro, abbi fiducia semplicemente nel fatto che tutto questo è appropriato. Comprendiamo e proviamo simpatia per ciò che stai attraversando.


DOMANDA 5:Tobias, grazie per essere con noi e per la tua pazienza e per il tuo aiuto a farci trovare la nostra fiducia. La domanda non riguarda solo me, ma probabilmente molte altre persone in tutto il mondo. Mi riferisco alla canalizzazione dei Bambini Smarriti di Cristo e in quel periodo e fino al dicembre scorso eravamo molto nella vecchia energia. Quelli di noi che avevano un orientamento spirituale sono stati in grado di coesistere con queste cose nella terza dimensione, ma ora i cambiamenti energetici hanno ampliato queste differenze in maniera tremenda. La domanda che mi ritorna nella testa è questa: quelli di noi che vanno nella nuova energia avranno relazioni da nuova energia, simili o a un livello più alto di quelle avute nella vecchia energia?

TOBIAS: All'interno di questa singola domanda ci sono parecchie domande, caro amico, e questo è molto appropriato. Per quanto riguarda la parte in cui parli delle sensazioni di sentirsi sconnessi e degli effetti che hanno sulle altre persone, lo osservano in te. Per quanto riguarda le vostre relazioni, mentre vi muovete verso la nuova energia, mano a mano che accettate la vostra divinità dentro di voi, potreste non sentirvi così collegati alle relazioni come eravate prima. Nella vostra vecchia casa potreste avere una relazione che vi ha servito bene, ma che ora non è più adatta. D'altra parte, la persona con la quale avete una relazione nella vecchia casa ora si sente più vicina e più legata a voi perché vede che qualcosa sta avvenendo dentro di voi, sente la vostra luce e la vostra pace e quindi si sente più connessa.

Così, mentre dal vostro punto di vista la relazione sta cambiando o si sta allontanando, dal loro punto di vista relazione diventa sempre più forte e migliore. Nella nuova energia la relazione che importa davvero, quella più importante è quella con voi stessi, quella con la vostra Divinità. Non sentirete il bisogno di cercare relazioni esterne, perché esse arriveranno in maniera estremamente naturale e bella. giusto per ricordarvi. Le relazioni potrebbero non avvenire con le entità che avete incrociato nella nuova energia perché per questioni di equilibrio potreste incontrare qualcuno che non si trova sul sentiero spirituale, che si trova nella vecchia energia ma questo tipo di relazione è assolutamente appropriato. La prima relazione, amico mio sarà con il tuo sé divino e dagli comincerai a comprendere le dinamiche e l'importanza e l'energia di una relazione appropriata. Quelli che si trovano in una relazione ora e sento uno che questa relazione non li serve, come molti qui e molti tra quelli che leggono... come abbiamo detto prima ( e di nuovo si tratta di un concetto difficile da elaborare)  i prossimi due mesi non sono il momento adatto per fare cambiamenti importanti o prendere decisioni definitive. dopo i grandi cambiamenti energetici previsti tra ora e la fine di maggio le cose avverranno in maniera molto più naturale. dopo questo periodo avrete una conoscenza profonda di che cosa fare con quella relazione. Per quanto riguarda la nostra discussione del mese scorso, questo non è il periodo migliore per effettuare cambiamenti significativi.

DOMANDA 6: Durante la canalizzazione hai parlato del fatto che in futuro dormiremo di meno. A me capita di dormire di più e di svegliarmi già stanco. Cambierà presto?

TOBIAS: I modelli di sonno che gli operatori di luce stanno sperimentando ora sono una delle cose più facili da rilevare. Presto cambieranno da persona a persona, alcuni sentiranno il bisogno di dormire di più e con inique si sentiranno ancora stanchi perché come Dio detto prima non state dormendo come al solito a causa dell'attività di costruzione che avviene durante la notte. C'è moltissimo che sta avvenendo all'interno dei livelli più profondi e se e quindi dormirete molto ma vi sentirete comunque stanchi e comunque tutto questo cambierà entro le prossime sei settimane. Chi saranno quelli che dormiranno picchi pochissimo e anche loro si sentiranno molto stanchi, vorranno dormire di più ma in base ha il piano di costruzione questo non è appropriato è ora. Per molti dei presenti ma non per tutti il risultato finale di tutto questo sarà che avrete bisogno di meno sonno e vi sentirete più carichi di energia durante la vostra attività. Attenzione però perché dopo la fine di maggio avrete bisogno di prendervi parecchi intervalli durante la giornata e vi renderete conto che potrete ricaricarvi molto in frettacon 5 o 10 minuti di sonno, ma avrete bisogno di isolarvi dalle attività e dalle altre persone, quindi avete bisogno parecchi di questi intervalli oltre al vostro sonno regolare. I vostri metodi per ricaricarvi o ringiovanire la vostra biologia cambieranno abbastanza dopo questo periodo.


DOMANDA 7: Grazie, Tobias per essere con noi. Come sappiamo ci sono molti sentieri che portano alla stessa destinazione e io ho incrociato un sentiero chiamato “La scuola spirituale dell'ascensione”, canalizzato dall'Ordine di Rize. Li conosci o puoi  dirci qualche cosa su di loro? 

TOBIAS: In questo caso dobbiamo chiamare gli altri (pausa). Esistono in questo momento molti gruppi che stanno lavorando con negli umani a livelli diversi e il gruppo cui ti riferisci ha una missione con un gruppo specifico di umani, non un gruppo molto ampio. La sua missione si basa sulle vecchie scuole in Egitto con le quali erano connessi voi avete scelto di portare avanti determinati insegnamenti da allora. Al momento stiamo cercando in quelli che definireste i livelli degli arcangeli per vedere se esiste una connessione diretta ma non ne vediamo nessuna. Questa è essenzialmente l'energia degli umani che erano insieme prima nelle scuole dell'Egitto e che ora cercano l'ascensione attraverso un vecchio insegnamento. Questo è ciò che sappiamo di questo gruppo.


DOMANDA 8: Tobias, ho una domanda ampiamente personale ma penso serva anche a tutti gli altri. Mio fratello è stato ucciso due anni fa e il processo per l'assassinio è appena cominciato, esattamente tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio. Durante gli ultimi due anni questo dramma è servito per determinare un’incredibile polarizzazione all'interno del resto della mia famiglia per cui ora da una parte chi sono io da solo e dall'altra parte gli altri. In qualche modo sono stato designato come il capro espiatorio della loro rabbia, senso di colpa e di vergogna che non sono in grado di gestire. È stato incredibilmente difficile, ma nello stesso momento mi ha fornito un territorio dove esercitarmi tra il vecchio spazio e il nuovo spazio. So che si tratta di una situazione estrema ma ciò che ho incontrato è che esiste uno spazio polarizzato in cui alcuni si trovano nella vecchia energia con il giudizio, il prendersela con altri, utilizzare il capro espiatorio, non assumersi le proprie responsabilità e dall'altra parte io che cerco di essere nella nuova energia. c'è una tale pazzia in quello spazio perché è così opposto, speculare a se stesso. Io voglio essere amabile, avere compassione e la capacità di comprendere il contratto e tutto il resto. Che cosa accade nel momento in cui cerco di avere una relazione ad un livello immediato e concreto di conversazione... scatta la pazzia. Interagire sembra che mi richieda di compromettere la mia integrità o la verità di chi sono.

E’ come se dovessi ritornare in una piccola scatola e diventare chi sono loro, prima che loro parlino con me. Se cerco di confrontarli con la mia verità diventa una cosa enorme, sembra una vera rissa poco gentile. Il mio desiderio sarebbe quello di non infliggere altro dolore a mia madre e a mio padre, ma è come se non riuscissi a condividere lo spazio con loro. La mia domanda riguarda l'incontro con questo assoluto - dove quei due spazi cozzano uno contro l'altro in modo concreto - come possiamo noi dalla parte della consapevolezza di gestire la pazzia?

TOBIAS: Questa è sicuramente una domanda personale ma va benissimo per tutti presenti e per tutti coloro che leggono. Ma hanno a mano che rimuovete nella nuova energia ed accettate la vostra divinità, comincerete a influenzare le situazioni in un modo molto diverso da come avviene ora. Quando ora parli direttamente a qualcuno ed entri nello spazio degli umani con cui dista e relazionando mentre ti dispieghi e fai vedere il tuo potere consapevole, lavorerai con loro e energeticamente a livello di comunicazione non verbale. Non verrà intrappolato dal loro caos, dal loro caos di bassa energia. Lavorerai con loro sul loro livello di vero se e quindi non rimarrà intrappolato e non ti sentirai ansioso come accade ora, non sentirai la pressione del tuo petto e la tensione dei muscoli perché comincerai ad influenzare le situazioni ad un livello diverso. Per così dire non imporrà i loro la tua volontà ma camminerai portando con sé una luce molto luminosa che modificherà la natura e la direzione dell'intera situazione. Amici miei, gli strumenti con i quali lavorate ora in quanto umani vi hanno servito molto bene.

I nuovi strumenti della nuova energia, la nuova casa in cui vivrete saranno molto diversi perché operano su livelli molto più gentili, molto più sottili e pure molto più potenti. In questa situazione, mio caro, sii semplicemente presente. Sta lottando molto dentro di te pensando di aver bisogno di cambiare o influenzare la situazione ma come hai detto sentì anche la grande pressione della vecchia energia. Quando hai a che fare con questa situazione porta dentro la tua divinità e osserva come le cose cambiano in modo automatico intorno a te. Sappiamo che avresti preferito una risposta più specifica e meno esoterica, ma questo è ciò che vediamo.


DOMANDA 9: Tobias, in Colorado io faccio parte di un'altro gruppo chiamato the Mark, canalizzato da Jeanette Crowley. È un gruppo molto piccolo con molta luce. Poi spiegare la connessione, se ce n'è una, tra voi e questo gruppo?

TOBIAS: Di solito alla nostra parte non esiste un’interazione forte tra i gruppi. Ci rendiamo conto che si fa molto lavoro, ma il lavoro che facciamo noi e il lavoro del gruppo di the Mark sono estremamente specializzati. Molto spesso si usano gli stessi principi energetici di base, ma si lavora in gruppi diversi. Il gruppo con cui lavori è un gruppo piccolo con una missione specifica; guidare questo gruppo di umani attraverso cambiamenti difficili. Ci rendiamo conto dell'effetto risanatore di questo gruppo, ma scegliamo di non fare commenti forti su altri gruppi. Sappi che ognuno di loro serve uno scopo unico.


DOMANDA 10: (dalla stessa persona): Perché vengo attratta da entrambi i gruppi, il Crimson Circle e the Mark?

TOBIAS: Tu sei stata coinvolta con entrambi i gruppi di umani in passato e  in modo specifico la tua energia è stata necessaria come equilibrio per il gruppo the Mark. È importante che tu sia lì per un certo tipo di unità. D'altro canto sei stata coinvolta con il Crimson Council in quanto famiglia quindi potresti dire che il lavoro con il gruppo da Mark fa parte del tuo lavoro esterno.

DOMANDA 11: Tobias, grazie per essere qui e per aprirci alla meravigliosa energia dell'amore. La mia domanda riguarda il muoversi nel contratto per il quale sono venuta qui e sono sicura che altri hanno avuto lo stesso pensiero. Una volta terminato questo periodo di sei settimane, le restrizioni saranno minori visto che mi sono trattenuta dal muovermi verso ciò che risuona veramente con me? Sarà in grado di rilasciare queste vecchie energie in modo che mi sia chiaro come procedere?

TOBIAS: In una sola parola, “sì”. Sarai sorpresa di come le restrizioni se ne andranno, come dici tu. Si tratta veramente di un assottigliamento del velo, è la vostra abilità di lavorare attraverso i livelli diversi del velo adattandosi ad essi ma avvisiamo tutti presenti qui e chi legge che i cambiamenti che vedrete la vostra vita non sono necessariamente quelli che vi potreste aspettare sedendovi qui oggi. Saranno molto diversi. Per procedere con la nostra metafora di stasera, molti umani semplicemente si aspetta dall'un grande lavoro di rimodellamento delle loro vecchie case, ma questo non è appropriato. Quella che si è in via di costruzione è una casa nuova totalmente diversa da qualsiasi altra che abbiate mai visto e the abbiamo detto che il mese prossimo torneremo per riscaldare la casa e per permettervi di abituarvi alla nuova energia, poi torneremo in giugno per il giro della casa in modo che vi abitui a te alla prima parte dei vostri nuovi attrezzi. Il vero lavoro comincerà in agosto, ma non sarà esattamente quello che vi aspettate. Molto lavoro è stato fatto e molti cambiamenti avranno luogo quindi sarà meraviglioso ma lavorerete con un'energia del tutto differente.


DOMANDA 12: Tobias, da quello che ho capito dopo avere attraversato il cambiamento saremmo in grado di creare un nuovo contratto senza bisogno di ritornare. È vero?

TOBIAS: In un certo senso attraverso il vostro intento e le vostre preghiere che sono state ascoltate avete già creato quel nuovo contratto, avete già creato una nuova direzione per voi stessi. Se poteste fermarli per un attimo e avere una visione totale una prospettiva dal mio punto di vista, considerando tutte delle sfide incredibili che state affrontando sia a livello di relazioni, di verità o di fiducia interiore, le cose che vi influenzano di più sono le cose che andrete ad insegnare agli altri in futuro. Questo sarà il vostro contratto. Perché ora pensate che sia così difficile? perché state lavorando attraverso le parti più stimolanti di quell'energia. Per quelli che al momento annidi hanno difficoltà con le relazioni, insegnerete agli altri un nuovo tipo di relazioni. Quelli che stanno affrontando l'argomento verità, insegnerete agli altri la verità pure e semplici dello spirito. Osservate bene gli argomenti con i quali vi trovate a lavorare in questo momento, quello sarà il contratto che avete già firmato per voi stessi per il futuro.


DOMANDA 13: Tobias, grazie per essere qui con noi. Ho una domanda personale che potrebbe interessare gli altri. Mi è stato chiesto di parlare ad un gruppo sulla guarigione e di lavoro energetico. Si tratta di un gruppo o di donne che hanno definito sé stesse come Nazarene, Luterane, Cristiane e Metodiste. la mia domanda è come parlare loro di lavoro energetico e guarigione che la riguarda senza offenderle e senza che mi guardino male. Giusto per inciso il programma è stato intitolato, “Dio effettua la guarigione e il dottore incassa la parcella”.

TOBIAS: Sicuramente questo sarà un lavoro interessante di vecchia e nuova energia. La cosa migliore, mio caro è parlare semplicemente partendo dalla verità. Esiste una tendenza piuttosto divertente da parte degli operatori di luce di mettersi sulla difensiva per quanto riguarda le loro credenze, ma quando si lavora con gli altri mettersi sulla difensiva crea una barriera energetica e questo gli altri lo percepiscono, percepiscono che qualcosa non è esattamente in ordine. ciò che dici a questo gruppo, mio caro, risuona con loro, forse non la loro mente ma nei loro cuori. Questo di nuovo è un buon esempio di come lavorare a livelli non verbali con loro ed è parte della tua pratica e del lavorare con la tua nuova divinità. Non ci sono parole con le quali hai bisogno di parlare per difendere te stesso perché quando vai in amore e verità loro capiranno e forse quando te ne andrai si chiederanno di che cavolo   hai parlato ma comunque capiranno nei loro cuori. Tutti questi sono esempi eccellenti di lavoro nella nuova energia, che significa semplicemente esserci nella tua verità. Non nella mente, utilizza il tuo chakra singolo, la tua “totalità” e capirai che le situazioni saranno molto diverse da quelle che hai vissuto in passato. Molti di voi hanno camminato sul percorso per molte, molte vite, molti di voi qui sono andati alla ricerca della Verità ed hanno rifiutato le religioni organizzate (molte risate) e a loro volta si sono abituati ad essere rifiutati dagli altri perché considerati eccentrici dalla loro stessa famiglia e dai loro amici, ma nel centro di tutto c'era il vostro intento per la Verità, il vostro intento per la Divinità. Ora siete arrivati a quel punto e la Terra e la consapevolezza di massa sono al momento appropriato. Siate semplicemente nella vostra Verità e vedrete gli altri cambiare intorno a voi.


DOMANDA 14: Ultimamente sono stata portata alla ricerca di una vita precedente particolare sulla quale ho assunto informazioni. È affascinante e mi stavo domandando se questa cosa è per me in particolare o tutti affrontano questo processo. 
TOBIAS: Esistono casi in cui immergersi nelle vite precedenti è una parte importante del processo individuale, ma nella maggior parte delle volte è arrivato il momento di lasciare i vecchi libri sui vecchi scaffali. il mese scorso abbiamo rilasciato l'energia residua delle vite precedenti e continuava ad esistere mai era intrappolata sulla terra. Abbiamo lavorato con tutto questo per riportare in vita i morti dalle loro tombe per il giorno del giudizio, per così dire. Per la maggior parte di voi in questo momento non è appropriato tornare nelle vite precedenti e comunque, se esiste uno o più blocchi specifici che vi stanno impedendo di proseguire, verrete guidati in modo specifico per andare in quelle vite precedenti. Se sei stata guidata lì, mia cara, allora continua con questo lavoro.

DOMANDA 15: Non devi rispondere a questa domanda se non vuoi perché potrebbe risultare un po' fuori dal seminato. Da tempo mi chiedo chi ha costruito le piramidi egizie.

TOBIAS: Sono stati, uhm… gli egizi. È stata usata una tecnologia interessante mai più riproposta. Al tempo si usavano le energie “amplificate”; c'erano sacerdoti estremamente portati in ciò che definireste il controllo della mente; si riunivano grandi gruppi e concentravano il pensiero su aree specifiche. I pensieri poi venivano trasmessi dal gruppo di umani attraverso una serie di griglie di cristallo a un altro gruppo di umani e ciò sollevava le pietre- letteralmente. Gli egiziani trovarono dentro di sé una grande, grande forza e come abbiamo detto era energia amplificata che passava da un gruppo di umani all'altro. Questo tipo di energia è ancora disponibile, ma ci vorranno molti studi per riportarla in superficie. Sono strumenti della vecchia energia e nella nuova energia reale sarà molto diverso e sicuramente molto più semplice di prima. Per rispondere alla tua domanda, sono stati gli umani che in quel momento vivevano in quella terra che hanno costruito le piramidi attraverso la saggezza e la scienza dei sacerdoti di quel tempo.


DOMANDA 16
: Lo scorso ottobre ho notato che mentre mi trovavo nel mio centro c'era un movimento interno a quel centro. Si è placato o mi devo aspettare altro movimento? Altri stanno notando lo stesso fenomeno?

TOBIAS: Questa è una domanda eccellente perché continueranno ad avvenire molti cambiamenti. Come abbiamo detto prima, il punto in cui eravate abituati ad andare a cercare le risposte, a scoprire chi siete sta cambiando e continuerà a cambiare. Vi ritroverete frustrati quando cercherete di tornare nei vecchi luoghi, nella vecchia consapevolezza, vi sembrerà di avere sbattuto contro un muro perché non farà altro che modificarsi e cambiare. Lavoreremo in modo specifico con questo gruppo e con quelli connessi via Internet a partire dal mese di agosto in modo che ritroviate quello che definite il vostro centro.


DOMANDA 17: Tobias, grazie per esserci di aiuto con le nostre domande. Io lavoro con una guida spirituale che si chiama Penne Bianche. Mi è stato dato il dono della medicina della luce e voglio sapere come prendermi cura del mio corpo per ricevere questo dono e come utilizzarlo con gli altri.

TOBIAS: Penne Bianche ti chiede di chiederlo a lui, direttamente.

DOMANDA(dalla stessa persona): Ci ho provato, ma sembra che ci sia un blocco che non mi permette di lavorare con Penne Bianche.

TOBIAS: Intendiamo dirtelo seriamente, mio caro, questo fa parte della tua sfida personale ad aprirti per ricevere quest'informazione. Questa guida è qualcuno che hai conosciuto davvero molto bene e lui vorrebbe entrare profondamente nel tuo essere. La connessione è qui tra voi due. Parte della lezione qui... c'è una barzelletta dietro tutto questo, ci sta dicendo... è perché tu lavori direttamente con lui. Scegliamo di non rivelare le elezioni l'umorismo dietro a questa cosa ma vi chiediamo di condividerla con noi in uno dei prossimi incontri. Lo diciamo seriamente, questa è una domanda eccellente. Tende bianche sta cercando di lavorare con te e ha bisogno che tu lo ascolti direttamente. Sarebbe bene che ognuno di voi cominciasse a lavorare dal di dentro perché scoprirete che quando chiedete risposte alle vostre guide loro non ci saranno, non sarà la casa. Vi viene chiesto, venite sfidati ora a guardare continuamente dentro e per questo a volte è doloroso ed è difficile e voi vi sentite frustrati. In passato ci sono stati momenti in cui vi rivolgeva ate e chiedevate alle vostre guide. Ora hanno lasciato la vecchia casa, l'hanno lasciata in modo che potesse trovare le risposte dentro di voi. Continuerete a venire sfidati su questo argomento, cioè trovare le risposte dentro di voi finché non trovate quel posto, finché non trovate quel centro da cui cominciare ad operare nell'uovo. Questa è una delle sfide più grandi per tutti quelli che si trovano qui.


DOMANDA 18:Tobias, vorrei chiederti qualcosa del sistema di guarigione di Melkizedek.

TOBIAS: C'è grande onore per il lavoro di Melkizedek, grande onore perché ha aiutato molti, molti della famiglia ad arrivare fino a questo punto. Abbiamo affermato che tutto ciò che faceva parte dei vecchi sistemi ha fatto del gran bene perché ci ha portato a questo punto ma, amico mio, ognuno di voi sarà quello che scriverà i nuovi libri. Ora vi chiediamo di riporre gentilmente e con amore i vecchi libri perché vi hanno portato qui, vi hanno guidato bene ma scoprirete che se continuate a cercare di usarli vi sentirete frustrati e vi arrabbierete con lo Spirito, perché scoprirete che l'energia è piatta e non adatta. È arrivato il momento di andare avanti, è arrivato il momento di muoversi nella nuova energia.

Esiste solo un luogo per ognuno di voi da cui le risposte arriveranno, non avrete bisogno di cercare dentro altri sistemi e di prendere vitamine specifiche può sottoporsi ad una dieta particolare. Non ci sono libri specifici che avrete bisogno di imparare o rituali che dovrete a prendere. Il vostro vero sé, l'angelo dorato dentro di voi vi ha chiesto di guardare una cosa ora di guardare dentro. Un Grande Maestro ha detto che tutte le cose vengono da dentro, che lo Spirito di Dio, il Padre, la Madre sono dentro, sono dentro ognuno di voi. È il momento di rivelare questo ora. Noi stiamo chiedendo di rifiutare i libri e i sistemi che vi hanno portato fino a qui, e chiediamo semplicemente di rimetterli sugli scaffali e di cominciare a camminare nella nuova energia e poi con ciò che avete imparato sarete voi quelli che scriveranno i nuovi libri.

Cari amici, sappiamo che state affrontando molte sfide è in questo momento e il nostro amico Cauldre recentemente si è lamentato... ci ha detto che si sente come se tutte li vie della vecchia energia, tutto quello che pensava di essere nella sua interezza gli è stato strappato via dalle ossa, fatto a pezzi. Ci rendiamo conto che molti dei presenti qui si sentono esattamente nello stesso modo e in un certo senso questo è precisamente ciò che sta avvenendo. Tutti quei modelli energetici che non sono più appropriati vengono strappati via se voi non ve ne liberate. Anche se esprimete l'intento di liberarmene, a volte loro rimangono attaccati, non voglio andarsene. è estremamente appropriato che la nuova energia faccia in modo che vengano strappati via. Questo non avviene solo a voi, a livello personale, ma sta avvenendo a livello di consapevolezza globale. Come vi abbiamo detto nel nostro incontro verso la fine di dicembre, osservate bene le notizie principali, guardate che cosa succede. Osservate i grandi su e giù, le cose che si rivoltano: sta avvenendo tutto intorno a voi.

Voi siete quelli che stanno attraversando tutto questo a livello di uno molto profondo tanto per cominciare. questa è la classe della nuova energia spirituale, e dove discuteremo ed impareremo la nuova energia. Da parecchi mesi cominceremo a lavorarci in modo specifico. Negli ultimi mesi abbiamo parlato di eventi energetici che stanno avvenendo, ma tra qualche mese cominceremo a lavorare con nuovi strumenti. Nel frattempo vi chiediamo non solo di essere pazienti con il processo, ma di avere una semplice fiducia nel processo e in chi siete.


E così è, cari amici.